Ciao a tutti,
Ho 25 anni e vengo da Bergamo, vi leggo da molto tempo e mi sono finalmente iscritto per fare qualche conoscenza.
Vi leggo perché sono attratto dai cosiddetti viaggi astrali e capisco che se ne voglio avere uno vero ho bisogno di qualche aiuto esterno
Spero di trovare qualcuno con il mio interesse spirituale così da condividere, magari anche di persona, qualche bella esperienza
PS siete davvero unici.
In cerca di viaggi astrali
Benvenuto, sono convinto che troverai molte gatte da pelare qua dentro: siamo tutti un po' spiritualisti nel senso lato del termine, in fin dei conti siamo psiconauti (psiche vuol dire anche anima).
•~•~•
-
Bienvenido amigo e vicino....
Benvenuto
Io ho fatto molti sogni lucidi, viaggi astrali solo un paio e davvero molto brevi ma la questione è la stessa: magari alcune sostanze possono darti una spinta iniziale ma ci vuole allenamento, meditazione, costanza e perseveranza, altrimenti ottieni poco e niente.
Io ho fatto molti sogni lucidi, viaggi astrali solo un paio e davvero molto brevi ma la questione è la stessa: magari alcune sostanze possono darti una spinta iniziale ma ci vuole allenamento, meditazione, costanza e perseveranza, altrimenti ottieni poco e niente.
Finchè giudichi non sarai mai libero
"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII
"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII
E soprattutto ci vuole una buona dose di .... ..... fortuna
benvenuto!
benvenuto!