Differenze 1P-LSD, ETH-LAD e 1P-ETH-LAD

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

Differenze 1P-LSD, ETH-LAD e 1P-ETH-LAD

Messaggio da Poison Trip » sab ott 01, 2016 1:15 am

Salve a tutti Ragazzi!

Mi trovo indeciso su quale di queste molecole scegliere per la mia prossima avventura...

L'1p-lsd non mi è nuovo, ho già avuto due esperienze con esso, sia a 100 che a 150 µg...

Vorrei sapere quali sono le differenze sostanziali che separano l'ETH-LAD e l'1P-ETH-LAD dall'1p-LSD...

insomma a livello di intensità di visuals o per esempio differenze di salita-discesa...durata, effetti mentali ecc..

Grazie! :chitarra:
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:


Avatar utente
verità
Messaggi: 6
Iscritto il: mer ott 05, 2016 1:20 am

Differenze sostanzioali tra 1P-LSD, ETH-LAD, 1P-ETH-LAD?

Messaggio da verità » mer ott 12, 2016 1:45 am

interessante, sarei interessato anche io se qualcuno sa qualcosa...
di base posso dirti che sono tutti lisergamidi, analoghi, più o meno attivi, dell lsd-25, che secondo la mia idea (che però ha bisogno di dell esperienza su cui fondarsi! :D infatti provvederemo a sperimentare hahaha) rimangono cmq di base meno speciali e potenti dell originale 25...
dell 1-p leggevo qualcosa sul fatto che oltre a venir metabolizzato in lsd-25, esso stesso si lega al recettore, modulandone l attività in maniera non ancora conosciuta però...
in teoria essendo lisergamidi non dovrebbero avere neurotossicità, o grossi contro, diciamo... in teoria però, non ho ancora letto nulla di specifico su queste molecole...

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Differenze sostanzioali tra 1P-LSD, ETH-LAD, 1P-ETH-LAD?

Messaggio da CloneXY » mer ott 12, 2016 10:41 am

Alcuni sono davvero molto interessanti come l'ald-52 (che ha comunque una storia interessante come sostanza) che prima o poi vorrei provare e mi aspetto davvero belle cose, dal momento che si dice che il body load può addirittura essere piacevole...
C'è stata la moda dell'1p-lsd che ha un bel nome e lo hanno preso alcuni amici e devo dire che se preso inconsapevolmente potrebbe benissimo essere scambiato per lsd originale, anche se secondo me il body load è più pesante. L'ultimo trip con questa sostanza, fatto un paio di giorni fa, mentre iniziava a salire sono prima diventato freddo come un ghiacciolo, nonostante il felpone, copertina e ragazza abbracciata per tenermi al caldo, stomaco attorcigliato e tanti rutti... Alla fine ho sputato una specie di palla di muco in bagno e tutto è andato per il verso giusto, ma tutto rimane davvero strano, un body load così intenso in passato l'ho avuto solo con la 2c-e
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Sandriga
Messaggi: 167
Iscritto il: mer mag 18, 2016 11:49 am

Differenze sostanzioali tra 1P-LSD, ETH-LAD, 1P-ETH-LAD?

Messaggio da Sandriga » lun ott 24, 2016 9:48 am

CloneXY ha scritto: Alla fine ho sputato una specie di palla di muco in bagno e tutto è andato per il verso giusto, ma tutto rimane davvero strano, un body load così intenso in passato l'ho avuto solo con la 2c-e
Perdona l'OT ma a me durante un esperienza in montagna con presunta lsd-25 mi è capitato di avere potenti e continue espettorazioni, per nulla faticose ANZI! il giorno dopo mi sono sentito libero da qualsiasi malanno polmonare :/ (ero in movimento, ma non di più di quanto lo si possa essere sotto MD che non mi ha mai causato questa roba) .. a cosa è dovuto? si sa? (aiuto! va a finire che mi curo na polmonite con i trip :shock: )

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Differenze sostanzioali tra 1P-LSD, ETH-LAD, 1P-ETH-LAD?

