2C-B Triplo Report

Rispondi
Diennetti
Messaggi: 239
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

2C-B Triplo Report

Messaggio da Diennetti » mar dic 03, 2024 8:09 am

Ciao psiconauti,
eccomi di nuovo a raccontarvi qualcosa. Sono tre esperienze che ho avuto con la 2C-B e le riporterò brevemente. I motivi che mi hanno spinto a farle sono l'esplorazione introspettiva e la curiosità riguardo l'azione di questo psichedelico, con set sempre casalingo.

ESPERIENZA 1
Sostanza: 2C-B + THC
Dosaggio: 14/16mg ca. + 0,5
Set&Setting: Di notte in solitudine nella mia stanza.

T:+0.00 - Ingerisco la pillolina. Sono passati circa 10/12 giorni dalla precedente assunzione. Mi trovo al pc a giocare e cazzeggiare. Sono tranquillo e avevo voglia del 2C-B.
T:+0.50 - Dopo che piano piano ho avvertito la sostanza presentarsi, adesso ho le prime leggere distorsioni visive. Decido di fumare un joint.
T:+1.25 - Sento che la sostanza lavora già di suo e continua ad aumentare, ma devo dire che fumare la aiuta tantissimo a crescere con ogni boccata. Quando finisco il joint gli effetti visivi aumentano.
T:+1.30 - Son passati solo 5 minuti? Mi sono sembrati molti di più! Le visual continuano ad aumentare e decido di fare una pausa da giochi, cazzeggio e pc. Sono comunque tranquillo e affascinato.
T:+2.15 - A questo punto ho appena passato il picco, ho avuto visual intense ma "tipiche", niente fuori dai soliti canoni, rimangono e continuano delle ondate di piacere fisico. Il bodyload e l'effetto "push" questa volta sono leggeri.
T:+4.15 - Stare un po sdraiato a letto ha fatto sparire carico fisico, e ho passato questo tempo con le classiche ondate mentali via via sempre meno intense, ma molto costanti nel lungo periodo. Fumare fa tornare vivi gli effetti visivi, anche quelli sempre meno intensi.
T:+5.30 - Mangio del cioccolato quasi sperando di interrompere il trip che adesso è soltanto strascichi visivi e sentore psichedelico. Ad ogni modo non mi da fastidio aspettare che finisca.
T:+6.40 - Tutti gli effetti adesso sono spariti, sono un po stanco e assonnato e vado a dormire tranquillo.


ESPERIENZA 2
Sostanza: 2C-B + THC
Dosaggio: 9/10mg ca. + 0,3

T:+0.00 - E' la notte di Halloween. Son passati circa 8 giorni dalla precedente assunzione. Avevo deciso tempo prima che in questa serata avrei preso la 2C-B, e ingerisco una pillola a dir la verità con non troppa voglia, sentivo di poterne fare pure a meno.
T:+0.10 - Preparo un joint ma NON lo fumerò. Ho il sospetto che questa 2C-B duri più del solito, e ho dubbi se sia colpa del fumare o dell'isomero contenuto nella pillola, elemento a cui attribuisco anche un carico fisico maggiore del normale. Quindi decido di fumare poco.
T:+1.10 - A poco più di un ora dall'assunzione di solito ho effetti molto più marcati. Questa volta mi sa che era scarica la pillola (ecco perché dosaggi diversi). Forse 8 giorni sono pochi per azzerare la tolleranza ma l'impressione è proprio quella di aver assunto un basso dosaggio. Accendo il primo joint.
T:+2.00 - Aver fumato ha sicuramente aiutato la sostanza ad aumentare un pochino. Dopo aver fumato vado in bagno e ho velocissime e leggere visual sulle solite mattonelle, questa volta intravedo figure Maya o Azteche, i classici volti e omini raffigurati nei loro bassorilievi.
T:+2.25 - Ho passato venti minuti molto tristi pensando a un trauma infantile realizzato solo in questo periodo, ma mi sono sentito anche in grado di analizzare a fondo e con efficacia delle cose che seppur semplici sono accessibili e comprensibili solo da me stesso. Riesco a distrarmi prendendo appunti per il report, le visual son presenti ma molto leggere e solo fumando un altro joint riesco a far lavorare bene questo dosaggio, che comunque è riuscito a darmi quello spazio mentale tipico di un trip.
T:+3.00 - Le riflessioni continuano. Assumere qualcosa perché l'avevo deciso giorni prima è davvero stupido. Ho dovuto riscacciare la tristezza una seconda volta (ma più agilmente) e in realtà non avevo poi tutta sta voglia di un trip, andrei volentieri a dormire e mi sto quasi pentendo, ringrazio che il caso ha voluto che la pillola fosse scarica, e ancora do la colpa al fatto di averlo deciso giorni prima, per festeggiare Halloween, mi sento proprio scemo. Chiaramente cerco di non peggiorare la situazione e cerco di distrarmi, quando finisce finisce!
T:+3.50 - Ho avuto altri pensieri, altri ricordi, questa volta tranquilli. Ho ripercorso la storia della mia relazione con la parola "allucinazione" da quando la sentii la prima volta fino ad averle provate e analizzate. Ho pensato a chi sta male e assume sostanze e ho capito che alcuni sfoghi di rabbia di queste persone sono in realtà modi errati di affrontare le risposte cercate. Ho pensato tanto ma ho anche voglia di rilassarmi e distrarmi totalmente quindi decido di smetterla di riflettere e accompagnare la discesa del 2C-B con un videogame.
T:+5.00 - Giocare è stato strano, i visi dei personaggi sfuggivano via e le forme dei loro corpi erano molto goffe e tremolanti, ho pensato fosse un disastro il gioco ma il giorno dopo erano normali. Ad ogni modo adesso sono praticamente di nuovo alla base e contento sia finita vado a dormire.


