Assunzione Datura e Brugmansia

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Stramonio

Messaggio da Aryaman » dom nov 15, 2015 10:43 pm

Su ragazzi, rimaniamo in topic, per parlare di altre piante aprite un topic a parte =)


Avatar utente
arcanico
Messaggi: 114
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:28 pm

Re: Stramonio

Messaggio da arcanico » gio gen 21, 2016 8:32 pm

Eccomi dopo qualche mese ad aggiornare lo stato delle mie esperienze con lo stramonio.
Premetto che sono pienamente cosciente dei rischi che si corrono e niente di ciò che scrivo vuole essere un incentivo a provare.
Un persona amica, un giardiniere mi ha gentilmente fornito una discreta quantità di semi della varietà metel, totalmente ignaro dell'uso che intendevo farne.
Come prima prova ho seguito i pochi consigli che mi sono dati da altri utenti del forum e ho prodotto l'estrazione idroalcolica procedendo a piccole dosi partendo da 3 gocce, e via salendo rispettando i 3 o 4 giorni di pausa, ma sono arrivato a 60 gocce senza alcun effetto.
Da qua in poi ho perso la retta via. Cioè sono passato a masticare direttamente i semi. Sono partito da 5 e via salendo. Preciso che li ho sempre masticati bene tenendoli a lungo in bocca, frantumandoli molto bene. Nessun effetto fino ai 25/30 semi. A questo dosaggio ho sentito un senso di rilassatezza e fatica a concentrarsi, ma tutto davvero molto gradevole, note negative il senso di freddo e bocca e gola terribilmente secca ma tanto secca da dover perforza sorseggiare acqua continuamente. I senso di sonno e freddo arrivano dopo circa un ora, e direi che l'effetto svanisce dopo circa 6 ore. Sono arrivato ad assumerne 45 semi sempre gradualmente anche se non sempre rispettando i giorni di pausa. Ho notato non piu il senso di sonno, ma di rilasatezza e energia, forte energia che ho acceso lo stereo a palla e saltato e ballato per almeno un paio d'ore, tutto senza altri effetti a parte la bocca sempre terribilemnte secca tanto da non riuscire quasi a mangiare nulla, calcolando che ho fatto la pazzia di buttarci sopra anche una birra, contro ogni consiglio. Ripeto nessun effetto negativo ne di allucinazioni ne di altro, sempre perfettamente coscente al 100% anche lo stomaco tutto ok.
Di solito assumo i semi tra le 16.00 e le 17.00 se li assumo piu tardi nelle dose di 45 non riesco dormire e impossibile mettersi a letto. Diversamente ti fanno dormire come un ghiro, lunghi sonni e profondi, e.......io che non sogno mai, ho fatto sogni lunghi e ralistici in modo pazzesco. Molto piacevoli, a parte un paio di volte che ho sognato di urinare ed era talmente realistico da essermi svegliato con una tachicardia pazzesca scoprendo che stavo per farla davvero nel letto, corso in bagno e mentre urinavo non riuscivo a realizzare se stavo ancora nel sogno o se ero sveglio, questo e stato poco piacevole. Ecco questo anche se con meno intensità succede anche tutto il giorno successivo all'assunzione quando urino, sebbene gli effetti sembrino completamente passati. Per ora credo di fermarmi a questo dosaggio massimo. Non cerco lo sballo. Volevo un poco di alterazione e credo di averla ottenuta vista la pericolosità di questa sostanza.

Ripeto, tutto ciò che ho scritto non è un incentivo a provare questa sostanza ne tantomeno le dosi indicate sono da replicare, visto che gli effetti della sostanza variano tantissimo da specie a specie da parte a parte addirittura da seme a seme, e da persona a persona.
Spero di non avervi annoiati.
Sarà difficile non fare degli errori senza l 'aiuto di......di sostanze superiori..... (V. Rossi)

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Stramonio

Messaggio da BlindFaith » ven gen 22, 2016 9:51 am

ma metel e stramonio sono la stessa pianta?? io pensavo fossero differenti..da me cresce solo la datura stramonium.
Comunque bel report, ce ne sono pochi che finiscono con esiti positivi.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
arcanico
Messaggi: 114
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:28 pm

