Fioritura. Allontanamento esemplari maschili indesiderati

Coltivazione della Cannabis
Rispondi
Ammot
Messaggi: 8
Iscritto il: dom giu 16, 2019 7:02 pm

Fioritura. Allontanamento esemplari maschili indesiderati

Messaggio da Ammot » dom giu 16, 2019 7:09 pm

:weed: e la prima volta che coltivo :weed: ho preso semi automatica! Adesso ho capito che una e femmina e altra e maschio ! Basta che le separo o devo distruggere il maschio per ottenere qualcosa !?!


Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Maschio vicino pianta femmina di

Messaggio da Sonoio » lun giu 17, 2019 1:53 pm

Se hai preso semi automatiche non dovrebbero uscirne una pianta maschia.
Se davvero è una maschia basta toglierla via dalle femmine ...
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: Maschio vicino pianta femmina di

Messaggio da Dante » lun giu 17, 2019 2:35 pm

Dal maschio non ci ottieni nulla, almeno ché non conosci i processi di estrazione, ma non credo ti riguardi :asd:
Ti conviene spostarla lontano dall femmina, altrimenti la impollina e comincia a non produrre più resina ma impiegherà le sue forze per la produzione dei semi, perdendo così di potenza.
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

Jack black
Messaggi: 67
Iscritto il: lun mar 04, 2019 6:50 pm

Re: Maschio vicino pianta femmina di

Messaggio da Jack black » mer giu 19, 2019 1:19 pm

Dante ha scritto:
lun giu 17, 2019 2:35 pm
Dal maschio non ci ottieni nulla, almeno ché non conosci i processi di estrazione, ma non credo ti riguardi :asd:
Ti conviene spostarla lontano dall femmina, altrimenti la impollina e comincia a non produrre più resina ma impiegherà le sue forze per la produzione dei semi, perdendo così di potenza.
non serve a niente ??
Il maschio è una parte fondamentale della genetica, direi anche che porta tratti fondamentali...

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: Maschio vicino pianta femmina di

Messaggio da Dante » mer giu 19, 2019 2:09 pm

Jack black ha scritto:
mer giu 19, 2019 1:19 pm
Dante ha scritto:
lun giu 17, 2019 2:35 pm
Dal maschio non ci ottieni nulla, almeno ché non conosci i processi di estrazione, ma non credo ti riguardi :asd:
Ti conviene spostarla lontano dall femmina, altrimenti la impollina e comincia a non produrre più resina ma impiegherà le sue forze per la produzione dei semi, perdendo così di potenza.
non serve a niente ??
Il maschio è una parte fondamentale della genetica, direi anche che porta tratti fondamentali...
Nel suo caso SPECIFICO non serve a nulla, non si parla di genetica di riproduzione.
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

Jack black
Messaggi: 67
Iscritto il: lun mar 04, 2019 6:50 pm

Re: Maschio vicino pianta femmina di

Messaggio da Jack black » gio giu 20, 2019 8:10 am

Si ma la tua pianta femminizzata o auto non esiste senza il maschio, cmq si hai ragione preso in questi termini

Rispondi