W LA FIGA e CHI LA DA

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
ElnathB7III

Re: W LA FIGA e CHI LA DA

Messaggio da ElnathB7III » mer dic 04, 2024 5:20 pm

XstalX ha scritto:
mer dic 04, 2024 5:04 pm
Ecco, abbiamo un altro rebus da decriptare :lol:
Tu andresti per prima verso un uomo?
Pensi che questo ti sminuirebbe , nella relazione ?
Cioè, una donna che va a trovare Mimmo a Napoli da Milano, non è un po' come il pacco Amazon?
Si sposeranno? Avranno figli?
C'è vita oltre la morte?
Diciamo che mi trovo in una situazione privilegiata, da non dover pensare a queste cose perchè sono a posto.
Io non vado per principio appresso a nessuno, quindi di andare da qualche ragazzo apposta nella speranza che questo mi noti e mi prenda in considerazione non se ne parla nemmeno. Nemmeno a pensarlo.
Se in amicizia mi farebbe piacere andare a trovarlo e passarmi qualche giorno a Napoli non ci trovo nessun problema, ma dev'essere sempre una cosa che sorge in modo naturale, sia in amore che in amicizia.
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

XstalX

Messaggio da XstalX » mer dic 04, 2024 5:51 pm

Condivido ... O meglio, avrei convidiviso in toto qualche anno fa ... =) Comunque risento l'origine sicula aushuahsuahusa .
Ora non voglio fare la vecchia babbiona (quale sono) e quindi dilungarmi ... sento già che mia madre from Messina si sta rivoltando in salotto :lol:

Madonna mi pare di fare la Magnani nella "Lupa" di Zeffirelli :lol: :lol: :lol:
Tous les jours à tous points de vue je vais de mieux en mieux <3
Let me lose my mind ... is the only way to love ... (ZHU)

Diennetti

Messaggio da Diennetti » mer dic 04, 2024 9:38 pm

@XstalX Ti dico la mia:
Non è che se Anna va da Mario è un pacco amazon... potrebbe esserlo anche se è Mario a muoversi verso Anna, va a ritirarlo...
Ma penso di poter leggere tra le righe "se Mario va da Anna, il pacco diventa una Regina ammirata da un uomo che ci prova"... non penso funzioni così...

Io sono un po all'antica su alcune cose, su altre sono molto libertino. Il fatto che la donna venga sminuita perché è lei a muoversi verso l'uomo lo vedo un po un controsenso. La regola non scritta che deve essere invece l'uomo a darsi da fare mette in gioco dei limiti per la donna, e degli obblighi per l'uomo: un rapporto del genere non è paritario e, sempre secondo me, causa di noie.

A me piace molto quanto si è spontanei, da una parte e dall'altra. Lasciare la massima libertà di agire all'altra persona ci permette di capire chi è davvero, perché le scelte che fa sono solo dettate da quanto tiene a noi e dalla sua personalità, non da regole anche non scritte dettate da imposizioni sociali e credenze comuni.

E la donna a far tutto? Nella sua libertà di poterlo fare ci vedo una vittoria e una conquista per il genere femminile. Se poi dall'altra parte non c'è corrispondenza l'errore non è della donna, a meno che non sia una donna a cui piace soffrire dietro le persone sbagliate.
--==-Love is the only Solution-==--

XstalX

Messaggio da XstalX » mer dic 04, 2024 10:09 pm

@Dienetti (stasera non funziona il tag).

... ultime esperienze e coach vari, vogliono mi sia convinta che, se una donna va alla montagna , questa automaticamente - causa forse di reticenze culturali ? - si metta in una posizione sfavorevole , almeno parlando di una potenziale relazione a lunga durata ... dicasi "relazione seria" ...

Ma cavolo; se ad un uomo interessi, come fa a non muovere il c*lo? Come fa a restarsene lì , impalato? Cioè. Io , donna, con il mio testosterone minimo, se una persona mi piace, devo farmi legare come Ulisse all'albero della nave ... Non capisco, lo prendo per un rifiuto.

