Volare

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Avatar utente
Mengu
Messaggi: 48
Iscritto il: gio nov 05, 2015 11:03 am

Re: Volare

Messaggio da Mengu » sab gen 02, 2021 9:47 pm

Uomomacchina ha scritto:
sab gen 02, 2021 9:46 pm
Mariavergine!
ho editato scusami avevo capito male


Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Volare

Messaggio da Sonoio » dom gen 03, 2021 9:13 am

Uomomacchina ha scritto:
sab gen 02, 2021 5:18 pm
Quando la sintassi è sgarupata, è fatica comprendere.
Non sono Italiano, l' Italiano non è la mia lingua madre ! Ma con un pò di fatica mi comprendi lo stesso.
Tu hai grandi problemi mentali, io a tuo posto mi metterei a riflettare il mio comportamento.

Parli tedesco ? Ti potrei passare un paio di libri in cui trovi rapporti da cui parlavo.
Poi ho un sacco di ricordi che ho fatto io durante tanti anni in cerca di tradizioni dell' oppio, della cannabis e degli fungHi (grazie per la indicazione, avevo copiato *fungi* dal foro in cui qualche Italiano (credo) lo aveva scitto in modo sbagliato).
Ho trovato tutto anche qua in Europa (Austria, Hungaria, Cechia, Francia, Italia, ecc).
Peccato che fin' ora ho trascritto solo una delle cassette ... Parlo con legnaioli che vivono tre mesi nella foresta alto nelle montagne. Ci vanno con cavalli. Allora non possono trasportare tutto quello che vogliono. Sopratutto l' alcol è un problema, perchè il mosto è - bravo lo hai capito - molto pesante. Mosto per tre mesi ...
Allora si usava una cosa differente - canapa. E non era mica male che fumavano :lol: (anno 1976)
Ma perchè mi fatico a spiegarti cose che non vuoi capire ? Basta così.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Uomomacchina
Messaggi: 353
Iscritto il: mer dic 16, 2020 12:30 pm

Re: Volare

Messaggio da Uomomacchina » dom gen 03, 2021 11:24 am

Macchisenefrega dei tuoi fanfaluccamenti OFF TOPIC!
NON C'È MORTE SENZA CURA

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Volare

Messaggio da Pregiudicato » dom gen 03, 2021 10:49 pm

Uomomacchina ha scritto:
ven gen 01, 2021 10:40 pm
Io non capisco cosa scrivi.
Ti percepisco scollato, non so perché ma non entro in sintonia con te.
Spiacente.
Dejavu :asd:

Avatar utente
Uomomacchina
Messaggi: 353
Iscritto il: mer dic 16, 2020 12:30 pm

Re: Volare

Messaggio da Uomomacchina » dom gen 03, 2021 11:40 pm

Non dirmelo và...
NON C'È MORTE SENZA CURA

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Volare

Messaggio da era » lun gen 04, 2021 8:09 am

Pregiudicato ha scritto:
dom gen 03, 2021 10:49 pm
Dejavu :asd:
A questo serve l'alchimia: per dividere gli interessati da chi naviga in regioni troppo lontane :asd:
Non ho tempo.

Avatar utente
Uomomacchina
Messaggi: 353
Iscritto il: mer dic 16, 2020 12:30 pm

Re: Volare

Messaggio da Uomomacchina » lun gen 04, 2021 12:07 pm

Ma se qualcuno ti capisce sono contenta per te!
Hai buona compagnia.
NON C'È MORTE SENZA CURA

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Volare

Messaggio da era » lun gen 04, 2021 8:45 pm

Uomomacchina ha scritto:
lun gen 04, 2021 12:07 pm
Ma se qualcuno ti capisce sono contenta per te!
Hai buona compagnia.
Siamo tanti e tutti differenti, è ovvio che il simile và con il simile.
Battute o meno, l'importante è il rispetto reciproco, il poter cogliere l'altrui punto di vista.

O, esprimendomi ermeticamente: si sedes non is :D

Ri-buona continuazione.
Non ho tempo.

Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: Volare

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » lun gen 04, 2021 9:19 pm

vi amo ahaha
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Volare

Messaggio da Pregiudicato » mar gen 05, 2021 2:42 am

era ha scritto:
lun gen 04, 2021 8:09 am
Pregiudicato ha scritto:
dom gen 03, 2021 10:49 pm
Dejavu :asd:
A questo serve l'alchimia: per dividere gli interessati da chi naviga in regioni troppo lontane :asd:
Non volevo offenderLa in alcun modo (mi ricollego al msg che hai scritto dopo), semplicemente mi ha fatto sorridere la situazione.
Ammetto che il mio commento é stato futile (e infantile), nonostante ciò siamo tra amici, penso si possa scherzare ogni tanto.
Anche questo messaggio non l’ho ben capito, ricollegandomi allo stesso potrei dedurre e affermare che probabilmente ci troviamo lungo due linee parallele (regioni lontane).
É possibile che tu sia molto più navigato ed aperto di me pertanto trovi significati più profondi nelle parole che vanno aldilà del mio comprendonio.
Nella speranza di non averVi offeso,
Un saluto,
Pregiudicato

@Uomomacchina La prego di essere più rispettoso, l’ironia può essere tagliente ma (tendenzialmente) accettata e motivo di riflessione per la “vittima”. Al contrario gli insulti e le offese non hanno posto in una “comunità”.
Non ho intenzione di fare il sapientone perfetto e vige delle regole/norme sociali, solo un tentativo (forse inutile e che recherà ancora più messaggi inutili e diseducativi) di mantenere una permanenza serena sul forum.

Ops, mi sono accorto ora di non essere un moderatore, e niente ignora tutto :asd:.

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Volare

Messaggio da era » mar gen 05, 2021 7:22 am

Pregiudicato ha scritto:
mar gen 05, 2021 2:42 am
... siamo tra amici, penso si possa scherzare ogni tanto.
Anche questo messaggio non l’ho ben capito, ricollegandomi allo stesso potrei dedurre e affermare che probabilmente ci troviamo lungo due linee parallele (regioni lontane).
Si figuri signor Pregiudicato, come ha detto, siamo tra amici e nella piena consapevolezza di aver semplicemente rimarcato il parallelismo tra percorsi differenti aventi però mete simili Le porgo i miei

cordiali saluti :asd:

A parte le formalità ironiche, è sempre un piacere parlare con te e spero che anche Uomomacchina accolga il fatto di stare in una comunità colorita ove il verde parla col rosso, il nero parla col bianco ecc..., poiché soltanto così si può ammirare la bellezza dell'arcobaleno... ...un arcobaleno un po' speciale ;)
Non ho tempo.

Avatar utente
Uomomacchina
Messaggi: 353
Iscritto il: mer dic 16, 2020 12:30 pm

Re: Volare

Messaggio da Uomomacchina » mar gen 05, 2021 10:35 am

Il rispetto io lo intendo in molti modi.
Uno che risponde a CAZZO per dare aria ai tasti o al suo ego, per me non rispetta né me né il forum.

Che senso ha un forum che non serve a niente?

Che senso ha un forum dove non c'è vera discussione su tematiche spirituali?

Dove ognuno scrive quello che gli salta in mente al momento senza nemmeno leggere ciò che è stato scritto?

A me fa incazzare.

Oh scusate tanto se non sono né verde né rossa né gialla ma NERA!

E su discord a nascondermi come i topi non ci vengo a discutere!

