Effetti Sgradevoli o Indesiderati MDMA

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Gli scherzi dell'MDMA

Messaggio da Aioe » mar ott 27, 2015 7:26 am

sexygirl ha scritto:allora, rispondo a tutti. @Aioe Il colore dei cristalli è caratteristico ed univoco per una molecola,
grazie :-)


Triptammina
Messaggi: 39
Iscritto il: mar ott 27, 2015 6:40 pm

Re: Gli scherzi dell'MDMA

Messaggio da Triptammina » mer ott 28, 2015 1:19 pm

Sono un paio di anni che da olanda e germania arriva mdma di colore marrone con sfumature tra nocciola scuro e crema( crema di nocciole? NO :lol: )
Mi è capitato di provarla un paio di volte notanto effetti psicoattivi già a dosaggi di 0.1gr con sballo clamoroso salendo a soli 0.2gr.
I venditori parlavano di purezza all'80% e il colore era determinato dai prodotti di sintesi usati.
Quanti tipi di metamfetamine esistono? Troppe !
Essere cauti e preplessi su sostanze del genere credo sia quindi doveroso
Pazzo è colui che non crede di essere pazzo.

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Gli scherzi dell'MDMA

Messaggio da astraldream » mer ott 28, 2015 1:50 pm

Come diceva qualcuno nel vecchio forum ....se vedi qualcuno triste e non puoi fare a meno di consolarlo è MD ! :)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Gli scherzi dell'MDMA

Messaggio da Aioe » mer ott 28, 2015 1:58 pm

Triptammina ha scritto:I venditori parlavano di purezza all'80% e il colore era determinato dai prodotti di sintesi usati.
magari è vero che l'md era pura all'80%, oppure era solo pura al 90%
considera che percentuali del genere non sono rare sulle partite grandi, magari era solo non tagliata, oppure tagliata molto bene.
era buona. punto.
in questo l'md non è diversa dalle vecchie pasticche, quello che c'è dentro veramente non lo sai

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Gli scherzi dell'MDMA

Messaggio da astraldream » mer ott 28, 2015 2:37 pm

in questo l'md non è diversa dalle vecchie pasticche, quello che c'è dentro veramente non lo sai[/quote]

Sicuramente la purezza di un cristallo può variare ma non penso possa arrivare tanto in basso ....in una pastiglia può esserci di tutto ,in un cristallo la lista si restringe parecchio. .....
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Gli scherzi dell'MDMA

Messaggio da Aioe » mer ott 28, 2015 9:24 pm

armageddon ha scritto:Comunque noi non siamo mai stati tipi da pastiglie, ma in giro c'è ancora gente soddisfatta nonostante se ne parli malissimo ... ma infondo sempre md è ( non sempre ma se si è fortunati...pensiamo positivo)
;)
le pastiglie - se buone - sono soprattutto 'tutto il resto' che c'è dentro oltre all'md ché per quello ci sono già i cristalli. In Italia sono immondizia chimica, altrove no. Ad amstedam, varsavia, helsinkie - forse - londa gente soddisfatta delle pasticche indubbiamente c'è.

Avatar utente
Hidendra
Messaggi: 103
Iscritto il: dom ott 04, 2015 8:51 pm

Re: Gli scherzi dell'MDMA

Messaggio da Hidendra » ven ott 30, 2015 11:16 pm

Aioe ha scritto:le pastiglie - se buone - sono soprattutto 'tutto il resto' che c'è dentro oltre all'md ché per quello ci sono già i cristalli. In Italia sono immondizia chimica, altrove no. Ad amstedam, varsavia, helsinkie - forse - londa gente soddisfatta delle pasticche indubbiamente c'è.
Non so voi ma quelle poche che ho avuto la fortuna (o sfortuna?) di maneggiare nel nostro caro e bel paese non avevano nulla da invidiare al resto Europa! Anzi! :asd:

toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: Gli scherzi dell'MDMA

Messaggio da toti » lun feb 22, 2016 3:36 pm

Quelle che girano adesso in parità di peso sono anche più forti dell'md buona in cristalli. Ho notato che la prima ora sono devastanti, ti buttano a terra, nessuno riesce a ballare. Poi non si capisce più niente, danno anche piu allucinazioni e bruxismo, sembra di ballare ubriachi in un labirinto di specchi

