Primo Rave (?)

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Mais
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mar 20, 2016 11:10 am

Primo Rave (?)

Messaggio da Mais » dom mar 20, 2016 11:33 am

Ciao a tutti sono nuova e non so se sto sbagliando a scrivere qui o no.
Comunque
sabato prossimo parteciperò al mio primo vero rave.
Purtroppo non sarò con amici fidati per vari motivi, sarò con persone con cui ho già fatto serate ma tutti qui.
In questa occasione vorrei provare lo speed.
che consigli mi date? come mi devo comportare?
Grazie mille a tutti in anticipo


On1onGuY
Scriba
Messaggi: 328
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:32 am

Re: Primo rave datemi qualche dritta!

Messaggio da On1onGuY » dom mar 20, 2016 12:25 pm

Benvenuta Mais , c'è la sezione delle presentazioni comunque : Qui

Innanzi tutto ti sconsiglio di andarci con gente di cui non ti fidi / non conosci completamente , essendo anche donna.
Prima di tutto voglio farti capire che cos'è la speed. Si tratta di un miscuglio di sostanze tra amfetamine , efedrina , Catinoni , e derivati amfetaminici e senza contare i vari tagli fatti con caffeina , fecola di patate e chissà quali altri schifezze. Quindi il mio consiglio è : evitala ancor prima di iniziare , senza contare l'eccessiva neurotossicità di molte anfetamine derivate.
Gli effetti della speed - ammesso e concesso che sabato prossimo riuscissi a trovarti magicamente in mano un prodotto buono - le prime volte sono indecifrabili , molta gente non capisce neanche quando gli sale o meno. E' una sostanza senz'anima...ti sentirai stimolata e carica in uno stato di ipervigilanza (poi gli effetti variano molto da quantità e tipologia di sostanza che ti ritrovi in mano)
Le monde est à Nous
____________________________________________
Non credete a ciò che scrivo

Avatar utente
Cittino
Messaggi: 174
Iscritto il: gio ott 08, 2015 3:44 pm

Re: Primo rave datemi qualche dritta!

Messaggio da Cittino » dom mar 20, 2016 12:38 pm

Anche io sono d'accordo! non ho una esperienza diretta della speed ma informandomi in giro non riesco a capire cosa é che attiri cosi le persone da provarla..per te cosa é stato?
Ti consiglieranno di Buttarti su mdma o funghi, che sono una scelta decisamente migliore

scaramouche
Messaggi: 35
Iscritto il: sab mar 19, 2016 2:42 pm

Re: Primo rave datemi qualche dritta!

Messaggio da scaramouche » dom mar 20, 2016 1:10 pm

Benvenuta!!!

Per prima cosa ti cito delle importanti info sulla sostanza. Per altre info vai pure qui: http://lab57.indivia.net/


CHE COS’È?

Lo speed si presenta sotto forma di polvere (di solito bianca, ma a volte anche rosa o gialla) o cristalli. “Normalmente” contiene amfetamine sintetiche (amfetamine o vari derivati amfetaminici, raramente metamfetamine), psicostimolanti proibiti per legge che appartengono alla famiglia delle fenetilamine (che comprende anche ecstasy, 2CB, DOB,…). Lo speed è spesso tagliato con eccipienti o sostanze eccitanti (come la caffeina). Lo speed si può:
1. mangiare: sottoforma di polvere avvolta in una cartina, perché può danneggiare i denti, le mucose di bocca e stomaco.
2. sniffare: è il metodo più diffuso. Bisogna però stare attenti a non passarsi le cannucce a causa del rischio di trasmissione dell’epatite.
3. iniettare: è il metodo più rischioso e dannoso per il sistema nervoso centrale e cardiocircolatorio (si rischia l’overdose e la trasmissione di AIDS e EPATITI).

EFFETTI

I tempi e i modi della salita variano di molto a seconda del tipo di assunzione: se ingerito, gli effetti compaiono dopo mezz’ora, un’ora al massimo; se sniffato bisogna aspettare non più di qualche minuto; mentre la salita è immediata se lo si fuma o inietta. Gli effetti durano dalle 4 alle 6 ore. Lo speed stimola l’attività fisica, comportamentale, e la vigilanza. Aumenta il ritmo cardiaco, la frequenza respiratoria, la pressione arteriosa e la temperatura del corpo. Ha inoltre l’effetto di far scomparire la fame (le amfetamine erano un tempo usate per curare l’obesità). Quando scende lo speed costringe il corpo ad attingere alle sue riserve. Gli effetti spiacevoli della discesa sono opposti agli effetti ricercati nella sostanza: stanchezza, apatia, depressione, nervosismo, aggressività, mascelle incollate, crisi psicotiche.

