Effetti Sgradevoli o Indesiderati MDMA

Acid_Eyes23
Messaggi: 83
Iscritto il: lun ott 19, 2015 9:24 pm

Effetti Sgradevoli o Indesiderati MDMA

Messaggio da Acid_Eyes23 » mer ott 21, 2015 8:05 pm

Ciao ragazzi, qualcuno magari sa chiarirmi le idee su questa mia perplessità; durante l'effetto a volte mi capita di trovarmi vicino ad una persona (del tutto casuale, magari anche un amico) e sentire provenire da lei della "negatività" anche se non sta facendo ne dicendo nulla di male, inoltre un paio di volte a delle serate mi è capitata come una "scesa" momentanea dove l'effetto viene invertito, ovvero da che mi sto divertendo un mondo al vedere tutto negativo, come se esaltassero le situazioni di degrado (gente collassata, posto sporco ecc..), a qualcun'altro è mai capitato? :?
~Emancipate yourself from mental slavery, none but ourselves can free our minds~

Non credete a ciò che scrivo, è tutta immaginazione :asd: :asd:


Mandala
Scriba
Messaggi: 52
Iscritto il: ven ott 09, 2015 3:55 pm

Re: MDMA strani effetti

Messaggio da Mandala » mer ott 21, 2015 8:43 pm

Magari sotto l'effetto della sostanza vengono fuori parti nascoste di te, quindi se sei lucido te ne sbatti di certe cose (oppure nemmeno le avverti) mentre in altri casi no. Non so come funzioni la sostanza, ma il cervello ha l'abilità di attivare e disattivare (o distruggere) le sinapsi, che sono i legami tra i neuroni; questo succede con l'esperienza, e (penso) può succedere quando il cervello si rende conto che c'è qualcosa che non va. Esempio: c'è un'informazione che fa questo percorso A-->B-->C-->D, ma se i neuroni B e C sono "in tilt" il cervello se ne accorge e l'informazione fa un altro percorso, chessò A-->F-->E-->D, e succede che tu "pensi in maniera diversa" o hai sensazioni diverse, questo perchè gli input che ricevi (vista, olfatto, udito ecc) vengono processati in maniera diversa. C'è poi il fattore della soggettività che influisce molto; comunque quando fumavo erba avevo effetti simili, più che altro momenti di oggettività assoluta che spesso mettevano in risalto cose che non mi piacevano di me o degli altri
All that we suffer through leads to determination
The trials we all go through gives us the strength to carry on

NB: ogni post che scrivo è a scopo informativo ed è riferito esclusivamente ad azioni che vanno intraprese in paesi in cui ciò è legale

Acid_Eyes23
Messaggi: 83
Iscritto il: lun ott 19, 2015 9:24 pm

Re: MDMA strani effetti

Messaggio da Acid_Eyes23 » mer ott 21, 2015 9:02 pm

Vero, con l'erba a volte mi capita che magari sono tra la gente e mi sembra che ogni cosa che esce dalla mia bocca sia una sciocchezza cosi finisco per chiudermi in un trip mentale e con pochissimi dialoghi esterni, dipende anche da che erba fumo
~Emancipate yourself from mental slavery, none but ourselves can free our minds~

Non credete a ciò che scrivo, è tutta immaginazione :asd: :asd:

Mandala
Scriba
Messaggi: 52
Iscritto il: ven ott 09, 2015 3:55 pm

Re: MDMA strani effetti

Messaggio da Mandala » mer ott 21, 2015 10:25 pm

Chiamiamolo pure istinto :D
All that we suffer through leads to determination
The trials we all go through gives us the strength to carry on

NB: ogni post che scrivo è a scopo informativo ed è riferito esclusivamente ad azioni che vanno intraprese in paesi in cui ciò è legale

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: MDMA strani effetti

Messaggio da MENE » gio ott 22, 2015 8:08 am

Penso sia normale che con mdma (anche se di più con acidi) nel caso si veda una situazione di degrado questa venga estremamente esaltata, come verrebbe estremamente esaltata una ambientazione allegra e positiva.
Per questo è fondamentale curare il setting e circondarsi di gente positiva. Questo vale per la vita di tutti i giorni.

Acid_Eyes23
Messaggi: 83
Iscritto il: lun ott 19, 2015 9:24 pm

Re: MDMA strani effetti

Messaggio da Acid_Eyes23 » gio ott 22, 2015 1:18 pm

grazie per le risposte! senza aprire una nuova discussione posso chiedere se qualcuno conosce qualche accorgimento per ridurre i danni?
~Emancipate yourself from mental slavery, none but ourselves can free our minds~

Non credete a ciò che scrivo, è tutta immaginazione :asd: :asd:

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: MDMA strani effetti

Messaggio da MENE » gio ott 22, 2015 1:26 pm

Il solito buonsenso: mangiare sano, stare in forma, non abusare, possibilmente non mixare con alcol o altre sostanze, lasciar trascorrere un po di tempo tra un esperienza e l'altra.

toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Effetti Sgradevoli o Indesiderati MDMA

Messaggio da toti » lun ott 26, 2015 12:04 am

Leggendo un po in giro mi chiedo se sia md...
Allora, la forma con cui si presenta é in cristalli marroni.

Vi riporto alcuni scomodi effetti riportati dopo una massiccia assunzione della sostanza

La mia ragazza apriva la bocca senza riuscire a controllarla(???) , vedeva storto, evidente e persistente pelle d'oca, sonnolenza mix a insonnia.

Premetto che il vederla spalancare la bocca senza controllo mi ha terrorizzato.. Il vedere storto l'ho speriemntato più e più volte in salita di DXM(mai capitato?), mai con presunta md, una fastidiosa pelle d'oca anche io e.... La parte più strana, a distanza di meeeeesi, vedo le scie che lasciano gli oggetti in movimento.
Almeno una volta al giorno ho un episodio in cui gli oggetti che si muovono lasciano le scie, come sotto md.
Passerá mai? Chi ha esperienze scomode simili con md?
Ps. Non assumo md e anfetamina da mesi ormai ma ero curioso

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Gli scherzi dell'MDMA

Messaggio da Aioe » lun ott 26, 2015 8:56 am

"vedere storto" è la conseguenza della midriasi, l'ingrandimento della pupilla, fisiologico con l'md.
anche i movimenti della mascella sono un effetto della sostanza (do you know 'smascellare'?)

se a distanza di molti giorni vedi ancora le scie dietro gli oggetti devi andare da un oculista, la droga non c'entra.

toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: Gli scherzi dell'MDMA

Messaggio da toti » lun ott 26, 2015 10:09 am

Non hai capito, vedere storto intendo proprio come se la vista fosse inclinata, mi succede spesso sotto dxm ma mai in md. Si ha l'impressione di avere la testa piegata. Il vedere inclinato se fai una ricerca o se hai esperienze tu stesso é una prerogativa dei dissociativi.

Certo smascellare é una cosa, ne ho vista di gente strana, che trema etc. Ma non trovi sia strano che lei spalancava la bocca? Cioé a vedere fa un po impressione ahah

Non posso essere sicuro di quale sia stata la causa scatenante, ma sicuramente questo difetto visivo é comparso e permane da quell'assunzione

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Gli scherzi dell'MDMA

Messaggio da Aioe » lun ott 26, 2015 10:41 am

vai da un oculista, potresti avere problemi di vista. Considera che trascorse 24 ore dall'assunzione, l'ultima, qualunque cosa ti capiti non dipende dall'md. Peraltro, se stessi sperimentando una prolungata crisi dissociativa (depersonalizzazione o derealizzazione) dovresti accorgertene ché sono sensazioni sgradevoli, tanto sgradevoli.

quanto allo smascellare, il movimento è sempre quello, magari solo più accentuato.

