DMT estrazione video tutorial

Estrazioni più o meno grezze di principi attivi
Rispondi
Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

DMT estrazione video tutorial

Messaggio da ildruido » gio ott 28, 2021 1:48 pm

Ciao, vorrei cimentarmi nella estrazione del DMT con mimosa hostilis visto che si trova facilmente online.
Ero partito da questa tek https://psiconauti.net/wiki/estrazioni/ ... %5B%5D=dmt
E ho anche visto la versione inglese https://wiki.dmt-nexus.me/Cybs%27_Hybri ... alt%27_Tek che mi sembra del tutto identica
Poi stavo vedendo questo video ,i videotutorial sono sempre meglio per capire, in questo caso vedo che il tipo salta anche alcuni passaggi: 1) non mette l'intruglio in bagnomaria 2) non scalda ad ebollizione l-acqua distillata 3) inoltre non usa l'aceto..
dai numerosi commenti su yt vedo che molti ne sono entusiasti; secondo voi e' valido come tutorial da seguire? piu che il massimo rendimento in termini di peso mi interessa la massima semplicita (e ridurre possibilita di fare errori)
graz!
Ultima modifica di ildruido il gio ott 28, 2021 4:04 pm, modificato 1 volta in totale.
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel


Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: DMT estrazione video tutorial

Messaggio da asklepios » gio ott 28, 2021 2:03 pm

Non ho visto tutto il video, ma dagli ingredienti direi che sta facendo una STB (straight to base), quindi non usa l'acido. Finché si parla di Mimosa, entrambi i metodi sono ugualmente validi. Se leggi nella Cyb's Max Ion Tek c'è un PDF dove spiega tutta la teoria dietro all'estrazione.

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: DMT estrazione video tutorial

Messaggio da ildruido » dom dic 12, 2021 4:15 pm

alla fine ho provato la tek nel video
https://ibb.co/WBZrB1c
ho ottenuto meno di 10mg :(
ho fatto numerosi errori, cmq la prox volta penso che andra meglio. il colore che vi sembra ci sta? profuma di polline e merda di cavallo
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: DMT estrazione video tutorial

Messaggio da ildruido » dom dic 12, 2021 6:01 pm

ho appena provato a fumarla, delusione totale.
l'ho messa nel mio vaporizzatore a 180gradi, ne e' venuto fuori un bel po di vapore. il primo tiro mi ha dato un rilassamento molto forte che ho sentito fino ai piedi, ho cercato di trattenere il piu possibile. poi ho fatto altri tiri e ho messo giu la mascherina. si ho intravisto alcune forme geometriche in lontananza ma niente di rilievo. ho continuato a tirare per un bel po ma piu fumavo e piu passava quel lieve effetto.
Ora, capisco che era poca pero ha prodotto un bel po di vapore.. ho letto che ti stende al terzo tiro quindi non mi spiego il motivo, forse il prodotto che ho estratto era scadente?
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: DMT estrazione video tutorial

Messaggio da Abeja G. » dom dic 12, 2021 7:07 pm

A me è sembrato un bel viaggio!!

(La prossima volta potresti domandare alla pianta maestra -io ho chiesto di guarire e mi si è presentato il mio Sacro Animale Guida, che ho curato, e i passi di danza per entrare in trance: si è presentata la Santa Dea Morte a danzare...!!)

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: DMT estrazione video tutorial

Messaggio da ildruido » dom dic 12, 2021 7:41 pm

@Abeja G. non so se posso definirlo viaggio, come ho detto a parte una iniziale sensazione che qualcosa di grosso stava per accadere (rilassamento/intorpedimento e adesso che ci penso ho visto i coni dei miei altoparlanti da cui usciva la musica illuminarsi di blu) poi non ho avuto un granche di visual, anzi nulla praticamente anche tenendo sugli occhi una maschera nera. secondo me era poca, la prox volta provo a mettere 20mg (mi tocca rifarla pero :)
mi chiedo se il problema sia il vaporizzatore (uso un mighty+) su cui leggo opinioni contrastanti su Reddit: chi dice che e' perfetto e chi dice che non produce abbastanza vapore (in teoria dovrebbe vaporizzare tutto nello spazio di qualche respiro, io invece ho fumato per parecchi minuti
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: DMT estrazione video tutorial

