Maximum Yield ATB "Salt" Tek

Estrazioni più o meno grezze di principi attivi
Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Maximum Yield ATB "Salt" Tek

Messaggio da Aryaman » mer nov 04, 2015 7:14 pm

Molti non riescono a scaricarla da altre parti quindi la carico sul nostro server.

Questa tek è di Cyb, postata sul forum di DMT-Nexus qui: https://www.dmt-nexus.me/forum/default. ... =44707&p=1

Non è considerata una tek per principianti ma un'evoluzione della ATB salt tek.

LINK AL PDF


nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: Cyb/CTM ‘Maximum Yield’ ATB Salt tek

Messaggio da nocivo » gio nov 05, 2015 11:14 am

ho iniziato la traduzione in italiano se poi interessa sono felice di condividerla
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Cyb/CTM ‘Maximum Yield’ ATB Salt tek

Messaggio da Aryaman » gio nov 05, 2015 2:18 pm

Certo, se ti senti sicuro della traduzione scrivila direttamente sulla wiki

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: Cyb/CTM ‘Maximum Yield’ ATB Salt tek

Messaggio da nocivo » lun nov 09, 2015 12:00 pm

l'ho tradotta ma la sto testando e se riesco metto anche delle foto. ci sono alcuni passaggi che mi lasciano un po' così per la traduzione appena sono sicuro al 100% la posto
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Cyb/CTM ‘Maximum Yield’ ATB Salt tek

Messaggio da Aryaman » lun nov 09, 2015 2:49 pm

Grande nocivo! Si aspetta la traduzione con foto con trepidazione allora.
Se ti serve una mano con pezzi di traduzione fammi sapere.

Avatar utente
M&M
Messaggi: 143
Iscritto il: lun feb 29, 2016 4:59 pm

Re: Cyb/CTM ‘Maximum Yield’ ATB Salt tek

Messaggio da M&M » sab mar 05, 2016 3:50 pm

Ragazzi,un informazione,ma i quantitativi riportati nel pdf sono riferiti a 50 o a 100gr di materiale vegetale?

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Cyb/CTM ‘Maximum Yield’ ATB Salt tek

Messaggio da astraldream » lun mag 23, 2016 6:53 pm

Stavo dando un occhiata a questa tek....ma ci sono miglioramenti in termini di resa o qualità?
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

greenlabour
Messaggi: 38
Iscritto il: mar mag 24, 2016 1:44 am

Re: Cyb/CTM ‘Maximum Yield’ ATB Salt tek

Messaggio da greenlabour » sab mag 28, 2016 2:14 am

alla fine qualcuno l'ha provata questa teck più efficente?

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: Cyb/CTM ‘Maximum Yield’ ATB Salt tek

Messaggio da nocivo » sab mag 28, 2016 10:49 am

personalmente la trovo ugualmente valida a la noman's che prevede molti meno passaggi... conla mimosa non conviene farsi tutti sti sbatti
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Cyb/CTM ‘Maximum Yield’ ATB Salt tek

Messaggio da astraldream » sab mag 28, 2016 3:28 pm

nocivo ha scritto:personalmente la trovo ugualmente valida a la noman's che prevede molti meno passaggi... conla mimosa non conviene farsi tutti sti sbatti
Sinceramente con la noman's non sono mai andato oltre l'1.3% invece con la cyb , facendo qualche leggera modifica, faccio come minimo 1.8% fino al 2% tondo...
E missà che abbiamo la stessa mimosa...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: Cyb/CTM ‘Maximum Yield’ ATB Salt tek

Messaggio da nocivo » lun mag 30, 2016 9:50 am

astraldream ha scritto: Sinceramente con la noman's non sono mai andato oltre l'1.3% invece con la cyb , facendo qualche leggera modifica, faccio come minimo 1.8% fino al 2% tondo...
E missà che abbiamo la stessa mimosa...
riusciresti a condividere la tua versione modificata? personalmente tra le 2 non ho trovato differenza e con entrambe arrivo a una media di 1.5% magari sbaglio io qualcosa con la cyb
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Cyb/CTM ‘Maximum Yield’ ATB Salt tek

Messaggio da astraldream » lun mag 30, 2016 1:58 pm

Ho semplicemente allungato la fase acida da 2 ore a una notte e nella fase basica un paio di volte faccio sobbollire l'acqua nella pentola (controllando che all'interno della bottiglia del mix la temperatura non vada oltre i 60 gradi) appena l'acqua nella pentola inizia a formare bollicine tolgo la bottiglia e la sfreddo mettendola sotto acqua fredda, per poi metterla in un altra pentola con acqua tiepida.....in più ho notato che se gli ultimi 2 pull vengono fatti con 40 ml al posto di 50 e se vengono messi nella stessa pirofila in freezer precipitano con più facilità e formano cristalli abbastanza grandicelli...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

greenlabour
Messaggi: 38
Iscritto il: mar mag 24, 2016 1:44 am

Re: Cyb/CTM ‘Maximum Yield’ ATB Salt tek

Messaggio da greenlabour » gio giu 09, 2016 1:57 am

Salve a tutti, spero di aver tradotto bene i vantaggi: però per la una miglioria di una tek davvero comoda ecco cosa ho capito:

