Estrazione LSA

Estrazioni più o meno grezze di principi attivi
Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Ipomoea violacea

Messaggio da astraldream » lun dic 07, 2015 9:48 pm

BlindFaith ha scritto:http://s11.postimg.org/edochm1ur/WIN_20 ... 172004.jpg

La fotocamera che uso fa pena..
Non per deluderti ma....missá ....che non sono loro.....
Ma magari è un altra varietà che non conosco.....comunque un test lo farei ;)
Il fatto che le capsule fossero da 4 semi promette bene
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...


SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: Oleolito di Ipomea H.B./Violacea

Messaggio da SaulSilver » gio dic 10, 2015 12:03 pm

Gli alcaloidi che danno in parte nausea, sensazioni strane sul corpo, letargia e offuscamento credo siano queste:
(ciò non toglie che non siano psicoattive, ma dico solo che in confronto all'LSD sono solo dei zirconi, ecco)

-Ergina/LSA/AL-111
-Isoergina
-Ergometrina
-Ergotamina

Specialmente le ultime due sono le più pesanti sul corpo...

Invece, gli alcaloidi più interessanti e stimolanti sono:

-Chanoclavina (I e II)
-Elymoclavina
-Agroclavina
-Penniclavina
-Lisergolo
-LSH

Ora, come faccio a togliere i primi o ridurli e tenere i secondi?

Avatar utente
BrZ
Messaggi: 20
Iscritto il: mer dic 09, 2015 1:29 pm

Re: Estrazione acido base lsa

Messaggio da BrZ » gio dic 10, 2015 6:12 pm

Ragazzi ma alla fine cos'è successo? com'è andata?

toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: Estrazione acido base lsa

Messaggio da toti » sab gen 09, 2016 7:33 pm

Dalle mie parti i ragazzi che frequentano gli ambienti delle feste insistono nel dire che ormai tutti i blotter contengono lsa. E li chiamano proprio cosi, trip di lsa.. Anzi addirittura li cercano. Non so, forse saro strano io, ma non trovo molto favorevole l'ambiente delle feste per consumare lsa.

Questa loro affermazione pero é stata confermata dal fatto che non molto tempo fa presi un blotter che per le prima due ore aveva gli stessi effetti identici a quando faccio un viaggio con i semi. Pero non sapreo dire se gli altri lisergamidi hanno effetti simili non avendo io esperienze in merito

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Estrazione acido base lsa

Messaggio da astraldream » dom gen 10, 2016 12:14 am

È capitato anche a me ma ho sempre associato la differenza a pochi ug sul blotter e a set e setting sbagliati anchr se il dubbio fosse lsa era venuto anche a me...anche perché le differenze erano molte:
trip insapore , con body load tipico della lsa con poca voglia di muoversi, quasi sonnolenza ,leggera tensione alle gambe quasi orgasmica se le massaggiavo ,leggera vaso costrizione , visual leggerissimi e ''flash'' non definiti a occhi chiusi , molta introspezione e il tutto è durato 6 ore scarse.....mi ha sempre lasciato un dubbio quel blotter...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Estrazione da semi di HBWR PanoraMIX

Messaggio da Aryaman » sab gen 30, 2016 7:29 pm

Appena scritta sulla wiki: Estrazione da HBWR di PanoraMIX

È una tek molto molto facile.

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Estrazione da semi di HBWR PanoraMIX

Messaggio da astraldream » dom gen 31, 2016 1:17 am

Veramente semplice e interessante ;) grazie...
Pensi si possa applicare anche a i semi di ipomea? O è troppo il materiale vegetale?
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Estrazione da semi di HBWR PanoraMIX

Messaggio da Aryaman » dom gen 31, 2016 1:29 am

Non vedo perché no, magari un giorno di questi mi spulcio il topic su dmt-nexus per vedere se l'hanno già chiesto

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Estrazione da semi di HBWR PanoraMIX

Messaggio da astraldream » dom gen 31, 2016 4:23 am

Si in effetti non dovrebbero esserci problemi. ..avevo solo pensato che magari com più materiale vegetale magari ci sarebbe stato una resa meno pura ....
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Ganjalf
Messaggi: 17
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:41 am

Re: Estrazione da semi di HBWR PanoraMIX

Messaggio da Ganjalf » mer feb 10, 2016 11:09 am

Buongiorno, ma con questa tek dovrebbe uscire lsa pura in forma cristallina?

Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Re: Estrazione da semi di HBWR PanoraMIX

Messaggio da Gin » sab mar 19, 2016 4:50 am

Si potrebbe usare l'alcol a 95° al posto dei solventi indicati nella tek?

