Estrazione LSA

Estrazioni più o meno grezze di principi attivi
Avatar utente
Ipomeow
Messaggi: 130
Iscritto il: lun gen 11, 2016 4:52 pm

Re: Ipomoea violacea

Messaggio da Ipomeow » ven mar 25, 2016 2:52 pm

Macinare e inghiottire il tutto non è consigliato!?


Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Re: Estrazione da semi di HBWR PanoraMIX

Messaggio da Gin » ven mar 25, 2016 8:18 pm

Senti io ho fatto evaporare e quello che è venuto fuori non è una polvere, ma un composto scuro appiccicoso,mi ricorda il dmt quando lo sciogli nel acetone e poi lo fai evaporare
C è da dire che ho usato l'ipomea,comunque sui lati della ciotola che ho usato per l'evaporazione si era formata una patina più asciutta e cristallizata,si notavano proprio cristalli trasparenti una volta raschiati.
Qualcuno ha qualche parere a riguardo?
Ora sono con il cell e non mi fa allegare le immagini,quando arrivo a casa posto le foto.

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Estrazione da semi di HBWR PanoraMIX

Messaggio da Mark Renton » ven mar 25, 2016 8:48 pm

Ho scritto polvere perché nella tek (quella della wiki) c'è scritto che alla fine si ottiene quello, io ripeto non lo so perché mi sono fermato al passo prima, mentre per la patina ai lati anche a me si è formata, sempre di colore biancastro.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Re: Estrazione da semi di HBWR PanoraMIX

Messaggio da Gin » ven mar 25, 2016 9:42 pm

Si appunto,mi aspettavo anche io una polvere asciutta.
Te hai usato i semi di hbwr?
Devo solo testare se sia attiva sta melma,ho qualche riserva a riguardo,non vorrei buttare giù l'acetone peró...
EDIT: Alla fine ho rischiato l'ulcera,esperimento fallito miseramente.
I semi sono più che certo che fossero attivi, mi sono addormentato circa un paio d ore dopo l'assunzione,che siano saliti nel sonno?

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Estrazione da semi di HBWR PanoraMIX

Messaggio da Mark Renton » sab mar 26, 2016 8:27 pm

Sisi io ho usato hbwr (attivi e verificati ;) ).

Io tempo fa anche li avevo presi la sera sul tardi e oltre a nausea e saporaccio in bocca perennemente presente ricordo un po' di mini-viaggietti mentali (niente paragonato all'lsd) un po' di stordimento e poi un sonno pesantissimo al quale non ho saputo resistere e son crollato. Magari anche io mi sono perso il più bello dormendo.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Oleolito di Ipomea H.B./Violacea

Messaggio da BlindFaith » dom apr 17, 2016 11:35 pm

..Novità Saul?
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: Oleolito di Ipomea H.B./Violacea

Messaggio da SaulSilver » dom apr 17, 2016 11:40 pm

Ho studiato meglio gli alcaloidi di questo intruglio... dunque.

L'oleolito è una gran cagata, perchè estrae solo gi alcaloidi peptidici, e insomma, la roba che noi non vogliamo... Anche se estrae anche alcune clavine forse attive comunque sarebbe un miscuglio poco piacevole, insomma, un minestrone.

L'unica estreazione però che si potrebbe tentare è fare così:

-coprite i semi con un olio da cucina
-cercate di raccogliere la polpa senza l'olio (che toglio diciamo gli alcaloidi indesiderate, come fosse un solvente non polare tipo: xilene, limonene=
-prendete dell'alcol a 95° e fate più volte una estrazione con la polpa di rimasta, e magari aggiungete vitamina C per preservare il tutto.

Barattolo ermetico, scuro e mettete l'estratto in frigo. Dovrebbe durare anni così.

E ricordate... se mi semi sono freschi meglio, più stanno a contatto con l'aria più si ossidano e avrete un effetto sedativo.

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Oleolito di Ipomea H.B./Violacea

Messaggio da BlindFaith » lun apr 18, 2016 12:19 pm

SaulSilver ha scritto: -prendete dell'alcol a 95° e fate più volte una estrazione con la polpa di rimasta, e magari aggiungete vitamina C per preservare il tutto.
quanto tempo si deve lasciare in immersione la polpa dei semi nell'alcool, e quante immersioni?
poi...ma l'Argyreia e l' Ipomea tricolor hanno gli stessi alcaloidi nei semi o c'è qualche distinzione da fare?(in funzione di questa estrazione)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: Oleolito di Ipomea H.B./Violacea

Messaggio da SaulSilver » lun apr 18, 2016 6:00 pm

I migliori sono quelli di Rivea seguiti dall'Ipomea e poi gli HWBR in termini di minor effetti collaterali.

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Estrazione da semi di HBWR PanoraMIX

Messaggio da ~Møgørøs• » lun mar 13, 2017 4:25 pm

Ottima tek... stavate dicendo che è meglio l'alcol dell'acetone? O cambia qualcosa a livello di resa del prodotto?