ESPERIENZA 3
Sostanza: 2C-B + THC
Dosaggio: 6/7mg ca. + 0,2

T:+0.00 - E' sabato sera, sono connesso con gli amici di discord e mentre si gioca si pensa se guardare insieme l'esibizione di Boxe tra Tyson e Paul. Qualcuno è tentennante perché sarà alle 4 di notte ma so già come andrà a finire e decido di prendere solo mezza pillola. Sono passati 17 giorni dall'ultima esperienza, e avere un obiettivo durante la serata riesce a giustificarmi questo dosaggio minimo, non la sto prendendo a caso o "perché si" come l'ultima volta. Ingerisco quindi metà di una pillolina.
T:+0.45 - Inizio già ad avvertirla, solo fisicamente ma è quasi anfetaminica, con piccole ondate di stimoli fisici ed "euforici".
T:+1.15 - Non credo che andrà oltre lo stimolo fisico, per di più leggero, ma mi va bene così, sono in compagnia seppur in chat ed è piacevole.
T:+2.00 - E invece addirittura qualche leggerissima distorsione c'è stata! Dico addirittura perché sento che il dosaggio è davvero basso e sono molto lucido, anche se abbastanza euforico e dalla risata facile. Sento infatti un forte desiderio di prendere anche l'altra metà della pillola, ma resisto perché so che è ormai inutile e voglio testare solamente questo dosaggio.
T:+2.45 - Pensandoci su concludo che "per quello che può dare questo è un misero assaggiare". Neanche fumarci sopra funziona più di tanto. Bodyload inesistente ma le piccole sensazioni piacevoli ci sono. Sono comunque contento per come sta andando, era l'appoggio alla serata che cercavo.
T:+3.45 - Da qui in poi ci colleghiamo a guardare gli incontri di boxe e non ho tenuto conto degli orari. Tyson ha "combattuto" 2 ore dopo, e noi eravamo in 3 a guardare insieme l'incontro. Ho notato che riuscivo a leggere alla perfezione ogni microespressione del viso delle persone inquadrate e a capirne l'emozione dietro, ho visto fortissimo imbarazzo per una parola sbagliata da una conduttrice che ha condizionato tutto il suo discorso (voleva scappare), ho letto la noia nei sorrisi delle ragazze immagine, la sapienza e l'esperienza di altri sportivi che davano la loro opinione. Era come leggere sui loro volti ed era facilissimo, di solito sto attento a queste cose ma stavolta era lampante, un manuale. Grazie alla compagnia dei miei amici è saltata fuori una fortissima ironia e mi sentivo in forte empatia con cose simpatiche o le battute degli altri, riuscendo sempre a rincarare la dose e ridere e far ridere di più. Finita l'esibizione siamo scappati a dormire tutti.
In fin dei conti un esperienza da non sottovalutare, partita come poco e nulla e rivelatasi invece molto euforica e un minimo psichedelica, penso che la 2C-B sia molto interessante riguardo potenzialità psiconautiche e terapeutiche anche a bassissimi dosaggi.


