Poppy Thè (bacelli)

Estrazioni più o meno grezze di principi attivi
Rispondi
Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Poppy Thè (bacelli)

Messaggio da Arcano » dom dic 12, 2021 12:40 pm

Il thè ai baccelli di papavero è forse l'uso più romantico degli stessi.

Ben lontano dalle sbuffate della pipa o dalle svariate estrazione dei suoi alcaloidi principali, l'uso di sorseggiare un thè caldo fatto con baccelli essiccati è stato per anni l'uso tradizionale di molti paesi nord europei, in primis l'inghilterra.

Gli effetti si presentano in genere come molto caldi, molto calmanti, a volte anche leggermente stimolanti, alternati da piacevoli ondate, come descrive l'utente poppyjuice su Erowid:

Le onde andavano e venivano, quindi mi sembrava che la sostanza stesse svanendo, ma poi improvvisamente mi colpiva di nuovo con una calda ondata di euforia attraverso il mio corpo. Quando sono arrivato al livello giusto, quelle onde sono arrivate in cenni del capo, ed è stata pura felicità.
"

I consumatori occasionali, solitamente partono da 3/5gr di materiale vegetale (secco) per un dosaggio da debole a moderato, fino a 10/12gr per un dosaggio medio/forte, oltre il rischio di incorrere in sgradevoli e pericoloso effetti collaterali si fa via via più elevato!
Ultima modifica di Arcano il lun dic 13, 2021 5:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace


Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Poppy Thè (bacelli)

Messaggio da Arcano » dom dic 12, 2021 8:18 pm

Altri utenti scrivono:

- "A partire da circa mezz'ora, forse un'ora, dopo aver bevuto il tè, mi sento morbido.
Il mio corpo si sente soddisfatto e rallentato, come se la mia vita si svolgesse in una gigantesca vasca da bagno calda.
L'effetto è molto sottile, fintanto che i miei occhi sono aperti, e sto facendo qualsiasi cosa.
In effetti, è così sottile che non varrebbe la pena.
Tuttavia, se mi sdraio e chiudo gli occhi,
scivolo prontamente in uno stato di sogno insolito e attivo,
che si verifica nonostante il mio rimanere sveglio..."


- Accidenti, sono tutt'uno con il divano, euforia moderata.
Sento le onde di calore che attraversano il mio corpo.
Noto piccole cose nella musica che non avevo mai sentito prima.


- Gli effetti iniziano non appena venti minuti e spesso durano fino a 12 ore!
Anche se non trovo l'effetto che ne risulta abbastanza euforico quanto l'ossicodone, o anche l'idrocodone,
è comunque uno sbalzo da oppiacei molto potente e soddisfacente.

Il tè al papavero è potentemente sedativo e spesso devo assumere una tazza di tè forte per impedirmi di addormentarmi. All'inizio c'è una forte sensazione di calore nel corpo. Con il passare delle ore, l'euforia sembra crescere.
Forti sensazioni di appagamento e disinvoltura abbondano per molte ore dopo aver bevuto il thè
Oltre alla sonnolenza, non ci sono effetti collaterali negativi che noto.
Inoltre, mi sembra di non provare alcun prurito o nausea con il tè al papavero che a volte provocano altri oppiacei.
2 o 3 dei grandi baccelli (usando le teste e alcuni pollici dello stelo) sono sufficienti per ottenere effetti completi nella mia esperienza.





Infine un'esperienza traumatica/estatica:


nel giro di 30 minuti ho realizzato con mio orrore che stavo a malapena respirando, credevo di svenire.
Ho dovuto concentrarmi sul tentativo di respirare, perché sembrava che la mia mente avesse dimenticato come animare autonomamente i miei polmoni... dopo essere stato preso dal panico e aver ricevuto una scarica di adrenalina, sono riuscito ad entrare in bagno e infilarmi le dita in gola per salvare potenzialmente la mia vita.

Qui ho pensato che vomitarne metà quantità sarebbe stato d'aiuto, ma sono stato fatto per 20 ore...
All'inizio decisi di sdraiarmi a letto per provare a lasciar andare quella brutta situazione, e dopo aver chiuso gli occhi e rilassandomi mi sono ritrovata a provare alcune delle migliori sensazioni metafisiche che potessi mai concettualizzare.

Ondate dopo ondate di quelli che potrei descrivere solo come "orgasmi di tutto il corpo" .
Per 4 ore rimasi immobile in un mare di caldo di piacere, senza volermi muovere
o pensare ad altro che alle sensazioni tattili che non sapevo nemmeno esistessero fino a quella notte...

La mia ricerca sugli inibitori dell'enzima CYP3A4 (pepe e succo di pompelmo)
ha fatto molto per intensificare il mio primo trip. (avevo infatti assunto 250ml di succo di pompelmo per coprire il sapore dei 6 bacelli nel thè)
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Rispondi