Infine, nel passaggio 2, ho lo stesso dubbio di snackbar: per quanto tempo bisogna lasciarli nella naphta? Si va a sentimento?

Ed effettivamente parlate di un prodotto finale che non è propriamente una polvere come descrive la tek... mi sbaglio? Cosa devo aspettarmi?

Se qualcuno ha tentato la tek e mi risponde, ne sarò grato ;)
•~•~•

Elpi
Messaggi: 9
Iscritto il: mer gen 25, 2017 7:29 pm

Re: Estrazione da semi di HBWR PanoraMIX

Messaggio da Elpi » mar mar 14, 2017 11:46 pm

Supponendo che il risultato sia questa "polvere di cristalli" come consigliate di assumerla? Fumandola come i cristalli di DMT?

Avatar utente
Vegetable Man
Messaggi: 141
Iscritto il: mar lug 26, 2016 10:26 pm

Re: Estrazione da semi di HBWR PanoraMIX

Messaggio da Vegetable Man » gio mar 16, 2017 11:57 am

scuasate per l'ot ma qualcuno ha provato questa estrazione su una dellle ipomee presenti in italia? Per esempio l'indica contiene sicuramente tracce di lsa e sta diventando invasiva dalle mie parti
"Nothing is static. Everything is evolving. Everything is falling apart." -Chuck Palahniuk

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Estrazione LSA

Messaggio da Invernomuto » sab lug 21, 2018 1:06 pm

riprendo questo post perchè volevo cimentarmi in questa tecnica, volevo capire un paio di cose però, nella tecnica parla di estrazioni con 100ml di acetone per volta, voi piu o meno in g quanti semi mettereste? troppi e non si muovono le molecole troppo pochi e si spreca acetone (tra l' altro in questa tecnica si fa sempre evaporare il solvente è un po dispendiosa), il passaggio del lavaggio con la nafta si può sostituire con etere di petrolio 40 60? poi ho un dubbio "botanico" da quello che sto leggendo l' ipomea tricolor o bella di giorno è psicoattiva e non essendo in tab si riesce a trovare, ma di fatto questa ipomea tricolor è l' ipomea violacea? sembra quasi un caso di doppio nome di una specie che poi ha tanti altri sottogeneri a seconda del colore

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Estrazione LSA

Messaggio da Alfa » gio gen 23, 2020 12:03 pm

ho trovato questa tek online qualcuno la conosce?che ne pensate?ha senso puo aiutare effettivamente l'aglio?



PER QUESTA PROCEDURA VI SERVIRANNO:
semi di morning glory o Hawaiian baby woodrose non trattati chimicamente
uno spicchio di aglio
succo di frutta di qualunque tipo
un bicchiere di acqua di rubinetto portata a ebollizione, o acqua distillata (che non è necessario far bollire)
Innanzitutto, se decidete di usare l'acqua di rubinetto, fatela raffreddare dopo averla portata a ebollizione. Prendete i semi e tritateli con il grinder, o con il mortaio. Usate 50–250 semi di morning glory, o in alternativa 4–8 semi di Hawaiian baby woodrose. Questa procedura vi permette di realizzare un estratto di potenza medio-bassa. Polverizzate i vostri semi e versateli nel bicchiere d'acqua.

Mettete il composto in frigo per circa 4 ore, coprendolo con carta stagnola per evitare l'esposizione alla luce al momento di estrarre il recipiente. Mentre aspettate, tagliate a pezzi lo spicchio d'aglio. Dovrete poi aggiungerlo al composto appena uscito dal frigo, lasciandolo in infusione per 30 minuti. Secondo alcune fonti, l'aglio aiuta a scomporre le molecole che provocano nausea durante l'assunzione dell'estratto.

Versate una piccola quantità di succo di frutta in un bicchiere grande, poi aggiungete il composto e mescolate. Il succo renderà più gradevole il sapore dell'estratto.

Nella fase successiva, versate il composto in un filtro, per rimuovere qualsiasi residuo vegetale. Filtrate ulteriormente con un canovaccio, per essere sicuri che il liquido sia privo di impurità.

Ecco fatto! Ora l'estratto è pronto per essere consumato.
Batti tempo :axe:

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Estrazione LSA

Messaggio da Alfa » gio gen 23, 2020 5:46 pm

A breve proverò se qualcuno é interessato posto il risultato
Batti tempo :axe:

Sumo420
Messaggi: 26
Iscritto il: mar set 29, 2020 10:53 pm

Re: Estrazione LSA

Messaggio da Sumo420 » gio set 30, 2021 10:54 am

Alfa ha scritto:
gio gen 23, 2020 5:46 pm
A breve proverò se qualcuno é interessato posto il risultato
É passato tanto tempo ma com'é andata?

Rispondi