Feedback per Avalon

Quale è il tuo parere su Avalon?

Positivo
22
85%
Neutro
3
12%
Negativo
1
4%
 
Voti totali: 26

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Feedback per Avalon

Messaggio da Aryaman » lun feb 22, 2016 3:51 pm

Se possibile dare una descrizione del feedback sarebbe meglio, soprattutto in caso di feedback neutro e negativo che senza dare motivazioni ha un po' poca credibilità.

I sondaggi sono circa anonimi.

Non votate se state ancora risolvendo problemi, se non vi è arrivato ancora nulla o per sentito dire.

Qualche linea guida giusto per aiutare a votare

Positivo: soddisfatto, rifarei acquisti da loro e li consiglierei. Se ci sono stati problemi (che possono capitare) li hanno risolti con efficienza.

Neutro: Soddisfatto ma qualcosa di non maggiore è andato storto (lenti a rispondere alle mail, merce di qualità non proprio buona), tutto bene ma non lo ripeterei

Negativo: sono delle chiaviche


Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Feedback per Avalon

Messaggio da Aryaman » sab feb 27, 2016 1:15 am

Ok, inizio io.
Ordine fatto veloce, ho avuto un attimo di esitazione all'invio dei BTC e ho mandato una mail ma ho ricevuto risposta in meno di 10 minuti.
Il Kratom è di buona qualità, la Mimosa anche, lo yopo non sono sicuro perché mi sa che è stata scagata l'estrazione.

Di base se non mi fossi trovato bene non lo avrei messo tra gli sponsor, quindi ci sta.

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Feedback per Avalon

Messaggio da Psycore » sab feb 27, 2016 3:45 am

Cosa intendi con "mimosa di buona qualità"? Ha avuto una buona resa in un estrazione di DMT?
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Re: Feedback per Avalon

Messaggio da Gin » sab feb 27, 2016 2:01 pm

Quoto Psy,esci qualche numero ary XD

fooky
Messaggi: 8
Iscritto il: sab feb 27, 2016 2:28 pm

Re: Feedback per Avalon

Messaggio da fooky » dom feb 28, 2016 6:16 pm

(ho votato per sbaglio scusate!!!! e non so rimediare!!!)

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Feedback per Avalon

Messaggio da Aryaman » lun feb 29, 2016 10:20 pm

Gin ha scritto:Quoto Psy,esci qualche numero ary XD
Sunto: 1% di full spectrum ma ho interrotto l'estrazione, ce ne era altra lì dentro.

Versione lunga:

Allora, per quanto riguarda la mimosa l'estrazione non è stata completata, si potevano fare altre pull ma era comunque ad un buon 1% per il momento, che non è male. Ho dovuto interrompere per vari casini.

Ho avuto seri problemi con il solvente a colpa di toluene scadente e quindi la prima pull era venuta una schifezza e mi stavo prendendo a male, ma poi cambiando solvente ho capito che era colpa mia =D

Con la naphta un candido bianco cristallino.
fooky ha scritto:(ho votato per sbaglio scusate!!!! e non so rimediare!!!)
Non credo di poter togliere voti... vabbe' dai fa nulla, poi leggono dell'errore.
Ricorda che se ti capita di ordinare ed eventualmente non ti trovi bene puoi cambiare il voto =)

Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Re: Feedback per Avalon

Messaggio da Gin » mar mar 01, 2016 7:01 pm

Aryaman ha scritto:
Gin ha scritto:Quoto Psy,esci qualche numero ary XD
Sunto: 1% di full spectrum ma ho interrotto l'estrazione, ce ne era altra lì dentro.

Versione lunga:

Allora, per quanto riguarda la mimosa l'estrazione non è stata completata, si potevano fare altre pull ma era comunque ad un buon 1% per il momento, che non è male. Ho dovuto interrompere per vari casini.

Ho avuto seri problemi con il solvente a colpa di toluene scadente e quindi la prima pull era venuta una schifezza e mi stavo prendendo a male, ma poi cambiando solvente ho capito che era colpa mia =D

Con la naphta un candido bianco cristallino
Ok quindi 1% da due pull mi sembra buono come risultato, grazie per le info ary! Diciamo che in toeria ci si potrebbe avvicinare al 2% della cyb con questa radice?!

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Feedback per Avalon

Messaggio da Aryaman » mer mar 02, 2016 2:07 am

Secondo me ci si può avvicinare ad un 2%, anche se terrei le aspettative basse sull'1.60% per sicurezza.

