Fame Chimica

Mister Hyde
Messaggi: 18
Iscritto il: lun nov 23, 2015 11:21 am

Fame Chimica

Messaggio da Mister Hyde » lun mar 21, 2016 1:32 pm

Ma sono l unico a cui quasi ogni volta sale una fame chimica incredibile dopo aver fumato? :weed: :oops:


Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Insaziabile

Messaggio da tsunami666 » lun mar 21, 2016 4:12 pm

E' fisiologico...
Comunque la fame chimica è dovuta anche alla "noia"...
Se sei intrippato in qualche cosa la sensazione di fame non la percepisci...
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Insaziabile

Messaggio da BlindFaith » lun mar 21, 2016 4:51 pm

Non sei l'unico no...io ho imparato a sopportarla vivendo da studente fuori sede (cioè da squattrinato) :)

Teoricamente è un effetto dei cannabinoidi sull'ipotalamo se non ricordo male..
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Zio Toxil
Messaggi: 480
Iscritto il: lun nov 09, 2015 8:04 am

Re: Insaziabile

Messaggio da Zio Toxil » lun mar 21, 2016 6:58 pm

Un po' dipende anche dalla qualita' di quello che fumi.

Quando ero ragazzo dalle mie parti c'era poco da scegliere: a parte qualche piccola importazione in proprio e pochissima coltivazione (abitavo in citta', e a parte quello, anche trovare semi da piantare non era facile... tra l'altro non esisteva internet) piu' spesso che no bisognava accontentarsi del fumo importato e distribuito dalla criminalita' organizzata.

Di solito era un libanaccio marroncino piu' polveroso che gommoso, che avevamo soprannominato "il mangia-e-dormi", infatti dopo fumato veniva fame, dopo mangiato veniva sonno, e dopo dormito eravamo dacapo.
Poi dicono che uno comincia a sperimentare con droghe piu' pesanti...

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: Insaziabile

Messaggio da SaulSilver » lun mar 21, 2016 7:07 pm

Ahhahahahh io non resisto in chimica... A volte non fumo se non ho anche il cibo abbinato, ormai è quasi metamatico come riflesso

E poi miglior cosa da bere:

Succo di arancia o
Birra artigianale ALE

Cibo preferito in chimica:

Panino con mortadella ahaahhaah

Zio Toxil
Messaggi: 480
Iscritto il: lun nov 09, 2015 8:04 am

Re: Insaziabile

Messaggio da Zio Toxil » lun mar 21, 2016 8:37 pm

Dolcetti. Adesso non piu' tanto, in generale fumo e mi addormento direttamente, ma da giovane mangiavo chili e chili di dolci di pessima qualita', piu' erano troppo dolci e disgustosi, e piu' ne mangiavo.

E il bello e' che non ingrassavo neanche. A un certo punto avevo sviluppato una teoria, che poi non mi sono mai preoccupato di verificare (anche perche non avrei saputo come fare, e anche sapendolo mancavano i mezzi); secondo questa teoria il fumo ti faceva consumare molta energia in poco tempo, o te la faceva "perdere", come un secchio bucato. Quindi sentivi il bisogno di energia immediata (zuccheri), e non ingrassavi perche' stavi sostituendo l'enetgia persa, quindi non c'erano calorie di troppo che andavano a ttasformarsi in ciccia.

Mi rendo conto che e' una teoria buttata li' a orecchio (e da sconvolto) mai provata sperimentalmente; pero' resta il fatto che mangiavo dolcetti in quantita' industriali, spesso rubandoli perche' i pochi soldi li avevo gia' spesi tra fumo e sigarette, eppure non ingrassavo, anzi ero piuttosto magrolino.

E no, non avevo i vermi. In quel caso la fame continua sarebbe rimasta anche quando non fumavo, e non sarebbe stata circoscritta ai dolcetti. Doveva essere proprio qualcosa di relativo al fumo.

