Fumare DMT

Avatar utente
FeedMe
Scriba
Messaggi: 80
Iscritto il: dom set 20, 2015 2:38 pm

Fumare DMT

Messaggio da FeedMe » dom set 27, 2015 8:29 pm

Ho letto su internet che uno dei migliori modi per assumere DMT è fumarla. E' solo una domanda informativa, anche perchè non possiedo dmt in nessuna forma :( . Ma come si fa a fumarla? Ho letto che si usa un bong, ma in questo modo si può perdere parte della sostanza. Non si può usare un semplice joint?
E poi si fumano solo cristalli o anche parti di pianta?
Mi fa male la testa degli altri.
Mi contraddico spesso, ma non lo faccio mai.


Avatar utente
Quasar|o
Messaggi: 69
Iscritto il: sab set 12, 2015 8:00 pm

Re: Fumare DMT

Messaggio da Quasar|o » dom set 27, 2015 9:31 pm

In genere si usa un bong o una pipa e facendo un po' di attenzione sono entrambi metodi efficienti.
La Dmt deve essere vaporizzata, è molto facile bruciarla dato che ha una temperatura di fusione relativamente bassa (50-70°C)
Non si può fumare in un joint, o meglio puoi ma ne sprecheresti moltissima (la temperatura di combustione di una canna è di circa 400°C) in più trovo che il mischiare Dmt ad altre sostanze psicoattive non faccia altro che annebbiare l'esperienza.
Si fumano i cristalli o l'enhanced leaf/Changa.

Avatar utente
FeedMe
Scriba
Messaggi: 80
Iscritto il: dom set 20, 2015 2:38 pm

Re: Fumare DMT

Messaggio da FeedMe » dom set 27, 2015 9:42 pm

Rapido e conciso... Tutto chiaro allora (Anche se io non ho la minima idea di come si usi un bong :paranoid:)
Mi fa male la testa degli altri.
Mi contraddico spesso, ma non lo faccio mai.

Avatar utente
Quasar|o
Messaggi: 69
Iscritto il: sab set 12, 2015 8:00 pm

Re: Fumare DMT

Messaggio da Quasar|o » dom set 27, 2015 9:53 pm

Con la Dmt in cristalli si usa il metodo sandwich che consiste nel caricare il braciere con uno strato di erba ( preferibilmente non psicoattiva) /cenere, uno strato di Dmt centrale e un altro strato di erba/cenere in cima.
Questo per prevenire che la Dmt venga bruciata tramite il contatto diretto o indiretto con la fiamma.

Avatar utente
FeedMe
Scriba
Messaggi: 80
Iscritto il: dom set 20, 2015 2:38 pm

Re: Fumare DMT

Messaggio da FeedMe » dom set 27, 2015 9:58 pm

OK grazie, avevo trovato qualcosa del genere su qualche altro sito :)
Mi fa male la testa degli altri.
Mi contraddico spesso, ma non lo faccio mai.

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Fumare DMT

Messaggio da Aryaman » lun set 28, 2015 7:51 pm

La cosa migliore secondo me, se sono le prime volte, è fare la changa e poi usare una pipa con un accendino a fiamma jet un poco distante.
La changa in generale rende molto più semplice l'assunzione e anche la conservazione

Avatar utente
Alquimista
Scriba
Messaggi: 90
Iscritto il: dom ott 04, 2015 4:29 pm

Re: Fumare DMT

Messaggio da Alquimista » dom ott 04, 2015 4:48 pm

Ho letto anche io in questi giorni molto riguardo al changa, fra qualche giorno avrò tra le mani un po' di freebase ed essendo la prima esperienza volevo provare una enhaced leaf con un po' di damiana. Ho a disposizione un bel po' di alcool 100% isopropilico, proverei saturando 20ml di alcool in 0,5g di freebase per poi immergere 0,5g di tritura di damiana e lasciare evaporare, sbaglio qualcosa nel processo? Ho letto che è attiva già dai 0,05 quindi la domanda è...quanta ne carico nel joint/braciere? Tutto uno 0,5 sarebbe come fumarsi mezzo grammo di DMT e non mi pare il caso, ho letto anche di mettere uno 0,05 in un joint per la prima volta, in posizione filtro-erba-dmt-erba-erba-erba-erba in modo che non bruci direttamente ma con il calore (seppur elevatissimo) del joint acceso, qualcuno ha provato?
-
Sometimes maybe you need an experience. The experience can be a person or it can be a drug. The experience opes a door that was there all the time but you never saw it. Or maybe it blasts you into outer space.

hofmann25
Messaggi: 17
Iscritto il: ven set 25, 2015 8:45 pm

Re: Fumare DMT

Messaggio da hofmann25 » lun ott 19, 2015 5:29 pm

Mi e capitata per le mani circa. 150mg di dmt, essendo la prima esperienza e non avendo ne un vaporizzatore ne la possibilita di fare qualche intruglio...quale sarebbe il miglior modo per sfruttare con efficenza la sostanza? Via nasale, o rimediando un vaporizzatore fatto in casa?
Sapete...cio che scrivo e il puro frutto della mia fervida, sfrenata, stravagante fantasia.

