Ieri sera tornati nella nostra città, un mio amico decide dopo la lunga giornata, di offrirmi mezzo trip. Sapevo che non erano lisergici dato che erano amarissimi ma ho deciso comunque di testare per la prima volta un trip amaro..
Bhè mi accorgo di essere un pò fuori quando tutta la piazza comincia a cambiare velocemente forma ma restando poi sempre la stessa.. così ce ne andiamo a fumare una canna. Qui gli effetti erano piu visivi e quasi niente psicologici.. più o meno era come me lo aspettavo date le descrizioni ingiro su internet di nbome o dox all'incirca.. Dopo ce ne andiamo in un parchetto dove c'era la luce di un lampione che illuminava dalla strada, ma noi essendo in mezzo agli alberi avevamo solo una luce strana.. Qui succede il danno e comincio a pensare.. bhè in pratica tutti i discorsi della gente hanno cominciato a mandarmi fuori.. non so spiegarlo bene... ma seguivo un discorso e dopo poco mi sembrava che il discorso non avesse senso.. poi, dopo ho cominciato a pensare che gli altri pensassero che io ci fossi rimasto.. non so come mi è venuto in mente ma è successo.. ho passato tutta la serata ripetendomi in testa tutte le mie 2mila conclusioni , pensando a tutto quello che dicevano e avevano detto gli altri, e arrivavo sempre al punto che c'ero rimasto o che gli altri lo pensassero e quindi essendo loro un pò piu esperti di me in fatto di droghe io tecnicamente ci stavo rimanendo.. Bhè siamo stati linel parco per un pò poi dopo ce ne siamo andati.. Siamo stati tipo 20 minuti seduti in centro, poi io volevo tornarmene a casa sinceramente perchè volevo dormire e vedere se c'ero rimasto davvero.. Così andando a casa (accompagnato da un mio amico), continuavo a ripetermi meglio esserci rimasto che non esserci mai stato... andando a casa.. mi sono detto.. ma perchè lui mi sta accompagnando?? bhè è strano che mi accompagna a casa.. (lui era in md) , ma io quel fatto lo mettevo in secondo piano, ero totalmente preso da me. Arrivato a casa mi lavo i piedi mi guardo allo specchio e ancora la mia faccia si deforma, e me ne vado a letto dove comincio a grondare di sudore e non so per quanto sono rimasto in dormiveglia con allucinazioni uditive e distorsioni...
ora.. il punto è... io ci sono rimasto di merda dato che avevo capito che questi trip amari, erano piu per uno scopo di distorsioni e adatti per stare ingiro... invece io come altre 2 persone chehanno mangiato quei trip, abbiamo cominciato a pensare di esserci rimasti.. strano strano.. voi che ne pensate?
Cos'era secondo voi?
Cos'era secondo voi?
Nulla è reale, tutto è lecito
Re: Cos'era secondo voi?
Anche io a dicembre mi pare, ho preso un trip smezzato col mio migliore amico, e come il tuo era molto amaro.
Gli effetti si son fatti sentire molto presto, con una specie di rallentamento del tempo ma anche di noi stessi, facevamo veramente fatica a camminare.
Gli effetti veri e propri però li abbiamo avuti dopo circa due ore dall' assunzione. Devo dire che è stata una delle botte più forti mai avuti in vita mia con un allucinogeno, c' erano muri che colavano e ogni 5 minuti finivo in una "dimensione" diversa, molte persone si erano trasformati in alieni o mostri, vedevo persone con occhi completamente neri o voci meccaniche che mi risuonavano nella testa, o i miei amici che si trasformavano in degli gnomi che vagavano per il bosco.
L' esperienza è stata bellissima anche perchè ero totalmente immerso nel trip, che ogni secondo mi sorprendeva sempre di più.
Dopo circa 4 ore circa però mi ricordo che anche io avevo cominciato a farmi un sacco di paranoie, pensavo che i miei amici, la mia fidanzata, i miei familiari adesso mi avrebbero guardato male, che non avrei mai più fatto un discorso logico e sensato, mi ero totalmente pentito di averlo preso insomma.
Fortunatamente dopo qualche ora di paranoia e tristezza son riuscito ad addormentarmi, e il giorno dopo seppur stanco ero ritornato alla normalità. Penso che questi cartoni amari siano veramente potentissimi ed è quasi normale imbattersi in paranoie di questo tipo, l' importante è sapere che tutto finisce e non farsi prendere troppo dal panico eheh
Gli effetti si son fatti sentire molto presto, con una specie di rallentamento del tempo ma anche di noi stessi, facevamo veramente fatica a camminare.
Gli effetti veri e propri però li abbiamo avuti dopo circa due ore dall' assunzione. Devo dire che è stata una delle botte più forti mai avuti in vita mia con un allucinogeno, c' erano muri che colavano e ogni 5 minuti finivo in una "dimensione" diversa, molte persone si erano trasformati in alieni o mostri, vedevo persone con occhi completamente neri o voci meccaniche che mi risuonavano nella testa, o i miei amici che si trasformavano in degli gnomi che vagavano per il bosco.
L' esperienza è stata bellissima anche perchè ero totalmente immerso nel trip, che ogni secondo mi sorprendeva sempre di più.
Dopo circa 4 ore circa però mi ricordo che anche io avevo cominciato a farmi un sacco di paranoie, pensavo che i miei amici, la mia fidanzata, i miei familiari adesso mi avrebbero guardato male, che non avrei mai più fatto un discorso logico e sensato, mi ero totalmente pentito di averlo preso insomma.
Fortunatamente dopo qualche ora di paranoia e tristezza son riuscito ad addormentarmi, e il giorno dopo seppur stanco ero ritornato alla normalità. Penso che questi cartoni amari siano veramente potentissimi ed è quasi normale imbattersi in paranoie di questo tipo, l' importante è sapere che tutto finisce e non farsi prendere troppo dal panico eheh
"Sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo"
ma il punto è che i trip amari ovvero di rc non dovrebbero avere , a detta di tutti compreso il forum, un fattore psicologico così forte... quindi mi sono detto... o ho sempre mangiato trip (non amari) quasi vuoti, oppure questo amaro era super carico o non so... non riesco a spiegarmi sta botta , piu che tutto qui avevan detto tutti che non prendono psicologicamente come quelli lisergici..
Nulla è reale, tutto è lecito
- BlindFaith
Ogni persona è diversa, e anche i trip, dipende cosa sono, come sono stati conservati prima di arrivare a te, come stai messo nel momento in cui assumi, cosa ti aspetti, che altre droghe assumi insieme ecc ecc...
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)