Assunzione Kratom

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: Consigli Su Kratom

Messaggio da SaulSilver » dom apr 17, 2016 2:32 am

Per scrupolo ho guardato su pubchem l'XLoP della mitraginina, ed è parecchio alta 3.4.
Essendo un alcaloide quindi forse poco solubile in acqua o mi sbaglio?

Perchè non provare a riscaldare un po' dell'olio e polvere di kratom (tipo a mo' di hashish) e poi mandarlo giù come uno yogurt? Nessuno ha mai provato? Oppure lo stesso metodo della kava-kava, cioè usare del latte per estrarre meglio i kavalactoni?

Io non ho mai provato a scaldare kratom nel burro, però magari un giorno provo.

Nei paesi dove possono però consumarlo fresco so che masticano le foglie, tipo coca. Le vie di assunzione sono infinite.


Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Consigli Su Kratom

Messaggio da astraldream » dom apr 17, 2016 9:30 am

Saul alla fine non serve che sia solubile in nulla dato che versi e senza filtrare ingurgiti tutto....anche con o senza limone non fá molta differenza,a parte il sapore di vomitino...
Certo se dovessi fare un estrazione o un concentrato anche io penso sia meglio in un olio o ,perché no,in alcol...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: Consigli Su Kratom

Messaggio da Dr.Gonzo » sab apr 23, 2016 12:38 pm

Oggi vorrei provarlo, ho 0.5g di estratto 50x in polvere secondo voi è troppo in due?
In teoria sarebbero come 25g, quindi 12.5 a testa... e ho letto che 7-10g bastano per un effetto forte, cosa mi consigliate?
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Consigli Su Kratom

Messaggio da Abeja G. » sab apr 23, 2016 1:13 pm

È abbastanza; bevi poca acqua che rischi il rigetto

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: Consigli Su Kratom

Messaggio da Dr.Gonzo » sab apr 23, 2016 2:10 pm

Dopo quanto si sente l'effetto? Potremmo berne un po' alla volta?
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

spit_that
Messaggi: 6
Iscritto il: ven feb 19, 2016 1:13 pm

Re: Consigli Su Kratom

Messaggio da spit_that » sab apr 23, 2016 2:33 pm

Con il kratom (almeno nel mio caso) ho notato che meno ne prendi più il "sentire l'effetto" dipende dall'avere lo stomaco vuoto o no, dal contesto in cui ti trovi (esempio: 6/8g a stomaco pieno in una discoteca potrebbero non sentirsi troppo, mentre a casa da solo o con qualche amico per rilassarsi cambia tutto) e un po' anche dall'umore. Ma con 12,5g si va sul sicuro, quando ne presi 12g dopo 20/30 minuti già ne sentivo gli effetti ed erano anche relativamente forti.
Però con una dose così alta potresti avere un po' di nausea e rischiare di vomitare.

Avatar utente
gigilatrottola
Messaggi: 49
Iscritto il: gio apr 07, 2016 12:14 pm

Re: Consigli Su Kratom

Messaggio da gigilatrottola » sab apr 23, 2016 5:06 pm

Ma per un'esperienza simil ero posso abbondare?Il bali è quello più indicato giusto?
L'etere stava svanendo, l'acido era sparito da un pezzo, ma la mescalina stava andando forte

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: Consigli Su Kratom

Messaggio da Dr.Gonzo » mer apr 27, 2016 7:45 pm

Secondo voi si può prendere il Kratom dopo aver fumato erba?
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Consigli Su Kratom

Messaggio da bonzo21 » mer apr 27, 2016 7:47 pm

Si se hai un posto dove riposarti(anche solo cazzeggiando sul divano) altrimenti diventa insostenibile.

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: Consigli Su Kratom

Messaggio da Dr.Gonzo » mer apr 27, 2016 7:52 pm

Lo farò in camera, ma avendo prima fumato gli effetti saranno diversi? Meglio o peggio?
E poi posso mangiare dopo o meglio mangiare prima?

Ps. Avevo letto che il Kratom ha anche effetti stimolanti perché dici che avrò bisogno di un letto?
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Avatar utente
jinkaku
Messaggi: 39
Iscritto il: mar apr 26, 2016 8:01 pm

Re: Consigli Su Kratom

Messaggio da jinkaku » mer apr 27, 2016 8:03 pm

scrivi a rob costa su facebook, lui usa kratom per i tossici in crisi, io l ho provato da un paio di siti, molto dipende dalla provenienza e dall estratto in percentuale, niente di paragonabile al suo sostituto ovviamente

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: Consigli Su Kratom

Messaggio da Dr.Gonzo » mer apr 27, 2016 8:08 pm

Ne ho bevuto 250mg in acqua, ora faccio da mangiare e vedo che succede...

È normale che ha sapore di camomilla?
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Avatar utente
jinkaku
Messaggi: 39
Iscritto il: mar apr 26, 2016 8:01 pm

Re: Consigli Su Kratom

Messaggio da jinkaku » mer apr 27, 2016 8:11 pm

mi pare sia meglio non mangiare con le erbe o piante causa riduzione dell assorbimento

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: Consigli Su Kratom

Messaggio da Dr.Gonzo » mer apr 27, 2016 8:14 pm

Quindi meglio che aspetto l'effetto e poi mangiare?
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Avatar utente
jinkaku
Messaggi: 39
Iscritto il: mar apr 26, 2016 8:01 pm

Re: Consigli Su Kratom

Messaggio da jinkaku » mer apr 27, 2016 8:23 pm

secondo me si anche se in teoria non dovrebbe venirti fame se ti sale l effetto

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Consigli Su Kratom

Messaggio da bonzo21 » gio apr 28, 2016 6:46 am

Si scusami gonzo dovevo specificare, nel caso in cui prendi alte dosi diventa sedativo.

Avatar utente
cyanotic
Messaggi: 83
Iscritto il: lun feb 15, 2016 10:41 pm

Re: Consigli Su Kratom

Messaggio da cyanotic » lun mag 09, 2016 10:23 pm

Dipende molto dai ceppi che usi: rossi, bianchi, verdi, e di che tipo: "fast"(effetto up energizzante) "moderate"(effetti energizzanti e rilassanti più bilanciati), "slow"(con effetti più marcatamente rilassanti)

Io per effetto medio forte (5/7 ore) metto dai 6 ai 9\10 grammi (ho il dosatore ma è l'equivalente di 2|3 cucchiaini da caffé - non strapieni) in un mezzo bicchiere di acqua tiepida|calda da rubinetto (perchè il k si amalgama meglio all'acqua e arriva allo stomaco a una temperatura ideale...Nell'acqua fredda resta a galla!).

Lo stomaco vuoto è d'obbligo per sentire l'effetto più marcatamente, e per sentirlo salire meglio(già dopo 20 min, entro 1 ora si è in piena "botta").

Parlando di uso regolare: occhio perché anche se gli effetti di astinenza sono leggeri(fiacchezza, sonnolenza, ipersensibilità, irritabilità... per un paio di giorni) comunque ci sono e direi che il corpo si abitua velocemente. Molti consigliano di limitare le assunzioni a 1\2 volte a settimana e di ruotare i vari ceppi: esistono infatti decine di varietà, e prendendone una diversa ogni volta il corposi assuefa di meno, perché a seconda degli strain(ceppi) usati gli alcaloidi contenuti sono differenti in qualità e quantità.
Io ho fatto uso quotidiano per circa 2 settimane e quando ho interrotto, mi son sentito così: molto fiacco e scazzato...Sintomi diametralmente opposti agli effetti della sostanza, insomma.
Attualmente faccio uso regolare ma sporadico, per es quando sono davvero molto stanco fisicamente.
Secondo me è una sostanza da "sgobboni",ideale per chi lavora molto o ha affaticamento da sport o ha di fronte una serata impegnativa... Lo considero un po' come la foglia di coca utilizzata dagli sherpa... Quando sono talmente stanco e scazzato dal lavoro che non ho forza né voglia di uscire...Via di kratom...Mi ricarico e passo una bella serata!

Sul mischiare: Io preferisco farlo il meno possibile.
Se ci fumi l'effetto dominante resta quello del kratom, ma diventa più rilassante, gli effetti si potenziano a vicenda direi(senza esagerare,mi è capitato di farci qualche tiro di canna e di berci 2 max 3 birrette). Ti consiglierei di non esagerare con l'alcol perché a me ha fatto venire un sonno tremendo..Ma sono diventato un purista..
Vai sempre per gradiqualunque cosa vuoi tentare ;)
Buon divertimento

Avatar utente
jinkaku
Messaggi: 39
Iscritto il: mar apr 26, 2016 8:01 pm

Re: Consigli Su Kratom

Messaggio da jinkaku » ven mag 13, 2016 10:13 pm

potresti rischiare la morte, ma cosa pensate che sia il kratom? NIENTE confronto a oppio e derivati

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Consigli Su Kratom

Messaggio da Arcano » sab mag 14, 2016 2:24 pm

prima di andare a dormire ti permette di fantasticare vividamente tra il sogno e la realtà, nonché di arrivare ad una piacevolissima sensazioni di non-percezione del corpo. Di giorno invece aumenta fortemente la socializzazione e ti da sensazioni di beatitudine in tutto ciò che fai.

Altra cosa che ho notato, aiuta a scacciare i troppi pensieri che invadono la mente, insegnandoti a rilassarti di più, fregandotene di ciò che devi fare, se per esempio sei stressatissimo e ti sembra di aver troppe cose da fare, questa pianta di "ferma" e il giorno dopo riesci a fare tutto ciò che dovevi fare con maggior lucidità, senza più affannarti.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
gigilatrottola
Messaggi: 49
Iscritto il: gio apr 07, 2016 12:14 pm

Re: Consigli Su Kratom

Messaggio da gigilatrottola » sab mag 14, 2016 2:25 pm

Arcano......ti crederei ad occhi chiusi....un'eroina senza assuefazione e dipendenza.......magari.....
L'etere stava svanendo, l'acido era sparito da un pezzo, ma la mescalina stava andando forte

Rispondi