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: Feedback per Avalon

Messaggio da nocivo » gio apr 07, 2016 10:47 am

ho dato un voto neutro perchè devo dire che ha moltissima roba ma i prezzi non molto concorrenziali... direi a volte folli..
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Feedback per Avalon

Messaggio da Aryaman » gio apr 07, 2016 11:10 pm

nocivo ha scritto:ho dato un voto neutro perchè devo dire che ha moltissima roba ma i prezzi non molto concorrenziali... direi a volte folli..
Pensavo di essere stato chiaro quando ho scritto questo:
Non votate se state ancora risolvendo problemi, se non vi è arrivato ancora nulla o per sentito dire.
I feedback si lasciano solo se si ha avuto esperienza con il venditore, non per pareri generici.

A parte questo sarà anche libero di mettere i prezzi che vuole, la cosa non dovrebbe essere motivo di feedback di alcun tipo.

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: Feedback per Avalon

Messaggio da nocivo » ven apr 08, 2016 9:36 am

Aryaman ha scritto:
I feedback si lasciano solo se si ha avuto esperienza con il venditore, non per pareri generici.

A parte questo sarà anche libero di mettere i prezzi che vuole, la cosa non dovrebbe essere motivo di feedback di alcun tipo.
ho avuto a che fare con Avalon e non ho mai avuto problemi... ho dato un feedback neutro non negativo motivato dal fatto che i prezzi non sono dei migliori. mi sembra di aver dato una motivazione onesta senza diffamare nessuno.... certo è libero di mettere i prezzi che vuole e io da acquirente sono libero di dire che per alcune cose i prezzi non sono proprio economici questo non toglie il fatto che è super fornito della qualunque e che per alcune cose indubbiamente mi rifornirei da loro.
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Feedback per Avalon

Messaggio da Mark Renton » lun mag 30, 2016 5:19 pm

Buon negozio, prezzi molto bassi rispetto ad altri più famosi di cui non posso far nomi.

Salvia e assenzio, soddisfatto.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Kundalini
Messaggi: 77
Iscritto il: lun apr 18, 2016 11:57 am

Re: Feedback per Avalon

Messaggio da Kundalini » sab giu 25, 2016 11:45 am

Il migliore negozio in assoluto da cui ho ordinato. Prezzi molto bassi, qualità eccellente e negozianti gentilissimi e disponibili. Ho acquistato il Kratom e i semi di Hawaian baby woodrose, mai fatta scelta migliore!
"Sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo"

Avatar utente
Altrove
Messaggi: 5
Iscritto il: ven ott 09, 2015 2:25 pm

Feedback per Avalon

Messaggio da Altrove » mer lug 20, 2016 10:07 pm

Io ho ordinato due volte del kratom (maeng da green e red) e mi sono trovata benissimo. La consegna è stata puntuale e la qualità dei prodotti è ottima :drink:

Avatar utente
dandelion
Messaggi: 38
Iscritto il: lun ott 19, 2015 8:38 pm

Re: Feedback per Avalon

Messaggio da dandelion » gio mar 09, 2017 10:54 am

prezzi bassi, meng da red e borneo red positivi!
a:b=b:c

Avatar utente
N,N-Circus
Messaggi: 134
Iscritto il: dom feb 14, 2016 11:08 am

Re: Feedback per Avalon

Messaggio da N,N-Circus » mer mar 29, 2017 3:02 pm

Velocissimi, imballaggio perfetto e anonimo. Ho ordinato delle spore di Amazonian e hanno inserito anche due pad sterili per pulire le superfici.
Soddisfatto!

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: Feedback per Avalon

Messaggio da LaFouine » sab apr 15, 2017 10:35 pm

gente una domanda...ma spediscono DA UN paese europeo al 100%o no? tipo azarius per intenderci
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Feedback per Avalon

Messaggio da Aryaman » dom apr 16, 2017 10:05 pm

Sì, spediscono dall'Olanda

idromele
Messaggi: 13
Iscritto il: mer gen 20, 2016 12:45 pm

Re: Feedback per Avalon

Messaggio da idromele » mar mag 09, 2017 1:14 pm

Abbastanza Soddisfatto anche io ordinato delle spore e arrivate con siringa sterile e pad per disinfettare sicuramente in futuro ordinero qualche cosa altra

Avatar utente
Binobis
Messaggi: 29
Iscritto il: gio giu 22, 2017 4:04 pm

Re: Feedback per Avalon

Messaggio da Binobis » ven giu 23, 2017 11:57 pm

Ottimo sito!
Mimosa di ottima qualità, non ricordo bene quanto "materiale" uscì ma sono sicuro che sia almeno dell'1%.
Pagamento in BTC con un po' d'ansia ma grazie al meraviglioso (e simpatico) staff che c'é dietro questo sito tutto é filato per il meglio.
Il pacco é arrivato in meno di una settimana.
Totalmente soddisfatto del servizio e credo che riutilizzeró il sito in futuro.
:chitarra:

Rispondi