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Gli scherzi dell'MDMA

Messaggio da astraldream » lun feb 22, 2016 3:40 pm

Se a parità di peso sono più forti dei cristalli vuol dire che non sono di mdma dato che quello dovrebbe essere il principio attivo....
Comunque stanno girando paste veramente forti dai 120 mg di mdma ai 300 mg e ok sono paste veramente buone...ma con queste concentrazioni rischiano di essere pericolose...
Cristalli for ever :)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: Gli scherzi dell'MDMA

Messaggio da toti » lun feb 22, 2016 5:58 pm

Anche io preferisco di gran lunga i cristalli, amo sgranocchiarli mentre ballo ahah
Hai detto benissimo sono pericolose. Ti dico che gente che conosco io si impegna per gestirne 1, ed è gente che va a ballare da anni con un sacco di esperienza.
I più arditi si fermano a 2 massimo 3 in un lasso di tempo che va dalle 8 alle 12 ore di festa. Però tutti nessuno escluso hanno cali bruschissimi in cui impallidiscono e spesso vomitano. Sono davvero davvero forti.

Una mia amica che ne è innamorata ne prende 1 intera in un colpo e lei mi dice che spesso non sa come va a finire perché le capita 1 volta su 3 di non riuscire a contenerla.
Calcola che quelle che abbiamo noi adesso con una sola, una volta schiacciata escono schizzi per 6/7 persone e ci mandano veramente in palla.

Personalmente a me basta sempre un quartino. La prima ora è difficile, dopo di che passano 2/3 ore che mi sento come se avessi in corpo una dose Strong di mdma

lan
Messaggi: 36
Iscritto il: gio mar 24, 2016 12:39 am

Salita Violenta MDMA

Messaggio da lan » dom mar 27, 2016 8:20 pm

una volta a una festa presi uno 0.2 o poco più di MD (avvolta in cartina)e appena è salita mi sono sentito malissimo, cosi sono andato a sedermi su una collinetta e per 10 minuti era come essere sotto effetto ma senza lo stato di benessere, ho avuto paura per un pò di avere un bad trip da MD (pure se non credo sia possibile), pensavo che sarebbe durato per 5-6 ore quella sensazione, poi ho acceso una sigaretta e al primo tiro è partito l'effetto classico e stavo benissimo, cosi di colpo.

a voi è mai successo che salga in maniera cosi violenta?

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: salita violenta con MD

Messaggio da CloneXY » dom mar 27, 2016 8:36 pm

Mi è capitato un paio di voltre: fiato corto, tachicardia e il bisogno di sedermi per giramento di testa e una sensazione simile ad un calo di zuccheri. Da un po' di tempo invece che calare tutto in una capsula/cartina preferisco mettere tutto in una bibita da sorseggiare, non per paura di una salita violenta ma più per regolare meglio intensità e semplificare eventuali ridosaggi
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
b404
Messaggi: 34
Iscritto il: dom mar 27, 2016 9:15 pm

Re: salita violenta con MD

Messaggio da b404 » dom mar 27, 2016 10:05 pm

Probabilmente è perchè l'hai assunta tutta di botto e magari non avevi mangiato molto, personalmente come ha detto Clonexy, preferisco assumerla in qualche bevanda (magari eviterei superalcolici) che tanto è all'incrica la stessa salita.

L'md mi è capitato solo due volte che mi sia salita male (si è possibile soprattutto se mischi con altro).
Una volta è successo un sabato sera nel paesino di fianco al mio, con una compagnia con cui giravo avevamo deciso di far nottata e avevamo portato alcol (che non ho quasi bevuto solo qualche sorso), erbetta e md.
Sta di fatto che quella sera ero un po sverso perchè avevo litigato con una delle mie migliori amiche, inoltre avevamo bongato tanto, ma tanto. E md+erba capita che a volte mi fa salire paranoi, non chiedermi perchè.
Arriva la mezzanotte o circa e decido di assuumere l'md con un'altra mia amica, sciolgo uno 0,3 in bottiglietta d'acqua e inizio a bere, questa mia amica alla fine ha fatto qualche sorso e si è rotta così me la sono bevuta quasi tutta lasciando qualcosina a un mio amico.
Sta di fatto che quando ha iniziato a salirmi mi è venuto un svarione bello potente e hanno inizato le paranoie (colpa della ganja, se non fumavo sono sicurissimo che mi sarei ripreso subitissimo) e mi sono sentito male per circa 15 minuti (mi girava la testa, pensavo di aver esagerato ecc) poi si sono accorti che stavo male e mi hanno ritirato su tranquillizzandomi.