E per me gli amici sono ben altra cosa!
Sono persone che entrano in sintonia vera, non che credono di esserlo perché si sballano insieme.
Quindi qui dentro io non ho amici.
Precisiamo.
NON C'È MORTE SENZA CURA

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Volare

Messaggio da Sonoio » mar gen 05, 2021 10:56 am

Uomomacchina ha scritto:
mar gen 05, 2021 10:35 am
Che senso ha un forum dove non c'è vera discussione su tematiche spirituali?
...
Quindi qui dentro io non ho amici.
Non ho letto nessuna contribuzione ad una discussione da parte tua. Solo "CAZZO" ecc.
Io credo che tu non hai amici da nessuna parte. È una tragedia, perchè tu hai senz' altro anche parti amabili. Ma come ti comporti si ti vede solo come un troll.
Magari ci pensi un pò, avrai una vita molto più bella se ti comporti come un essere umano con un pò di stile, se comprendi che voglio dire.
Saluti e buona fortuna
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Uomomacchina
Messaggi: 353
Iscritto il: mer dic 16, 2020 12:30 pm

Re: Volare

Messaggio da Uomomacchina » mar gen 05, 2021 11:00 am

Discussioni tipo: quanto cartone prendo?
Come uso il solvente?
Sai quanto me ne frega?
ZERO

Il livello delle discussioni nei miei forum preferiti sono così basse che se le elevi ti danno del troll.
Questa è la verità.

E si ho pochi amici è vero, perché sono critica con me stessa innanzitutto. Conosco i miei limiti ma vedo anche quelli altrui.

Io ci ho provato.
Lo sapete bene che ci ho provato ma non ho raccolto.
Con le buone non si raccoglie.
Pazienza.
Si raccoglierà con le cattive.
Altro non so cosa dire.

Torno nei miei antri oscuri.
NON C'È MORTE SENZA CURA

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Volare

Messaggio da Sonoio » mar gen 05, 2021 12:58 pm

Uomomacchina ha scritto:
mar gen 05, 2021 11:00 am
Discussioni tipo: quanto cartone prendo?
...
Torno nei miei antri oscuri.
Un foro come questo ha anche il compito di informare. Una cosa molto importante.
Ma ci sono discussioni e si può aprire facilmente una a qualsiasi proposito. Se è un tema interessante, se i partecipanti sono in gamba avrai magari una discussione come si deve. Dall' altra parte la discussione più bella è distrutta presto se entra un troll ...
Fori, si è anonimo ... Sono utili, essere anonimo è di fondo essentiale (per me) ma c'è come sempre anche un' altra faccia della medaglia.

Peccato !
Anch' io ho vissuto tempi in antri da cui si potrebbe bene dire che per se erano oscuri, anzi oscurissimi, ma fortunatamente non per me. Io in queste circostanze sono cresciuto, ho imparato moltissimo.
Allora perchè non illumina la tua caverna se è il tuo rifugio ! Non credo che ami il buio.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Uomomacchina
Messaggi: 353
Iscritto il: mer dic 16, 2020 12:30 pm

Re: Volare

Messaggio da Uomomacchina » mar gen 05, 2021 1:29 pm

Sonoio ha scritto:
mar gen 05, 2021 12:58 pm
Un foro come questo ha anche il compito di informare.


ANCHE.
Ma l'informazione non può essere solo: prenditi sta roba così e così, a queste dosi, da questo stronzo!
Che razza di informazione sarebbe quella che si occupa solo del lato materiale della faccenda?
Sonoio ha scritto:
mar gen 05, 2021 12:58 pm
Una cosa molto importante.
Ma ci sono discussioni e si può aprire facilmente una a qualsiasi proposito. Se è un tema interessante, se i partecipanti sono in gamba avrai magari una discussione come si deve.
Mai successo.
Io vedo gente che ha PAURA, che ti avvicina in modi ambigui, che non si espone, che non ci mette la faccia, che si caga sotto ad esporre le proprie debolezze!
Allora di partecipanti in gamba non ce ne sono.
Sonoio ha scritto:
mar gen 05, 2021 12:58 pm
Dall' altra parte la discussione più bella è distrutta presto se entra un troll ...
Tipo voialtri che scrivete cagate off topic nel mio thread però la troll sono io.
MA ANDATE A CAGARE!
Sonoio ha scritto:
mar gen 05, 2021 12:58 pm
Peccato !
Anch' io ho vissuto tempi in antri da cui si potrebbe bene dire che per se erano oscuri, anzi oscurissimi, ma fortunatamente non per me.
Non si capisce il senso della frase.
Sonoio ha scritto:
mar gen 05, 2021 12:58 pm
Io in queste circostanze sono cresciuto, ho imparato moltissimo.
Allora perchè non illumina la tua caverna se è il tuo rifugio ! Non credo che ami il buio.
Saluti
Idem come sopra.
NON C'È MORTE SENZA CURA

