Quanti Caffé Bevi al Giorno

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi

Quanti caffè al giorno?

0
7
32%
1-3
10
45%
3-5
2
9%
5-8
3
14%
8-10
0
Nessun voto
 
Voti totali: 22

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Quanti Caffé Bevi al Giorno

Messaggio da SaulSilver » dom apr 17, 2016 10:21 pm

Prima del caffè:

Immagine

Dopo il caffè: :asd:
Immagine


Avatar utente
Argon
Messaggi: 8
Iscritto il: mer apr 06, 2016 12:14 pm

Re: Caffeinomani, quanti?

Messaggio da Argon » dom apr 17, 2016 11:01 pm

Non sono un caffeinomane, ma il caffè è buonissimo :asd:
E la mia vita non sarebbe la stessa senza :drink:

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: Caffeinomani, quanti?

Messaggio da BlueFire » lun apr 18, 2016 7:16 am

Puoi mettere "niente caffé" o proprio non è contemplato? :P
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Caffeinomani, quanti?

Messaggio da BlindFaith » lun apr 18, 2016 9:13 am

Aggiungo che non ho mai amato il caffe e gli eccitanti/stimolanti in generale.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

On1onGuY
Scriba
Messaggi: 328
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:32 am

Re: Caffeinomani, quanti?

Messaggio da On1onGuY » mar apr 19, 2016 11:43 am

Per molto tempo ho abusato del caffè , ora ho ridotto le assunzioni ad un massimo di 3 al giorno cercando di utilizzarlo per quando devo assumere sostanze nootropiche
Le monde est à Nous
____________________________________________
Non credete a ciò che scrivo

Avatar utente
Renegade
Messaggi: 46
Iscritto il: gio apr 28, 2016 9:25 pm

Re: Caffeinomani, quanti?

Messaggio da Renegade » ven apr 29, 2016 4:34 pm

Fino a qualche mese fa ne prendevo in media 5-6 al giorno, ora non ne prendo più e tutta la famiglia è contenta: le cialde della macchinetta sembrano non finire mai!

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Caffeinomani, quanti?

Messaggio da Abeja G. » mar mag 31, 2016 10:24 pm

Renegade ha scritto:Fino a qualche mese fa ne prendevo in media 5-6 al giorno, ora non ne prendo più e tutta la famiglia è contenta: le cialde della macchinetta sembrano non finire mai!
AHAHAHAHAHA!

...anch'io vado per pochi al mese e alle volte anche uniti nella tazza del latte :drink:

Mister Hyde
Messaggi: 18
Iscritto il: lun nov 23, 2015 11:21 am

Re: Caffeinomani, quanti?

Messaggio da Mister Hyde » mar mag 31, 2016 11:00 pm

io ultimamente mi sto uccidendo di redbull ! che non so a quanti caffe equivalga una lattina

Avatar utente
EinSchonerTag
Messaggi: 145
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:04 pm

Re: Caffeinomani, quanti?

Messaggio da EinSchonerTag » mer giu 01, 2016 12:09 am

Vodka redbull un mix interessante!!! :-)
Io amo il caffe' e il suo profumo ma non ne abuso, pero' tendo a farlo bello carico e senza zucchero.
Ma la Yerba Mate non dovrebbe essere bella carriga di caffeina anche lei?
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: Caffeinomani, quanti?

Messaggio da LaFouine » mer giu 01, 2016 10:57 pm

il thread è riferito al caffe italiano vero?siete gli unici che lo fate fortissimo a quel modo, chissa perchè;un altra invenzione araba che vi ha conquistato insomma.io qua in italia ne bevo uno l'anno il 6 di gennaio è un momento dell'anno in cui conoscenti e amici mi invitano a casa per vedermi bere il caffe :)
speriamo di berlo anche nel 2017
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: Caffeinomani, quanti?

Messaggio da BlueFire » mer giu 01, 2016 11:11 pm

LaFouine ha scritto:il thread è riferito al caffe italiano vero?siete gli unici che lo fate fortissimo a quel modo, chissa perchè;un altra invenzione araba che vi ha conquistato insomma.io qua in italia ne bevo uno l'anno il 6 di gennaio è un momento dell'anno in cui conoscenti e amici mi invitano a casa per vedermi bere il caffe :)
speriamo di berlo anche nel 2017
In realtà noi, e lo riconosco da non bevitore (con gli altri due sensi si vede già bene), siamo quelli che lo fanno indiscutibilmente migliore. Sono gli americani che hanno tazze immense di caffè fortissimo, tanto che sono mezzi caffeinomani. Era stato scritto su Psychonaut un bel report sulla dipendenza da caffeina.

Edit.
Notata ora l'opzione no-caffè, messo il mio voto
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Caffeinomani, quanti?

Messaggio da Mark Renton » gio giu 02, 2016 9:35 am

L'unico che prendo e che mi fa effetto veramente è la tazzina appena sveglio prima di colazione, sento proprio gli occhi che mi si aprono e una botta di energia che mi pervade e mi sveglia per bene, durante il resto della giornata niente...ho provato qualche volta ma non noto niente di particolare, come bere un bicchiere d'acqua, in più anch'io non sono un grande amante degli stimolanti in generale.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Caffeinomani, quanti?

Messaggio da tropopsiko_23 » sab giu 04, 2016 10:28 am

Io ogni tanto ho i periodi di tè çayi (ciai), un tè nero turco bello carico di caffeina.
Ne bevo mezzo litro alla volta, ogni tanto arrivo ai tremori se ci fumo una sigarettona su :asd:

Il caffè lo bevo davvero poco, e sembra non farmi effetto almeno che non mi faccio una tazza :drink:
X

Avatar utente
EinSchonerTag
Messaggi: 145
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:04 pm

Re: Caffeinomani, quanti?

Messaggio da EinSchonerTag » sab giu 04, 2016 1:45 pm

Oggi acquisto sacchettone di yerrbaa delllll ddd....nooo eehhh yerba mate e poi vi dico....arma dicono che non ha i drawback del caffe' la mate con la mateina....maa non capisco sti jitters e crashing della caffeina...CU FU????

FREE TRANCE 4ALL tropo :-)
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Rispondi