Ecco le mie esperienze, spero siano utili soprattutto per avere uno spettro più ampio sui dosaggi o vi siano di qualsiasi ispirazione.
STAY SAFE, BE SAGE.
--==-Love is the only Solution-==--


Avatar utente
ElnathB7III
Messaggi: 147
Iscritto il: lun set 30, 2024 12:21 pm

Re: 2C-B Triplo Report

Messaggio da ElnathB7III » mar dic 03, 2024 9:50 am

Interessante trip report. Sinceramente ho poca considerazione del 2C-B, l'ho sempre reputata spazzatura. Non capisco quale sia il senso di unire la feniletilammina al bromo, soprattutto se viene fuori una sostanza pure leggermente citotossica. Shulgin era un tipo che per noia sintetizzava di tutto e di più e lo provava, la ricerca scientifica è anche divertimento, ma non capisco l'interesse verso sostanze che alla meglio sono blande e alla peggio sono tossiche. Abbiamo già la feniletilammina psichedelica per eccellenza che è la mescalina e pure ormai diventata rara come prodotto di sintesi e sostituita da quelle schifezze di methallylescaline ed allylescaline. È più facile trovare del san pedro.
Inoltre non ho mai capito l'uso di sostanze psichedeliche "light" da prendere in contesti comuni come stare a casa davanti al computer a giocare. Per questo ti chiedo, incuriosita, quale sia il motivo per cui usi il 2C-B e come mai in contesti comuni? Ho notato che è molto comune nei trip report prendere il 2C-B in contesti simili. Per me l'assunzione di uno psichedelico dev'essere sempre in un momento separato in un contesto pensato apposta. Chissà forse presto potrei provarla direttamente io, visto che costa anche poco. Ho notato che tutte queste pilloline hanno simboli tedeschi, anche nazisti. Me le ricordavo diverse in passato. Sti spacchiu ri tedeschi
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 1022
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: 2C-B Triplo Report

Messaggio da ildruido » mar dic 03, 2024 10:22 am

Belle esperienze @Diennetti !, il 2C-B è una delle mie sostanze favorite, uno psichedelico leggero che da pochissima tolleranza quindi puoʻ essere preso frequentemente ma attenzione ad abusarlo puoʻ portare a sensazioni di trip permanente anche se è raro.
I dosaggi che hai preso sono bassini dibsolito per un trip con visual ecc si prendono 25/30 in polvere, le pasticche sono frequentemente sotto-dosate quindi se puoi evitale oltretutto è più complicato testarle.
A questi dosaggi iniziano le vision, molto interessanti ma meno significative dei funghi chiaramente. Voler potenziare con la cannabis lo vedo rischioso anche se sei esperienzato, potrebbe causare paura improvvisa è più una cosa da fare eventualmente nel dopo picco, cmq ognuno è diverso McKenna prendeva massicce dksi di cannabis insieme ai funghi e si trovava bene...

Non dare retta a @ElnathB7III mi sa che è un'aspecie di troll, io ci ho perso pure tempo a rispondergli...
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 3516
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: 2C-B Triplo Report

Messaggio da Abeja G. » mar dic 03, 2024 12:01 pm

@Diennetti

Disegna le figure Maya e Azteche e meditaci sopra, prova con la tecnica Mindfulness spiegata da anger:
anger ha scritto:
mar ott 01, 2024 7:35 pm
È la mindfulness di cui ti parlavo... posizione loto 10 minuti concentrazione sul respiro, altri 10 minuti concentrazione sui sensi e su quelli che vedi (quando fissi un punto guarda solo quello in particolare e lascia perdere il resto, che tanto si mostrerà con le visual almeno per me)
Prendo spunto da qua: viewtopic.php?f=29&t=40969

Diennetti
Messaggi: 239
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Re: 2C-B Triplo Report

Messaggio da Diennetti » mar dic 03, 2024 5:49 pm

ildruido ha scritto:
mar dic 03, 2024 10:22 am
Belle esperienze @Diennetti !, il 2C-B è una delle mie sostanze favorite, uno psichedelico leggero che da pochissima tolleranza quindi puoʻ essere preso frequentemente ma attenzione ad abusarlo puoʻ portare a sensazioni di trip permanente anche se è raro.
I dosaggi che hai preso sono bassini dibsolito per un trip con visual ecc si prendono 25/30 in polvere, le pasticche sono frequentemente sotto-dosate quindi se puoi evitale oltretutto è più complicato testarle.
A questi dosaggi iniziano le vision, molto interessanti ma meno significative dei funghi chiaramente. Voler potenziare con la cannabis lo vedo rischioso anche se sei esperienzato, potrebbe causare paura improvvisa è più una cosa da fare eventualmente nel dopo picco, cmq ognuno è diverso McKenna prendeva massicce dksi di cannabis insieme ai funghi e si trovava bene...

Non dare retta a @ElnathB7III mi sa che è un'aspecie di troll, io ci ho perso pure tempo a rispondergli...
Ciao @ildruido , grazie della risposta. Si i dosaggi erano bassini, sia per volontà mia, sia perché come hai detto tu è impossibile sapere la quantità in una pillola, io mi baso sull'unica trovata testata con dentro 13,5mg, quindi i dosaggi di queste pillole girano intorno quella quantità li. Ho voluto prendere dosaggi anche minimi proprio per testarli perché la 2C-B cambia moltissimo anche ogni 2mg. Però forse tu parli di vision più forti e marcate, io con questi dosaggi riesco ad avere distorsioni di forme (anche importanti) e sbalzi di colore nettissimi. Quando presi 30mg+ effettivamente vidi fari di luce colorata in un cielo in realtà completamente buio. Sulla cannabis vado tranquillo perché già di norma la uso in modo massiccio e ormai fumo da più di 20 anni.

Vedo che @ElnathB7III è un pò dubbioso/a quindi PROVO a rispondere anche a te:
Alexander Shulgin, che sintetizzava di tutto e di più vecchio gagliardo, aveva posto la 2C-B come sua sostanza PREFERITA. Sua moglie Anne, era dello stesso parere.
La tossicità della 2C-B, se presente, è stimata essere molto, ma di gran lunga, al di sotto di tante altre sostanze "ricreazionali". Fermo restando che di ricreazionale, come comunemente inteso, queste sostanze hanno davvero poco, ma per il capirsi collettivo vengono chiamate così. E' una sostanza che agisce sui classici recettori degli psichedelici ma anche sulla serotonina, con la differenza che quest'ultima non viene sprecata, come ad esempio avviene con mdma, evitando quindi di causare postumi, il giorno dopo sentirai solo una leggera stanchezza, due giorni dopo sei fresco. Ovviamente è la dose a fare il veleno, restando sotto i 35mg la pseudo-tossicità di questa sostanza è tutta da provare (come molte altre sostanze), soprattutto fuori da un contesto di poli-consumo, come invece spesso avviene. Alexander Shulgin, che sintetizzava e provava di tutto e di più, è morto all'età di 88 anni, restando presente nella sua personalità fino alla fine.
Ho preso questo psichedelico che tu apostrofi "light" ma che per me è invece bello tosto da solo al pc per dei semplici motivi. Stare al pc era quello che stavo facendo prima e durante l'attesa degli effetti, ho iniziato tutto sempre intorno la mezzanotte e al nord Italia fuori fa molto freddo adesso (vorresti farlo in casa anche tu, fidati) e soprattutto non ho più una compagnia con cui condividere le esperienze. In più, come avevo precisato all'inizio del report, ho assunto la sostanza soprattutto per ricerca personale e sulla sostanza stessa, e quando sei da solo sei COSTRETTO a rapportarti con te stesso, c'è chi ha paura di questa cosa o non riesce a vederne lo scopo psiconautico e terapeutico e crede sia una cosa stupida o sbagliata. Ma avete mai pensato che se queste sostanze ve le da un medico, la seduta terapeutica si svolge in uno stanzino e su un lettino? Di sicuro non al parco o a un rave, perché l'obiettivo è un altro.
Se vuoi prendere del 2C-B posso solo darti dei consigli: non comprare pillole a caso, cercale prima sui siti di riduzione del danno come danno.ch o drugsdata.org; Il dosaggio indicato è sempre maggiorato, raramente una pillola contiene più di 15mg di 2C-B, più verosimilmente stanno tutte intorno i 9/11mg. Ma attenzione: ne ho viste con dentro anche 30mg (rarissime ma sono pazzi). Se vuoi comprarlo in polvere assicurati prima di avere un bilancino SCIENTIFICO preciso al milligrammo, 2mg in più o in meno di questa sostanza possono fare un'enorme differenza, e sovradosare le polverine a questi dosaggi è facilissimo e rischi l'ospedale.