Rischi

Dosi massicce e assunzioni per via endovenosa possono provocare patologie acute: si sono riscontrati casi di decesso per problemi al sistema cardiocircolatorio, emorragie al cervello o ipertermie fulminanti (innalzamento eccessivo della temperatura corporea). Inoltre dosaggi elevati e prolungati per settimane e/o mesi, possono provocare insonnia, aritmia cardiaca, umore instabile, nervosismo immotivato, paranoie fino a veri e propri stati depressivi. Un altro rischio è legato alla tolleranza che si instaura verso le amfetamine. Un consumatore assiduo può avere bisogno di una dose di 20 volte maggiore rispetto a quella iniziale col pericolo di collassi acuti e di sviluppare dipendenza. È molto pericoloso mischiare lo speed con altre sostanze eccitanti (inclusa la caffeina),si innescano pericolose tachicardie.
-Mix con alcool: aumenta la tossicità a carico del fegato col rischio di epatiti e aumenta il rischio di ubriachezza inconsapevole
-Mix con ecstasy: aumenta la neurotossicità dell’ecstasy. Lo speed interviene sulla dopamina, l’ecstasy sulla serotonina e la dopamina: un rilascio eccessivo di entrambe le sostanze contemporaneamente può portare ad un overdose anche letale (collasso cardiaco, surriscaldamento, ipertermia).
– Lo speed non aumenta le tue capacità sessuali, anzi, rischia di diminuire le prestazioni.

CONSIGLI PER RIDURRE I RISCHI
1. Evita di prendere dello speed se hai problemi cardiovascolari, ipertensione, epilessia, asma, psicologici o di depressioni.
2. Fai attenzione a quello che compri e da chi lo compri. Spesso lo speed viene tagliato con sostanze anche tossiche. Per evitare intossicazioni o overdose, prendine una piccola quantità, una riga larga 1 millimetro e lunga 1 centimetro, e aspetta fino ad un’ora prima di assumerne ancora, se avverti nausea, giramenti di testa o tachicardia pronunciata non assumere nient’altro.
3. Bevi acqua regolarmente (ma senza esagerare, non più di 1⁄2 litro ogni ora), prenditi delle pause, prendi aria e anche se non hai fame cerca di mangiare alimenti energetici ricchi di vitamine.
4. Se lo sniffi, usa la tua cannuccia per evitare la trasmissione dell’epatite.
5. Evita di metterti in macchina e in attività che richiedono responsabilità.
6. Prima dell’assunzione assicurati di aver mangiato qualche cosa per evitare danni alle mucose dello stomaco, alla fine dell’effetto lavati al più presto i denti e le narici per evitare danni a mucose nasali e allo smalto dentario.

LA LEGGE
Chiunque coltiva, produce, fabbrica, raffina, vende, offre, cede, distribuisce, commercia, trasporta, procura ad altri, invia, passa o spedisce in transito, consegna per qualunque scopo sostanze stupefacenti o sostanze psicotrope che risultino in quantità superiore a quella prevista dalla tabella (Amfetamina 500mg, Metamfetamina 500 mg) è punito con la reclusione da 6 a 20 anni e con la multa da 26.000 a 260.000. per le dosi inferiori sono previste le seguenti sanzioni amministrative: sospensione della patente e del passaporto, del porto d’armi e di altri documenti per un periodo da 1 mese a 1 anno. In alternativa viene proposto un programma terapeutico socio-riabilitativo presso il Sert di residenza.


Per quanto riguarda la mia esperienza personale...


Ho assunto ed ogni tanto assumo questa sostanza in quanto sperimento stati di me stesso interessanti sotto anfetamina. Farei volentieri a meno di tutto il resto che sta dentro alla speed oltre all'anfetamina ( che non esiste più DA SOLA in commercio, chissà ai piani alti dello spaccio...).
In sta fase della mia vita la sto usando in piccole dosi esclusivamente per ripigliarmi quando comincio ad avvertire sonno. Da segnalare: se supero una raglia mi annienta un sacco la capacità di socializzare, nonostante non cali la voglia di comunicare (ho un carattere molto espansivo già di mio). Sta cosa mi ha infastidito. Mai provato a scopare sotto speed ma non è troppo promettente come prospettiva.

questa è il report di un'esperienza assurda che feci col mio amico protozoon. Abbiamo sperimentato la speed non in festa (si, forse siam matti) e i risultati sono stati piuttosto strani :P :P http://www.psychonaut.com/esperienze/56 ... post898118

Spero di esserti stato utile! :)

Facci sapere come va!

