rieccomi
Re: rieccomi
Nuovo sito, nuovo spirito, nuovi progetti!
Anzi, sei in ritardo! Benvenuto
Anzi, sei in ritardo! Benvenuto
ma scusa.. è come ricominciare da 0, tutte le info, tutte le esperienze racchiuse su psychonaut... boh.. non condivido affatto sta cosa.. magari non ne capisco io..
Nulla è reale, tutto è lecito
Nessuno ti obbliga ad unirti =)sball0n ha scritto: boh.. non condivido affatto sta cosa..
Hey stiamo sciolti, non c'è bisogno di tutta questa tensione... Ciao sbaloon, non preoccuparti, il forum non è stato cancellato tutti i thread e le informazioni sono rimaste lìarimane ha scritto:Nessuno ti obbliga ad unirti =)sball0n ha scritto: boh.. non condivido affatto sta cosa..
Mi fa male la testa degli altri.
Mi contraddico spesso, ma non lo faccio mai.
Mi contraddico spesso, ma non lo faccio mai.
guarda arimane con una risposta del genere se non fossi stato in serata positiva ti avrei gia mandato a cagare ma dato che ho le good vibes addosso... risponderò con un "ok" per tutto
Non mi sembra di aver detto nulla di male, di offensivo o di scortese, non vedo perché insultarmi.
Se non condividi le scelte fatte da una comunità o da chi la gestisce o fai proposte per migliorarla oppure non ti unisci.
In genere funziona così.
Se non condividi le scelte fatte da una comunità o da chi la gestisce o fai proposte per migliorarla oppure non ti unisci.
In genere funziona così.
no mica non sei stato scortese... mi sono appena ri iscritto, ero gia iscritto da un pò, e la prima cosa che mi dici : nessuno ti obbliga ad unirti =) . guarda che essere scortesi non si misura solo se ti mando a cagare
no mica non sei stato scortese... mi sono appena ri iscritto, ero gia iscritto da un pò, e la prima cosa che mi dici : nessuno ti obbliga ad unirti =) . guarda che essere scortesi non si misura solo se ti mando a cagare
E tu appena ti iscrivi, senza aver seguito le discussioni al riguardo e senza sapere i motivi che hanno spinto a tale migrazione, bolli due settimane in cui ho lavorato praticamente full time per mettere su questi portali e per i quali ho anticipato i soldi come cosa con la quale non sei d'accordo. Avrei apprezzato anche solo un minimo di volontà di approfondire prima di trarre un giudizio.
Capisci che anche io possa sentirmi un po' frustrato con certe affermazioni? Non volevo essere offensivo, solo che non saprei cosa rispondere.
Capisci che anche io possa sentirmi un po' frustrato con certe affermazioni? Non volevo essere offensivo, solo che non saprei cosa rispondere.
No non le ho seguite perchè in questi giorni avevo altro da fare.. il punto è che sono totalmente deluso.. dopo anni che ero su psychonaut vedere abbandonate sull'altro sito tutte le info condivise sia da me che dal resto del foro
Che non sono ancora state trasferite principalmente perché gli amministratori di vbullettin rispondono con parecchia calma (andando per eufemismi)sball0n ha scritto:No non le ho seguite perchè in questi giorni avevo altro da fare.. il punto è che sono totalmente deluso.. dopo anni che ero su psychonaut vedere abbandonate sull'altro sito tutte le info condivise sia da me che dal resto del foro
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.
-
Un minimo di dovuta riconoscenza, anzi!
Che poi ripeto ciò che già gli altri han scritto, per ora, su psychonaut restano lì. Sicuramente, con l'impegno di tutti trasporteremo qui tutto ciò che occorre. O sbaglio?
Be positive Sball0n, daje
Che poi ripeto ciò che già gli altri han scritto, per ora, su psychonaut restano lì. Sicuramente, con l'impegno di tutti trasporteremo qui tutto ciò che occorre. O sbaglio?
Be positive Sball0n, daje
sball0n informati un po' sul progetto prima di dare un giudizio.
"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara
ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!