Estrazione DMT Naphta

Estrazioni più o meno grezze di principi attivi
Rispondi
TheRockSheep
Messaggi: 41
Iscritto il: ven giu 22, 2018 8:58 pm

Estrazione DMT Naphta

Messaggio da TheRockSheep » mar lug 10, 2018 7:16 pm

Salve ragazzi, ho provato ad estrarre da 30g di Jurema polverizzata, e ci sono riuscito. Però ho avuti alcuni problemi e dubbi su alcuni procedimenti e alcuni risultati. Brevemente, ho messo la MHRB in un barattolo di vetro, ho aggiunto l'aceto di vino bianco fino a bagnarla e farla diventare rossiccia e cremosa/pastosa. Poi ho aggiunto acqua distillata quasi bollente fino a che non ha fluito bene da una parte all'altra del barattolo.Ho aspettato un ora, mescolando di tanto in tanto. Ecco il mio primo dubbio: Nella tek c'è scritto che bisogna aggiungere l'idrossido di calcio (grassello) fino a far diventare la poltiglia "bianca". Ho aggiunto 30g di calce se non più, anche se li c'è scritto 4g per ogni 5g di MHRB, ed è diventata "grigiastra" non bianca. Va bene così? o deve diventare proprio BIANCA? . Poi, ho aggiunto l'acqua necessaria (temperatura ambiente) per rendere come una specie di zuppa di piselli la poltiglia nel barattolo. L'ho lasciata riposare 6 ore, ed ho cominciato a fare i pull con la nafta Premium. Allora, ho messo il barattolo con la poltiglia dentro una bacinella poco più grande del barattolo, ho bollito l'acqua e l'ho versata nella bacinella più grande per far riscaldare il barattolo, aggiungo 30ml di nafta e mescolo fino a farla riscaldare, poi la lascio per 10 minuti e la verso nel contenitore per la precipitazione e subito in freezer. Ho fatto 4 pull da 30ml l'uno in diversi contenitori, la domanda è: avrei dovuto versare il contenuto in un unico contenitore, magari più largo, invece che utilizzarne 4? Ho aspettato poco più di 12 ore, con i contenitori nel freezer, ottenendo il risultato dei cristalli, un piccolo quantitativo per ogni contenitore, con nafta limpida senza nebbia. Ho versato la nafta lasciando i contenitori capovolti a gocciolare ed evaporare, ma c'è stato uno strano risultato. I cristalli, che prima si vedevano molto evidentemente nei contenitori sono spariti, come dissolti, tranne in uno, dove si presentavano cristalli più grandi e solidi, tutto ciò nel 3° barattolo(pull). Sapreste dirmi il motivo di questa reazione?


Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: DMT consigli estrazione Nafta

Messaggio da Psycore » mar lug 10, 2018 7:28 pm

Possibile che quando hai capovolto e messo a gocciolare ci fosse ancora solvente che, scaldandosi da temperatura di freezer a temperatura, abbia disciolto la Spezia prima di gocciolare via?

Hai provato a grattare? Magari non si vedono bene ma sono stratificati omogeneamente sul fondo.

Comunque si, sarebbe stato molto meglio far tutto in un contenitore unico.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: DMT consigli estrazione Nafta

Messaggio da Invernomuto » mar lug 10, 2018 7:28 pm

io ho usato la ab salt tek descritta qui fondamentalmente è un po la stessa cosa, magari la prox volta usa quella invece che mettere la soda caustica direttamente mettila prima con dell acqua a parte e poi versi il tutto, quello che mi piace di quella tecnica che ci son scritti bene anche i volumi di tutti i liquidi cosi sei sicuro che il ph è giusto, comunque mi sembra che hai fatto tutto bene, quanto hai tirato fuori? io avevo usato un po piu di nafta sempre 4 pull ma da 50, la storia dei cristallini minuscoli sullo strato di "miele" che poi si dissolvono è normale fregatene tira su tutto dopo che ha asciugato bene, se vuoi un consiglio fai una changa si conserva e maneggia meglio e l' effetto io lo preferisco, devi solo procurarti i semi di ruta o la liana e estrai pure da li

alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: DMT consigli estrazione Nafta

Messaggio da alecreid » mar lug 10, 2018 8:54 pm

Mhrb era già polverizzata? Sei veramente sicuro della fonte? Una persona mi ha raccontato che aveva comprato mhrb già in polvere presso una erboristeria a prezzi veramente bassi. Era contentissimo dell'affare ma il risultato è stato simile al tuo. Unica differenza era la quantità di nafta: lui si era attenuto alla percentuale del 10% di nafta che sembra dare i migliori risultati.
Per il grassello hai seguito le giuste proporzioni? Non era più comodo usare la soda caustica?