Mister Hyde
Messaggi: 18
Iscritto il: lun nov 23, 2015 11:21 am

Re: Insaziabile

Messaggio da Mister Hyde » mar mar 22, 2016 1:30 am

tsunami666 ha scritto:E' fisiologico...
Comunque la fame chimica è dovuta anche alla "noia"...
Se sei intrippato in qualche cosa la sensazione di fame non la percepisci...
Si questo l ho notato anchio, pero comunque e fisso, fumo e dopo circa un ora- un ora e un quarto inizia ad arrivare la fame :paranoid:
Zio Toxil ha scritto:Un po' dipende anche dalla qualita' di quello che fumi.

Quando ero ragazzo dalle mie parti c'era poco da scegliere: a parte qualche piccola importazione in proprio e pochissima coltivazione (abitavo in citta', e a parte quello, anche trovare semi da piantare non era facile... tra l'altro non esisteva internet) piu' spesso che no bisognava accontentarsi del fumo importato e distribuito dalla criminalita' organizzata.

Di solito era un libanaccio marroncino piu' polveroso che gommoso, che avevamo soprannominato "il mangia-e-dormi", infatti dopo fumato veniva fame, dopo mangiato veniva sonno, e dopo dormito eravamo dacapo.
Poi dicono che uno comincia a sperimentare con droghe piu' pesanti...
Ma guarda dipende, perche anche con ganje davvero buoni molto spesso mi parte una fame esagerata XD
pero e diverso, col fumo di piazza come dici tu ad esempio mi viene quella fame che devo assolutamente mangiare,
mentre con cose piu buone , mi viene fame, maa la controllo , il problema è solo se inizio a mangiare che non la finisco piu xD :weed: :oops:
SaulSilver ha scritto:Ahhahahahh io non resisto in chimica... A volte non fumo se non ho anche il cibo abbinato, ormai è quasi metamatico come riflesso

E poi miglior cosa da bere:

Succo di arancia o
Birra artigianale ALE

Cibo preferito in chimica:

Panino con mortadella ahaahhaah
ahaha mi fai sentire meno solo :weed: :lol: :lol:

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Insaziabile

Messaggio da bonzo21 » mar mar 22, 2016 7:04 am

Io amo i latticini in chimica , sopratutto mozzarelle,latteecereali , mozzarelle di bufala , feta ecc...

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: Insaziabile

Messaggio da SaulSilver » mar mar 22, 2016 8:40 am

Zio Toxil ha scritto:Dolcetti. Adesso non piu' tanto, in generale fumo e mi addormento direttamente, ma da giovane mangiavo chili e chili di dolci di pessima qualita', piu' erano troppo dolci e disgustosi, e piu' ne mangiavo.

E il bello e' che non ingrassavo neanche. A un certo punto avevo sviluppato una teoria, che poi non mi sono mai preoccupato di verificare (anche perche non avrei saputo come fare, e anche sapendolo mancavano i mezzi); secondo questa teoria il fumo ti faceva consumare molta energia in poco tempo, o te la faceva "perdere", come un secchio bucato. Quindi sentivi il bisogno di energia immediata (zuccheri), e non ingrassavi perche' stavi sostituendo l'enetgia persa, quindi non c'erano calorie di troppo che andavano a ttasformarsi in ciccia.

Mi rendo conto che e' una teoria buttata li' a orecchio (e da sconvolto) mai provata sperimentalmente; pero' resta il fatto che mangiavo dolcetti in quantita' industriali, spesso rubandoli perche' i pochi soldi li avevo gia' spesi tra fumo e sigarette, eppure non ingrassavo, anzi ero piuttosto magrolino.

E no, non avevo i vermi. In quel caso la fame continua sarebbe rimasta anche quando non fumavo, e non sarebbe stata circoscritta ai dolcetti. Doveva essere proprio qualcosa di relativo al fumo.
Altro motivo per cui mangio adesso prima di fumare... Rubavo cibo aahahhaahah

Ora con la frutta me la cavo ma la voglia di Macine è sempre dietro l'angolo... Poi le voglie piu' impossibili da fatto xD
Personalmente mi piacerebbe fumare l'erba tipo: Durban Poison, alta in THCV che riduce la fame... per il semplice fatto che per 0.1 di erba mangio almeno il triplo di uno spuntino e so' sordi

Ad ogni modo Viva l'erba!