Messaggio da CloneXY » mar ott 25, 2016 10:07 am

Non saprei, ma ho notato che variando con gli psichedelici muco e salivazione variano un sacco
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Differenze sostanzioali tra 1P-LSD, ETH-LAD, 1P-ETH-LAD?

Messaggio da tsunami666 » mar ott 25, 2016 2:25 pm

Sandriga ha scritto: il giorno dopo mi sono sentito libero da qualsiasi malanno polmonare
Sarà stata l' aria di montagna...
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Differenze sostanzioali tra 1P-LSD, ETH-LAD, 1P-ETH-LAD?

Messaggio da ~Møgørøs• » mar ott 25, 2016 2:32 pm

CloneXY ha scritto: Non saprei, ma ho notato che variando con gli psichedelici muco e salivazione variano un sacco
L'ho notato anche io: con la mescalina non sei del tutto disidratato ma L'asciutta generale si sente, i funghi invece spremono letteralmente tutto Il sistema linfatico, con la salvia sembra di essere appena uscito dalla doccia xD
•~•~•

Avatar utente
Sandriga
Messaggi: 167
Iscritto il: mer mag 18, 2016 11:49 am

Differenze sostanzioali tra 1P-LSD, ETH-LAD, 1P-ETH-LAD?

Messaggio da Sandriga » mer ott 26, 2016 8:26 am

tsunami666 ha scritto:
Sandriga ha scritto: il giorno dopo mi sono sentito libero da qualsiasi malanno polmonare
Sarà stata l' aria di montagna...
il punto è che io ci vivo in quelle zone, non mi sono allontanato molto da casa.

Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

Differenze sostanzioali tra 1P-LSD, ETH-LAD, 1P-ETH-LAD?

Messaggio da Poison Trip » dom ott 30, 2016 11:56 pm

heylà ragazzi, sono riuscito a sperimentare sia l'1P che l' ETH-LAD...in settimana dovrei mettere le mani su un blotter di 1P-ETH-LAD...a breve tirerò le conclusioni :) :chitarra:
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Differenze sostanzioali tra 1P-LSD, ETH-LAD, 1P-ETH-LAD?

Messaggio da tropopsiko_23 » lun ott 31, 2016 10:57 am

Poison Trip ha scritto: heylà ragazzi, sono riuscito a sperimentare sia l'1P che l' ETH-LAD...in settimana dovrei mettere le mani su un blotter di 1P-ETH-LAD...a breve tirerò le conclusioni :) :chitarra:
Grande :chitarra: :asd:
X

Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

Differenze sostanzioali tra 1P-LSD, ETH-LAD, 1P-ETH-LAD?

Messaggio da Poison Trip » gio nov 10, 2016 5:35 pm

ok, allora...dopo aver sperientato tutte e 3 le molecole posso dire che le differenze sono molto sottili, le allucinazioni visive sono praticamente le stesse della loro molecola madre, variando però in durata e intensità.
Indicherei una differenza sostanziale nei dosaggi...l'1P per esempio necessita di dosaggi relativamente bassi, non superiori ai 100-120ug, per avere già una signora esperienza...
Con ETH-LAD 100 ug non sono stati un'esperienza soddisfacente, sia in campo visivo che mentale...molto debole come potenza generale...dunque penso che con dosaggi maggiori si abbiano esperienze più intense...ma tutto da vedere, non ho superato i 100 ug...
con 1P-ETH-LAD posso dire di avere avuto la medesima esperienza che con l'ETH-LAD...identica proprio, stesso dosaggio oltretutto...
Immagino che comunue siano tutte molecole volte ad imitare l'originale LSD...dunque mi sento anche un pò sciocco ad aver fatto questo innutile esperimento...ma vabè...non pensiamoci.
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:

Rispondi