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Volare

Messaggio da Sonoio » mar gen 05, 2021 2:26 pm

@Uomomacchina - sembra che non c'è niente da fare con te. Non eri tu il troll nel' esempio, ci sono tanti trolls in giro. Trolls sono sempre un tema in fori - perchè ci sono. Ma se vuoi esserne uno per forza, prego, non ti fermerò.

Poi, ovviamente non hai altri modi di communicare che con linguaggio fecale. Mi ritengo.
Ciao
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Uomomacchina
Messaggi: 353
Iscritto il: mer dic 16, 2020 12:30 pm

Re: Volare

Messaggio da Uomomacchina » mar gen 05, 2021 2:31 pm

Cosa scrivi di troll se sei il Re dei troll?
Trolli nel MIO thread!
Sono anche troppo educata!

Vedo le DONNE intingere le dita nel costato di Cristo.

Le DONNE.

Neanche un uomo.

Laura ❤️
Sento profondo profondo amore per te.
Grazie di esistere.
Grazie.
Grazie!

E voglio scrivere una cosa mò che sono drogata.
Una donna consapevole, come me o come Laura è una donna che ha SOFFERTO come un cane! E che dalle sue sofferenze è cresciuta e si è rigenerata!
Voi omuncoli drogatelli da due soldi che insegnate a noi, voi miseri topi di fogna ciechi che vi nascondere a frignare, dovete solo VERGOGNARVI!

Bannatemi pure, ci sono abituata.

Sono drogata, ho il ciclo e un fuoco distruttore mi pervade. Lo avete acceso. Peggio per voi.
NON C'È MORTE SENZA CURA

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Volare

Messaggio da Pregiudicato » mar gen 05, 2021 5:37 pm

“forse inutile e che recherà ancora più messaggi inutili e diseducativi”
Ecco, é finita così! Sono riuscito a creare una faida, +exp zizzania. :asd:.

@era
“ il fatto di stare in una comunità colorita ove il verde parla col rosso, il nero parla col bianco ecc..., poiché soltanto così si può ammirare la bellezza dell'arcobaleno... ...un arcobaleno un po' speciale ;)

Totalmente d’accordo, hai spiegato quello che non sono riuscito io...ottimo lavoro.
In fondo: uno crede che i sogni abbiano dei significati, io sono scettico (un po’ meno attualmente causa discussioni con un amico che fa certi sogni “magici” che si segna e mi racconta che mi hanno portato a inziar a cercare di ricordare i miei e...sono tutti orribili (ansiogeni) ma reali, ps urlo e mi dimeno di notte, la cannabis aiutava tanto (semplicemente toglie i sogni, ma davvero dormivo da Dio, ora per un motivo e un altro sono in pausa).
Questo non vuol dire che questo sia un idiota perché trova significati in qualcosa che io non comprendo e che per questo gli si possa mancare di rispetto. Poi certo io le persone religiose le definisco apertamente: stupide, in realtà sono semplicemente persone che hanno scelto la via più breve, la risposta semplice e comoda.



@Uomomacchina

“Dove ognuno scrive quello che gli salta in mente al momento senza nemmeno leggere ciò che è stato scritto?”

Dubito proprio che Era appartenga a questa categoria, al contrario é molto attivo sul forum come potrai notare, sopratutto nell’ambito spirituale, sempre pronto ad aiutare.
Anche io in molti messaggi ho pensato che fosse ubriaco o strafatto, ma poi i messaggi erano sempre così e coi mesi che passavano ho capito che non era possibile essere fatto/ubriaco 24/7, è semplicemente il suo modo di interpretare le cose (credo). Ironia (ma l’ho pensato davvero, scusa Era sai che ti amo, descrivo solo la mia esperienza.)

