Ciao a tutti..ho una domanda: non so come ma mio marito si ritrova con una ricarica per sigarette elettroniche con thc 92 %..
A qualcuno è mai capitato di usare una cosa cosi?
sigarette elettroniche thc
Re: sigarette elettroniche thc
ah ottimo prodotto, ho visto che le vendono già pronte con 1:1 rosin e VG/PG
secondo me il problema è che cosi svapi parecchio: un conto è prepararsi il bong/rig, un altro avere sul cassetto la sigaretta elettronica sempre a disposizione.. più facile abusarne imho
secondo me il problema è che cosi svapi parecchio: un conto è prepararsi il bong/rig, un altro avere sul cassetto la sigaretta elettronica sempre a disposizione.. più facile abusarne imho
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel
Si direi proprio di si!! Almeno se devi preparati la canna ci perdi un po di tempo!!
Secondo te, piu o meno quante fumate escono ?
Almeno so quanto devo aspettare per riavere vicino l'altra metà di mio marito che è momentaneamente fumata persa!!!!
Secondo te, piu o meno quante fumate escono ?
Almeno so quanto devo aspettare per riavere vicino l'altra metà di mio marito che è momentaneamente fumata persa!!!!
se ha un tank da 2ml e fa tirate di 5-6 secondi forse ha 100 tirate, piu o meno
The Spice extends life
Aggiornamento: non abbiamo ancora trovato una sigatettavelettronica adatta a questa ricarica..anzi, io non ho proprio cercato..sembra che siano tutte troppo grandi, piu larghe dell'attacco della ricarica..però è riuscito a fumare il contenuto prelevando con un ago e cospargendo la sigaretra direttamente..e dice che il gusto è fantastico e che non gli fa venire le paranoie come succede di solito quando fuma le canne!@ ottimo direi!! Buona notte!