Pace.
--==-Love is the only Solution-==--

Avatar utente
ElnathB7III
Messaggi: 147
Iscritto il: lun set 30, 2024 12:21 pm

Re: 2C-B Triplo Report

Messaggio da ElnathB7III » mar dic 03, 2024 6:19 pm

Diennetti ha scritto:
mar dic 03, 2024 5:49 pm
Vedo che @ElnathB7III è un pò dubbioso/a quindi PROVO a rispondere anche a te:
Alexander Shulgin, che sintetizzava di tutto e di più vecchio gagliardo, aveva posto la 2C-B come sua sostanza PREFERITA. Sua moglie Anne, era dello stesso parere.
La tossicità della 2C-B, se presente, è stimata essere molto, ma di gran lunga, al di sotto di tante altre sostanze "ricreazionali". Fermo restando che di ricreazionale, come comunemente inteso, queste sostanze hanno davvero poco, ma per il capirsi collettivo vengono chiamate così. E' una sostanza che agisce sui classici recettori degli psichedelici ma anche sulla serotonina, con la differenza che quest'ultima non viene sprecata, come ad esempio avviene con mdma, evitando quindi di causare postumi, il giorno dopo sentirai solo una leggera stanchezza, due giorni dopo sei fresco. Ovviamente è la dose a fare il veleno, restando sotto i 35mg la pseudo-tossicità di questa sostanza è tutta da provare (come molte altre sostanze), soprattutto fuori da un contesto di poli-consumo, come invece spesso avviene. Alexander Shulgin, che sintetizzava e provava di tutto e di più, è morto all'età di 88 anni, restando presente nella sua personalità fino alla fine.
Ho preso questo psichedelico che tu apostrofi "light" ma che per me è invece bello tosto da solo al pc per dei semplici motivi. Stare al pc era quello che stavo facendo prima e durante l'attesa degli effetti, ho iniziato tutto sempre intorno la mezzanotte e al nord Italia fuori fa molto freddo adesso (vorresti farlo in casa anche tu, fidati) e soprattutto non ho più una compagnia con cui condividere le esperienze. In più, come avevo precisato all'inizio del report, ho assunto la sostanza soprattutto per ricerca personale e sulla sostanza stessa, e quando sei da solo sei COSTRETTO a rapportarti con te stesso, c'è chi ha paura di questa cosa o non riesce a vederne lo scopo psiconautico e terapeutico e crede sia una cosa stupida o sbagliata. Ma avete mai pensato che se queste sostanze ve le da un medico, la seduta terapeutica si svolge in uno stanzino e su un lettino? Di sicuro non al parco o a un rave, perché l'obiettivo è un altro.
Se vuoi prendere del 2C-B posso solo darti dei consigli: non comprare pillole a caso, cercale prima sui siti di riduzione del danno come danno.ch o drugsdata.org; Il dosaggio indicato è sempre maggiorato, raramente una pillola contiene più di 15mg di 2C-B, più verosimilmente stanno tutte intorno i 9/11mg. Ma attenzione: ne ho viste con dentro anche 30mg (rarissime ma sono pazzi). Se vuoi comprarlo in polvere assicurati prima di avere un bilancino SCIENTIFICO preciso al milligrammo, 2mg in più o in meno di questa sostanza possono fare un'enorme differenza, e sovradosare le polverine a questi dosaggi è facilissimo e rischi l'ospedale.

Pace.
Grazie per la risposta, molto interessante. Conosco un minimo la storia di Shulgin, so che fosse la sua sostanza preferita, non mi stupisce. Tra tutte quelle che ha sintetizzato forse è la più sensata e meno tossica. La definisco light perchè dura meno di altre e non ha l'intensità delle altre. Sappi che quando parlo di sostanze psichedeliche io mi riferisco esclusivamente a: LSD, Salvinorina A, DMT, 5-Meo-DMT, Mescalina e Psilocibina. Considerando l'intensità degli effetti di queste sostanze e soprattutto nel caso dell'LSD anche la durata, la 2C-B risulta light. So che è molto meno tossica di altre sostanze, non esaurisce la serotonina come la MDMA, ma è citotossica. Di per sè la citotossicità potrebbe non significare niente, è semplicemente un indice di quanto una sostanza rompa delle cellule, forse in natura la citotossicità può avere un ruolo utile, ma in contesto psiconautico non trovo il senso di preferire il 2C-B alla Mescalina che pare avere una sua citotossicità, ma di molto inferiore. Hanno in comune il fatto di essere feniletilammine e del 2C-B mi insospettisce la presenza del Bromo. Sono d'accordo con te sul fatto che molte sostanze reputate "ricreazionali" non lo siano veramente, soprattutto considerandone anche i postumi. Però sai ci capiamo, sono quelle sostanze che vengono prese con superficialità per passarsi la serata credendo di divertirsi. Inoltre il discorso non è sullo stare o meno in casa, è sul prendere psichedelici in contesti comuni. Un mio amico mi raccontava di aver preso della cocaina quest'estate, per fare cosa? è uno stimolante, lo avrà preso per vedere se riesce ad avere più resistenza nella corsa o per stare sveglio tutta la notte quasi come fosse caffeina più potente? no, solo per farsi una passeggiata col suo amico con cui hanno condiviso un paio di strisce, solo per la curiosità di provarne gli effetti. Così mi chiedevo perchè prendere il 2C-B mentre si fa altro non avendo al centro dell'attenzione l'esperienza psichedelica di per sè? Se sei in ambiente terapeutico ha senso prendere dell'LSD per esempio e sdraiarsi su un lettino a riflettere, ma non capisco il senso di prenderla mentre sei a lezione all'università o mentre stai pulendo casa. Ho letto che molti usano il 2C-B in contesti simili, in momenti comuni e giornalieri. Volevo sapere da te come mai, se fosse un modo per accentuare il divertimento dei videogiochi o per stare più rilassato? cose di questo tipo. Tral'altro ti chiedo a cosa giocavi, perchè sono appassionata di videogiochi anche io. Vero è che io voglio sempre condividere tutto ciò che posso con i miei amici, comprese le esperienze psichedeliche, mi capitò di trovarmi da sola per un paio d'ore sotto effetto di LSA, quando poi incontrai i miei amici la cosa andò meglio e riuscì a tollerare meglio la nausea, che comunque era diminuita, distraendomi. Immagino forse che non avendo l'occasione di stare in compagnia se non via chat e non potendo uscire di casa hai comunque voluto prenderla perchè magari ti piacciono gli effetti e non ti andava di aspettare un contesto più particolare. Credo di aver capito questo dalla tua risposta, dimmi se sbaglio
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