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: Estrazione da semi di HBWR PanoraMIX

Messaggio da LSAsղackƅar » sab mar 19, 2016 4:37 pm

Molto interessante... due domande:
"Passo 2
Aggiungi la naphta fino a coprire i semi e lasciare qualche cm di liquido sopra.
Filtrare, scartare la naphta e ripetere con naphta fresca 9 volte."

Per quanto tempo più o meno?

"Passo 3
Dopo l'ultima filtrazione con la naphta aggiungere ai semi acetone o Alcool isopropilico e lasciare a macerare i semi per 30 minuti."

Non sono pochini 30 min. ? Per l'estrazione con l'acqua di solito si lasciava macerare almeno 12 ore...


Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Re: Estrazione da semi di HBWR PanoraMIX

Messaggio da Gin » mer mar 23, 2016 6:06 pm

Interessantissima grazie saul per la condivisione,chiedevo del alcol appunto perchè mi sembrava un alternativa più sana al acetone.

In questi giorni mi cimento un po e vediamo come va,magari faccio un test sgrassando con l'olio e usando l'alcol etilico come solvente.

Da provare anche la conversione a LSH con il caffè.

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Estrazione da semi di HBWR PanoraMIX

Messaggio da Mark Renton » mer mar 23, 2016 8:00 pm

Gin ha scritto: Da provare anche la conversione a LSH con il caffè.
Cosa sarebbe?
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Re: Estrazione da semi di HBWR PanoraMIX

Messaggio da Gin » mer mar 23, 2016 8:21 pm

Mark Renton ha scritto:
Gin ha scritto: Da provare anche la conversione a LSH con il caffè.
Cosa sarebbe?
Da quello che ho letto e capito in giro l'acetaldeide dovrebbe convertire lsa in lsh, si parlava anche di lsz da qualche parte sul foro,il tipo della tek dice che è contenuto anche nel caffè oltre che nella menta piperita e nei distillati invecchiati.

Chimicamente non so cosa succeda,ne tantomeno se succeda.

Avatar utente
BrZ
Messaggi: 20
Iscritto il: mer dic 09, 2015 1:29 pm

Re: Estrazione da semi di HBWR PanoraMIX

Messaggio da BrZ » mer mar 23, 2016 11:28 pm

sto provando a lavorare su una questa tek
https://wiki.dmt-nexus.me/Kash's_Advanc ... Extraction
che prevede prima estrazione con acetone, poi si crea una soluzione con acido citrico, acqua d ed estratto evaporato completamente. poi pulizia con naphta, estrazione con DCM o Toluene e per finire evaporazione del solvente che dovrebbe lasciare cristalli quasi puri. ho letto che una dose di lsa pura per un effetto psichedelico medio forte sia sui 500mg. Conosco solo questa tek casalinga per estrarre LSA medio-pura.

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Estrazione da semi di HBWR PanoraMIX

Messaggio da Mark Renton » gio mar 24, 2016 11:00 am

AllahSnackbar ha scritto: Aggiungi la naphta fino a coprire i semi e lasciare qualche cm di liquido sopra.
Filtrare, scartare la naphta e ripetere con naphta fresca 9 volte."

Per quanto tempo più o meno?
Anche a me servirebbe questa informazione, per il resto molto semplice come tek :) .
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Estrazione da semi di HBWR PanoraMIX

Messaggio da Mark Renton » ven mar 25, 2016 10:10 am

Funziona. Per una questione di tempo non sono arrivato al risultato finale cioè la polvere ma, ad ottenere liquido bianco cioè l'acetone che non è ancora evaporato contenente il principio attivo, l'ho messo in un vasetto e prossimamente lo rimetterò ad evaporare.

Sempre per una questione di tempo ho ridotto un po' i passaggi per esempio invece di rimettere a bagno i semi nella nafta 9 volte l'ho fatto solo 3, stessa cosa per l'acetone invece che 3 solo 2.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Ipomeow
Messaggi: 130
Iscritto il: lun gen 11, 2016 4:52 pm

Re: Ipomoea violacea

Messaggio da Ipomeow » ven mar 25, 2016 2:50 pm

Ciao ti allego alcuni miei appunti presi in rete, spero ti possano essere utili, cerca le varietà con google image e vedi se sono le tue.

Potent psychoactive varieties of I. violacea include Heavenly Blue, Pearly Gates, Flying Saucers, Wedding Bells, Blue Star, and Summer Skies.
According to Schuldes, 20-50 seeds composes a low dose, 50-150 a moderate dose, and 300+ seeds a high dose. He only observed effects similar to other popular psychedelics with a strong dose of about 300 seeds

Rispondi