Re: Stramonio

Messaggio da arcanico » ven gen 22, 2016 2:03 pm

Metel e stramonio sono due specie di datura. Stessa famiglia ma varietà differenti. Diciamo che per i nostri interessi psiconauti credo non ci siano grosse differenze se non di percentuale di principio attivo.
Due mesi fa ho seminato in vaso 3 semi di brugmansia che e un altra varietà che se ben tenuta e perenne e fa un alberello tra altro bellissimo esteticamente un vero spettacolo che sono già alti un trentina di centimetri.
Esito positivo dipende da cosa si cerca. Del resto ho cercato di essere prudente anche se alcuni errori li ho commessi......
Stasera si prova ancora ............
Sarà difficile non fare degli errori senza l 'aiuto di......di sostanze superiori..... (V. Rossi)

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Stramonio

Messaggio da BlindFaith » ven gen 22, 2016 6:10 pm

;) Si si era per fare il puntiglioso..purtroppo ho sempre rimandato l'esperienza con gli alcaloidi tropanici ma sono curioso..quando due o trecento persone che hanno assunto stramonio mi assicurerabno che non si sono sfasciati la casa o ucciso qualcuno allora proverò:)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Stramonio

Messaggio da astraldream » sab gen 23, 2016 7:39 am

A dosaggi soglia la metel e l'inoxia sono più sedative dello stramonio il che le rende ottime per mix oneirogeni :)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
arcanico
Messaggi: 114
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:28 pm

Re: Stramonio

Messaggio da arcanico » lun gen 25, 2016 11:39 pm

Dunque venerdì ho assunto 30 semi per la prima volta mentre ero fuori casa un paio d ore prima della lezione di yoga durante la quale speravo di percepire qualcosa. Ma fuori casa preso da varie attività non ho percepito alcun effetto zero di zero purtroppo. Solo la bocca tremendamente secca ma in previsione mi ero fornito di bottiglia d acqua. Ne deduco che a questi dosaggi relativamente bassi se si è in casa tranquilli e predisposti si sente un po di effetto. Diversamente nulla. Per ora pausa ancora qualche giorno poi si vedrà.
Sarà difficile non fare degli errori senza l 'aiuto di......di sostanze superiori..... (V. Rossi)

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Stramonio

Messaggio da Aryaman » mar gen 26, 2016 5:47 pm

Se senti la bocca secca vuol dire che effetto ne ha fatto, se lo avessi preso prima di andare a dormire avresti avuto sogni fortissimi e ti saresti svegliato probabilmente con qualche allucinazione.

Anche io spingo su dosaggi soglia come oneirogeno =)

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: Stramonio

Messaggio da LaFouine » mer gen 27, 2016 10:32 am

allora avendo avuto una pianta in casa con fiori bianchissimi e un odore hce ricorda le foglie di pomodoro e patate, ho sentito subito che è una pianta ricca di sostanza,dopo un paio di settimane ho presa da una foglia di circa12 cm una parte di 2 cm quadrati,staccata e annusata,poi masticata per diversi minuti(la fava del mio amico la inghittita subito e non gli ha fatto nulla)è uscita la linfa della pianta e intanto si mischiava con la saliva e sembrava davvero di masticare una foglia di patata solo che non c'erano peli.poi dopo meno di un ora vado a letto e sogno molto,quasi ome dopo gli esercizi del tipo messicano(non ricordo il nome) è stato molto bello, ho capito che con questa pianta si puo se si usan ogli esercizi,riuscire a manipolare i sogni con molta facilita(cosa che a me capita rarissimamente)
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
arcanico
Messaggi: 114
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:28 pm

Re: Stramonio

Messaggio da arcanico » lun feb 01, 2016 10:26 pm

Venerdì pomeriggio avevo pomeriggio libero e dedicato al sex. Decido di provare 40 semi prima dell incontro con la morosa per cercare di capire se avrebbe fatto effetti anche su quel fronte. Ebbene si l effetto si e sentito eccome ed è stato un lungo pomeriggio senza scendere in particolari. Anche se di certo normalmente non ho alcun problema per carità......ma è da ripetete.