E devo dire che la serata non è finita neanche male con la mia amica eheh :P

Avatar utente
Cittino
Messaggi: 174
Iscritto il: gio ott 08, 2015 3:44 pm

Re: salita violenta con MD

Messaggio da Cittino » dom mar 27, 2016 10:24 pm

Anche a me è successo, ho notato che magari ero

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: salita violenta con MD

Messaggio da tropopsiko_23 » dom mar 27, 2016 11:41 pm

lan ha scritto:avere un bad trip da MD (pure se non credo sia possibile)
può succedere, non è esattamente un bad trip ma prende a male assai, paranoia, confusione e altre cose simpatiche.

E' raro, ma può accadere.
X

toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: salita violenta con MD

Messaggio da toti » ven apr 01, 2016 12:39 pm

Avoglia, anzi è quasi prassi, la salita è difficile.
In particolar modo con le pasticche, noi lo chiamiamo lo "sfurrío".
Lo sfurrìo è quando in faccia sei spaesate, confuso, gambe assenti, fiato corto, ti guardi intorno, hai sete, gli occhi che vanno su giù destra sinistra, lingua di fuori ahah, stai sfurriando.. Poi passa e inizi a saltare

scaramouche
Messaggi: 35
Iscritto il: sab mar 19, 2016 2:42 pm

Re: salita violenta con MD

Messaggio da scaramouche » ven apr 01, 2016 1:06 pm

Mai avuto brutte esperienze con l'MD, al massimo solo occasioni in cui la sentivo molto poco... Una volta inspiegabilmente (bottiglietta divisa in tre, prima assunzione, zero effetti io mentre gli altri due ribaltati) una volta a causa di mixettini poco tattici :axe: :anal: che hanno coperto l'effetto... Ho intenzione di farmi una serata a breve solo MD e vedere cosa salta fuori! :toilet: :toilet: :toilet:
Enjoy the life!

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: salita violenta con MD

Messaggio da astraldream » ven apr 01, 2016 2:51 pm

Ragazzi un 02 di md preso in un colpo è tanto...

È una sostanza così bella....ma spesso la si usa così male....
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
b404
Messaggi: 34
Iscritto il: dom mar 27, 2016 9:15 pm

Re: salita violenta con MD

Messaggio da b404 » ven apr 01, 2016 7:05 pm

scaramouche ha scritto:Mai avuto brutte esperienze con l'MD, al massimo solo occasioni in cui la sentivo molto poco... Una volta inspiegabilmente (bottiglietta divisa in tre, prima assunzione, zero effetti io mentre gli altri due ribaltati) una volta a causa di mixettini poco tattici :axe: :anal: che hanno coperto l'effetto... Ho intenzione di farmi una serata a breve solo MD e vedere cosa salta fuori! :toilet: :toilet: :toilet:
In effetti quando mischi l'md con altre sostanze non hai prorpio la situazione chiara del suo effetto, poi se lo fai quando sei ancora all'inizio non ci capisci nà fava.

Io la prima volta che ho assunto md avevo bongato talmente tanto che, avendone presa poca dato che era la prima volta, quasi non la sentivo ahahah
Poi ho avuto modo di riprovarla meglio, ma quella prima volta se ci ripenso mi viene da ridere :P

lan
Messaggi: 36
Iscritto il: gio mar 24, 2016 12:39 am

Re: salita violenta con MD

Messaggio da lan » ven apr 01, 2016 7:49 pm

e che di solito mi prendo solo uno 0,2 in un colpo nelle serate, poi non faccio mai ridosaggi

Rispondi