Assunzione Kratom

Rispondi
spit_that
Messaggi: 6
Iscritto il: ven feb 19, 2016 1:13 pm

Assunzione Kratom

Messaggio da spit_that » sab feb 20, 2016 3:44 pm

Ciao a tutti, sarei interessato a sapere le esperienze di chi ha usato o usa tuttora kratom (indipendentemente dal tipo che si è utilizzato)! Sia dal punto di vista di ansiolitico ed "energetico" che dal punto di vista del rilassamento.

Io ancora non l'ho mai usato, ma appena lo farò condividerò sicuramente la mia esperienza!


Avatar utente
MATTEO
Messaggi: 138
Iscritto il: dom dic 13, 2015 10:51 am

Re: Esperienze Kratom

Messaggio da MATTEO » dom feb 21, 2016 2:12 pm

Anch' io volevo provare questa sostanza ma dopo avere letto nella descrizione di uno smart shop che l assunzione può creare improvvisi e irresisitibili attacchi di sonno mi è passata la voglia

"se ne sconsiglia l'suo in attività che richiedono attenzione "

in pratica la prendi e ti metti a letto
Matteo

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Esperienze Kratom

Messaggio da bonzo21 » dom feb 21, 2016 2:46 pm

con alti dosaggi diciamo che si è probabile che ti addormenti ma quel sonno probabilmente sara ricco di sogni/trip

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Esperienze Kratom

Messaggio da CloneXY » dom feb 21, 2016 3:14 pm

MATTEO ha scritto:Anch' io volevo provare questa sostanza ma dopo avere letto nella descrizione di uno smart shop che l assunzione può creare improvvisi e irresisitibili attacchi di sonno mi è passata la voglia

"se ne sconsiglia l'suo in attività che richiedono attenzione "

in pratica la prendi e ti metti a letto
Proprio una droga inutile, come l'oppio.... :asd:
Comunque Spit se dai un'occhiata nella sezione esperienze ne troverai più di una
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Esperienze Kratom

Messaggio da Aryaman » dom feb 21, 2016 3:31 pm

Nella wiki anche c'è qualche esperienza col kratom già messa: https://psiconauti.net/wiki/esperienze# ... osa_kratom

spit_that
Messaggi: 6
Iscritto il: ven feb 19, 2016 1:13 pm

Re: Esperienze Kratom

Messaggio da spit_that » dom feb 21, 2016 4:43 pm

CloneXY ha scritto: Proprio una droga inutile, come l'oppio.... :asd:
Comunque Spit se dai un'occhiata nella sezione esperienze ne troverai più di una
Ah giusto, non l'avevo proprio notata quella sezione!
Aryaman ha scritto:Nella wiki anche c'è qualche esperienza col kratom già messa: https://psiconauti.net/wiki/esperienze# ... osa_kratom
Grazie per il link!

toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: Esperienze Kratom

Messaggio da toti » dom feb 21, 2016 8:01 pm

Non è proprio vero che la prendi e ti metti a letto. A dosaggi alti si è propensi a dormire ma non è mai una cosa inevotavile.

L'effetto ansiolitico parte anche a basse dosi.
Attenzione non è un vero e proprio eccitante perchè non accellera il battito cardiaco, non ha un effetto speedy, semplicemente ti mette voglia di fare e di socializzare, se svolgo azioni come studiare e lavorare ti sentì molto concentrato e focalizzato in quello che fai. Il tutto con i muscoli rilassati e un leggero buon umore.

Ad alte dosi inizi a grattarti e hai voglia di star fermo provando un gran piacere nello sprofondare nel letto ad occhi chiusi.

Avatar utente
cyanotic
Messaggi: 83
Iscritto il: lun feb 15, 2016 10:41 pm

Re: Esperienze Kratom

Messaggio da cyanotic » mar mar 08, 2016 1:32 pm

spit_that ha scritto:Ciao a tutti, sarei interessato a sapere le esperienze di chi ha usato o usa tuttora kratom (indipendentemente dal tipo che si è utilizzato)! Sia dal punto di vista di ansiolitico ed "energetico" che dal punto di vista del rilassamento.
In realtà dipende molto dal tipo di Kratom che si utilizza.
In poco tempo mi sono documentato molto e ho sperimentato i dosaggi bassi e medi, solo una volta il dosaggio alto.

Quelli che lo usano regolarmente tendono a ruotare differenti ceppi di Kratom e li distinguono in
slow, moderate e fast

C'è da dire che a dosaggi bassi - 2\3 g - tutti i tipi hanno più o meno lo stesso effetto: rilassamento, eff ansiolitico, senso di benessere e buon umore (simile agli oppiacei secondo me, ma ribadisco parlo dei bassi dosaggi).
A dosaggi medi 3-4 già gli effetti aumentano e diventano più sedativi. A dosaggi alti 6\8 max 10(ma dipende dal llivello di tolleranza) danno un po' più di botta e sedazione dopo la prima fase che è più attiva ed "euforica".

Sulle tipologie:
X es il White bali è uno slow: e' perfetto da prendere prima di dormire per rilassarsi.

Il Green malay è più energetico, tiene su e dura più a lungo, inoltre c'è un effetto di "stordimento" più pronunciato

Il Maeng da red ha effetti più potenti ed è più energetico, da una discreta ondata euforica\ nella prima fase e poi diventa più sedativo, con ondate calde e piacevoli. Non intenso come l'oppio, ma dipende molto daldosaggio.

E la versatilità del kratom l'aspetto migliore, secondo me! Vale la pena sperimentare le tipologie di base e capire le preferenze in base all'effetto che vuoi.

Avatar utente
LevelTheTwelve
Messaggi: 15
Iscritto il: dom feb 21, 2016 9:09 pm

Consigli Su Kratom

Messaggio da LevelTheTwelve » mer mar 16, 2016 10:24 pm

Ciao a tutti :D . Pur conoscendolo da tempo, in questi giorni, complici sia le letture sul forum sia la voglia di provarlo, ho deciso di provare il kratom. Volevo chiedere dei consigli su in che modo assumerlo e in che quantità, magari specificando le differenze degli effetti nei vari dosaggi o nei metodi di assunzione. Essendoci più tipologie, mi chiedevo anche quale fosse la migliore per una prima esperienza. Grazie in anticipo :)

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Consigli Su Kratom

Messaggio da bonzo21 » gio mar 17, 2016 6:42 am

Per i dosaggi dipende da cosa vuoi tu, nel senso che se rimani in casa e non hai problemi con la nausea puoi anche provare a prendere 10 grammi o poco piu, sdraiarti al buio e probabilmente avere sogni lucidi e grande rilassamento benessere. Invece se vuoi una cosa più per il benessere e per avere un po' d'energia prendi circa 2o3 grammi di maengda.
Per il metodo di assunzione ti consiglio di acquistarlo in polvere o polverizzarlo dopo di che lo mischi a un Po di acqua tiepida e bevi tutto senza filtrare. Poi se vuoi puoi prenderti una tisana allo zenzero per diminuire eventuali nausee

Avatar utente
LevelTheTwelve
Messaggi: 15
Iscritto il: dom feb 21, 2016 9:09 pm

Re: Consigli Su Kratom

Messaggio da LevelTheTwelve » gio mar 17, 2016 2:19 pm

Grazie per la risposta :) Del the che sai dirmi? Differenze dal metodo da te descritto?