Avatar utente
Alquimista
Scriba
Messaggi: 90
Iscritto il: dom ott 04, 2015 4:29 pm

Re: Fumare DMT

Messaggio da Alquimista » lun ott 19, 2015 5:47 pm

hofmann25 ha scritto:Mi e capitata per le mani circa. 150mg di dmt, essendo la prima esperienza e non avendo ne un vaporizzatore ne la possibilita di fare qualche intruglio...quale sarebbe il miglior modo per sfruttare con efficenza la sostanza? Via nasale, o rimediando un vaporizzatore fatto in casa?
Evita il nasale, dividi la dose in 3 parti uguali se non hai una bilancia al mg, dopodichè suddividi ogni parte ottenuta in 2 mucchiettini uguali (e ottieni a spanne una dose di 25mg) per iniziare, io non l'ho sperimentata ma su YouTube c'è un ragazzo afroamericano che spiega come fumarla in bottiglia di plastica:

Prendi una bottiglia da 1,5lt (anche meno) tagliale la parte bassa a circa 3/5cm dal fondo, via!
Aiutati con un foglio di carta stagnola e avvolgi la bottiglia a voler chiudere la parte terminale, ti troverai con un pezzo di stagnola che ha una base e riesce ad avvolgere quasi ermeticamente la bottiglia.
Piazza la quantità desiderata sul fondo della base (crea se vuoi una conchetta con la stagnola per contenere il tutto) chiudi la bottiglia inserendola nella base di alluminio e aiutati con scotch o un elastico affinché sia ben salda. Chiudi il tappo.
Sorreggi la bottiglia e partendo da molto in basso con un accendino, sali e sali piano piano finché non vedi che il DMT comincia ad evaporare e a riempire la bottiglia. Quando soddisfatto del fumo, apri il tappo e aspira il tutto tenendolo ben dentro i polmoni per almeno 15/20 secondi. Buon viaggio.
Alcuni consigliano di passare prima una fiamma a vuoto sia su un lato che sull'altro della stagnola affinchè perda tutte le porcherie...ma HEI...è pur sempre stagnola e quindi eviterei.
Facci sapere e buon viaggio.
-
Sometimes maybe you need an experience. The experience can be a person or it can be a drug. The experience opes a door that was there all the time but you never saw it. Or maybe it blasts you into outer space.

hofmann25
Messaggi: 17
Iscritto il: ven set 25, 2015 8:45 pm

Re: Fumare DMT

Messaggio da hofmann25 » lun ott 19, 2015 6:16 pm

Benissimo, provero con questo metodo per l prima volta, dopo di che misa che mi tocca comprare un qualcosa di piu professionale, grazie Alquimista!
Sapete...cio che scrivo e il puro frutto della mia fervida, sfrenata, stravagante fantasia.

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Fumare DMT

Messaggio da M⊙nad » lun ott 19, 2015 10:33 pm

Come hanno detto anche altri utenti, prepara un po' di changa (o se proprio usa il metodo sandwich) e fumala dentro ad un bong (o una pipa) con l'aiuto di un accendino a fiamma ossidrica.

Pesarla ad occhio mi sembra il modo migliore per avere una brutta esperienza. Comprati un bilancino da 0.001 da 15euro e cura per bene il set and setting.

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Flaures
Messaggi: 43
Iscritto il: ven set 18, 2015 4:27 am

Re: Fumare DMT

Messaggio da Flaures » lun nov 02, 2015 10:45 pm

Ehi salve ragazzi,
vorrei capire meglio l'enchanted leaf/changa : usando il sandwich si hanno alte probabilità di bruciare tutto, pero non vedo particolari raccomandazioni per l'assunzione di Enchanted leaf, ma allora mi chiedo il perchè non si rischia di bruciarla lo stesso con l'ultimo citato poco fa?
Inoltre per chi non ha bong o pipe, la tecnica della bottiglia non mi sembra male, ma la stagnola non è tipo tossica? e la plastica della bottiglia non rilascia merde varie con il calore?
Alcuni dicevano anche che è meglio per conservarla, ma perchè capsule scure non vanno bene per la conservazione?
Il sole è schizofrenico.

