Cannabis Amfetaminica (?)

Discussioni generiche sulle piante
Rispondi
Mister Hyde
Messaggi: 18
Iscritto il: lun nov 23, 2015 11:21 am

Cannabis Amfetaminica (?)

Messaggio da Mister Hyde » mer mag 04, 2016 12:32 am

Non so dove postare quindi la chiedo qui: a me pare impossibile anche se mi sto ricredendo forse e così chiedo a voi..ma è possibile che dell'erba sia tagliata con anfetamine ? Il problema e che:
una persona mi ha detto di essere stato male con dell'erba che non sembrava nemmeno male , verde chiara...e di aver fatto i tossicologici una settimana dopo circa , e che gli hanno trovato 158 di anfetamina avendo fumato solo erba .... io con un erba molto simile a quanto dice lui ,avendola fumata per un certo periodo ho iniziato a provare paranoie ma anche agitazione che proprio non riesci a stare fermo e anche una mia amica, ha riscontrato questo effetto loop sul pensiero e una sorta di agitazione non molto da fattanza diciamo...
Voi che mi dite


Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Marijuane anfetaminiche :D

Messaggio da astraldream » mer mag 04, 2016 12:45 am

No , le anfetamine non sono possibili...
L'erba è una sostanza molto "complicata"...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Mister Hyde
Messaggi: 18
Iscritto il: lun nov 23, 2015 11:21 am

Re: Marijuane anfetaminiche :D

Messaggio da Mister Hyde » mer mag 04, 2016 12:47 am

astraldream ha scritto:No , le anfetamine non sono possibili...
L'erba è una sostanza molto "complicata"...
Ma in effetti come ho anche detto nemmeno io ci credo...
lo stesso non si spiega il 158 di anfetamine che il mio amico aveva senza aver assunto altro :paranoid:

Infatti l altra opzione è che sia una sativa della madonna :weed: :paranoid:

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: Marijuane anfetaminiche :D

Messaggio da SaulSilver » mer mag 04, 2016 2:17 am

Alcune a me danno carica... Ma non è proprio stile anfetamina, solo che mi svegliano per la prima ora e poi si stabilizza l'effetto.

Si chiama THCV! DURBAN POISION :D


THCV is a cannabinoid receptor type 1 antagonist and cannabinoid receptor type 2 partial agonist.[5] Δ8-THCV has also been shown to be a CB1 antagonist.[6] Both papers describing the antagonistic properties of THCV were demonstrated in murine models.

Immagine

Mister Hyde
Messaggi: 18
Iscritto il: lun nov 23, 2015 11:21 am

Re: Marijuane anfetaminiche :D

Messaggio da Mister Hyde » dom mag 08, 2016 7:33 pm

Ma un erba in se come puo essere chimica? nel senso cosa cazzotagliano una cima d erba ?


E ...Ma raga solo a me le sative spesso danno un effetto molto erotico ...indiche invece no :weed:

Avatar utente
M&M
Messaggi: 143
Iscritto il: lun feb 29, 2016 4:59 pm

Re: Marijuane anfetaminiche :D

Messaggio da M&M » dom mag 08, 2016 8:41 pm

Ma io credo che l'erba chimica sia una leggenda metropolitana... poi non avrebbe senso "tagliare" l'erba con altre sostanze in quanto la marijuana è una delle sostanze meno costose...

Mezc
Messaggi: 36
Iscritto il: ven feb 19, 2016 8:42 pm

Re: Marijuane anfetaminiche :D

Messaggio da Mezc » dom mag 08, 2016 11:27 pm

Dalle mie parti ogni tanto salta fuori la leggenda che prima di raccogliere i bud, ci spruzzano sopra ero.. Boh, a me sa di colossale stronzata.. Anche perché alla fine quanto costerebbe? ahah
C'erano momenti in cui, sotto il dominio di questa idea fissa, arrivavo a un tal punto di follia, che mi voltavo rapidamente a guardare dietro di me, dalla parte opposta, nella speranza di cogliere alla sprovvista il vuoto lì dove io non c'ero.

