Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek AIUTO

Estrazioni più o meno grezze di principi attivi
Rispondi
Temptation23
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mar 06, 2019 7:55 pm

Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek AIUTO

Messaggio da Temptation23 » mer mar 06, 2019 10:38 pm

okay :) grazie mille in anticipo,
https://psiconauti.net/wiki/estrazioni/ ... b_salt_tek
se te leggi qua non mi tornano delle cose : a un certo punto dice di ripetere tutto dal punto due per 4 volte... quindi la mimosa non la devo usare tutta e subito i 50 grammi ma quei 50 grammi dividerli in 4 e ripetere tutto per 4 volte ?
poi ho visto che il primo passaggio dal punto due la durata è tipo un ora
ma per ripetere tutto per 4 volte dice non dovrebbe essere piu di 45 minuti
potete aiutarmi ho spiegarmi meglio per favore ?


Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek AIUTO

Messaggio da Dante » gio mar 07, 2019 7:14 am

Intendi la parte del solvente..
No, la mimosa va messa intera, nessun partizionamento in 4.
Nel sesto passaggio vanno aggiunti i 50ml di solvente al mix.
La prima volta, dopo che scaldi un po' (acqua tiepida) a bagno maria, lasci finché il solvente non lo vedi a galla, si crea uno strato definito limpido (qui dice che ci può volere anche un'ora...ma è raro, solitamente avviene in minor tempo), una volta fatto ciò, apri il barattolo per far fuori uscire eventuali pressioni, richiudi, rimescoli (senza agitare troppo) e rimetti a bagno maria, quindi aspetti di nuovo che il solvente salga, apri, chiudi, rimescola, a bagno maria...per 4 volte. Ecco cosa intende, una volta effettuato ciò si può passare allo step successivo.

Spero di essere staro chiaro :asd:
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

Temptation23
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mar 06, 2019 7:55 pm

Re: Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek AIUTO

Messaggio da Temptation23 » gio mar 07, 2019 2:21 pm

si ho capito haha grazie :D non vedo l ora mi sono comprato anche una piantina di mimosa hostilis da mettere in giardino, visto che l ho trovata da una serra che ha molte specie di mimose.. in pratica rootbark significa corteccia e radici ? o solo radici ?

Avatar utente
Benway
Scriba
Messaggi: 379
Iscritto il: sab gen 02, 2016 4:35 pm

Re: Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek AIUTO

Messaggio da Benway » gio mar 07, 2019 9:25 pm

Il principio attivo è ovunque a concentrazioni diverse.
Con al mimosa, da che ne so, si usano le radici ( non si uccide la pianta perchè si usa piante adulte e se ne preleva solo un paio ). Rootbark = corteccia della radice.
Trovi molte info sul web.

L'hai trovata facile in Italia?
E' una bella notizia :D
Com'è il clima dalle tue parti?
Ce la potrebbe fare?

Tempo fa avevo letto una discussione su un altro fotum dove alcuni utenti dicevano di aver trovato in centro e sud Italia cespugli di iboga, qualche mimosa hostilis, e forse qualche acacia ( acuminata o confusa...non ricordo ). Sembravano spontanee e alla fine della discussione si chiudeva con: "Ringraziate gli uccelli che mangiano, volano e cacano!" :asd:

Temptation23
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mar 06, 2019 7:55 pm

Re: Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek AIUTO

Messaggio da Temptation23 » dom mar 10, 2019 8:44 pm

HAHAHA scusa se ti rispondo ora.. cmq la ordino su internet.. 900 G a 100 euro mi sembra molto ragionevole come prezzo, ora il mio dilemma è che solvente devo usare ? ho letto che quelli degli zippo non vanno piu bene

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek AIUTO

Messaggio da Dante » lun mar 11, 2019 11:59 am

Nafta VM&P
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

Rispondi