SKARA
Enjoy the life!

Mais
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mar 20, 2016 11:10 am

Re: Primo rave datemi qualche dritta!

Messaggio da Mais » dom mar 20, 2016 2:55 pm

Grazie mille
penso che ci andrò comunque
e penso pure che proverò la cazzata
vorrei solo capire come gestire la situazione :asd:
come ci si sente? come ti sale? e con la quantità?
l'MD ad esempio se la sniffi devi per forza schiacciarla prima. Anche la speed?

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Primo rave datemi qualche dritta!

Messaggio da Aioe » dom mar 20, 2016 2:56 pm

Mais ha scritto:Purtroppo non sarò con amici fidati per vari motivi, sarò con persone con cui ho già fatto serate ma tutti qui.
pessimo inzio, opinione mia.
prima di lanciarti all'avventura aspetta di conoscerli meglio e di fidarti di loro, sempre secondo me.
okkio che così poi si piange.
In questa occasione vorrei provare lo speed.
che consigli mi date? come mi devo comportare?
Grazie mille a tutti in anticipo
se ne usi poca, l'unico effetto che sentirai sarà l'assenza di freddo, fame, sete e sonno.
se ne usi più di poca, avrai anche molta voglia di ballare
se ne usi un po' di più ti sentirai fortissima e ballando vivrai la sensazione di essere sollevata da terra

per contro, se ne usi poca non avrai effetti psicoattivi
se ne usi più di poca, domenica sera forse non dormirai ed il giorno dopo ti sentirai indolenzita e di pessimo umore tendente all paranoico (tutti sono contro di me, menate del genere)
se ne usi ancora di più forse dormirai lunedì notte, vegeterai due giorni aspettando che passino i dolori, se già ne soffri avrai attacchi di panico

opinione mia, la speed da sola non è una sostanza interessente, soprattutto l'hangover è bestiale se comparato ai pochi pregi

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Primo rave datemi qualche dritta!

Messaggio da Abeja G. » dom mar 20, 2016 3:38 pm

Mais ha scritto:Ciao a tutti sono nuova e non so se sto sbagliando a scrivere qui o no.
Comunque
sabato prossimo parteciperò al mio primo vero rave.
Purtroppo non sarò con amici fidati per vari motivi, sarò con persone con cui ho già fatto serate ma tutti qui.
In questa occasione vorrei provare lo speed.
che consigli mi date? come mi devo comportare?
Grazie mille a tutti in anticipo
piu' o meno cosi': rispetta tutti, balla, sii felice, sii libera
un bel manifesto: http://shockraver.free.fr/23.htm

On1onGuY
Scriba
Messaggi: 328
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:32 am

Re: Primo rave datemi qualche dritta!

Messaggio da On1onGuY » dom mar 20, 2016 4:31 pm

Mais ha scritto:Grazie mille
penso che ci andrò comunque
e penso pure che proverò la cazzata
vorrei solo capire come gestire la situazione :asd:
come ci si sente? come ti sale? e con la quantità?
l'MD ad esempio se la sniffi devi per forza schiacciarla prima. Anche la speed?
A meno che tu non voglia ritrovarti con una narice scoppiata , il consiglio migliore è quello di tritare nella miglior maniera la sostanza prima di assumerla per via nasale.
Le quantità variano , appunto per il discorso precedente , dal grado di purezza della sostanza che hai tra le mani.
La salita della speed non è composta da rush o chissà che altro , non c'è "la botta"..semplicemente ti accorgi dopo poco che ti senti più stimolato a livello cerebrale e fisico.

Piccolo spoiler , nell'eventualità che dovessi assumere MD per via nasale , preparati alla sensazione di fuoco infernale / schegge di vetro nel naso ahah.
pessimo inzio, opinione mia.
prima di lanciarti all'avventura aspetta di conoscerli meglio e di fidarti di loro, sempre secondo me.
okkio che così poi si piange.
La saggezza deriva dall'esperienza , l'esperienza deriva dagli sbagli commessi. Vedrai che se inizia a frequentare le feste prima o poi lo capirà sulla sua pelle ;)
Le monde est à Nous
____________________________________________
Non credete a ciò che scrivo

Mais
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mar 20, 2016 11:10 am

Re: Primo rave datemi qualche dritta!

