Messaggi privati non arrivano a destinazione
- Viaggiatore
Messaggi privati non arrivano a destinazione
Ciao a tutti mi è capitato recentemente che alcuni messaggi privati non arrivassero a destinazione... Può essere che il destinatario ha la lista messaggi piena? È successo a qualcun'altro?
- Budspencerx-83
Re: Messaggi privati non arrivano a destinazione
Ciao viaggiatore,non so se ti riferisci a me,perché ti avevo scritto ma non ho più avuto tue notizie...è andato tutto bene?
Verso l'infinito e oltre
Può certamente essere.Viaggiatore ha scritto: ↑dom dic 18, 2022 8:31 pmCiao a tutti mi è capitato recentemente che alcuni messaggi privati non arrivassero a destinazione... Può essere che il destinatario ha la lista messaggi piena? È successo a qualcun'altro?
- Viaggiatore
Si mi riferisco ai tuo messaggi ti ho scritto varie volte ho anche ricevuto i tuoi messaggi ma è come se i miei non ti arrivano...Budspencerx-83 ha scritto: ↑dom dic 18, 2022 8:38 pmCiao viaggiatore,non so se ti riferisci a me,perché ti avevo scritto ma non ho più avuto tue notizie...è andato tutto bene?
Cmq tutto bene grazie
-
Ciao ragazzi, anche io ho dei problemi.. alcuni messaggi partono, altri mi restano nei messaggi in uscita.. come si può risolvere? È solo un problema del destinatario, dunque?
@sailing poet
I messaggi che invii finiscono in uscita. Quando i destinatari li leggono passano in spediti.
I messaggi che invii finiscono in uscita. Quando i destinatari li leggono passano in spediti.
-
@Time grazie mille.. infatti tutto apposto...