Prima volta McKennai

Rispondi
Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 155
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Prima volta McKennai

Messaggio da edoardobennato » mar giu 18, 2024 9:56 pm

Ciao a tutti, un mio amico ha coltivato per la prima volta in Olanda dei Mc Kennai, io non ho quasi mai avuto esperienze con funghi, ma molto spesso con tartufi.

A me risultano incredibilmente pesanti e forti, anche a dosaggi bassi (0.6-0.7) - Peso 95 kg.

E' normale? Alcuni siti per il mio peso calcolano come dose bassa 1g - ma io penso che scapoccio con 1g ahaahaha

PRemetto che anche con i truffle il mio max è stato di 6-7g ed era già al limite (i più forti però).

Inoltre il mio amico voleva sapere se come primo flush 40g secchi sia un bel raccolto o meno!

Grazie!


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 976
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Prima volta McKennai

Messaggio da ildruido » mar giu 18, 2024 10:11 pm

i dosaggi sono estremamente variabili da persona a persona, chi 5grammi manco li sente e chi con mezzo grammo parte per la tangente. testa e trova la tua giusta dose, non fare a gara con chi ne prende di più è una cosa senza senso

40gr mi pare un discreto raccolto :D
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 155
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Re: Prima volta McKennai

Messaggio da edoardobennato » mar giu 18, 2024 10:13 pm

ildruido ha scritto:
mar giu 18, 2024 10:11 pm
i dosaggi sono estremamente variabili da persona a persona, chi 5grammi manco li sente e chi con mezzo grammo parte per la tangente. testa e trova la tua giusta dose, non fare a gara con chi ne prende di più è una cosa senza senso

40gr mi pare un discreto raccolto :D
No no niente gara, figurati ahah non ci tengo, ma mi chiedevo se è normale che l'effetto dei funghi secchi mi sembri molto piu intenso dei tartufi freschi, che ho utilizzato tante volte a dosaggi di 4-5-6-7 g

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 976
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Prima volta McKennai

Messaggio da ildruido » mar giu 18, 2024 10:17 pm

edoardobennato ha scritto:
mar giu 18, 2024 10:13 pm
ildruido ha scritto:
mar giu 18, 2024 10:11 pm
i dosaggi sono estremamente variabili da persona a persona, chi 5grammi manco li sente e chi con mezzo grammo parte per la tangente. testa e trova la tua giusta dose, non fare a gara con chi ne prende di più è una cosa senza senso

40gr mi pare un discreto raccolto :D
No no niente gara, figurati ahah non ci tengo, ma mi chiedevo se è normale che l'effetto dei funghi secchi mi sembri molto piu intenso dei tartufi freschi, che ho utilizzato tante volte a dosaggi di 4-5-6-7 g
la sostanza è la stessa, è una tua impressione sicuramente
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Rispondi