TheRockSheep
Messaggi: 41
Iscritto il: ven giu 22, 2018 8:58 pm

Re: DMT consigli estrazione Nafta

Messaggio da TheRockSheep » mer lug 11, 2018 12:02 am

Invernomuto ha scritto:
mar lug 10, 2018 7:28 pm
io ho usato la ab salt tek descritta qui fondamentalmente è un po la stessa cosa, magari la prox volta usa quella invece che mettere la soda caustica direttamente mettila prima con dell acqua a parte e poi versi il tutto, quello che mi piace di quella tecnica che ci son scritti bene anche i volumi di tutti i liquidi cosi sei sicuro che il ph è giusto, comunque mi sembra che hai fatto tutto bene, quanto hai tirato fuori? io avevo usato un po piu di nafta sempre 4 pull ma da 50, la storia dei cristallini minuscoli sullo strato di "miele" che poi si dissolvono è normale fregatene tira su tutto dopo che ha asciugato bene, se vuoi un consiglio fai una changa si conserva e maneggia meglio e l' effetto io lo preferisco, devi solo procurarti i semi di ruta o la liana e estrai pure da li
Ho tirato su 1ug :( comunque la ab salt tek mi sembra molto promettente. Infatti per la prossima userò sicuramente questa. Grazie. Non la conoscevo.

TheRockSheep
Messaggi: 41
Iscritto il: ven giu 22, 2018 8:58 pm

Re: DMT consigli estrazione Nafta

Messaggio da TheRockSheep » mer lug 11, 2018 12:05 am

Psycore ha scritto:
mar lug 10, 2018 7:28 pm
Possibile che quando hai capovolto e messo a gocciolare ci fosse ancora solvente che, scaldandosi da temperatura di freezer a temperatura, abbia disciolto la Spezia prima di gocciolare via?

Hai provato a grattare? Magari non si vedono bene ma sono stratificati omogeneamente sul fondo.

Comunque si, sarebbe stato molto meglio far tutto in un contenitore unico.
Si è possibile effettivamente. Purtroppo (essendo la primissima volta e si sa che le prime volte si fanno cazzate) ho fatto la cavolata di fare I pull in dei barattoli quindi non è venuto affatto comodo raschiare. La prossima volta pirofila

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: DMT consigli estrazione Nafta

Messaggio da Psycore » mer lug 11, 2018 12:35 am

Secondo me sono più comodi i barattoli delle pirofile. Poi ognuno ha il suo metodo preferito. Io già solo per il fatto della puzza che rimane di naphta in freezer se si lasciano le pirofile, preferisco i barattoli. Anzi in realtà non uso nemmeno la naphta, limonene vince 1000000 a 1.

Comunque si, si devono fare le cazzate per capire bene. "Un veterano è stato un novizio".
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

TheRockSheep
Messaggi: 41
Iscritto il: ven giu 22, 2018 8:58 pm

Re: DMT consigli estrazione Nafta

Messaggio da TheRockSheep » mer lug 11, 2018 9:11 am

Hai ragione Psy, sbagliando si impara :) Raga un altra domanda, oddio quante domande che faccio ahahah. Ma con la Salt tek si ha la full spectrum? E jungle e Jim jam sono la stessa cosa?

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: DMT consigli estrazione Nafta

Messaggio da Invernomuto » mer lug 11, 2018 12:22 pm

tranquillo il forum esiste per rispondere alle domande (tra l' altro ora ne ho una anche io), che io sappia estrarre il full spectrum o il dmt puro dipende dal solvente usato, mi sembra che lo xilene fa una cosa e l' esano o eptano l' altra, la nafta degli zippo ti tira fuori il full spectrum, sul discorso jim jam e jungle non sono molto sicuro ma mi sembra che il jim jam sia la versione il sale del dmt cosi da renderlo commestibile, una domanda per @Psycore ma col limonene quindi la procedura è la stessa? teglie in freezer e cristalizza? ha una resa minore però immagino? anche a me da fastidio usare una schifezza derivata dal petrolio per estrarre una cosa nobile come la spezia

TheRockSheep
Messaggi: 41
Iscritto il: ven giu 22, 2018 8:58 pm

Re: DMT consigli estrazione Nafta

Messaggio da TheRockSheep » mer lug 11, 2018 12:43 pm

Invernomuto ha scritto:
mer lug 11, 2018 12:22 pm
mi sembra che lo xilene fa una cosa e l' esano o eptano l' altra, la nafta degli zippo ti tira fuori il full spectrum
Io ho letto invece che la nafta tira su la DMT pura. Infatti quando ho fatto l'estrazione che ho descritto, con grassello e nafta, dopo la precipitazione ho avuto dei cristalli bianchissimi, al contrario di quello che dicono per la full spectrum che dovrebbe essere come resina, giallognola. Qualcuno puo' far chiarezza su questa cosa?

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: DMT consigli estrazione Nafta

Messaggio da Psycore » mer lug 11, 2018 1:04 pm

@Invernomuto No, con il limonene non precipita niente in frezeer, bisogna fare come stiamo dicendo quihttps://psiconauti.net/forum/viewtopic.php?p=41734#p41734 non ha rese minori (anzi).