Messaggio da Mais » dom mar 20, 2016 5:52 pm

sisi com l'MD la pima volta è stato sangue dal naso per dieci minuti. Appunto per questo chiedevo perchè non essendo in cristalli ma piu pastosa logicamente va schiacciata

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Primo rave datemi qualche dritta!

Messaggio da Psycore » mar mar 22, 2016 12:09 pm

Abeja G. ha scritto:piu' o meno cosi': rispetta tutti, balla, sii felice, sii libera
un bel manifesto: http://shockraver.free.fr/23.htm
Un manifesto più bello :D :lode: :chitarra:

https://issuu.com/sabotaz/docs/taz-zine
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: Primo rave datemi qualche dritta!

Messaggio da Paolo » gio mar 24, 2016 10:34 pm

Psycore ha scritto:
Abeja G. ha scritto:piu' o meno cosi': rispetta tutti, balla, sii felice, sii libera
un bel manifesto: http://shockraver.free.fr/23.htm
Un manifesto più bello :D :lode: :chitarra:

https://issuu.com/sabotaz/docs/taz-zine

Quanto cazzo è primi anni '90 il concetto di TAZ.
Pensavo fosse morto ucciso dai punkabbestia col cane...

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Primo rave datemi qualche dritta!

Messaggio da Psycore » gio mar 24, 2016 10:49 pm

Ci manteniamo nell'illegalità perchè solo al di fuori della legge esiste una vita che valga la pena di vivere.

:chitarra: :twisted: :chitarra: :twisted: :chitarra: :twisted: :chitarra: :twisted: :chitarra: :twisted: :chitarra: :twisted: :chitarra: :twisted: :chitarra: :twisted: :chitarra: :twisted: :chitarra: :twisted: :chitarra: :twisted: :chitarra: :twisted: :chitarra: :twisted: :chitarra: :twisted: :chitarra: :twisted: :chitarra: :twisted: :chitarra: :twisted: :chitarra: :twisted: :chitarra: :twisted: :chitarra: :twisted: :chitarra: :twisted: :chitarra: :twisted: :chitarra: :twisted: :chitarra: :twisted: :chitarra: :twisted: :chitarra: :twisted: :chitarra: :twisted: :chitarra: :twisted: :chitarra: :twisted: :chitarra: :twisted: :chitarra: :twisted: :chitarra: :twisted: :chitarra: :twisted: :chitarra: :twisted: :chitarra: :twisted: :chitarra: :twisted:
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Primo rave datemi qualche dritta!

Messaggio da Abeja G. » lun mar 28, 2016 5:25 pm

Psycore ha scritto:
Abeja G. ha scritto:piu' o meno cosi': rispetta tutti, balla, sii felice, sii libera
un bel manifesto: http://shockraver.free.fr/23.htm
Un manifesto più bello :D :lode: :chitarra:

https://issuu.com/sabotaz/docs/taz-zine
gia', sembra proprio bello! non vedo l'ora di leggerlo tutto! :pidu:

Avatar utente
b404
Messaggi: 34
Iscritto il: dom mar 27, 2016 9:15 pm

Re: Primo rave datemi qualche dritta!

Messaggio da b404 » lun mar 28, 2016 11:56 pm

Il mio consiglio è che se proprio vuoi provare la speed, cosa che ti sconsiglio pure io, è di non farlo assolutamente ad un rave e con gente di cui non ti fidi completamente, almeno per le prime volte.
Prendici prima un po' di confidenza in modo che sai cosa aspettarti perchè come ti hanno detto la speed è una sostanza strana e a volte non ti rendi neanche conto di come sei messo finchè non arriva qualcuno e ti domanda sotto che droga sei e ti guardi nel riflesso del cell ahjah (rido anche se forse non dovrei).

Se hai già provato l'md, come mi sembra di aver capito, ti consiglio quella ad un rave che è decisamente migliore della speed, parere personale e penso anche di molte altre persone che sono qui.
Poi la scelta è ovviamente tua, io ti sto solo consigliando cosa farei io nella tua situazione ;)

Tor3
Messaggi: 10
Iscritto il: dom mag 15, 2016 2:00 pm

Re: Primo rave datemi qualche dritta!

Messaggio da Tor3 » dom mag 15, 2016 3:02 pm

lo speed buono ti capovolge...
Ma lo speed "cattivo" non sai se ti è salito o no...
ho preso dello speed di cui non ero sicuro una volta.. e beh mi sembrava essere sotto 5 caffè niente di più.
mentre con quello "certificato" beh mi manda in paralisi metà cervello per 5 ore e uno stato euforico con cui potresti andare a combattere

Avatar utente
Kundalini
Messaggi: 77
Iscritto il: lun apr 18, 2016 11:57 am

Re: Primo rave datemi qualche dritta!