Diennetti
Messaggi: 239
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Re: 2C-B Triplo Report

Messaggio da Diennetti » mar dic 03, 2024 6:44 pm

@ElnathB7III No, veramente ho scritto sia in incipit del report, sia durante la precedente risposta, e te lo riscrivo adesso per la terza volta: lo scopo era la ricerca personale e lo studio della sostanza, NON sono rimasto a giocare durante l'esperienza, l'ho fatto quando ormai stava finendo o prima, per ingannare l'attesa. Non posso invece darti risposta su quello che fanno le altre persone e sui report degli altri.
Ad ogni modo credo che prendere psichedelici in un ambiente comune, in contesti comuni, abbia comunque l'effetto di farti riscoprire queste cose reputate comuni sotto altri punti di vista, sotto un altra luce. Una sedia è una sedia, lo è anche in LSD ma lo è in modo diverso, non avresti mai guardato quella sedia nello stesso modo in due stati mentali così diversi. Ecco... facciamo lo stesso discorso mettendo al centro dell'attenzione noi stessi, molto più interessanti di una sedia, e forse scopriremo nuove cose di noi stessi o le vedremo sotto una luce diversa, a volte, scusa il gioco di parole, davvero illuminanti. Quando non hai stimoli esterni, lo stimolo sei tu, con i suoi pro e i suoi contro (ti rimando anche a un altro mio topic "La direzione del viaggio psichedelico").
Questi sono i motivi che mi spingono a fare psiconautica in solitudine e in un ambiente comodo e confortevole come puo essere la nostra casa.
--==-Love is the only Solution-==--

Avatar utente
ElnathB7III
Messaggi: 147
Iscritto il: lun set 30, 2024 12:21 pm

Re: 2C-B Triplo Report

Messaggio da ElnathB7III » mar dic 03, 2024 7:01 pm

Diennetti ha scritto:
mar dic 03, 2024 6:44 pm
@ElnathB7III No, veramente ho scritto sia in incipit del report, sia durante la precedente risposta, e te lo riscrivo adesso per la terza volta: lo scopo era la ricerca personale e lo studio della sostanza, NON sono rimasto a giocare durante l'esperienza, l'ho fatto quando ormai stava finendo o prima, per ingannare l'attesa. Non posso invece darti risposta su quello che fanno le altre persone e sui report degli altri.
Ad ogni modo credo che prendere psichedelici in un ambiente comune, in contesti comuni, abbia comunque l'effetto di farti riscoprire queste cose reputate comuni sotto altri punti di vista, sotto un altra luce. Una sedia è una sedia, lo è anche in LSD ma lo è in modo diverso, non avresti mai guardato quella sedia nello stesso modo in due stati mentali così diversi. Ecco... facciamo lo stesso discorso mettendo al centro dell'attenzione noi stessi, molto più interessanti di una sedia, e forse scopriremo nuove cose di noi stessi o le vedremo sotto una luce diversa, a volte, scusa il gioco di parole, davvero illuminanti. Quando non hai stimoli esterni, lo stimolo sei tu, con i suoi pro e i suoi contro (ti rimando anche a un altro mio topic "La direzione del viaggio psichedelico").
Questi sono i motivi che mi spingono a fare psiconautica in solitudine e in un ambiente comodo e confortevole come puo essere la nostra casa.
Sì immaginavo che fosse vedere le cose da un punto di vista diverso, è la cosa più sensata. Avevo capito che l'obiettivo fosse innanzitutto lo studio della sostanza, in fondo siamo psiconauti. Però credevo che ci fosse anche la voglia di accentuare con la sostanza altre attività come quella del gioco, ma a quanto ho capito era solo una coincidenza. Per quanto riguarda la compagnia chiaramente devi essere in compagnia di persone che facciano con te la stessa esperienza o che siano abbastanza intelligenti da mettersi nei tuoi panni e capire come si devono comportare. Infatti mi piace condividere l'esperienza psichedelica con i miei amici, nel senso che tutti la facciamo insieme, e se c'è qualcuno presente che non la fa dev'essere abbastanza sveglio da capire come si deve comportare. Ho già dovuto escludere da certe esperienze persone che non fanno altro che stare col telefono a mettere video con musichette da decerebrati (che già danno fastidio a prescindere figuriamoci sotto effetto di psichedelici) e che avevano la curiosità di vedere il nostro comportamento per "farsi due risate" pensando che la Salvia Divinorum, in quel caso, e secondo loro le droghe in generale, ti portino a sbavare con la bocca aperta muovendo lo sguardo come farebbe uno scemo seguendo una mosca immaginaria. Mi sono incazzata parecchio.