@TheRockSheep La naphta non è molto selettiva per la DMT, ma quando metti in freezer precipita quasi ed esclusivamente lei. Solventi molto selettivi per la DMT sono esano ed eptano, che tirano il full spectrum xylene, toluene, limonene, naphta.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

lulu
Messaggi: 1
Iscritto il: dom lug 01, 2018 12:26 pm

Re: DMT consigli estrazione Nafta

Messaggio da lulu » mer lug 11, 2018 1:32 pm

Scusate l'ignoranza ma come mai si aggiunge il sale nella salt tek? che cambia rispetto ad ab normale?

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: DMT consigli estrazione Nafta

Messaggio da tsunami666 » mer lug 11, 2018 1:35 pm

Dovresti passare prima nella sezione presentazione...

aumenta l' effetto apolare, giusto?
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: DMT consigli estrazione Nafta

Messaggio da alecreid » mer lug 11, 2018 2:18 pm

Psycore ha scritto:
mer lug 11, 2018 1:04 pm
@TheRockSheep La naphta non è molto selettiva per la DMT, ma quando metti in freezer precipita quasi ed esclusivamente lei. Solventi molto selettivi per la DMT sono esano ed eptano, che tirano il full spectrum xylene, toluene, limonene, naphta.
Per questo motivo si può ricristallizzare.... Per quanto riguarda il freezer sembra sia meglio aspettare 24 ore

Scott Korman
Messaggi: 21
Iscritto il: lun giu 11, 2018 11:06 am

Re: DMT consigli estrazione Nafta

Messaggio da Scott Korman » ven lug 13, 2018 6:01 pm

Psycore ha scritto:
mar lug 10, 2018 7:28 pm
Possibile che quando hai capovolto e messo a gocciolare ci fosse ancora solvente che, scaldandosi da temperatura di freezer a temperatura, abbia disciolto la Spezia prima di gocciolare via?
Anche qui e' stato riscontrato lo stesso accadimento.
Si pensa sia, come dici, a causa della alta temperatura ambiente e conseguente "riattivazione" di solvente rimasto nei cristalli.

E" stato ovviato attaccando al contenitore un icepack di gel (quelli per quando un* si fa male) per la durata della evaporazione via ventilatore. Problema in parte risolto.
il problema eventuale e' che si può creare condensa sui cristalli.. come si potrebbe evitare? Oppure, se si crea, come ci se ne disfa?
Più tempo davanti al ventilatore, si immagina

Scott Korman
Messaggi: 21
Iscritto il: lun giu 11, 2018 11:06 am

Re: DMT consigli estrazione Nafta

Messaggio da Scott Korman » ven lug 13, 2018 6:05 pm

Psycore ha scritto:
mer lug 11, 2018 1:04 pm
@Invernomuto No, con il limonene non precipita niente in frezeer, bisogna fare come stiamo dicendo quihttps://psiconauti.net/forum/viewtopic.php?p=41734#p41734 non ha rese minori (anzi).
C'e una tek scritta per bene di questo metodo?
Ce ne sarebbe bisogno, che gli idrocarburi hanno rotto....

grazie

Psycervo_
Messaggi: 10
Iscritto il: sab lug 28, 2018 4:17 pm

Re: Estrazione DMT Naphta

Messaggio da Psycervo_ » sab set 22, 2018 10:21 pm

Ciao ragazzi, stavo pensando di provare la salt Tek che c’è qui nel forum, non è da molto che seguo l’argomento ma sto cercando di studiare e comprendere le procedure...il materiale sono riuscito a procurarlo volevo però continuare ad informarmi e leggere altre esperienze per essere un po’ piu sicuro... ho letto molti commenti riguardo i solventi, io mi ero procurato della nafta visto che era facilmente reperibile, stavo però notando che molti ultimamente hanno avuto problemi quindi volevo capire bene quali altri solventi potrei trovare per questa tek....
io comunque ho comprato tre tipi di nafta, clipper zippo ed un altrA, ora proverò a fare un test su vetrino e vedere che succede... il problema è quindi se dopo averla tirata fuori dal congelatore restano delle impurità nel fondo?
Vi ringrazio già se qualcuno riesce a rispondere :weed:

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Estrazione DMT Naphta

Messaggio da Invernomuto » dom set 23, 2018 10:09 am

io con la nafta degli zippo mi trovo benissimo

Psycervo_
Messaggi: 10
Iscritto il: sab lug 28, 2018 4:17 pm

Re: Estrazione DMT Naphta

Messaggio da Psycervo_ » lun set 24, 2018 6:53 pm

Invernomuto ha scritto:
dom set 23, 2018 10:09 am
io con la nafta degli zippo mi trovo benissimo
Ma quale usi scusa??io ho provato la zippo e lascia un sacco di residui... ora ho là clipper è la sto testando in vetrino

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Estrazione DMT Naphta

Messaggio da Invernomuto » mar set 25, 2018 1:43 pm

zippo premium, dei residui non mi interessa perchè cristallizzo in freezer e la nafta rimanente nella teglia la scolo via

Rispondi