Estrazione Bufotenina da Semi di Anadenanthera Colubrina

Estrazioni più o meno grezze di principi attivi
Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Estrazione bufotenina da semi di anadenanthera colubrina

Messaggio da BlindFaith » lun mag 09, 2016 1:47 pm

Ciao mezc! ho fatto l'estrazione ma devo ancora provarla, appena lo faccio aggiorno, il piano era di preparare la changa con l'estratto che ho fatto da questi bei semi. Non è esattamente quello che intendi far tu cioè la polvere da sniffo ma se avrà effetto il prodotto che ho estratto vorrà dire che chiunque potrebbe estrarlo con un po' di studio (per me era la prima estrazione dai semi)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)


Mezc
Messaggi: 36
Iscritto il: ven feb 19, 2016 8:42 pm

Re: Estrazione bufotenina da semi di anadenanthera colubrina

Messaggio da Mezc » lun mag 09, 2016 1:53 pm

BlindFaith ha scritto:Ciao mezc! ho fatto l'estrazione ma devo ancora provarla, appena lo faccio aggiorno, il piano era di preparare la changa con l'estratto che ho fatto da questi bei semi. Non è esattamente quello che intendi far tu cioè la polvere da sniffo ma se avrà effetto il prodotto che ho estratto vorrà dire che chiunque potrebbe estrarlo con un po' di studio (per me era la prima estrazione dai semi)
Ciao Blind! Allora non vedo l'ora di sapere se funziona! appena puoi fai il report che dire che sono curioso è poco :D
ormai ho questi 50 semi di yopo da ormai 2 mesi e non ho mai avuto il coraggio di cimentarmi in un estrazione, anche perché non ho alcun tipo di esperienza per quanto riguarda estrazioni ,ne basi di chimica ..
Comunque tu in che modo avevi intenzione di assumerla? ho letto che per via nasale , è il demonio.. Io volevo provare a fumarla.
C'erano momenti in cui, sotto il dominio di questa idea fissa, arrivavo a un tal punto di follia, che mi voltavo rapidamente a guardare dietro di me, dalla parte opposta, nella speranza di cogliere alla sprovvista il vuoto lì dove io non c'ero.

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Estrazione bufotenina da semi di anadenanthera colubrina

Messaggio da Psycore » lun mag 09, 2016 1:57 pm

Lasciamo questo thread per parlare dell'estrazione, per parlare dello yopo stiamo qui viewtopic.php?f=35&t=767
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: Estrazione bufotenina da semi di anadenanthera colubrina

Messaggio da Paolo » dom mag 15, 2016 6:44 pm

Ma se la bufotenina è psicoattiva perché secondo voi nessuno la sintetizza e la vende online?
Think about it...

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: Estrazione bufotenina da semi di anadenanthera colubrina

Messaggio da nocivo » lun mag 16, 2016 3:14 pm

Paolo ha scritto:Ma se la bufotenina è psicoattiva perché secondo voi nessuno la sintetizza e la vende online?
Think about it...
la vendono la vendono....
edit. mi sono confuso con la 5-meo-dmt che NON è bufo :oops:
Ultima modifica di nocivo il lun mag 16, 2016 3:45 pm, modificato 1 volta in totale.
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Estrazione bufotenina da semi di anadenanthera colubrina

Messaggio da astraldream » lun mag 16, 2016 3:57 pm

Momento. ...momento......momento. .....
Ma la 5 meo e la 5-ho dmt essendo forme della dmt non dovrebbero essere illegali ?
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: Estrazione bufotenina da semi di anadenanthera colubrina

Messaggio da Paolo » lun mag 16, 2016 4:09 pm

La 5-meo lo è quasi dappertutto, la 5-ho che io sappia no (forse negli USA sì per l'analogue act).
Il punto è sempre quello: perché la 5-oh non ha mercato legale o illegale che sia?
Eppure sappiamo che è attiva, sappiamo che gli effetti secondari fastidiosi non sono dati dalla molecola stessa ma da altre molecole che vengono malamente estratte assieme ad essa.

Perché nessuno la sintentizza e vende poste queste premesse: "I'm curious about this because SWIM has had some of the most amazing visual journeys of his life on bufotenine. And for SWIM it's the only psychedelic that produces strong auditory effects. SWIM has tried all the popular psychedelics (DMT, LSD, LSA, mescaline, ayahuasca, psilocybin, amanita, 5-MeO-DMT, etc.) and for him bufotenine is the number 1 in its ability to produce a shamanic visionary state complete with strong closed eye hallucinations and sounds." ?

Il procedimento è troppo complicato e non varrebbe economicamente lo sforzo o c'è qualcosa d'altro?
Oppure, semplicemente, si trova e io non l'ho mai beccata per sfiga?


scusate l'OT

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Estrazione bufotenina da semi di anadenanthera colubrina

Messaggio da astraldream » lun mag 16, 2016 4:36 pm

Magari è una sostanza "difficile"....un po' come la salvorina, anche di lei se non sbaglio non ho mai visto analoghi (anche se forse è perché non si tratta di un alcaloide)....ma stò ipotizzando....
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: Estrazione bufotenina da semi di anadenanthera colubrina

Messaggio da Paolo » lun mag 16, 2016 4:42 pm

Io non ti parlo di analoghi ma della bufotenina vera e propria.
Comunque sì, il salvinorin non lo trovi ma trovi estratti fino a 100x di salvia.
Certo non è salvinorin in forma sale (che sarebbe pure scomodo da usare come sarebbe scomodo da usare lsd puro liquido) ma è quanto basta e avanza per smolecolarti la testa.

