Ciao a tutti, un mio amico ha coltivato per la prima volta in Olanda dei Mc Kennai, io non ho quasi mai avuto esperienze con funghi, ma molto spesso con tartufi.
A me risultano incredibilmente pesanti e forti, anche a dosaggi bassi (0.6-0.7) - Peso 95 kg.
E' normale? Alcuni siti per il mio peso calcolano come dose bassa 1g - ma io penso che scapoccio con 1g ahaahaha
PRemetto che anche con i truffle il mio max è stato di 6-7g ed era già al limite (i più forti però).
Inoltre il mio amico voleva sapere se come primo flush 40g secchi sia un bel raccolto o meno!
Grazie!
Prima volta McKennai
Re: Prima volta McKennai
i dosaggi sono estremamente variabili da persona a persona, chi 5grammi manco li sente e chi con mezzo grammo parte per la tangente. testa e trova la tua giusta dose, non fare a gara con chi ne prende di più è una cosa senza senso
40gr mi pare un discreto raccolto
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel
- edoardobennato
No no niente gara, figurati ahah non ci tengo, ma mi chiedevo se è normale che l'effetto dei funghi secchi mi sembri molto piu intenso dei tartufi freschi, che ho utilizzato tante volte a dosaggi di 4-5-6-7 gildruido ha scritto: ↑mar giu 18, 2024 10:11 pmi dosaggi sono estremamente variabili da persona a persona, chi 5grammi manco li sente e chi con mezzo grammo parte per la tangente. testa e trova la tua giusta dose, non fare a gara con chi ne prende di più è una cosa senza senso
la sostanza è la stessa, è una tua impressione sicuramenteedoardobennato ha scritto: ↑mar giu 18, 2024 10:13 pmNo no niente gara, figurati ahah non ci tengo, ma mi chiedevo se è normale che l'effetto dei funghi secchi mi sembri molto piu intenso dei tartufi freschi, che ho utilizzato tante volte a dosaggi di 4-5-6-7 gildruido ha scritto: ↑mar giu 18, 2024 10:11 pmi dosaggi sono estremamente variabili da persona a persona, chi 5grammi manco li sente e chi con mezzo grammo parte per la tangente. testa e trova la tua giusta dose, non fare a gara con chi ne prende di più è una cosa senza senso
The Spice extends life