Oilahuasca e Miristicina

Estrazioni più o meno grezze di principi attivi
Rispondi
Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Oilahuasca e Miristicina

Messaggio da acid » ven lug 07, 2017 9:25 pm

:) Ragazzi ho bisogno di una mano, voglio innanzitutto estrarre la miristicina dalla noce moscata per poi attivarla usando il metodo dell'oilahuasca, io non so come si fa io lo chiedo a voi, vi prego di darmi una mano a fare questa cosa GRAZIE
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!


BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Oilahuasca miristicina

Messaggio da BeJake » sab lug 08, 2017 3:04 am

acid ha scritto:
ven lug 07, 2017 9:25 pm
Ragazzi ho bisogno di una mano, voglio innanzitutto estrarre la miristicina dalla noce moscata per poi attivarla usando il metodo dell'oilahuasca, io non so come si fa io lo chiedo a voi, vi prego di darmi una mano a fare questa cosa GRAZIE
Secondo me ti conviene partire da un olio già pronto. Lo dico senza aver mai sperimentato il procedimento di inibizione di questi enzimi ma credo che aggiungere la complicazione dell'estrazione sia macchinoso.
Per l'estrazione della miristicina ti devi procurare esano puro, acetone e un distillatore.
Il procedimento non è complesso ma secondo me non vale la pena.
Personalmente se dovessi sperimentare oliahuasca partirei dall'olio essenziale di basilico ma è un consiglio da profano.
Ho un dubbio ora cerco alcune info.

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Re: Oilahuasca miristicina

Messaggio da acid » dom lug 09, 2017 1:48 pm

BeJake ha scritto:
sab lug 08, 2017 3:04 am
acid ha scritto:
ven lug 07, 2017 9:25 pm
Ragazzi ho bisogno di una mano, voglio innanzitutto estrarre la miristicina dalla noce moscata per poi attivarla usando il metodo dell'oilahuasca, io non so come si fa io lo chiedo a voi, vi prego di darmi una mano a fare questa cosa GRAZIE
Secondo me ti conviene partire da un olio già pronto. Lo dico senza aver mai sperimentato il procedimento di inibizione di questi enzimi ma credo che aggiungere la complicazione dell'estrazione sia macchinoso.
Per l'estrazione della miristicina ti devi procurare esano puro, acetone e un distillatore.
Il procedimento non è complesso ma secondo me non vale la pena.
Personalmente se dovessi sperimentare oliahuasca partirei dall'olio essenziale di basilico ma è un consiglio da profano.
Ho un dubbio ora cerco alcune info.
grazie per la risposta credevo che era più immediato estrarre la miristicina, magari compro direttamente l'olio essenziale, però come faccio ad attivarlo?
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Oilahuasca miristicina

Messaggio da BeJake » dom lug 09, 2017 3:07 pm

Avevo linkato nell'altra discussoone la pagina in cui ai spiega quali siano gli enzimi da inibire in funzione della sostanza da attivare. Ti consiglio di leggere lì anche perché personalmente non ho mai sperimentato.

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Oilahuasca e Miristicina

Messaggio da SaulSilver » ven lug 14, 2017 1:17 am

Vedi che certe mode non passano mai di moda, ma da uno che di oli li poi regalati posso solo dire che tutto questo polverone non vale proprio la candela. L'olio viene poco assimilato, digerito male ect. Puntate su altro, la natura è piena di salti, e di bellissimi alcaloidi.

just my 2 cents

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Oilahuasca e Miristicina

Messaggio da acid » ven lug 14, 2017 9:54 am

Io ho visto il post di prima ma di quel link ho capito poco e niente, quindi chiedevo informazioni qui puntate sulla miristicina, se riuscite a sintetizzarmi ciò che c'è scritto nel link allora vi sarò veramente grato perchè quando ho provato la noce moscata ho sentito poco e niente e sono rimasto deluso, grazie e buon trip
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Rispondi