Comunque rimane un mistero per me...

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Estrazione bufotenina da semi di anadenanthera colubrina

Messaggio da astraldream » lun mag 16, 2016 5:36 pm

Woooow 100x mai vista.....già la mia 40x con 40 mg ti smaterializza. ..e ha perso , ormai ha già 4 anni....con una 100x devi usare microgrammi.....
Comunque chiuso l' ot...

Mi hai messo la pulce nell'orecchio e sono un paio di ore che cerco bufo online....ma in effetti è impossibile da trovare....
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: Estrazione bufotenina da semi di anadenanthera colubrina

Messaggio da Paolo » lun mag 16, 2016 5:40 pm

astraldream ha scritto: Mi hai messo la pulce nell'orecchio e sono un paio di ore che cerco bufo online....ma in effetti è impossibile da trovare....
Sono anni che periodicamente mi metto alla ricerca.
Mai vista.
Da qui il mio interrogativo :)

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Estrazione bufotenina da semi di anadenanthera colubrina

Messaggio da M⊙nad » gio mag 19, 2016 1:45 am

Bella domanda!

Forse perche' l'estrazione e' piu' complessa e se il prodotto finale e' impuro gli effetti collaterali sono parecchio fastidiosi... Mi ricordo nuvoloni di fumo denso, fumo acre, vasocostrizione micidiale e visual belli ma leggeri :D

P.S. Se non ricordo male per via orale e' velenosa..?

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: Estrazione bufotenina da semi di anadenanthera colubrina

Messaggio da Paolo » gio giu 09, 2016 6:16 pm

You can walk around and talk to people just fine even during very intense visual effects. But at very high doses (approaching break through effects) it's hard to walk accurately. Your motor skills start suffering, and it becomes hard to concentrate, but this is unlike the effects of other psychedelics. You don’t get mental LSD-like or DMT-like “psychedelic” effects even at extremely high doses. So you can talk to people just fine, but might pause here and there, forgetting what you were talking about as if you didn’t get enough sleep, but your ability to understand things properly remains untouched.

With a really intense trip, you’ll be hearing voices (in the back of your mind, not real voices), seeing full blown objects floating in front of you, everything in your surroundings will be melting and twisting. That in itself is a little disorienting. It throws your balance off if its intense enough. But you can always still see your surroundings, they are never obscured completely by the visions (unless you have a break through dose). The visions are like a glimpse into another dimension and don’t affect your ability to see real things. So yes, you can walk around and function in the normal world, but if the trip is strong enough, you’ll be a little forgetful, and you might be a little wobbly. If anything, people might think you were sleepy, or had a little wine to drink. You won’t be active funny though, just forgetful and a little wobbly.

The mental effects at high doses are hard to explain. You become forgetful. For example, you could be writing a sentence and then in mid-sentence pause for a few moments, trying to remember what you were typing, and then it will come back to you, and you’ll continue with the sentence. You don’t get lost in your mind with racing thoughts like you do with DMT or LSD causing your mind to be flooded with thoughts. It doesn’t do that. It’s sort of relaxing mentally. It’s almost the opposite effect of most other psychedelics. Instead of racing thoughts, you’re likely to get the opposite, a complete stillness of thoughts.

Again, the mental effects are weak. I don’t know what to compare them with. It’s nothing like alcohol, marijuana or LSD. The closest thing to its effects on the brain at high doses are those experienced when you didn’t have enough sleep. If you’ve ever not had enough sleep, and noticed forgetfulness and inability to concentrate at full capacity, it’s very much like that. No LSD-style mental “mind fuck”, no marijuana style stoning effect, no drunkenness effect, none of that. It’s just sort of a burnt out feeling on the mind. I guess this is from the mind being so busy creating voices and visions that little energy is left for other processes and so your ability to concentrate at full capacity is hindered.

SWIM has not often taken extremely large doses. A breakthrough dose will knock you out, just like DMT will. There’s no need for that. With as little as 10 mg smoked, you can have full visions by simply closing your eyes and relaxing. At that dose the closed eye visions are incredible and you can very easily interact with reality when needed. You could even drive if you need to (but I don’t recommend driving under the influence of anything). That dose leaves you mentally intact and doesn’t interfere with your motor skills. Doses of 30 mg and above are approaching breakthrough doses and at those doses your motor skills start to suffer and you become forgetful.


69ron dal Nexus, ovviamente.

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Estrazione bufotenina da semi di anadenanthera colubrina

Messaggio da Psycore » sab dic 10, 2016 7:52 pm

Mi spiace molto che questo thread sia rimasto fermo per molto tempo. Ora però lo riprendo.