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Marijuane anfetaminiche :D

Messaggio da sball0n » dom mag 08, 2016 11:48 pm

M&M , il senso? far pesare di più l'erba e dare uno sballo più forte anche togliendo le piante premature..

mezc l'erba la si taglia con varie cose, il metodo più usato penso sia il bagnare l'erba in qualche liquido e lasciarla asciugare, ribagnarla e rilasciarla asciugare .. ed il liquido penso si usi qualcosa di chimico per dare un high che non sarà quello dell'erba vera..
Nulla è reale, tutto è lecito

Mezc
Messaggi: 36
Iscritto il: ven feb 19, 2016 8:42 pm

Re: Marijuane anfetaminiche :D

Messaggio da Mezc » lun mag 09, 2016 12:09 am

sball0n ha scritto:M&M , il senso? far pesare di più l'erba e dare uno sballo più forte anche togliendo le piante premature..

mezc l'erba la si taglia con varie cose, il metodo più usato penso sia il bagnare l'erba in qualche liquido e lasciarla asciugare, ribagnarla e rilasciarla asciugare .. ed il liquido penso si usi qualcosa di chimico per dare un high che non sarà quello dell'erba vera..
Io avevo letto (forse sul forum) che ci buttavano sopra polvere di vetro e altre schifezze , intendevo solo che mi sa di stronzata che la taglino con l'ero..poi che ci sono erbe "bagnate" quello è poco ma sicuro
C'erano momenti in cui, sotto il dominio di questa idea fissa, arrivavo a un tal punto di follia, che mi voltavo rapidamente a guardare dietro di me, dalla parte opposta, nella speranza di cogliere alla sprovvista il vuoto lì dove io non c'ero.

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Marijuane anfetaminiche :D

Messaggio da astraldream » lun mag 09, 2016 12:29 am

Polvere di vetro,piombo, sabbia e olio sono le uniche cose che mi sia mai capitato di trovare....
Quando girava la voce che c'era erba "tagliata" erano sempre erbe buone e basta.....
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
KAZEHORU
Messaggi: 153
Iscritto il: mer dic 30, 2015 11:24 am

Re: Marijuane anfetaminiche :D

Messaggio da KAZEHORU » lun mag 09, 2016 9:09 am

Se anche fosse tagliata con eroina, anfe, o altro il prezzo non è che sale di molto. Anzi... L'erba è paradossalmente molto più costosa delle altre sostanze, fatta eccezione per molecole rare e cocaina. Io onestamente non so cosa pensare... sta di fatto che già due-tre anni fa, avevo sentito pochissime volte di "paranoia da canne", a me che fumo molto spesso ultimamente è capitato di sentire una "botta" diversa anche con erba prodotta indoor. Sono confusa anch'io su questo tema... possibile che l'uso di fertilizzanti modifichi l'effetto? boh...
Non saprai mai il tuo posto finché non troverai il tuo spazio.

