Rivelazione karmica
Rivelazione karmica
Come ti vedi nelle tue vite passate, presenti e future?
RIVELAZIONE KARMICA
Ecco qui il mio annuncio:
Circondato da piante di cannabis, turbante in testa, vestito di persiano خفتان, in una mano un flauto che intona blues e irish folk, nell'altra mano palle juggling.
E tu?
RIVELAZIONE KARMICA
Ecco qui il mio annuncio:
Circondato da piante di cannabis, turbante in testa, vestito di persiano خفتان, in una mano un flauto che intona blues e irish folk, nell'altra mano palle juggling.
E tu?
Re: Rivelazione karmica
RIVELAZIONE KARMICA
Scegli il tuo ascendente, ascolta il tuo animale totem, ascolta le tue rivelazioni, conquista il tuo bracciale astrologico, ascolta il tuo karma!!!!
In omaggio una stampante 3D*
*Con il mio segno zodiacale Maya.
Scegli il tuo ascendente, ascolta il tuo animale totem, ascolta le tue rivelazioni, conquista il tuo bracciale astrologico, ascolta il tuo karma!!!!
In omaggio una stampante 3D*
*Con il mio segno zodiacale Maya.
Iscriviti ai corsi di preparazione di incenso, candele ed oli, soddisfatti o rimborsati!!!
"Perciò come sempre nascosta dovremmo contemplare l'essenza intima:
come sempre manifesti dovremmo contemplarne gli aspetti esteriori."
Hoka Hey!
Vinci la tua anima a scatola chiusa!!!
come sempre manifesti dovremmo contemplarne gli aspetti esteriori."
Hoka Hey!
Vinci la tua anima a scatola chiusa!!!
non ho capito il Trhead Abe puoi spiegare? @Abeja G.
Guarda caso chi fa la guerra alle droghe non le ha mai provate
Volevo chiedervi come vi vedete nelle vostre vite passate, presenti e future...
Già che c'ero ho tentato di farlo diventare pubblicità.......
@Dee0
Già che c'ero ho tentato di farlo diventare pubblicità.......
@Dee0
ahahah okay capito, io rispondo già che ci sono per dire che non credo nel meccanismo della reincarnazione, però no giudizio
Sai che c'è?! Ad esempio con mia madre vedo un certo feeling, sensazioni che vanno oltre i cinque sensi, come se l'avessi conosciuta già, in India più precisamente.
@Dee0, ti è mai capitato?
@Dee0, ti è mai capitato?
credo che magari questo tipo di cose potrebbero essere reali, ma credo anche che dovrei effettivamente fare meditazione/ percorsi di "risveglio interiore" per percepirle
Rivelazione karmica:
"Mi vedo, e mi piaccio che son rimasto sempre quello."
Ero io in piedi, negli anni '60, vestivo hippie e sognavo.
Son contento di essermi reincarnato.
"Mi vedo, e mi piaccio che son rimasto sempre quello."
Ero io in piedi, negli anni '60, vestivo hippie e sognavo.
Son contento di essermi reincarnato.
Medesimo feeling dell'avere conosciuto due miei stretti amici in vite passate, o in possibili stati a me ignoti di esistenza diversa dalla mia, nell'ininterrotto divenire del tutto.
Ipotesi, non testimoniata da esperienze profonde, di una mia vita passata: drogato francese del fine 1800/inizio 1900, magari poeta (sto delirando)
Leggevo il libro di un Maestro Yogi sul Karma e sulla reincarnazione: si possono avere anche desideri insoddisfatti di vite passate, che per questo in questa vita agognamo.
(Ad esempio in questa vita -e ci sto meditando per farlo nella prossima mi travestirei da clown.)
@Dee0
@L4_Orfeus
(Ad esempio in questa vita -e ci sto meditando per farlo nella prossima mi travestirei da clown.)
@Dee0
@L4_Orfeus
Ci sono indoli, "passioni" nel senso più intimo, che non si riescono a spiegare attraverso le sole lenti del vissuto passato. Sicuramente nella nostra infanzia, soprattutto per quanto riguarda il periodo che meno ricordiamo, la nostra mente era esposta a milioni di impressioni al secondo che ci hanno modellato, quindi influenzano il noi presente. Un bel gioco è sradicare tutte le influenze che ci hanno plasmato, ma molto spesso risalire alle loro radici pare non potersi limitare a spiegazioni prettamente behavioristiche. Beh, figata. Che un karma negativo venga tramandato attraverso le reincarnazioni è come una specie di sfida verso l'incarnazione no? Come un dover redimere aspetti che l'anima deve affrontare per "salire" alla perfezione ? Quale è la reale visione che ci sta dietro, se una in particolare è condivisa, visto che probabilmente sto sparando minchionate?
Bel pensiero brahmanico, @L4_Orfeus!!
A proposito di indoli provenienti da vite passate, io, figlio nato in un corpo tutto giallo da ittero, continuerei ad alcolizzarmi e stornellare.
Sono la reincarnazione di un'anima morta a Parigi, magari io e te, Orfeus, tramite una respirazione olotropica potremmo metterci in contatto, e parlare anche della nostra Francia.
A proposito di indoli provenienti da vite passate, io, figlio nato in un corpo tutto giallo da ittero, continuerei ad alcolizzarmi e stornellare.
Sono la reincarnazione di un'anima morta a Parigi, magari io e te, Orfeus, tramite una respirazione olotropica potremmo metterci in contatto, e parlare anche della nostra Francia.
Caspita se la respirazione olotropica può portare a questi stati sì.. ti aspetto lo sai
Ah domanda a parte: per caso avete una chat telegram o su altre piattaforme ?
Bambini e karate: