Serie TV

Musica, cinema, danza, l'espressività artistica in senso ampio
Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: Serie TV

Messaggio da BlueFire » mer mar 16, 2016 7:07 pm

Allora:
Breaking Bad e spinoff naturalmente, feci il thread su psychonaut apposta
Black Mirror è bellissimo, vediamo cosa ha in serbo netflix con la sua serie personale
Game of thrones va troppo per conto suo: mi tengo i libri e mi isolerò dal mondo ora che la serie li supererà
Sherlock è fatto davvero bene, anche se sarebbe quasi come una serie di film, considerano -durata degli episodi -tempo tra le varie stagioni -qualità generale
Mr Robot aspetto la prossima stagione e mi affrango perché in Italia lo trasmetterà la mediaset

House of Cards appena avrò tempo, dicono sia bello e c'è pure Kevin Spacey
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.


SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: Serie TV

Messaggio da SaulSilver » mer mar 16, 2016 11:03 pm

Psycore ha scritto:Doctor who senz'ombra di dubbio una delle serie più belle del mondo

Torchwood (che deriva da doctor who) merita solo per vedere gli alieni spacciatori che dicono "le sostanze chimiche sono buone"

Shameless (US) è molto divertente
Ma il Doctor Who poi se lo inizio finisco l'Università? ahahaha

L'ho sempre saltato per paura di una caduta verso il baratro della nullafacenza :asd:

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Serie TV

Messaggio da Psycore » gio mar 17, 2016 12:58 am

Fai bene a temerlo, ma è una nullafacenza costruttiva!

Aggiungo Wilfred, lascia spazio a diverse interpretazioni, divertente e psicologico in cui il protagonista assume anche ayahuasca.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

atlante
Messaggi: 49
Iscritto il: dom feb 28, 2016 4:58 pm

Re: Serie TV

Messaggio da atlante » gio mar 17, 2016 4:21 am

Ripper (quella del figlio del diavolo per intenderci) anche se non l' hanno continuata ha un posto nel mio cuore. Sto seguendo billions e lucifer su questo genere consiglio anche constantine. Poi ovviamente malcom, burn notice, falling skies, anche se interrota rush. Poi consiglio anche le solite breaking bad, the walking dead ,better call saul, anche se non mi è sembrato un granché, azzarderei la serie di romazo criminale per proporre qualcosa di nostrano. Che poi non arrivo a capire il sucesso di gomorra capisco mezza parola in una frase poi forse sono io. Poi quelle che hanno detto già altri shameless è tanta roba weed anche game of trones è bella ma mi sono cadute le palle un paio di stagioni fa dexter è bellissimo, lileyhammer (non ho idea di come si scrive) ma guardatela. Poi ci sono quelle serie che mi piacciono ma che non gurderei mai e poi mai tipo 24 ,black sails, le regole del delitto perfetto, sleepyhollow.
Tutto quello che scrivo è falso alla fine che minchia so io :asd:

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Serie TV

Messaggio da Aryaman » mer mar 30, 2016 2:14 am

Finito Black sails. La terza stagione è proprio bella, in generale solo la prima non mi è piaciuta molto.

Better call saul concordo che sembra talvolta che non arrivi da nessuna parte vedremo come continua questa seconda stagione.

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Serie TV

Messaggio da Mark Renton » mer mar 30, 2016 3:33 pm

BlindFaith ha scritto:Qualcuno conosce shameless?
Stupenda!!! Seguita tutta dalla prima alla sesta (ho visto giusto ieri il decimo episodio anche se è tutta in inglese con i sottotitoli in ita) le prime quattro stagioni sono le migliori poi la quinta e la sesta scadono un po', non mi sono mai piaciute le serie tv in generale sono più un amante del cinema ma questa mi ha veramente preso tantissimo, ti fa stare simpatici tutti i personaggi (a parte Debby che mi sta un po' in culo) Frank pur essendo una merda è il mio preferito mi fa pisciare addosso...e poi Emmy Rossum è veramente troppo fica :crybaby: .

Leggevo che è in programma anche una settima stagione!
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Serie TV

Messaggio da BlindFaith » mer mar 30, 2016 10:14 pm

Mark Renton ha scritto:
BlindFaith ha scritto:Qualcuno conosce shameless?
Stupenda!!! Seguita tutta dalla prima alla sesta (ho visto giusto ieri il decimo episodio anche se è tutta in inglese con i sottotitoli in ita) le prime quattro stagioni sono le migliori poi la quinta e la sesta scadono un po', non mi sono mai piaciute le serie tv in generale sono più un amante del cinema ma questa mi ha veramente preso tantissimo, ti fa stare simpatici tutti i personaggi (a parte Debby che mi sta un po' in culo) Frank pur essendo una merda è il mio preferito mi fa pisciare addosso...e poi Emmy Rossum è veramente troppo fica :crybaby: .