Mezc
Messaggi: 36
Iscritto il: ven feb 19, 2016 8:42 pm

Re: Marijuane anfetaminiche :D

Messaggio da Mezc » lun mag 09, 2016 1:35 pm

KAZEHORU ha scritto:Se anche fosse tagliata con eroina, anfe, o altro il prezzo non è che sale di molto. Anzi... L'erba è paradossalmente molto più costosa delle altre sostanze, fatta eccezione per molecole rare e cocaina. Io onestamente non so cosa pensare... sta di fatto che già due-tre anni fa, avevo sentito pochissime volte di "paranoia da canne", a me che fumo molto spesso ultimamente è capitato di sentire una "botta" diversa anche con erba prodotta indoor. Sono confusa anch'io su questo tema... possibile che l'uso di fertilizzanti modifichi l'effetto? boh...
Guarda, proprio mentre finivo di leggere la tua risposta mi è subito balenata in mente l'idea dei fertilizzanti.. A dir la verità non saprei.. io sapevo che se si usano fertilizzanti pochi giorni prima del raccolto, poi comunque nei bud dovrebbe rimanere un che di chimico.. Però non ne sono sicuro..
E poi un altra cosa.. Io sapevo che se i bud vengono seccati male, il colore poi diventerà tendente al marrone, perché producono ammoniaca.. (mah.)
Comunque questa cosa delle ganje chimiche io non l'ho mai capita..
C'erano momenti in cui, sotto il dominio di questa idea fissa, arrivavo a un tal punto di follia, che mi voltavo rapidamente a guardare dietro di me, dalla parte opposta, nella speranza di cogliere alla sprovvista il vuoto lì dove io non c'ero.

Mister Hyde
Messaggi: 18
Iscritto il: lun nov 23, 2015 11:21 am

Re: Marijuane anfetaminiche :D

Messaggio da Mister Hyde » lun mag 09, 2016 10:33 pm

KAZEHORU ha scritto:Se anche fosse tagliata con eroina, anfe, o altro il prezzo non è che sale di molto. Anzi... L'erba è paradossalmente molto più costosa delle altre sostanze, fatta eccezione per molecole rare e cocaina. Io onestamente non so cosa pensare... sta di fatto che già due-tre anni fa, avevo sentito pochissime volte di "paranoia da canne", a me che fumo molto spesso ultimamente è capitato di sentire una "botta" diversa anche con erba prodotta indoor. Sono confusa anch'io su questo tema... possibile che l'uso di fertilizzanti modifichi l'effetto? boh...
Anchio l unica risposta che sono riuscito a darmi sono i fertilizzanti...ce magari con alcune non fanno espellere i fertilizzanti alla pianta o li danno addirittura apposta per cercare di aumentare in non so che modo l high xD
Avevo anche letto un articolo che non riuscirei a ritrovare che praticamente diceva che la famosa erba chimica sarebbe solo un erba strapiena di fertilizzanti che poi non vengono fatti espellere...
Perche poi sta storia che bagnano l erba in qualche altra strana droga liquida e fanno seccare sinceramente non c ho mai creduto ...

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Marijuane anfetaminiche :D

Messaggio da astraldream » mar mag 10, 2016 3:15 am

Se si esagera con il fertilizzante non sballa di più....diventa solo più acre il fumo , non sviluppa bene i terpeni che dovrebbe le ultime settimane, l'erba brucia male (come se fosse dura), scoppietta e lo sballo perde parecchio effetto entourage...

la storia che se conservi l'erba ancora umida produce ammoniaca e si scurisce è verissima....ma se fatto nella maniera corretta e con i legni giusti è una cosa che si può sfruttare per migliorare il sapore dell'erba , un po' come la fermentazione del tabacco...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Marijuane anfetaminiche :D

Messaggio da bonzo21 » mar mag 10, 2016 12:37 pm

La paranoia e effetti diversi a tempo fa probabilmente sono legati al fatto che il mercato della marijuana(quello nero in particolare) puntano a far aumentare il thc nei vari strange cosi ottenendo qualcosa di più energico ma anche più tendente al paranoico.

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Marijuane anfetaminiche :D

Messaggio da astraldream » mar mag 10, 2016 12:44 pm

Si anche secondo me è dovuto alle diverse quantità di thc e sopratutto anche al diverso rapporto tra thc e cbd (che appunto ha effetti antipsicotici )....ormai, tolto qualche strain medico, il cbd è praticamente sparito e il thc è salito a livelli altissimi, in più con l'indoor e la selezione di sapori particolari è andata persa un altra gamma di sapori e terpeni che probabilmente avrebbero aiutato l'effetto entourage rendendo più "positivo" l'effetto dell'erba...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Rispondi