Messaggio da asklepios » dom dic 12, 2021 8:16 pm

Il colore è quello. Secondo me è solo questione di dose, secondo la PsychonautWiki 10 mg è una dose appena da threshold, e tu hai usato addirittura meno di 10 mg

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: DMT estrazione video tutorial

Messaggio da ildruido » dom dic 12, 2021 11:50 pm

si mi è chiaro, la dose era sicuramente sotto la soglia; pero quello che mi lascia perplesso è che da quei pochi mg sono venute fuori parecchie boccate di vapore e io ho aspirato per parecchi minuti: se fosse stata una dose di 30mg ad esempio le boccate sarebbero state piu 'potenti'? oppure avrei aspirato ancora piu boccate? scusate eh, pero io non ho esperienza neanche con le canne :geek:
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: DMT estrazione video tutorial

Messaggio da ildruido » lun gen 10, 2022 3:05 pm

Ciao, ho fatto un-altra estrazione ma sta asciugando in modo strano
ci sono oltre ai cristalli delle parti arancione scuro quasi rosso, che roba e'?
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: DMT estrazione video tutorial

Messaggio da ildruido » lun gen 10, 2022 8:15 pm

asklepios ha scritto:
lun gen 10, 2022 5:12 pm
Jungle spice?
non so cosa sia :)
in ogni caso il solvente si e' asciugato tutto e le macchie rosse sono sparite. boh.. meglio cosi
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: DMT estrazione video tutorial

Messaggio da ildruido » mar gen 11, 2022 1:56 pm

allora stavolta ho ottenuto un paio di grammi, il problema e' che ci sono alcune parti che grattando mi sono accorto che sono ancora rossastre e molto appiccicose.. sono molto indeciso, questa roba posso fumarla o rischio di intossicarmi? qualcuno sa cos'e'?

The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: DMT estrazione video tutorial

Messaggio da ildruido » mar gen 11, 2022 7:56 pm

non riesco a capire bene cosa sia, quindi la peso e la fumo come farei coi cristalli normali? online non trovo dei riferimenti chiari
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: DMT estrazione video tutorial

Messaggio da asklepios » mar gen 11, 2022 8:33 pm

https://wiki.dmt-nexus.me/Jungle_Spice
Essenzialmente altri alcaloidi contenuti nella Mimosa che non sono DMT. Nulla di pericoloso, penso tu possa consumarla ugualmente.
Che solvente hai usato? Se ti preoccupa il colore comunque puoi sempre fare una ricristallizzazione

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: DMT estrazione video tutorial

Messaggio da ildruido » mar gen 11, 2022 10:26 pm

Diciamo non mi preoccupava il colore in se, ma che possa farmi male.. ho usato nafta per zippo, per ricristallizzare devo scioglierla nella nafta e far rievaporare?
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: DMT estrazione video tutorial

Messaggio da asklepios » mar gen 11, 2022 11:43 pm

Minima quantità di solvente caldo, goccia a goccia mescolando e magari a bagnomaria in una ciotola di acqua bollente per evitare che il solvente si raffreddi durante l'aggiunta. Appena vedi che tutto è stato disciolto (lo scopo è usare il meno solvente possibile) smetti di aggiungere, e poi fai precipitare in freezer come al solito. Non devi far rievaporare, altrimenti sei punto e a capo. Alla fine del processo dovresti avere da una parte i tuoi cristalli più puri e dall'altra del solvente che contiene le impurezze e una piccola quantità di DMT ancora disciolte.

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: DMT estrazione video tutorial

Messaggio da ildruido » mer gen 12, 2022 11:45 am

come sempre grazie @asklepios per le tue risposte precise e gentili, sei davvero l'angelo di questo forum!
Trattandosi di una piccola quantita' ho deciso di mischiare tutto, anche leggendo in giro pare che il peggio che possa succedere e' che sia un po 'harsh' per i polmoni ma non e' niente di tossico.
cmq con questa tek ho ottenuto una quantita del peso 1,80gr, partendo da 125gr di mimosa mi ha fatto 1.44% di resa
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel


Rispondi