Estrazione Olio Essenziale di Salvia Divinorum

Estrazioni più o meno grezze di principi attivi
Rispondi
PsychoDreams
Messaggi: 13
Iscritto il: dom nov 04, 2018 7:04 pm

Estrazione Olio Essenziale di Salvia Divinorum

Messaggio da PsychoDreams » mar nov 27, 2018 8:13 pm

Salve a tutti,
Sapete mica dirmi come creare un olio essenziale di Salvia Divinorum di buona qualità partendo da un estratto 80x in polvere che mi sono già procurato tramite uno smartshop online ? Ossia, essendo alle prime armi, avrei bisogno di sapere quali ingredienti/strumenti dovrò procurarmi e quali fasi dovrebbe seguire il processo, grazie.

Certo, a qualcuno sembrerà una cosa poco sensata ma possiamo dire che io sia un caso anomalo poichè riesco ad ottenere effetti molto interessanti ungendomi la fronte con uno specifico olio essenziale di sera il che mi porta ad intense esperienze extrasensoriali nel corso delle varie fasi oniriche (il problema è che di mattina riporto solo vaghi ricordi ma comunque molto soddisfacenti ed aprirò probabilmente un thread nel vicino futuro per illustrare più in dettaglio queste mie insolite esperienze).

Benchè secondo molti il semplice contatto cutaneo dovrebbe sortire scarsi effetti, vi assicuro che stanotte (tanto per citare un esempio) ho testato con questo sistema un olio essenziale di Datura Stramonium fatto arrivare dall'India (per pochi $) e gli effetti sono stati davvero strabilianti.

Approfitto per una seconda domanda correlata: sono riuscito a procurarmi altre erbe interesanti sottoforma di polvere solubile il che dovrebbe semplificarmi ulteriormente il lavoro di trasformazione in olio essenziale, fatemi cortesemente sapere come procedere anche in questo caso.

Essendo ancora un principiante, non conosco la differenza fra "Olio essenziale" ed "E-liquid" in termini di composizione chimica; ad ogni modo, per me l'importante è semplicemente trovare la maniera di crearmi un olio/unguento spalmabile tanto per semplificare il concetto (e ne vale la pena visto che una bottiglietta da 10/15Ml può consentirmi d'avere un ampio numero d'esperienze).


Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: Olio essenziale di Salvia Divinorum

Messaggio da LaFouine » mer nov 28, 2018 1:48 pm

l'estratto dovrebbe essere gia del estratto a sua volta, la vedo difficile.cmq non è il modo migiore per l'assunzione
kaixo :mrgreen:

PsychoDreams
Messaggi: 13
Iscritto il: dom nov 04, 2018 7:04 pm

Re: Olio essenziale di Salvia Divinorum

Messaggio da PsychoDreams » mer nov 28, 2018 3:54 pm

Mah diciamo che non avrei problemi ad acquistare un buon quantitativo di foglie secche di SD se la procedura potrebbe esere più semplice in questo caso, mi serve solo avere un'idea generale sul come andrebbe eseguito tale lavoro nel caso qualcuno potesse aiutarmi con dritte o consigli utili ...

Su di me oli ed unguenti funzionano bene e ne sono soddisfatto semplicemente non riesco a trovare online un e-liquid già pronto di SD altrimenti avrei risolto facilmente il problema :)

Rispondi