Leggevo che è in programma anche una settima stagione!
Si infatti io mi sono fermato gia alla quarta..cominciava ad essere troppo monotono..però fighissima davvero!!;)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: Serie TV

Messaggio da SaulSilver » mer apr 20, 2016 2:40 am

Fringe non mi sembra sia stata citata e nemmeno Lie to me.

Cartoni animati: Il mistero della pietra azzura (semplicemente stupenda serie anni '90)

Pesantina da vedere fino alla fine forse, però che spasso certe scene.

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: Serie TV

Messaggio da BlueFire » mer apr 20, 2016 6:36 am

SaulSilver ha scritto:Cartoni animati: Il mistero della pietra azzura (semplicemente stupenda serie anni '90)

Pesantina da vedere fino alla fine forse, però che spasso certe scene.
Vista. Quanto certe volte Nadia ispirerebbe solo grandi manate?
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
Ipomeow
Messaggi: 130
Iscritto il: lun gen 11, 2016 4:52 pm

Re: Serie TV

Messaggio da Ipomeow » mer apr 20, 2016 9:52 am

Per quanto riguarda il mistero della pietra azzurra consiglio vivamente questo spoilerone che forse è il finale (non ho mai visto la serie intera)


Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Serie TV

Messaggio da Psycore » mar mag 31, 2016 12:05 pm

Avevo già scritto che Wilfred è una serie bellissima, ogni tanto mi riguardo qualche puntata, e ogni volta capisco e sento un sacco di cose. Sembrerà che esagero, ma Wilfred è veramente un guru che vorrei tanto avere. A parte a storia in se che a mio avviso è fatta benissimo, tutti gli insegnamenti che in modo apparentemente contorto e infame da a Ryan sono superbi. Poi potrei scrivere un sacco di cose ma sarebbero spoileroni che non voglio farvi, ma meriterebbe quasi quasi un thread a parte se in tanti l'hanno vista e ci si può discutere.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
chaddenstain
Messaggi: 77
Iscritto il: dom ott 11, 2015 4:57 pm

Serie TV

Messaggio da chaddenstain » mer lug 06, 2016 1:37 am

Mi accodo a tutti i fan di wilfred(miglior serie al mondo), shameless e doctor who. Una serie bella che non è ancora stata detta è wayward pines, sono alla quinta puntata mi ha abbastanza preso, lascia il giusto mistero ed è angosciante in bene...
se quella cosa avesse detto che veniva da oltre l'universo ci avrei creduto, ma prima è impossibile, non rientra nelle mie regole. E credo sia proprio per questo che continuo a viaggiare... per scoprire che sbaglio!
doctor who
Ps quello che scrivo è finto

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Serie TV

Messaggio da Mark Renton » gio ago 18, 2016 4:45 pm

Mr. Robot, ho quasi finito la prima stagione e devo dire che merita davvero, mi coinvolge in una maniera impressionante! Intanto si attende il doppiaggio in italiano della seconda stagione.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Serie TV

Messaggio da BlueFire » ven ago 19, 2016 12:59 am

Mark Renton ha scritto: wayward pines
No. No! NO! NO!!! NOOOOOO!!!!!! Ti prego, non dirmi che lo stai guardando doppiato...
Di solito io sono totalmente contro le traduzioni italiane, che fanno tendenzialmente schifo, ma ammetto che abbiamo i migliori doppiatori al mondo (letteralmente). Con mr. robot non so delle traduzioni (anche se essendo passata da mediaset parto prevenuto) ma per una volta nemmeno il doppiaggio è fatto bene: la voce del protagonista è la più inadatta che potessero trovare :cry:
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Serie TV

Messaggio da CloneXY » ven ago 19, 2016 6:08 am

Sono d'accordo con blue per il discorso del doppiaggio... Comunque di mr robot è stata confermata la terza stagione ;)
Ho provato a guardare wilfred, che parte bene ma poi l'ho abbandonato alla seconda stagione
Invece consiglio "the night of" prodotta e con john turturro, ancora in corso e non ancora doppiata, ma fatta davvero molto bene
Aspetto a breve la stagione 20 di south park, poi a ottobre la terza di black mirror ;)
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Serie TV