Avatar utente
MindBurn
Messaggi: 25
Iscritto il: sab ott 10, 2015 12:18 pm

Re: Gli scherzi dell'MDMA

Messaggio da MindBurn » lun ott 26, 2015 12:11 pm

concordo... premettendo che assumere una quantità elevata di una sostanza di cui non sei certo è una cosa stolta... se proprio vuoi assumere qualcosa inizia da dosi basse se non sei sicuro di cosa sia realmente... cmq fai una bella visita oculistica e già che ci sei anche gli esami del sangue standard se non li fai da molto tempo... una visita e qualche controllo non possono farti che bene.

sexygirl
Messaggi: 44
Iscritto il: gio set 17, 2015 10:53 pm

Re: Gli scherzi dell'MDMA

Messaggio da sexygirl » lun ott 26, 2015 12:46 pm

se erano cristalli vuol dire che la sostanza è pura. ora, per stabilire se è MD potresti provare a verificare il punto di fusione dei cristalli e vedere se combacia con quello dell'md. se ne hai ancora qualcuno puoi farlo

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Gli scherzi dell'MDMA

Messaggio da CloneXY » lun ott 26, 2015 12:52 pm

se la curiosità è tanta anche racimolare un granellino di sostanza e usare reagenti tipo il marquis non è una cattiva idea, non costano molto e ci si possono testare tante cose
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Gli scherzi dell'MDMA

Messaggio da Aioe » lun ott 26, 2015 1:09 pm

sexygirl ha scritto:se erano cristalli vuol dire che la sostanza è pura.
Domanda da ignorante in chimica: ma il colore dei cristalli non dipendeva dal procedimenti con cui è sintetizzata?
Ho visto analisi tossicologiche riportare un tenore del 99.5% (credo il massimo possibile ) e l'md era grigio chiaro.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Gli scherzi dell'MDMA

Messaggio da CloneXY » lun ott 26, 2015 1:19 pm

l'md con quella purezza penso si possa solo trovare in forma liquida
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Gli scherzi dell'MDMA

Messaggio da Aioe » lun ott 26, 2015 2:43 pm

si, ho scritto una cazzata.
La purezza era del 96.5 percento. Che comunque è sempre tanto.

sexygirl
Messaggi: 44
Iscritto il: gio set 17, 2015 10:53 pm

Re: Gli scherzi dell'MDMA

Messaggio da sexygirl » lun ott 26, 2015 8:07 pm

allora, rispondo a tutti. @Aioe Il colore dei cristalli è caratteristico ed univoco per una molecola, il colore può cambiare se nel cristallo rimangono delle impurità, ma non può cambiare a seconda del procedimento sintetico. un cristallo di NaCl è trasparente indipendentemente dal metodo con cui lo sintetizzi. bastano pochissime impurità per rendere un cristallo opaco o di un altro colore, quindi 99,5% e colore marrone ci possono stare, come no. @CloneXY L'MDMA pura non è un liquido, è un solido cristallino bianco

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Gli scherzi dell'MDMA

Messaggio da CloneXY » lun ott 26, 2015 8:21 pm

Non ricordo se o su erowid o su altri siti affidabili avevo letto che l'md con una concentrazione superiore al 75% circa poi doveva essere appunto in forma liquida, che non ho mai visto. Essendo un tipo distratto potrei anche aver fatto confusione comunque
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Hidendra
Messaggi: 103
Iscritto il: dom ott 04, 2015 8:51 pm

Re: Gli scherzi dell'MDMA

Messaggio da Hidendra » mar ott 27, 2015 1:42 am

CloneXY ha scritto:Non ricordo se o su erowid o su altri siti affidabili avevo letto che l'md con una concentrazione superiore al 75% circa poi doveva essere appunto in forma liquida, che non ho mai visto. Essendo un tipo distratto potrei anche aver fatto confusione comunque
L'mdma pura è un solido cristallino, a dire il vero la maggior parte delle sostanze pure sono solidi cristallini/simili.
La nicotina è un particolare caso di sostanza liquida in forma pura ad esempio, anche se non è una cosa molto comune in "natura"

Rispondi