Presentazione - Psiconauti a Roma??

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Sarola
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mag 23, 2024 12:43 am

Presentazione - Psiconauti a Roma??

Messaggio da Sarola » gio mag 23, 2024 12:56 am

Ciao a tutti. Mi chiamo Sara, ho 24 anni e vivo a Roma. E' dall'anno scorso che ho scoperto il mondo della psichedelia e sono fortemente interessata ad imparare e saperne di più su questo campo. Sto pensando di iniziare la coltivazione di funghi o tartufi, sono interessata principalmente alla psilocibina che ho provato una sola volta tramite microdosing (quindi poco e niente) e che per problemi di reperibilità non ho potuto continuare. Mi piacerebbe tanto anche incontrare altri/e con cui condividere questo interesse quì a Roma! Quindi se c'è qualcuno romano o non che vede questo messaggio: Vediamoci! Creiamo qualche gruppo insomma condividiamo in qualche modo questa passione :)
Buona Serata!


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 932
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Presentazione - Psiconauti a Roma??

Messaggio da ildruido » gio mag 23, 2024 4:51 pm

Ciao benvenuta nel forum! Nelle wiki del sito trovi vari tutorial per la coltivazione di funghi (i tartufi di solito non si coltivano ma si comprano freschi online)
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
albert ergot
Messaggi: 164
Iscritto il: sab apr 03, 2021 2:14 pm

Re: Presentazione - Psiconauti a Roma??

Messaggio da albert ergot » gio mag 23, 2024 11:49 pm

Benvenuta! Ricorda che c'è anche il server Discord, non super frequentato purtroppo.
mind carver

Avatar utente
Viaggiatore
Messaggi: 209
Iscritto il: gio mar 24, 2022 9:47 am

Re: Presentazione - Psiconauti a Roma??

Messaggio da Viaggiatore » sab mag 25, 2024 6:57 am

Sarola ha scritto:
gio mag 23, 2024 12:56 am
Ciao a tutti. Mi chiamo Sara, ho 24 anni e vivo a Roma. E' dall'anno scorso che ho scoperto il mondo della psichedelia e sono fortemente interessata ad imparare e saperne di più su questo campo. Sto pensando di iniziare la coltivazione di funghi o tartufi, sono interessata principalmente alla psilocibina che ho provato una sola volta tramite microdosing (quindi poco e niente) e che per problemi di reperibilità non ho potuto continuare. Mi piacerebbe tanto anche incontrare altri/e con cui condividere questo interesse quì a Roma! Quindi se c'è qualcuno romano o non che vede questo messaggio: Vediamoci! Creiamo qualche gruppo insomma condividiamo in qualche modo questa passione :)
Buona Serata!
Ciao piacere di conoscerti, anch'io sono di Roma, ma sarò fuori dall'Italia fino a dicembre, cmq puoi scrivermi in privato così ci conosciamo.

Rispondi