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Insaziabile

Messaggio da sball0n » mar mar 22, 2016 12:25 pm

te non sei capire, io fumo moltissimo, quando avevo l'erba in 2 o3 fumavamo 10 15 g al giorno, ora col fumaccio 3 4 g al giorno, quando mi prende la chimica mangio così tanto che la notte mentre dormivo avevo rigurgiti gastrici /gastrite e stavo abbastanza male di intestino hahahaha ma è troppo bello mangiare in chimica ...

mangia e fuma mangia e fuma mangia e fuma mangia e fuma mangia e fuma mangia e fuma mangia e fuma mangia e fuma mangia e fuma mangia e fuma mangia e fuma
Nulla è reale, tutto è lecito

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: Insaziabile

Messaggio da SaulSilver » mar mar 22, 2016 12:37 pm

sball0n ha scritto:te non sei capire, io fumo moltissimo, quando avevo l'erba in 2 o3 fumavamo 10 15 g al giorno, ora col fumaccio 3 4 g al giorno, quando mi prende la chimica mangio così tanto che la notte mentre dormivo avevo rigurgiti gastrici /gastrite e stavo abbastanza male di intestino hahahaha ma è troppo bello mangiare in chimica ...

mangia e fuma mangia e fuma mangia e fuma mangia e fuma mangia e fuma mangia e fuma mangia e fuma mangia e fuma mangia e fuma mangia e fuma mangia e fuma
Ahahhaahahhahhahhahah :weed: ti capisco Vez :asd: :lol:

Avatar utente
Cibino
Messaggi: 100
Iscritto il: mar dic 22, 2015 10:54 am

Re: Insaziabile

Messaggio da Cibino » mar mar 22, 2016 7:01 pm

Io assumo thc tutte le sante sere (soluzione idroalcolica) e ASSOLUTAMENTE prima di andare a letto mangio dolci "a garganella". Smetto perchè mi "impongo di smettere" ma ne mangerei fino a vomitare (e forse poi ricomincerei)!
Il problema però è che se l'effetto inizia durante la cena (prendo circa 20mg di thc a stomaco vuoto, 45 minuti prima di mangiare) mi mangerei anche le gambe del tavolo!!!
Fortuna che il thc fa dmagrire altrimenti non mi basterebbero le mie tre ore giornaliere di palestra per smaltire!!!

Cibino

Avatar utente
Med
Messaggi: 148
Iscritto il: mer set 30, 2015 7:23 pm

Re: Insaziabile

Messaggio da Med » mar mar 22, 2016 10:20 pm

La fame chimica e' una parte fondamentale dell'effetto della cannabis; la serotonina agisce principalmente nel sistema nervoso centrale e, mooolto di piu' che in quello, nell'apparato digerente, nel tratto gastrointestinale. Tradotto: quando fumi la chimica c'e' sempre, e la digestione e' accelerata quindi fino a un certo punto e' come se quello che mangi non contasse, diciamo. :weed:
Sounds of life inside

Avatar utente
b404
Messaggi: 34
Iscritto il: dom mar 27, 2016 9:15 pm

Re: Insaziabile

Messaggio da b404 » lun mar 28, 2016 4:59 pm

Raga io in chimica AMO la pizza, una volta avevamo bongato al parco eravam0 circa 4/5 e tutti sballati come le merde perchè apparte uno era circa una settimana che non fumavamo, questa è stata una delle mattinate migliori della mia vita perchè ero ancora bello spensierato e non avevo certi problemi.

Bonghiamo, stiamo li al parco un po' con la musica per circa 1 ora emmezza a ridere e a renderci conto di quanto cazzo eravamo fatti, poi decidiamo di fumarci una bomba da 0,7 e la spartiamo principalmente in 3 perchè gli altri non avevano collato prima. E tanto secondo il saggio del gruppo erano già troppo sballati.
Passa ancora un po' e decidiamo di andare dal kebabbaro, andiamo lì ordinano tutti e arriva il mio turno, mi presento lì davanti e ho un vuoto AHAHA non sò che cazzo ci faccio lì davanti e non sò cosa ordinare, poi un mio amico lì vicino mi fa: dai ordina!E così ordino la prima cosa che mi viene in mente, una pizza margherita (lo sò triste ma non ero nelle condizioni di pensare).
Ora dovevo pagare e porco il cazzo avevo solo un 50€ pago e il tipo pensava fosse falso così mezz'ora a toccarlo e mi da il resto di 50 invece che 45, io non me ne ero reso neanche conto ed ero lì in piedi coi soldi in mano come il peggio babbo sballato ahah
Mi prende un 5 euro dalla mano e lo guardo come dire "cazzo fai" con la peggio faccia da culo però, poi ci penso, ha ragione ahahah... dovevo metterli via prima che magari non si accorgeva!