Messaggio da Kundalini » lun mag 23, 2016 1:57 pm

Io ho fatto un mesetto dove prendevo Speed varie volte a settimana, e ti dico che era veramente una bomba! La stanchezza scompare completamente e hai un senso di euforia e felicità davvero notevole! Stai molto attenta però, è fatta con le peggio cose, io ho dovuto smettere perchè mi sanguinavano le gengive e cominciavano a farmi male i denti e inoltre stavo dimagrendo veramente troppo. Per cui se la vuoi provare stai pur tranquilla, che se è buona ti diverti da matti, ma almeno a me aveva dato un sacco di dipendenza, quindi occhio ;)
"Sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo"

Odrasol
Messaggi: 1
Iscritto il: mer lug 25, 2018 5:43 pm

Festival/droga/prima volta/HELP

Messaggio da Odrasol » mer lug 25, 2018 6:30 pm

Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo quì, non so bene come funziona... :paranoid:
Fondamentalmente ho bisogno di un parere da voi gente esperta, fra qualche giorno parto per un festival di 3 giorni di Drum'n bass e non essendomi mai drogata volevo dei consigli. Ho pensato di provare l'MDMA ma devo ammettere che mi fa un Po paura, preferirei una sostanza che mi fa restare sveglia e attiva senza però farmi perdere completamente la lucidità. Alcuni miei amici mi hanno consigliato la speed, altri di fare un Po di md e un Po di speed, quindi ora il mio dilemma/ la mia domanda è: di cosa mi faccio? Cosa mi consigliate essendo per me la prima volta? Devo farmi 3 giorni di fila? E se mi faccio solo un giorno poi come gestisco il calo del giorno dopo? Non so raga, aiutatemi pls.
Graaaaziee :weed:

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Festival/droga/prima volta/HELP

Messaggio da grub » mer lug 25, 2018 6:45 pm

Mi spiace io non sono un esperto in materia, soprattutto se si parla di sostanze da "party" quindi non mi sento di consigliarti qualcosa in particolare. Ma mi sento di poterti dare due o tre consigli. Il primo è evitare sostanze che possano crearti paranoie (ad es. Cannabis) perchè trovandoti forzatamente circondata da persone che non conosci può non essere per niente piacevole a tratti o per intero (questo te lo dico per esperienza). Secondo, ti consiglierei di "testare" prima, sempre che tu abbia modo, le sostanze invece che prenderle la per la prima volta (in questo modo sono più gestibili e sai cosa aspettarti). E ultimo, questo è qualcosa che io personalmente eviterei perchè non mi fido, non comprate quello che vi serve sul posto da qualcuno che non conoscete. Circolano troppe cose di cui non si ha la più pallida idea se siano "buone" o meno. Se fai un salto sul sito Danno.ch puoi vederlo da te...
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Festival/droga/prima volta/HELP

Messaggio da Invernomuto » mer lug 25, 2018 6:50 pm

la gente esperta! mi fa troppo ridere l' idea, ma effettivamente ho usato l' md un sacco di volte e quindi...attenzione, l' md a bassi dosaggi non ti fa perdere lucidità, sei semplicemente felicissimo in pace col mondo e vuoi bene a tutti, se esageri ovvio come con tutto diventa magari piu' pericoloso, la speed ti serve solo a avere energia e non dormire ma sinceramente te la sconsiglio, coca e speed non hanno fascino sono solo strumenti, l' md è un altra cosa, sul down hai ragione ma anche se non esageri non hai grossi problemi, quanti anni hai? quanto pesi? potresti provare uno 0.1 di md e capire di cosa stiamo parlando, poi se proprio vuoi l ultimo giorni recuperi anche una bottarella di speed e ti togli tutti i dubbi, farli insieme te lo sconsiglio proprio, una delle pochissime volte che son stato male con l' md è perchè quando mi stava scendendo ho fatto una botta di coca

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Festival/droga/prima volta/HELP

Messaggio da Invernomuto » mer lug 25, 2018 6:53 pm

poi non mischiarlo con l' alcool, l' md è già bello di suo, poi ti alza la temperatura l alcol idem, vai di acqua coi sali minerali o succhi, se senti caldo bagnati faccia collo e polsi

Rispondi