1) preparare: Aggiungere in un contenitore da 1lt collo largo possibilmente, dai 50-100 g di radice MHRB( se usiamo un altro tipo di pianta bisogna fare un passaggio in più basta ripulirla con un 50 ml nafta dopo la acidificazione)
300-400ml d'acqua distillata.
procedimento: Riscardare a bagno maria per 1 ora ritornare a temperatura ambiente. Freeza, lo riesci fuori si riscalda per un altra ora e poi reefreeza questo per 3 volte( io mi sono calcolato una giornata per fare questo procedimento (7 ore per freezare poi 1 ora per riscaldare e poi di nuovo 7 ore per freezare poi 1 ora per riscaldare e ri nuovo 7 ore per freezare e 1 ora per riscaldare) per un totale di 3 volte. 24h

Acidificare: prendere 50 ml d'acqua distillata aggiungere aceto distillato, usare cartine ph
(ph 2-4) preferibilmente a 2.
Procedimento: Dopo aver aggiunto l'acido riscaldare il contenitore minimo 8 ore a fuoco lento deve essere caldo non bollente sempre a bagno maria.

Salinare: Aggiungere dai 70-80g di sale, prima bollire 200 ml di acqua calda distillata e si aggiunge al contenitore.

Basificare: Aggiungere 40g di Solda caustica in acqua FRESCA distillata 100 ml e si aggiunge al mix ottenere un ph 12+ Riscaldare a bagno maria a fuoco lento per 2 ore il contenitore si deve poter maneggiare. dopo le 2 ore far ritornare a temperatura ambiente.

Estrazione: Aggiungere al contenitore 50ml di nafta calda( sempre a bagno maria) e si mescola subito
si formerà lo strato di separazione scuotere per 3 volte.
appena separato e prelevato lo strato di nafta contente la nostra dmt lo metteremo in una pirofila in frigo per raffreddare(aiuta la formazione dei cristalli) farlo x6 volte.
questo permetterà a nostra estrazione di far evaporare il 40% della nafta

Freez precipitazione: si passa la pirofila nel freezer dalle 12-18h
per poi asciugarlo con i ventilatore per 20-30 min.

La ricristallizzazione e uguale alla tek normale.

Ragazzi a giorni dovrei provare a fare questa tek se avete qualche dritta con magari i Millilitri precisi e qualcosa che magari ho tradotto male sono qua.

greenlabour
Messaggi: 38
Iscritto il: mar mag 24, 2016 1:44 am

Re: Cyb/CTM ‘Maximum Yield’ ATB Salt tek

Messaggio da greenlabour » dom giu 19, 2016 1:08 am

Ragazzi ho fatto i passaggi della tek
Al momento dell'estrazione la nafta zippo rimane trasparente...

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Cyb/CTM ‘Maximum Yield’ ATB Salt tek

Messaggio da astraldream » dom giu 19, 2016 7:15 am

greenlabour ha scritto:Ragazzi ho fatto i passaggi della tek
Al momento dell'estrazione la nafta zippo rimane trasparente...
Non preoccuparti ;)
Se hai fatto tutto bene ,anche se il liquido è trasparente ,sarà saturo di dmt
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

greenlabour
Messaggi: 38
Iscritto il: mar mag 24, 2016 1:44 am

Re: Cyb/CTM ‘Maximum Yield’ ATB Salt tek

Messaggio da greenlabour » dom giu 19, 2016 11:59 am

Speriamo bene ;)
Stasera finisco con la parte del freezer e faccio sapere

Alan White
Messaggi: 4
Iscritto il: sab giu 18, 2016 12:32 pm

Re: Cyb/CTM ‘Maximum Yield’ ATB Salt tek

Messaggio da Alan White » dom giu 19, 2016 1:15 pm

scusate la domanda (forse banale) ma per l'estrazione c'è una varietà specifica di mimosa oppure no?

greenlabour
Messaggi: 38
Iscritto il: mar mag 24, 2016 1:44 am

Re: Cyb/CTM ‘Maximum Yield’ ATB Salt tek

Messaggio da greenlabour » dom giu 19, 2016 2:23 pm

Mimosa hostillis. Solo la corteccia della radice.

greenlabour
Messaggi: 38
Iscritto il: mar mag 24, 2016 1:44 am

Re: Cyb/CTM ‘Maximum Yield’ ATB Salt tek

Messaggio da greenlabour » dom giu 19, 2016 10:20 pm

Raga risultato deludente.. in tutto ho avuto un 0.14 ...

Avatar utente
M&M
Messaggi: 143
Iscritto il: lun feb 29, 2016 4:59 pm

Re: Cyb/CTM ‘Maximum Yield’ ATB Salt tek

Messaggio da M&M » lun giu 20, 2016 12:09 am

greenlabour ha scritto:Raga risultato deludente.. in tutto ho avuto un 0.14 ...
Mi sembra molto strano,quanti pull hai fatto? Quanto hai lasciato a precipitare?

Rispondi