Messaggio da Mark Renton » ven ago 19, 2016 10:31 am

BlueFire ha scritto:
Mark Renton ha scritto: wayward pines
No. No! NO! NO!!! NOOOOOO!!!!!! Ti prego, non dirmi che lo stai guardando doppiato...
Di solito io sono totalmente contro le traduzioni italiane, che fanno tendenzialmente schifo, ma ammetto che abbiamo i migliori doppiatori al mondo (letteralmente). Con mr. robot non so delle traduzioni (anche se essendo passata da mediaset parto prevenuto) ma per una volta nemmeno il doppiaggio è fatto bene: la voce del protagonista è la più inadatta che potessero trovare :cry:
Eh hai ragione, ma purtroppo non sono ancora così bravo con l'inglese, me la cavo con quello scritto anche abbastanza bene ma parlato, in più veloce come nel caso dei film, capisco una parola su cento...non lo metto in dubbio che il lingua originale sia un'altra cosa :) .
CloneXY ha scritto:Comunque di mr robot è stata confermata la terza stagione ;)
Addirittura! Perfetto, in streaming devono ancora finire di mettere gli ultimi quattro episodi della seconda in sub-ita ahaha figuriamoci...mi sa che la terza la guarderò tra cinque annetti buoni :crybaby:
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Serie TV

Messaggio da BlueFire » ven ago 19, 2016 11:32 am

Mark Renton ha scritto:
BlueFire ha scritto:
Mark Renton ha scritto: wayward pines
No. No! NO! NO!!! NOOOOOO!!!!!! Ti prego, non dirmi che lo stai guardando doppiato...
Di solito io sono totalmente contro le traduzioni italiane, che fanno tendenzialmente schifo, ma ammetto che abbiamo i migliori doppiatori al mondo (letteralmente). Con mr. robot non so delle traduzioni (anche se essendo passata da mediaset parto prevenuto) ma per una volta nemmeno il doppiaggio è fatto bene: la voce del protagonista è la più inadatta che potessero trovare :cry:
Eh hai ragione, ma purtroppo non sono ancora così bravo con l'inglese, me la cavo con quello scritto anche abbastanza bene ma parlato, in più veloce come nel caso dei film, capisco una parola su cento...non lo metto in dubbio che il lingua originale sia un'altra cosa :) .
Ci sono sempre i sottotitoli in italiano: alla fine, essendo fatti da gente a cui glie ne frega qualcosa, sono fatti bene. Non a caso, spesso, su itasa, uno stesso gruppo di persone si occupa di una serie dall'inizio alla fine
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
Deadpool
Messaggi: 280
Iscritto il: gio feb 18, 2016 2:17 am

Serie TV

Messaggio da Deadpool » ven ago 19, 2016 12:19 pm

Io sono un "maratoneta" di serie TV, vi elenco non in ordine di preferenza le mie preferite.

- The walking dead
- Game of Thrones
- Breaking Bad
- Stranger Things, uscita da pochissimo e davvero fantastica. La consiglio vivamente a chi piace un leggero spunto horror e di mistero.
- The 100, un po' noioso all'inizio, poi ti prende di brutto!
- Z nation, simile a The walking dead ma con un po' di umorismo in più, zombie con caratteristiche diverse, ah, il più figo é il Doc. :mrgreen:
Queste al momento sono le mie preferite, anzi se avete nuove da consigliarne, io mi sono praticamente visto le più belle, non só più cosa vedermi, consigliatemi.... :paranoid:
Da grandi poteri derivano grandi irresponsabilità!

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Serie TV

Messaggio da Mark Renton » ven ago 19, 2016 12:31 pm

BlueFire ha scritto:Ci sono sempre i sottotitoli in italiano: alla fine, essendo fatti da gente a cui glie ne frega qualcosa, sono fatti bene. Non a caso, spesso, su itasa, uno stesso gruppo di persone si occupa di una serie dall'inizio alla fine
Guarda allora preferisco anzi in lingua originale...almeno mi godo le scene senza diventar matto con i sottotitoli! Come fate a guardare entrambi allo stesso tempo? Secondo me si perde tutto il più bello, le espressioni degli attori e tanti altri dettagli.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Serie TV

Messaggio da BlueFire » ven ago 19, 2016 12:50 pm

Mark Renton ha scritto:
BlueFire ha scritto:Ci sono sempre i sottotitoli in italiano: alla fine, essendo fatti da gente a cui glie ne frega qualcosa, sono fatti bene. Non a caso, spesso, su itasa, uno stesso gruppo di persone si occupa di una serie dall'inizio alla fine
Guarda allora preferisco anzi in lingua originale...almeno mi godo le scene senza diventar matto con i sottotitoli! Come fate a guardare entrambi allo stesso tempo? Secondo me si perde tutto il più bello, le espressioni degli attori e tanti altri dettagli.
È da quando ero alle medie (5-6 anni) che vedo praticamente tutto sottotitolato: ormai nemmeno me ne accorgo. :P
E non dite che è l'età perché ho coinvolto pure mia madre :lol:
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Rispondi