“ E per me gli amici sono ben altra cosa!
Sono persone che entrano in sintonia vera, non che credono di esserlo perché si sballano insieme.
Quindi qui dentro io non ho amici.
Precisiamo.”

Cavolo...io e era non ci becchiamo il pome per fumarci una porra insieme, ne tanto meno parliamo dei cazzi nostri.
Ma sai, a volte a degli “estranei” parli molto di più di te (relazione meno superficiale), dei tuoi problemi, dubbi, pensieri...vedi questo posto come un coffe-bar (non inteso come Amsterdam) dove si discute di politica, spiritualità, ecc. (SALOTTO LETTERARIO).
Credimi, la distinzione tra socio, amico e conoscente per me é netta, al punto che é stato motivo di liti e discussioni. Sono un tipo paranoico, quindi questo tema é ricorrente nella mia testa.
La maggior parte delle persone con cui mi diverto sono amici e la maggior parte non approva quello che faccio, mentre quelli con cui mi “drogo” sono per la maggior parte soci.

“Ma l'informazione non può essere solo: prenditi sta roba così e così, a queste dosi, da questo stronzo!
Che razza di informazione sarebbe quella che si occupa solo del lato materiale della faccenda?”
Quelle informazioni le trovi con una ricerca di un minuto su internet...poi se c’è gente che gli risponde va così, gente (troppo) buona. Le discussioni più belle sono quelle “nuove” di ricerca, discussione, ecc.
Se mi chiedi per la 20esima volta quanto prendere di funghi per il primo viaggio meriti tante botte, quindi non rispondo, semplice.

“ Mai successo.
Io vedo gente che ha PAURA, che ti avvicina in modi ambigui, che non si espone, che non ci mette la faccia, che si caga sotto ad esporre le proprie debolezze!
Allora di partecipanti in gamba non ce ne sono.”
Di cosa stai parlando?
Paura, avvicinata in modo ambiguo? Guarda che non siamo nel ghetto (ma nemmeno virtualmente).
Sei in grado di fiutare la paura virtualmente? :)

“ Cosa scrivi di troll se sei il Re dei troll?
Trolli nel MIO thread!
Sono anche troppo educata!

Vedo le DONNE intingere le dita nel costato di Cristo.

Le DONNE.

Neanche un uomo.

Laura ❤️
Sento profondo profondo amore per te.
Grazie di esistere.
Grazie.
Grazie!

E voglio scrivere una cosa mò che sono drogata.
Una donna consapevole, come me o come Laura è una donna che ha SOFFERTO come un cane! E che dalle sue sofferenze è cresciuta e si è rigenerata!
Voi omuncoli drogatelli da due soldi che insegnate a noi, voi miseri topi di fogna ciechi che vi nascondere a frignare, dovete solo VERGOGNARVI!

Bannatemi pure, ci sono abituata.

Sono drogata, ho il ciclo e un fuoco distruttore mi pervade. Lo avete acceso. Peggio per voi.”

E poi é Era quello che scrive cose senza senso eh :asd:.
Cosa c’entra la cosa del costato? Odi gli uomini?
Sono felice che tu abbia trovato del bene dal “male”, lo stesso per me :).
Non penso che alcuno stia cercando di insegnarti qualcosa tranne l’educazione (indirettamente tramite la buona educazione, beh circa).
Spero che ti riprenda.

@Sonoio
“Io credo che tu non hai amici da nessuna parte.”
:asp: perché quando succede qualcosa questo é sempre l’intuizione/insulto più frequente...va be.


Un saluto,
Pregiudicato

Avatar utente
Uomomacchina
Messaggi: 353
Iscritto il: mer dic 16, 2020 12:30 pm

Re: Volare

Messaggio da Uomomacchina » mar gen 05, 2021 10:58 pm

[REDACTED]

E chi doveva capire... fa finta di non capire.
STRONZO!
NON C'È MORTE SENZA CURA

Rispondi