Tolleranza DMT

Rispondi
thatofcheese
Messaggi: 70
Iscritto il: sab mag 16, 2020 10:18 pm

Tolleranza DMT

Messaggio da thatofcheese » dom lug 05, 2020 12:02 pm

Ho cercato nei titoli ma non ho trovato nessun topic specifico dedicato alla tolleranza data da questa sostanza.

Personalmente l'ho notata, ho dovuto aumentare sensibilmente le dosi per avere dei viaggi profondi che mi "dicessero" qualcosa.
Restando a dosi inferiori il viaggio c'è ugualmente ma non mi porta nessun insegnamento interessante.

Purtroppo, però, aumentando le dosi (di Ayahuasca nello specifico) è insorta la tachicardia, problema che non ho mai avuto prima.
Ed invece è sensibilmente diminuita la nausea ed il vomito.

Ho pensato, che esauriti tutti gli insegnamenti, che all'inizio sono stati davvero ricchi, la DMT mi abbia quasi voluto mettere un freno.
Possibile?
Ho diradato notevolmente le assunzioni, da anche 3 o 4 volte a settimana a 1 volta al mese.

La tachicardia per ora si fa ancora sentire.
L'insegnamento c'è ma è più blando e, solitamente, non riguarda me ma si dirige verso persone a me vicine.

Mi domando se sia il caso di insistere o meno. Avrei voluto sperimentare un viaggio astrale sotto effetto.

Mi domando anche come facciano gli shamani ad assumerla per una vita intera.
Cheeeeeeesssseeeeee


Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Tolleranza DMT

Messaggio da astraldream » lun lug 06, 2020 2:37 am

thatofcheese ha scritto:
dom lug 05, 2020 12:02 pm
Mi domando se sia il caso di insistere o meno. Avrei voluto sperimentare un viaggio astrale sotto effetto.

Mi domando anche come facciano gli shamani ad assumerla per una vita intera.
Non forzarti.
Spesso abbiamo bisogno di integrare più di quanto pensiamo, datti tempo.
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Tolleranza DMT

Messaggio da ajeje » dom lug 25, 2021 9:53 pm

non ho ancora avuto il coraggio di assumere dmt in nessun modo, ma mi sorge una domanda: con i cartoni devo aspettare almeno 3 o 4 settimane se voglio annullare COMPLETAMENTE la tolleranza, quindi non riuscirei ad assumerli più volte in una settimana, invece con la dmt come funziona? quanto dura la tolleranza? con che distanza di tempo viene usata? all'incirca
why so serious?

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Tolleranza DMT

Messaggio da era » lun lug 26, 2021 4:34 pm

ajeje ha scritto:
dom lug 25, 2021 9:53 pm
...invece con la dmt come funziona?
Sostanzialmente non vedo il problema della tolleranza. Volendo la si può fumare più volte al giorno purché sia priva del tutto di imao (che possono accumularsi).
Essendo polimorfica assume spesso le caratteristiche delle sostanze con le quali viene in contatto e così p.e. della dmt cristallina unita ad una pianta es. dmt latente porterà a viaggi ben differenti che non la cristallina.
Essendoci innumerevoli varianti il problema è soltanto regolare le assunzioni a non oltre x mg al giorno. Poi è fondamentale seguire una dieta 'pranica' perché per affrontare i viaggi bisogna essere ben preparati nonché riposati.

Eventuali post da un utilizzo continuo possono essere smaltiti utilizzando preparati naturali atti a rinforzarci; io utilizzo pure l'holcus che in questi esempi si è dimostrato complementare ma anche capace di annullare gli effetti sino a stringere la pupilla ecc...
Non ho tempo.

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Tolleranza DMT

Messaggio da ajeje » lun lug 26, 2021 10:10 pm

la dmt cristallina immagino sia dmt sotto forma di cristalli, ma la dmt latente cosa sarebbe?
why so serious?

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Tolleranza DMT

Messaggio da era » lun lug 26, 2021 10:40 pm

ajeje ha scritto:
lun lug 26, 2021 10:10 pm
la dmt cristallina immagino sia dmt sotto forma di cristalli, ma la dmt latente cosa sarebbe?
Era inteso pianta dmt latente, quindi con poca dmt.
Non ho tempo.

Rispondi