Come dico sempre. Che nessuno prenda esempio e spunto da quello che scrivo nella assumere questa sostanza tantomeno sui dosaggi da me sperimentati.
Sarà difficile non fare degli errori senza l 'aiuto di......di sostanze superiori..... (V. Rossi)

Avatar utente
Ipomeow
Messaggi: 130
Iscritto il: lun gen 11, 2016 4:52 pm

Re: Stramonio

Messaggio da Ipomeow » gio mag 19, 2016 3:06 pm

Arcanico hai avuto altre esperienze nel frattempo?

Avatar utente
arcanico
Messaggi: 114
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:28 pm

Re: Stramonio

Messaggio da arcanico » ven mag 20, 2016 3:13 pm

Ciao a tutti dopo un bel po di tempo rieccomi. Si ho continuato ad assumere di tanto in tanto questa malefica pianta. Ma nulla di nuovo. Nel senso che ho continuato ad assumere 20/30 semi non di più e godermi i leggeri effetti energizzanti e molto anti ansia. Per prudenza mi sono fermato a questo uso in quanto ho provato a salire con il dosaggio fini a 50/60 semi ma non ho rilevato grandi differenze negli effetti positivi ma un forte aumento di quelli negativi cioè secchezza di bocca e gola molto forti che ti portano a bere tantissimo e urinare altrettanto con secchezza anche degli occhi e della pelle. Certo il tutto passa il giorno dopo ma è comunque sgradevole.
Credo che continuerò a farne un uso occasionale e con i dosaggi blandi sopra descritti. Mi sto interessando ad altre piante che presto inseriro nelle giuste sezioni.
Sarà difficile non fare degli errori senza l 'aiuto di......di sostanze superiori..... (V. Rossi)

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Stramonio

Messaggio da astraldream » ven mag 20, 2016 7:35 pm

Dato che è stato riesumato questo 3D volevo riportare la notizia che nello stramonio sono stati trovati alcaloidi di natura anfetaminica e che possiede leggere proprietà MAOi proprio grazie a questi alcaloidi...
Appena ritrovo l'articolo lo posto...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: Stramonio

Messaggio da LaFouine » mer mag 25, 2016 12:18 am

Io ormai non ci speravo più,ma da tre giorni ho 44 piantine(avevo seminato una capsula intera con le spine)sono moltoccontento e ripeterono comeclocscorso anno,invece sei semi vi consiglio di masticate le foglie partite con un cm2 il primo giorno poi il secondo giorno provate a aumentare, non rischiate
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
arcanico
Messaggi: 114
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:28 pm

Re: Stramonio

Messaggio da arcanico » mer mag 25, 2016 11:54 pm

A me invece in questi giorni ne sono spuntate 3 speriamo che ne spuntino altre..........
Sarà difficile non fare degli errori senza l 'aiuto di......di sostanze superiori..... (V. Rossi)

Avatar utente
Ipomeow
Messaggi: 130
Iscritto il: lun gen 11, 2016 4:52 pm

Re: Stramonio

Messaggio da Ipomeow » gio mag 26, 2016 11:01 am

Nuovo acquisto... non l'ho ancora letto vi dirò..

Immagine

Avatar utente
arcanico
Messaggi: 114
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:28 pm

Re: Stramonio

Messaggio da arcanico » gio mag 26, 2016 2:03 pm

Wow immagino sia bellissimo anche solo averlo tra le mani quel libro........ Facci sapere!!!
Sarà difficile non fare degli errori senza l 'aiuto di......di sostanze superiori..... (V. Rossi)

Avatar utente
arcanico
Messaggi: 114
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:28 pm

Re: Stramonio

Messaggio da arcanico » ven giu 10, 2016 11:22 pm

Piccolo aggiornamento: di solito assumo inoxia dai 20 ai 30 semi ma ieri ho fatto una prova, 15 semi tritati al mortaio messi in un bicchierino ci ho spremuto una fetta di limone e aggiunto un cucchiaio di grappa. Mescolato bene e lasciato riposare un ora, poi assunto tutto anche i semi tritati che c erano sul fondo. Bhe l effetto si è sentito quanto almeno 30 semi solo masticati.E stato ottimo. Ma che nessuno prenda come esempio i miei dosaggi non si sa mai ;)
Sarà difficile non fare degli errori senza l 'aiuto di......di sostanze superiori..... (V. Rossi)