Vabbe comunque torniamo al parco, accendiamo la cassa e eravamo tutti imbramati a mangiare sta pizza tant'è che per tutta la durata della mangiata ridevamo o comunque eravamo zitti con la musica di sottofondo a mangiare la pizza.

Penso che sia stata la pizza migliore della mia vita hahah anche perchè era tanti anni fa quando ancora fumavo solo le canne e poche volte a settimana.
Tutta sta storia per dire I LOV PIZZA! (si senza la "e" è più trasgre)

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: Insaziabile

Messaggio da SaulSilver » lun mar 28, 2016 5:05 pm

Cibino ha scritto:Io assumo thc tutte le sante sere (soluzione idroalcolica) e ASSOLUTAMENTE prima di andare a letto mangio dolci "a garganella". Smetto perchè mi "impongo di smettere" ma ne mangerei fino a vomitare (e forse poi ricomincerei)!
Il problema però è che se l'effetto inizia durante la cena (prendo circa 20mg di thc a stomaco vuoto, 45 minuti prima di mangiare) mi mangerei anche le gambe del tavolo!!!
Fortuna che il thc fa dmagrire altrimenti non mi basterebbero le mie tre ore giornaliere di palestra per smaltire!!!

Cibino
Differenze dal THC fumato? Ridarella, botta euforica-delirante è presente oppure sale a ondate?

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Insaziabile

Messaggio da bonzo21 » lun mar 28, 2016 11:48 pm

Scusatemi per questo off , chiedo perdono.

B404 hai fatto un discorso troppo pop-punk Hahahahaha.

Comunque sto mangiando una pizza in questo momento pizza con bufala per la precisione.

Avatar utente
b404
Messaggi: 34
Iscritto il: dom mar 27, 2016 9:15 pm

Re: Insaziabile

Messaggio da b404 » lun mar 28, 2016 11:58 pm

Ahahaha lo sò tendo sempre a divagare e tiro troppe storie me lo dicono tutti, soprattutto nella mia compagnia
:P

Ebbravo gustati sta pizza che ora mi hai fatto venire la brama e sono tentato di ordinarne una ahaha

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Insaziabile

Messaggio da BlindFaith » mar mar 29, 2016 9:22 am

Forse sono io che sono ciccione nell'anima maaa...a voi sale la chimica anche dopo aver preso un trip?
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
b404
Messaggi: 34
Iscritto il: dom mar 27, 2016 9:15 pm

Re: Insaziabile

Messaggio da b404 » mar mar 29, 2016 12:12 pm

BlindFaith ha scritto:Forse sono io che sono ciccione nell'anima maaa...a voi sale la chimica anche dopo aver preso un trip?
Beh a me non sale la chimica ma devo dire che a volte mangio sotto trip e devo dire che è davvero bello e anche molto strano :P

Avatar utente
Jamboxx
Messaggi: 25
Iscritto il: mar nov 24, 2015 11:11 pm

Re: Insaziabile

Messaggio da Jamboxx » mer mar 30, 2016 3:21 pm

Ragazzi,vi consiglio di mangiare quelle caramelle ricoperte di zucchero da sballati. A parte essere fottutamente "buone" stimolano i viaggi,non chiedetemi come. In ogni caso assumere molti zuccheri mi rende più attivo,perché sicuramente inizio a bruciare come non so cosa e camminare e pensare diventa una passeggiata,le risate poi...non ne parliamo :asd: :asd: anche la pasta al sugo è molto buona. Mi ricordo che una volta stavo mangiando le pipe rigate al sugo e mi sembravano facce di rospi :lol: :lol: io da sballato mentre mangio viaggio molto,ma credo capiti più meno a tutti

Rispondi