Estrazione Oppiacei da Compresse/Capsule - Metodo Cold Water Extraction (CWE)

Vie di sintesi e di emisintesi
Nadina79
Messaggi: 2
Iscritto il: gio ott 28, 2021 11:10 pm

Re: Estrazione Oppiacei da Compresse/Capsule - Metodo Cold Water Extraction (CWE)

Messaggio da Nadina79 » gio ott 28, 2021 11:16 pm

Con codamol ,anche estratto dal paracetamolo, è una merda proprio iniettarselo ,qualche goccia e sembrava che il corpo bruciasse tutto ma sensazione bruttissima ,non bella. Con Xycontine basta sbriciolarlare le.pastigliette ,io le ho da 40mg e sciogliere nell'acqua, è sempre abbastanza torbido anche con due passate, in effetti il problema è rendere proprio bene bene solubile la polvere ,anche scaldando un poco nella provetta e con due gocce di limone anche il risultato e un po scarso, ma comunque una bella botta iniettandolo 🔞🕉


Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Estrazione Oppiacei da Compresse/Capsule - Metodo Cold Water Extraction (CWE)

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven ott 29, 2021 3:32 pm

Nadina79 ha scritto:
gio ott 28, 2021 11:16 pm
Con codamol ,anche estratto dal paracetamolo, è una merda proprio iniettarselo ,qualche goccia e sembrava che il corpo bruciasse tutto ma sensazione bruttissima ,non bella. Con Xycontine basta sbriciolarlare le.pastigliette ,io le ho da 40mg e sciogliere nell'acqua, è sempre abbastanza torbido anche con due passate, in effetti il problema è rendere proprio bene bene solubile la polvere ,anche scaldando un poco nella provetta e con due gocce di limone anche il risultato e un po scarso, ma comunque una bella botta iniettandolo 🔞🕉
Questo perché la codeina non va mai iniettata. Lo sapevano anche i vecchi Junkies anni'70.
Per l'oxycontin invece il limone non serve a nulla, e l'acqua rimane torbida per via degli eccipienti della pastiglia, talco principalmente, che non fanno per nulla bene se iniettati, causando con facilità flebiti.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Nadina79
Messaggi: 2
Iscritto il: gio ott 28, 2021 11:10 pm

Re: Estrazione Oppiacei da Compresse/Capsule - Metodo Cold Water Extraction (CWE)

Messaggio da Nadina79 » mer nov 17, 2021 11:20 pm

N9n Avendo ormai più possibilità di deliziare con roba o coca ma continuando ad avere una certa bucossessione si provano certe cose anche al limite 🧞‍♂️

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Estrazione Oppiacei da Compresse/Capsule - Metodo Cold Water Extraction (CWE)

Messaggio da Sonoio » gio nov 18, 2021 12:20 pm

Nadina79 ha scritto:
mer nov 17, 2021 11:20 pm
... ma continuando ad avere una certa bucossessione si provano certe cose anche al limite 🧞‍♂️
Si, finchè a bucarsi di alcool (rum cubano per esempio), qualsiasi pastiglie oppure aqua da rubinetto con il suo flash incomparabile :lol:
Attenzione però, non è dipendenza da sostanze come opiacei, ma si tratta dalla dipendenza dall' ago, una cosa tutta diversa che si trova quasi sempre (io non conosco eccezioni) congiunto all' uso di/alla dipendenza da sostanze.
Non ho mai visto un' indagine o qualcosa del genere su questa dipendenza. Sembra che la conoscono solo quelli con contatti a bucomani. Strano, perchè può essere anche una dipendenza grave.
Stai attento, la codeina è pessima per bucarsela. C'è anche il pericolo di uno shock istaminico. Perciò bucare molto, molto lentamente - minimo 15 minuti per 400mg (che è il massimo, oltre non senti niente, perchè più non va metabolizzato dal fegato in un tempo neccessario).
Te lo ha già detto @Tirar Puede Matar.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

_white camy_94
Messaggi: 1
Iscritto il: sab set 10, 2022 3:34 pm

Re: Estrazione Oppiacei da Compresse/Capsule - Metodo Cold Water Extraction (CWE)

Messaggio da _white camy_94 » sab set 10, 2022 3:36 pm

Ma per far tornare polvere la codeina dopo aver effettuato per bene L estrazione a freddo come devo fare?

Avatar utente
Keta_xan
Messaggi: 1
Iscritto il: mer gen 04, 2023 11:40 pm

Re: Estrazione Oppiacei da Compresse/Capsule - Metodo Cold Water Extraction (CWE)

Messaggio da Keta_xan » gio gen 05, 2023 12:28 am

Ma se uso 4 compresse di tachidol da 500mg + 30mg di codeina, quanta acqua devo usare per ottenere una soluzione decente? (Non troppo acquosa o troppo concentrata)

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Estrazione Oppiacei da Compresse/Capsule - Metodo Cold Water Extraction (CWE)

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven gen 27, 2023 10:37 am

Keta_xan ha scritto:
gio gen 05, 2023 12:28 am
Ma se uso 4 compresse di tachidol da 500mg + 30mg di codeina, quanta acqua devo usare per ottenere una soluzione decente? (Non troppo acquosa o troppo concentrata)
occhio che 4 compresse di tachidol son 2000 mg di paracetamolo, ovvero il doppio della dose massima. Se non estrai il paracetamolo ( pratica che sconsiglio, per i motivi che puoi leggere nei miei commenti precedenti), rischi un overdose di paracetamolo con relativa epatite fulminante.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi