Lormetazepam

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
fish&trips
Messaggi: 40
Iscritto il: gio mar 31, 2016 7:08 pm

Lormetazepam

Messaggio da fish&trips » sab apr 29, 2017 6:10 pm

Salve;
Vorrei avere qualche informazione riguardante la melatonina (intesa come farmaco) e il minias, meglio conosciuto come lormetazepam.
Grazie in anticipo

P.s. Su internet non ho trovato molto.


Avatar utente
Yardbird
Messaggi: 77
Iscritto il: mer apr 05, 2017 1:54 pm

Re: Informazioni

Messaggio da Yardbird » sab apr 29, 2017 7:42 pm

Ciao,
strano che sul web tu non abbia trovato molto, si trova di tutto e di più, anche informazioni nettamente discordanti fra loro sul dosaggio, proprietà, etc., personalmente ho letto diversi libri ed ho ascoltato diversi pareri medici e ben pochi si trovano d'accordo :D.
Come già saprai è nota come regolatore del sonno, ma le sue proprietà più importanti secondo me sono ben altre.
Io la assumo da anni per il suo potente effetto antiossidante e regolatore ormonale.

Su una cosa che più o meno tutti sono d'accordo è che ha poco senso utilizzarla al di sotto dei 30 anni, invece al di sopra dei 30 anni la ghiandola pineale comincia a produrne sempre meno e quindi un'integrazione giornaliera può essere utile.
Di solito consigliano 1 mg a partire dai 30 anni, aggiungendo 1 mg ogni 10 anni di età (esempio a 50 anni ne prendi 3 mg).
Altri consigliano 1 mg per ogni 10 anni di età (sempre a partire dai 30 anni) + 1 mg (esempio a 50 anni ne prendi 6 mg).

In Italia è di libera vendita in compresse da 1 mg, oltre ci vuole la ricetta medica ma molte farmacie non si fanno problemi e la danno ugualmente consapevoli della sicurezza della molecola.

Di cose da dire ce ne sarebbero parecchie, quindi se hai domande specifiche forse sarebbe meglio ;).

fish&trips
Messaggi: 40
Iscritto il: gio mar 31, 2016 7:08 pm

Re: Informazioni

Messaggio da fish&trips » sab apr 29, 2017 7:56 pm

Grazie mille della risposta, mi pare ti stessi riferendo alla melatonina quindi una è andata...
Ho letto anche io qualcosa sul potere antiossidante, ma l'uso principale riguarda la regolazione delle ore sonno veglia.

Per quanto riguarda il lormetazepam vorrei avere informazione riguardanti gli effetti e il dosaggio.

Avatar utente
Yardbird
Messaggi: 77
Iscritto il: mer apr 05, 2017 1:54 pm

Re: Informazioni

Messaggio da Yardbird » sab apr 29, 2017 9:34 pm

Sì, hai ragione scusa, non avevo specificato :paranoid: .

Per il Minias questo è il bugiardino nel quale puoi trovare il dosaggio e gli effetti terapeutici ... per altri tipi di effetti non so nulla :roll: .

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Informazioni

Messaggio da Mark Renton » dom apr 30, 2017 9:07 am

fish&trips ha scritto:
sab apr 29, 2017 6:10 pm
Salve;
Vorrei avere qualche informazione riguardante la melatonina (intesa come farmaco) e il minias, meglio conosciuto come lormetazepam.
Grazie in anticipo

P.s. Su internet non ho trovato molto.
Il minias per me è una bomba, ha sempre fatto il suo lavoro alla perfezione, la benzo migliore che abbia mai provato, essendo un ipnotico è indicato per dormire principalmente.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Informazioni

Messaggio da astraldream » mar mag 02, 2017 3:15 pm

Mark Renton ha scritto:
dom apr 30, 2017 9:07 am
fish&trips ha scritto:
sab apr 29, 2017 6:10 pm
Salve;
Vorrei avere qualche informazione riguardante la melatonina (intesa come farmaco) e il minias, meglio conosciuto come lormetazepam.
Grazie in anticipo

P.s. Su internet non ho trovato molto.
Il minias per me è una bomba, ha sempre fatto il suo lavoro alla perfezione, la benzo migliore che abbia mai provato, essendo un ipnotico è indicato per dormire principalmente.
Verissimo ma resta un sacco in circolo...se hai meno di 8 ore per dormire ti svegli completamente distrutto.
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Informazioni

Messaggio da Mark Renton » mer mag 03, 2017 7:19 pm

astraldream ha scritto:
mar mag 02, 2017 3:15 pm
Verissimo ma resta un sacco in circolo...se hai meno di 8 ore per dormire ti svegli completamente distrutto.
Si al mattino succede che fai un po fatica ma non resta neanche moltissimo, essendo per dormire è a breve/media emivita, per esempio il valium che invece è una delle più alte rimane anche 24 h
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Lormetazepam

Messaggio da astraldream » mer mag 03, 2017 9:28 pm

Vero...se non sbaglio l'emivita è proprio intorno alle 8 ore...mi ero trovato bene con il triazolam (halcion) che hanno un emivita di 4 ore, ma a volte dovevo prenderne 2
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

erpenne
Messaggi: 19
Iscritto il: mer nov 23, 2016 7:05 am

Re: Lormetazepam

Messaggio da erpenne » mar mag 09, 2017 8:02 pm

Il minias insieme al nitrazepam e all'etizolam rappresenta per me l'olimpo delle benzo vendibili in Italia.
La versione migliore è quella in pasticche da 2 mg. Una scatola da 30 costa solo 11,50€.
Se non hai tolleranza per le benzo anche 4mg ti fanno viaggiare bene.

Rispondi