Leggerò il tuo post. Grazie comunque per avermi indicato quei siti che hanno fatto le misurazioni delle pillole, dopo li guarderò bene. La tua pillola come l'hai testata per conoscere esattamente la quantità presente? i test più comuni sono qualitativi, cioè ti indicano la presenza o meno di quella sostanza, quelli quantitativi che ti indicano anche la quantità sono molto meno comuni e più costosi. Ne avevi uno? se sì come mai hai sentito la necessità di prenderlo? ho intenzione di farlo pure io
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

Diennetti
Messaggi: 239
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Re: 2C-B Triplo Report

Messaggio da Diennetti » mar dic 03, 2024 7:38 pm

Non ho testato direttamente le mie pillole. Su quel sito ho trovato la stessa pillola, di cui peso e dimensioni e aspetto coincidono alla perfezione con la mia, e dopo averle assunte anche il dosaggio sembra quello indicato dai test.
Ho controllato il periodo di comparsa sul mercato di queste pillole e quella dei test era proprio di quel periodo. Sono abbastanza convinto sia la stessa partita di pillole. Ogni pillola è diversa ma di solito il range di questi prodotti varia di +2/-2mg, 20/30mg per le pasticche di md, se consideriamo pillole della stessa produzione.
Quando nei test vedi indicata la quantità presente è perché la sostanza proviene da uno stato dove è legale comunicare quel dato.
I campioni provenienti dagli Stati Uniti invece non hanno quel permesso, e viene indicata solo la presenza o meno di una sostanza (che vuoi farci.. so mmerigani).
Questo vuol dire che le mie pillole avranno un range di contenuto che va dai 10 ai 15mg. Potrebbe anche darsi che la pasticca testata sia quella con il contenuto più basso o più alto, ma in una produzione di massa la variazione si aggira sempre intorno quei pochi mg, di solito tendenti al ribasso.
Aggiungio: testare le sostanze o cercare di averne quante più info possibili prima di assumerle è una mia regola e dovrebbe essere normale per tutti.
--==-Love is the only Solution-==--

Avatar utente
ElnathB7III
Messaggi: 147
Iscritto il: lun set 30, 2024 12:21 pm

Re: 2C-B Triplo Report

Messaggio da ElnathB7III » mar dic 03, 2024 8:37 pm

Diennetti ha scritto:
mar dic 03, 2024 7:38 pm
Non ho testato direttamente le mie pillole. Su quel sito ho trovato la stessa pillola, di cui peso e dimensioni e aspetto coincidono alla perfezione con la mia, e dopo averle assunte anche il dosaggio sembra quello indicato dai test.
Ho controllato il periodo di comparsa sul mercato di queste pillole e quella dei test era proprio di quel periodo. Sono abbastanza convinto sia la stessa partita di pillole. Ogni pillola è diversa ma di solito il range di questi prodotti varia di +2/-2mg, 20/30mg per le pasticche di md, se consideriamo pillole della stessa produzione.
Quando nei test vedi indicata la quantità presente è perché la sostanza proviene da uno stato dove è legale comunicare quel dato.
I campioni provenienti dagli Stati Uniti invece non hanno quel permesso, e viene indicata solo la presenza o meno di una sostanza (che vuoi farci.. so mmerigani).
Questo vuol dire che le mie pillole avranno un range di contenuto che va dai 10 ai 15mg. Potrebbe anche darsi che la pasticca testata sia quella con il contenuto più basso o più alto, ma in una produzione di massa la variazione si aggira sempre intorno quei pochi mg, di solito tendenti al ribasso.
Aggiungio: testare le sostanze o cercare di averne quante più info possibili prima di assumerle è una mia regola e dovrebbe essere normale per tutti.
Lo stesso vale per me, ad ogni modo non mi riferivo a test fatti da altri, ma a gruppi di reagenti per testare personalmente la quantità presente
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

anger
Messaggi: 227
Iscritto il: mer set 21, 2022 11:46 pm

Re: 2C-B Triplo Report

Messaggio da anger » sab dic 07, 2024 10:57 am

Ma il 2 Cb esce nei drug test tradizionali?

Avatar utente
ElnathB7III
Messaggi: 147
Iscritto il: lun set 30, 2024 12:21 pm

Re: 2C-B Triplo Report

Messaggio da ElnathB7III » sab dic 07, 2024 11:21 am

anger ha scritto:
sab dic 07, 2024 10:57 am
Ma il 2 Cb esce nei drug test tradizionali?
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

anger
Messaggi: 227
Iscritto il: mer set 21, 2022 11:46 pm

Re: 2C-B Triplo Report

Messaggio da anger » sab dic 07, 2024 1:08 pm

Credevo che come gli altri psichedelici non uscisse, essendo una fenitelammina a cosa può dare risultati positivi? Dubito abbia a che fare con le anfetamine

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 3516
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: 2C-B Triplo Report

Messaggio da Abeja G. » sab dic 07, 2024 3:08 pm

anger ha scritto:
sab dic 07, 2024 1:08 pm
Credevo che come gli altri psichedelici non uscisse, essendo una fenitelammina a cosa può dare risultati positivi? Dubito abbia a che fare con le anfetamine
https://m.psychonautwiki.org/wiki/2C-B

Avatar utente
ElnathB7III
Messaggi: 147
Iscritto il: lun set 30, 2024 12:21 pm

Re: 2C-B Triplo Report

Messaggio da ElnathB7III » sab dic 07, 2024 3:11 pm

anger ha scritto:
sab dic 07, 2024 1:08 pm
Credevo che come gli altri psichedelici non uscisse, essendo una fenitelammina a cosa può dare risultati positivi? Dubito abbia a che fare con le anfetamine
Ti riferisci a drug test per verificare che tu ne faccia uso, tipo test delle urine? o drug test intesi come test per verificare che sostanze ci siano nelle tue pillole? io mi riferivo alla seconda
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

anger
Messaggi: 227
Iscritto il: mer set 21, 2022 11:46 pm

Re: 2C-B Triplo Report

Messaggio da anger » sab dic 07, 2024 5:32 pm

ElnathB7III ha scritto:
sab dic 07, 2024 3:11 pm
anger ha scritto:
sab dic 07, 2024 1:08 pm
Credevo che come gli altri psichedelici non uscisse, essendo una fenitelammina a cosa può dare risultati positivi? Dubito abbia a che fare con le anfetamine
Ti riferisci a drug test per verificare che tu ne faccia uso, tipo test delle urine? o drug test intesi come test per verificare che sostanze ci siano nelle tue pillole? io mi riferivo alla seconda
Io mi riferisco ai drug test delle urine

anger
Messaggi: 227
Iscritto il: mer set 21, 2022 11:46 pm

Re: 2C-B Triplo Report

Messaggio da anger » sab dic 07, 2024 5:33 pm

Sarei curioso di sapere

anger
Messaggi: 227
Iscritto il: mer set 21, 2022 11:46 pm

Re: 2C-B Triplo Report

Messaggio da anger » sab dic 07, 2024 5:34 pm

Abeja G. ha scritto:
sab dic 07, 2024 3:08 pm
anger ha scritto:
sab dic 07, 2024 1:08 pm
Credevo che come gli altri psichedelici non uscisse, essendo una fenitelammina a cosa può dare risultati positivi? Dubito abbia a che fare con le anfetamine
https://m.psychonautwiki.org/wiki/2C-B
Grazie mille abeja!! Però non sono riuscito a trovare una risposta, potrei vedere solo la forma molecolare se è simile ad altri

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 3516
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: 2C-B Triplo Report

Messaggio da Abeja G. » sab dic 07, 2024 6:35 pm

anger ha scritto:
sab dic 07, 2024 5:32 pm
ElnathB7III ha scritto:
sab dic 07, 2024 3:11 pm
anger ha scritto:
sab dic 07, 2024 1:08 pm
Credevo che come gli altri psichedelici non uscisse, essendo una fenitelammina a cosa può dare risultati positivi? Dubito abbia a che fare con le anfetamine
Ti riferisci a drug test per verificare che tu ne faccia uso, tipo test delle urine? o drug test intesi come test per verificare che sostanze ci siano nelle tue pillole? io mi riferivo alla seconda
Io mi riferisco ai drug test delle urine
Su internet leggo fino a 48 ore:
https://www.google.com/search?q=urine+d ... e&ie=UTF-8

Rispondi