Certo, tutto può succedere ... Ho una coppia di amici che han cominciato con una fellatio in un cesso pubblico, e ne è uscito matrimonio e figlio.

Su una sola cosa non sono d'accordo: dire che" a una donna o un uomo piace soffrire", è dire male ... Tralasciando i (secondo me) non così comuni casi di sadomasochismo sessuale.
Lo trovo un cattivo pretesto che può lasciare spazio a sottointesi ... di cui non vedo il buono.
A me piace molto quanto si è spontanei, da una parte e dall'altra. Lasciare la massima libertà di agire all'altra persona ci permette di capire chi è davvero, perché le scelte che fa sono solo dettate da quanto tiene a noi e dalla sua personalità, non da regole anche non scritte dettate da imposizioni sociali e credenze comuni.
Idealmente, pure a me ...

Merci =)

XstalX

Messaggio da XstalX » mer dic 04, 2024 10:41 pm

Però raga' daje, è anche un po' comodo dirsi che se viene la donna è una gran figa, perché infondo vi risparmia lo sbattimento di muovervi ... ora se fosse Belen Rodriguez a chiedervi di raggiungerla in Venezuela? :roll:

sailing poet

Messaggio da sailing poet » mer dic 04, 2024 10:45 pm

Non è per lo sbattimento, è che una donna che non si fa problemi dimostra apertura e consapevolezza, due caratteristiche che qui sono apprezzatissime..

XstalX

Messaggio da XstalX » mer dic 04, 2024 11:13 pm

sailing poet ha scritto:
mer dic 04, 2024 10:45 pm
Non è per lo sbattimento, è che una donna che non si fa problemi dimostra apertura e consapevolezza, due caratteristiche che qui sono apprezzatissime..
Quoto. Però nelle società matriarcali è l'uomo che va dalla donna :/ Boh. Ho visto le donne che si son trasferite per gli uomini , perennemente sacrificate. Non so.

XstalX

Messaggio da XstalX » mer dic 04, 2024 11:16 pm

Tanto gira che ti rigira la vita ce lo mette nel sedere a saltelli quindi seguiamo il cuore, o il pelo ... insomma siate contenti.

Diennetti

Messaggio da Diennetti » gio dic 05, 2024 12:32 am

Ci tengo solo a non essere frainteso. Con "soffrire dietro le persone sbagliate" mi riferivo a quei casi in cui con molta civiltà è meglio guardare altrove, perchè tanto uno dei due fa finta o non è interessato, ma è un altro argomento non andiamo off topic :axe:

Se Belen mi dice di raggiungerla in Venezuela le do la stessa risposta che darei a Concetta che mi chiede di raggiungerla a Siracusa, troppa distanza.
Al tempo stesso credo che se Belen voglia vedermi è più realistico che l'aereo lo prenda lei. Io non ho le sue possibilità, e se lei fosse una donna sincera che sa affrontare le proprie mosse non avrebbe problemi a farlo, sempre nel nome di un sentimento che porti a qualcosa di serio, non perché "belen è figa quindi sparisce tutto il resto".

E poi dici che ti devono legare quando vuoi qualcuno... ma perchè ti limiti? Chi ti lega? Prendi e vai, che ti frega! Essere donna non ti permette di esprimere affetto perchè dovrebbe iniziare l'uomo? Chissà quante belle cose ci perdiamo così...
--==-Love is the only Solution-==--

XstalX

Messaggio da XstalX » gio dic 05, 2024 9:42 am

@Diennetti GRAZIE
Immagine

XstalX

Messaggio da XstalX » gio dic 05, 2024 7:27 pm

https://youtube.com/shorts/tSkj0MOZ3_s? ... CUOIgqwYsr

La mia teoria si conferma. Ha mosso il c*lo prima lui. Trovatemi l'equivalente di una storia felice che parta a distanza dove la prima a prendere l'areo sia lei.
Ovvia.

Rispondi