Avatar utente
pupazzetto
Messaggi: 52
Iscritto il: sab set 26, 2015 9:15 pm

Re: Consigli Su Kratom

Messaggio da pupazzetto » gio mar 17, 2016 10:19 pm

Puoi anche aggiungere la polvere ad una spremuta d'arancia, shakerando bene visto che la polvere non è per nulla solubile. Così facendo il gusto del kratom non si sente assolutamente.
Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare.
(Nicolai Lilin, Educazione Siberiana)

Avatar utente
LevelTheTwelve
Messaggi: 15
Iscritto il: dom feb 21, 2016 9:09 pm

Re: Consigli Su Kratom

Messaggio da LevelTheTwelve » gio mar 17, 2016 11:09 pm

Grazie per il consiglio :) . Non ho capito bene se è contro il regolamento discutere di siti che vendono sostanze ma volevo chiedere dei pareri sul sito azarius. E' affidabile? Qualcuno di voi l'ha mai usato? Volevo acquistare il kratom da li ma chiedo principalmente per evitare truffe

toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: Consigli Su Kratom

Messaggio da toti » ven mar 18, 2016 12:43 am

Se vuoi fare una cosa sbrigativa ed efficace, un cucchiaino di kratom in un bicchiere di acqua, bevi e vai avanti finche non inizi a sentire gli effetti.
Se il kratom è buono gia a terzo cucchiano dovresti iniziare a sentire la temperatura che sale e una lieve euforia.
Se no metti 4/5 cucchiani in due tazze con mezzo limone, metti sul fuoco e aspetti che riscalda.

Il dosaggio dipende dall'uso che ne vuoi fare.
Se vuoi sballare, amico mio 7/10g di mandano abbastanza fuori e te li godi benissimo in tranquillita. Se vuoi testare il suo uso come erba medica, gia dai 2g in su ti mettono felice e rilassato.

Tutte le varietà seguono la legge basse dosi rinvigorente, alte dosi sedativo. Ovviamente in base al ceppo avrai sfumature diverse.
Vena rossa, piu indicati per sedare, effetto molto caldo tipo oppio.
Vena bianca, piu indicato per uscire da una bella botta fisica e una euforia non indifferente.
Vena verde, qualsiasi uso tu ne voglia fare ti dara energia pur regalandoti un piacevolissimo relax muscolare.

Tutte le varietà le prime volte se assunte prima di andare a dormire ti porteranno in un mondo onirico favoloso

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Consigli Su Kratom

Messaggio da bonzo21 » ven mar 18, 2016 6:57 am

La differenza tra bere il tè o fare come ho detto prima è che con il te ti sale molto meno.

Avatar utente
gigilatrottola
Messaggi: 49
Iscritto il: gio apr 07, 2016 12:14 pm

Re: Consigli Su Kratom

Messaggio da gigilatrottola » gio apr 07, 2016 6:03 pm

Quindi bonzo,perchè salga di più è meglio a sto punto mettere tutto n bocca,foglie o altro e ingerire tutto?Right?
L'etere stava svanendo, l'acido era sparito da un pezzo, ma la mescalina stava andando forte

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: Consigli Su Kratom

Messaggio da Dr.Gonzo » gio apr 14, 2016 6:08 pm

LevelTheTwelve io l'ho comprato su quel sito ed è arrivato ieri, questa sera lo proverò e già che ci sono vi chiedo un consiglio su come assumere un estratto 50X, meglio un the o si potrebbe fumare? Magari con il bong?
Se meglio il the dovrei filtrato o bevendo così ha più effetto?
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Consigli Su Kratom

Messaggio da astraldream » gio apr 14, 2016 8:17 pm

Con l'estratto versalo in acqua o qualsiasi bibita fresca (con il caldo fá una reazione strana [a meno che non sia un estratto resinoso]) e bevi :) senz filtrare
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: Consigli Su Kratom

Messaggio da Dr.Gonzo » sab apr 16, 2016 5:42 pm

È un estratto polveroso, quindi meglio berlo che fumarlo?
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Consigli Su Kratom

Messaggio da bonzo21 » dom apr 17, 2016 1:41 am

Sisi ti consiglio di mischiarlo con acqua tiepida e mescolare e mandare giu tutto cosi.

Rispondi