Avatar utente
Alquimista
Scriba
Messaggi: 90
Iscritto il: dom ott 04, 2015 4:29 pm

Re: Fumare DMT

Messaggio da Alquimista » mar nov 03, 2015 2:02 am

Flaures ha scritto:Ehi salve ragazzi,
vorrei capire meglio l'enchanted leaf/changa : usando il sandwich si hanno alte probabilità di bruciare tutto, pero non vedo particolari raccomandazioni per l'assunzione di Enchanted leaf, ma allora mi chiedo il perchè non si rischia di bruciarla lo stesso con l'ultimo citato poco fa?
Usando il sandwich la puoi usare anche in un bong con delle piccole accortezze: durante il primo tiro la fiamma starà vicina al bracere ma non toccherà le erbe, questo per far si che si scaldi il dmt e cominci a sciogliersi nelle foglie, il secondo tiro toccherà le foglie ma non del tutto, infine il terzo sarà a piena fiamma.
Flaures ha scritto:Inoltre per chi non ha bong o pipe, la tecnica della bottiglia non mi sembra male, ma la stagnola non è tipo tossica? e la plastica della bottiglia non rilascia merde varie con il calore?
Alcuni dicevano anche che è meglio per conservarla, ma perchè capsule scure non vanno bene per la conservazione?
La stagnola per sicurezza puoi passarla sotto una fiamma da tutti e due i lati, per quanto riguarda il calore, considera che l'accendino non andrà nemmeno a sfiorare la plastica.
Per la conservazione converrebbe convertirla in fumarato in quanto si conserva per un maggior periodo di tempo, oppure, consigliano molto le enhaced/enchanted leaves in barattolino ermatico in vetro, dopo un anno gli effetti sono gli stessi (fonti dmt-nexus)
-
Sometimes maybe you need an experience. The experience can be a person or it can be a drug. The experience opes a door that was there all the time but you never saw it. Or maybe it blasts you into outer space.

Avatar utente
Flaures
Messaggi: 43
Iscritto il: ven set 18, 2015 4:27 am

Re: Fumare DMT

Messaggio da Flaures » mar nov 03, 2015 12:36 pm

Continuo a non capire il perchè la dmt dovrebbe non bruciarsi se scaldata quando è disciolta in un erba (enchanted leaf) ma si ha il rischio di bruciarla quando essa è usata a sandwich.
Inoltre mi sono ricordato adesso di possedere uno schifossissimo vaporizzatore a penna, (con una resistenza sul fondo che si scalda), non ho la possibilità di regolare la temperatura, pensate che si possa usare per fumare Enchanted leaf?
Il sole è schizofrenico.

Avatar utente
absynth666
Messaggi: 4
Iscritto il: gio nov 12, 2015 4:24 pm

Re: Fumare DMT

Messaggio da absynth666 » gio nov 12, 2015 7:35 pm

Alquimista in parole povere, secondo la tua guida, bisogna fare una base di stagnola ad una bottiglia? sembra semplice
la dmt come andrebbe posizionata? senza base di cenere? io non reagisco molto bene all'erba, quindi vorrei evitare di unire le cose
Grazie!

Avatar utente
Alquimista
Scriba
Messaggi: 90
Iscritto il: dom ott 04, 2015 4:29 pm

Re: Fumare DMT

Messaggio da Alquimista » gio nov 12, 2015 9:12 pm

Esatto, a farla breve è una bottiglia a fondo di stagnola. La DMT la posizioni al centro (interno) della base in stagnola e la posizioni sulla bottiglia, chiudi il tappo e partendo da lontano (sotto) avvicini la fiamma alla base scaldandola e avvicinandoti/allontanandoti dalla base per regolare il calore. Una volta piena di vapore, sviti, aspiri, tieni dentro più che puoi e quando avrai la sensazione di poter trattenere il respiro all'infinito, beh, buon viaggio
-
Sometimes maybe you need an experience. The experience can be a person or it can be a drug. The experience opes a door that was there all the time but you never saw it. Or maybe it blasts you into outer space.

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: Fumare DMT

Messaggio da nocivo » ven nov 13, 2015 9:39 am

Alquimista ha scritto: quando avrai la sensazione di poter trattenere il respiro all'infinito, beh, buon viaggio
o mio dio mi hai fatto rivivere il momento.... in genere quando arriva quel momento lo butto sempre fuori per paura di non farlo per tutto il viaggio
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Fumare DMT

Messaggio da Arcano » gio gen 07, 2016 6:55 pm

Esiste una ricetta precisa e semplice su questa Changa?
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Pab
Messaggi: 13
Iscritto il: ven set 18, 2015 3:23 pm

Re: Fumare DMT

Messaggio da Pab » lun gen 11, 2016 4:59 pm

Qui ti puoi sbizzarrire: https://www.dmt-nexus.me/forum/default. ... opics&f=58

Ho provato diverse miscele e ho constatato che non ce ne sono di meglio o peggio, ognuna ha la sua "spiritualità" e rende l'esperienza differente.

Avatar utente
Paul96
Messaggi: 26
Iscritto il: gio set 17, 2015 10:46 pm

Re: Fumare DMT

Messaggio da Paul96 » mer gen 13, 2016 7:58 pm

Un mio amico ;) ieri ha ricavato grazie alla sua teck 0.55 g di DMT Ful Spectrum , giallastra ma piu tendente al bianco , la mia domanda è ,qual'è la differenza tra full spectrum e cristalli bianchi ,(ottenuti tramite ricristallizzazione ? quale il dosaggio giusto per un uomo alto 1.82 di 80 kg??? (metodo bottiglia con stagnola alla base, ) e anche per il DMT e meglio avere un sitter o non è indispensabile??

Rispondi