Avatar utente
arcanico
Messaggi: 114
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:28 pm

Stramonio

Messaggio da arcanico » ven lug 08, 2016 2:36 pm

Eccomi ancora a condividere l ultima esperienza.La faccio un po lunga spero di non annoiare.
In questi giorni mi ritrovo a passare a piedi per una stradina di un paese vicino al mio. Il primo giorno noto spuntare i rami di una pianta da un cancello con dei fiori a trombone enormi. Man mano che cammino avvicinandomi non credo ai miei occhi si tratta proprio di brugmansia. Può sembrare assurdo ma è stata un emozione molto forte fortissima. La tentazione di prenderne un germoglio da piantare è altrettanto forte ma non lo farei mai. Quindi mi prometto che nei giorni successivi cercherò di far caso se i padroni sono in giardino per chiederne una talea. Passa qualche giorno ma niente io continuo a passare di lì e ammirare questa pianta mistica e magica piena di pericoloso fascino. Ieri passando a vederla noto un fiore appassito in terra. Lo raccolgo e lo metto altriasca e mentre mi allontanò penso che sia un regalo della pianta per me, ne sono sicuro. Se ne avessi rubato quella pianta mi avrebbe fatto del male serio. Così invece no. E stato un dono.
Mi organizzo il pomeriggio libero e decido per un assunzione. Peso il fiore completo di picciolo che è appassito, ne fresco ne completamente secco ed è 1.5g r anche se non e affidabile come metodo faccioqualche calcolo e proporzione con le assunzioni che faccio ogni tanto ma con i semi secchi. Il calcolo mi dice che assumendo tutto il fiore sarò alla dose doppia rispetto al solito.Incosciente che sono........taglio a pezzetti il fiore completo con picciolo e pistilli interni. Faccio bollire 10 min. Lascio intiepidire. Filtro e faccio due palline con il fiore bollito e ingerisco con acqua poi bevo il decotto. Mi metto seduto a letto in modo confortevole ad aspettare l effetto. Fa molto caldo. Dopo 40 min. inizia la bocca secca e girando la testa noto dei giramenti di testa e chiudendo gli occhi tutto gira ed piacevole senza dubbio. Mi alzo dal letto dopo alri 20 minuti e i giramenti di testa sono molto forti devo andar pianissimo e tastare con le mani per non cadere. Torno a letto ma non riesco a stare seduto mi corico e alla istante mi addormentò di un sonno profondissimo. Mi sveglio dopo 2 ore e devo andare in bagno la testa gira ancora fortissimo e la bocca e gola fanno quasi male da quanto sono secchi. Da li in poi mi sono alzato di continuo per lo stimolo di urinare altro effetto collaterale molto fastidioso. Non riesco piu leggere e a vedere bene cose vicine. Verso le 20.00 non sono riuscito a cenare ma i capogiri iniziano a svanire e cosi anche i problemi a urinare. Sorseggio acqua fino ad andare a dormire. Notte tranquilla. Al mattino mi sveglio riposato e tranquillo.Gli effetti sono tutti svaniti.
Nel mio piccolo la reputo una buona esperienza. Tutti i pensieri e le ansie sono sparite tanto da scordare dalle cose più importanti a quelle da poco.
Ricordo come sempre che questa è solo la mia esperienza e non un incentivo a usare questa pericolosa pianta. Anzi statene alla larga.
Sarà difficile non fare degli errori senza l 'aiuto di......di sostanze superiori..... (V. Rossi)

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Stramonio

Messaggio da BlindFaith » ven lug 08, 2016 4:29 pm

tempo fa lavorando in un giardino ho notato che i proprietari avevano tre o quattro piante enormi di brugmansia, loro le chiamavano comunemente 'le trombe degli angeli'...avrà un senso sto nome no?! :asd:

comunque, si possono assumere anche altre parti della pianta che tu sappia? sai mica quali sono le parti con concentrazioni piu' stabili di alcaloidi tropanici? :geek: hai notato differenze sostanziali tra la brug. e lo stram.?
ultima domanda: ma non hai fatto sogni?? di solito dormendo al pomeriggio se ne fanno gia' molti, in piu' avendo assunto questa pianta dovresti averne avuti, agitati per di piu'..
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Rispondi