Combo con DMT (?)

Rispondi
Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Combo con DMT (?)

Messaggio da CloneXY » dom apr 23, 2017 4:39 pm

Stando a alle tabelle di tripsit la DMT come la maggior parte delle triptamine è una sostanza molto sicura per le combo, fatta eccezione per il trama dolo e immagino davvero poche altre sostanze.
Io l'ho sempre assunta lucido o con poca fusione di cannabis che secondo me rende l'esperienza più confusa, ma ho letto di combo fantastiche con LSD o funghi. Io sono incuriosito più dalla combo con mdma. Qualcuno di voi ha provato? O ne ha provato altre? Vi sono piaciute?
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews


Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Combo con dmt

Messaggio da astraldream » dom apr 23, 2017 8:10 pm

Quid di salvia + dmt è fantastico!
La salvia dissocia il tuo ego trascinandolo più facilmente in altre realtà e serve meno dmt per "balzare"
Funghi e dmt si accoppiano veramente bene si sente che sono molecole sorelle tra loro.
Kratom più qualche svapata di dmt (poca) mi ha dato sensazioni parecchio brutte oltre che farmi venire nausea
Vorrei provare anche io qualche combo in più ma spesso quando sono sul punto di provare qualcosa mi ferma...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: Combo con dmt

Messaggio da Paolo » dom apr 23, 2017 8:35 pm

Fatti alcuni tentativi.

Con MD: molto bella, molto leggera. Toglie quella patina sinistra che per me ha ogni esperienza con la molecola. Attenzione a non usare changa, per scrupolo.
Con Ketamina: dosaggi di k. leggermente subhole ma comunque sia notevoli. Bellissima. Due nature così diverse in un avvinghiato dialogo nel tempio del mio corpo...
Con Daimonica (delirogeni): dosaggi molto bassi ma la molecola porta a visione ciò che altrimenti rimane sommerso. Uno dei pochi (forse l'unico) bad trip fatto con la molecola e non dovuto a brutte sensazioni sul corpo.

Forse c'è altro ma ora non ricordo...

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Combo con dmt

Messaggio da astraldream » dom apr 23, 2017 9:38 pm

Con keta vorrei veramente provare...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Combo con dmt

Messaggio da ~Møgørøs• » lun apr 24, 2017 7:18 am

Un amico ha provato a fumare DMT in funghi, ma gli effetti sono stati appena percepibili. Ha fatto un piccolo tiro, nulla di effettivo per fare il "salto" però...
•~•~•

Avatar utente
N,N-Circus
Messaggi: 134
Iscritto il: dom feb 14, 2016 11:08 am

Re: Combo con DMT (?)

Messaggio da N,N-Circus » dom lug 02, 2017 1:48 pm

Hola ragazzi!
Dmt+cannabis... Sono di ritorno da un'esperienza molto confusa... Sono molto a mio agio con la cannabis, ma tutte le volte che ho usato la molecola ero a digiuno da cannabinoidi da almeno 2-3 ore.
Questa volta, prima del dmt, ho fumato con un amico dell'ottimo marocchino, che ha decisamente fatto il suo dovere.
25 mg vaporizzati molto lentamente con un unico tiro (impegnativo ma veramente efficace).
Esperienza davvero enigmatica e "piatta", poco scorrevole... Era come se la sensazione di torpore legata al joint mi tenesse l'ego ancorato a terra...
Sono l'unico ad aver avuto questa sensazione?

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Combo con DMT (?)

Messaggio da CloneXY » dom lug 02, 2017 3:13 pm

Per me la cannabis disturba la dmt, ho avuto esperienze simili alle tue
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
N,N-Circus
Messaggi: 134
Iscritto il: dom feb 14, 2016 11:08 am

Re: Combo con DMT (?)

Messaggio da N,N-Circus » dom lug 02, 2017 3:45 pm

CloneXY ha scritto:
dom lug 02, 2017 3:13 pm
Per me la cannabis disturba la dmt, ho avuto esperienze simili alle tue
Esatto... come se il "segnale" fosse disturbato! Secondo te avrebbe aiutato aumentare il dosaggio di molecola? Oppure sarebbe aumentata solo la confusione?

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Combo con DMT (?)

Messaggio da CloneXY » dom lug 02, 2017 5:24 pm

Dopo averlo fatto una volta ho preferito evitare o comunque ho cercato di essere molto poco fuso, quindi non saprei.
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
N,N-Circus
Messaggi: 134
Iscritto il: dom feb 14, 2016 11:08 am

Re: Combo con DMT (?)

Messaggio da N,N-Circus » lun lug 03, 2017 10:23 am

CloneXY ha scritto:
dom lug 02, 2017 5:24 pm
Dopo averlo fatto una volta ho preferito evitare o comunque ho cercato di essere molto poco fuso, quindi non saprei.
Penso che d'ora in poi varrà lo stesso anche per me. Ti ringrazio per le info!

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Combo con DMT (?)

Messaggio da Psycore » ven lug 07, 2017 2:06 pm

DMT e ketamina: prima 150/200 mg di ketamina e poi DMT, circa 50-60 mg, ogni ? (45 minuti/1 ora credo) riassumevo prima ketamina e poi DMT così per 3/4/5 volte (non lo so, dalla seconda in poi non so bene cosa sia successo, fatto sta che di 600 di k e 250 di DMT non c'era quasi più nulla ;) ). Ho passato una nottata immerso nel tutto, la sessione più indicibile e completa che abbia mai fatto.

DMT e MDMA: non mi ha garbato molto, nessun balzo.

DMT e LSD: simile ad MDMA, partendo da "più in alto" il balzo è "più basso" e meno coinvolgente.

DMT e AMT: meglio, ma non ho mai provato ad alti dosaggi di AMT.

DMT e oppio: proprio inutile, rimango indifferente a qualsiasi cosa la DMT comunichi.

DMT e funghi: molto meglio di MDMA e LSD, ma non sono riuscito a balzare completamente nonostante i tentativi.

DMT e peganum: poco da dire, seconda solo a DMT e Ketmina.

DMT e cannabis: è più difficile rimanere calmi e silenziosi mentalmente, ma a volte mi aiuta sotto certi punti di vista. Sarebbe interessante provare dopo 40/50 giorni di astinenza continua da cannabis per provare con il corpo "pulito". Non so se riuscirò mai a farlo :) A mio avviso con disaggi alti/eroici di molecola l'interferenza dalla cannabis si fa sentire meno.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
Binobis
Messaggi: 29
Iscritto il: gio giu 22, 2017 4:04 pm

Re: Combo con DMT (?)

Messaggio da Binobis » ven lug 07, 2017 2:29 pm

Psycore ha scritto:
ven lug 07, 2017 2:06 pm
DMT e ketamina: prima 150/200 mg di ketamina e poi DMT, circa 50-60 mg, ogni ? (45 minuti/1 ora credo) riassumevo prima ketamina e poi DMT così per 3/4/5 volte (non lo so, dalla seconda in poi non so bene cosa sia successo, fatto sta che di 600 di k e 250 di DMT non c'era quasi più nulla ;) ). Ho passato una nottata immerso nel tutto, la sessione più indicibile e completa che abbia mai fatto.
Ma 200 mg non sono un po' troppi se si parla di K buona?
Comunque come cosa é molto interessante... (e in più la mia tabella salvavita per le combinazione di sostanze riporta bassi rischi nell'assumere le 2 sostanze) :ninja:

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: Combo con DMT (?)

Messaggio da Paolo » ven lug 07, 2017 2:45 pm

Psycore ha scritto:
ven lug 07, 2017 2:06 pm
DMT e ketamina: prima 150/200 mg di ketamina e poi DMT, circa 50-60 mg, ogni ? (45 minuti/1 ora credo) riassumevo prima ketamina e poi DMT così per 3/4/5 volte (non lo so, dalla seconda in poi non so bene cosa sia successo, fatto sta che di 600 di k e 250 di DMT non c'era quasi più nulla ;) ). Ho passato una nottata immerso nel tutto, la sessione più indicibile e completa che abbia mai fatto.
Sei un ingordo del cazzo!

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Combo con DMT (?)

Messaggio da Psycore » sab lug 08, 2017 5:21 am

Si sono tanti 200 mg, ma odio rimanere poco più basso e "rischiare" di non andare in k-hole, quindi le 3/4 volte all'anno che lo faccio vado sul sicuro.
Paolo ha scritto:
ven lug 07, 2017 2:45 pm
Sei un ingordo del cazzo!
Lo so.
:mrgreen: :sfatto: :twisted: :drink:
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Combo con DMT (?)

Messaggio da bonzo21 » sab lug 08, 2017 9:04 am

Con 200mg buoni non so manco più parlare Hahahahaha, immagino cosa possa essere con dimitri

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Combo con DMT (?)

Messaggio da astraldream » dom lug 09, 2017 1:22 am

Psycore ha scritto:
ven lug 07, 2017 2:06 pm


DMT e funghi: molto meglio di MDMA e LSD, ma non sono riuscito a balzare completamente nonostante i tentativi.

.
Io invece, quando faccio questa combo, ho bisogno di pochissima dmt rispetto al solito... le visioni sono sempre più definite o comunque riesco a capire meglio cosa succede dall'altra parte...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Rispondi