Da quanto ho letto in giro, l'estrazione con acetone e acido citrico pare essere il metodo migliore. Anche con la DMT pare che il metodo FASA dia rese e purezze eccezionali. Per capire perchè funziona così bene bisogna capire il concetto di equilibrio chimico di una reazione, facciamo un esempio:

A + B <==> C (A+B) [ il simbolo <==> indica una doppia freccia, in realtà il simbolo sarebbero due frecce una sotto l'altra]

Questa è una reazione che è in equilibrio, cioè in ogni istante una molecola A si unisce a una molecola B per formare C e contemporaneamente una di C si romperà a formare una molecola A e una B. Questo rapporto dipende da ogni singola molecola e dal solvente. Un ipotesi potrebbe essere che 10 molecola di C sciolte in acqua si dividano in 5 A + 5 B + 5 C. Se la reazione non è in equilibrio ma va a completezza invece avremo che 10 C sciolte in acqua daranno 10 A e 10 B o rimarranno 10 C. Il paragone con i vasi comunicanti fa capire bene.

Noi abbiamo bufotenina freebase in acetone, quindi aggiungiamo acido citrico e avremo:

Bufo + Acido citrico --> Citrato di Bufo

Questa reazione va sicuramente a completezza poichè il citrato di bufo non è solubile in acetone per cui man mano che si forma precipita e si sottrae all'equilibrio. Anche con il fumarico funziona e anzi funziona meglio poichè il fumarico forma dei sali nettamente più stabili e cristallini rispetto alla poltiglia igroscopica del citrato stesso vale per citrato/fumarato di DMT). Quindi il fumarico secondo me è sempre da preferire.

Piccolo OT: Nel caso del FASA per la DMT invece si sfrutta il fatto che il citrato di DMT è solubile in acetone mentre il fumarato no. Quindi si fa sciogliere la DMT con l'acido citrico in acetone, poi si aggiunge il FASA e formandosi fumarato di DMT precipita e va a completezza.

Questo può aiutarti a scegliere il solvente migliore

Freebase Bufotenine Solubility
Acetone @ 20 C: soluble (5 g/100 ml)
Chloroform @ 20 C: soluble
Dichloromethane @ 20 C: soluble
Dimethyl sulfoxide (DMSO) @ 20 C: soluble (6 g/100 ml)
D-Limonene (Orange Oil) @ 20 C: insoluble
D-Limonene (Orange Oil) @ 176 C: soluble (more than 1.7 g/100 ml)
Ethanol @ 20 C: soluble
Ether @ 20 C: soluble
Ethyl acetate @ 20 C: soluble
Heptane @ 20 C: insoluble
Heptane with 40% MEK @ 20 C: soluble (0.53 g/100 ml)
Heptane with 50% MEK @ 20 C: soluble (1.22 g/100 ml)
IPA @ 20 C: soluble
MEK @ 20 C: soluble
Methanol @ 20 C: soluble
Naphtha @ 20 C: insoluble
Water @ 20 C: nearly insoluble in pure water (no acid or alkali added)
Xylene @ 20 C: nearly insoluble (less than 0.03 g/100 ml)
Xylene @ 144 C: soluble (1.5 g/100 ml)
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Estrazione bufotenina da semi di anadenanthera colubrina

Messaggio da BlindFaith » mer gen 11, 2017 5:19 pm

Purtroppo non ho piu fatto sapere nulla perché l'esperimento non è andato a buon fine: mi sono ritrovato un prodotto finale oleoso e scuro, l'ho tenuto al buio e al fresco conservato nella carta da forno per mesi, poi quando finalmente ho avuto a disposizione un vapo l'ho testato mischiato a della menta ma non ha fatto niente. :( Vorrei ritentare magari usando molti piu semi dato che ne avevo veramente pochini.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Estrazione Bufotenina da Semi di Anadenanthera Colubrina

Messaggio da Regene » mer feb 26, 2020 10:13 pm

ho letto la discussione ed è molto interessante.
https://wiki.dmt-nexus.me/Bufotenine_IP ... Changa_Tek
questa tek mi sembra abbastanza semplice ma allo stesso tempo efficace. vorrei chiedervi una cosa: io ho comprato dei semi grezzi freebasati dal nostro sponsor e non so esattamente come procedere:
-faccio direttamente le pull con l'isopropilico tanto la bufo è già freebase
-basifico ulteriormente con ammoniaca o altra base e poi faccio le pull
-riparto da capo riacidificando e poi basificando ancora
da una parte ho paura che nel prodotto così com'è molta bufotenina sia ancora in forma di sale e quindi non venga estratta ma contemporaneamente rifare uno o più passaggi inutili sarebbe uno spreco di tempo, materiali e più importante bufotenina tra filtri e altro.
voi cosa fareste? chiedo soprattutto al nostro sponsor @VisioneCurativa che immagino sia molto esperto.
P.S. dispongo solo di una piccola quantità 10g ma in teoria dovrebbe esserci un po' più del 10% di bufotenina quindi mi aspetterei una resa intorno al grammo. specifico anche che mi interessa la forma freebase non i sali
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Rispondi