Sostanze per Sintonia / Empatia

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Sostanze per Sintonia / Empatia

Messaggio da acid » mer ago 23, 2017 3:12 pm

Non sapevo come chiamare il topic, ma ora vi spiego meglio, ciò che io ho intenzione di fare, è acquistare una sostanza legale o meno, possibilmente legale, che mi aiuti a sentirmi in sintonia con qualcuno, ad esempio la prende un conoscente, per tutta la durata dell'effetto sto con lui, solamente io e lui, durante l'effetto lui si sente in forte sintonia con me e ascolta i miei consigli, capisce i miei problemi ecc... sarebbe poi buono se questa cosa continuasse anche alla fine dell'effetto, nel senso che nella sua mente rimane la sintonia con me, ora evitate di pensare che mi serve per far fidare una persona di me e rubarla di tutti i suoi averi, il mio obbiettivo e riuscire a convincere un'amico un pò testardo ad allontanarsi da una persona non molto "buona", nonostante lui crede il contrario e non mi vuole ascoltare, esiste una sostanza che da quest'effetto?
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!


Avatar utente
tombong
Messaggi: 283
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:34 pm

Sostanze per la sintonia

Messaggio da tombong » mer ago 23, 2017 3:35 pm

Io con una persona molto vicina a me ho sperimentato diverse volte una sintonia non da poco sotto l'effetto di funghi psilocibinici. Ma in certe condizioni è difficile "convincere" qualcuno di una cosa che si pensa quindi non so se possa fare al caso tuo...
Ad ogni modo non credo che serva una sostanza per far ragionare una persona, bensì le parole e l'approccio giusto
How many of you people know you're alive?

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Sostanze per la sintonia

Messaggio da acid » mer ago 23, 2017 3:42 pm

sai ho provato di tutto ma sembra proprio impossibile
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
Yardbird
Messaggi: 77
Iscritto il: mer apr 05, 2017 1:54 pm

Sostanze per la sintonia

Messaggio da Yardbird » mer ago 23, 2017 3:53 pm

Se è innamorato è praticamente Mission Impossible :asd: .

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Sostanze per la sintonia

Messaggio da acid » mer ago 23, 2017 3:55 pm

No lascia stare non è questione che sono innamorato, anche se potrei usarlo anche per quello ma la mia intenzione è un'altra, a dire il vero mi serve una sostanza per convincere certe persone di alcune cose
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Sostanze per la sintonia

Messaggio da CloneXY » mer ago 23, 2017 3:59 pm

mdma
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Sostanze per la sintonia

Messaggio da acid » mer ago 23, 2017 4:00 pm

si? dici che funziona?
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Sostanze per la sintonia

Messaggio da acid » mer ago 23, 2017 4:01 pm

a me farebbe comodo una sostanza che non dia effetti visivi o fisici ecc... per di più una sostanza che fa fidare di me la persona che l'assume, tipo scopolamina se vogliamo
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

tribe23
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ott 17, 2016 5:07 pm

Sostanze per la sintonia

Messaggio da tribe23 » mer ago 23, 2017 4:04 pm

Io proverei con mdma a piccole dosi!

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Sostanze per la sintonia

Messaggio da acid » mer ago 23, 2017 4:26 pm

Se è innamorato è praticamente Mission Impossible :asd: .
vabbe dai lo ammetto in questo periodo ho un certo interesse per una ragazza, ma la questione del mio amico non è una scusa è la verità purtroppo
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
Yardbird
Messaggi: 77
Iscritto il: mer apr 05, 2017 1:54 pm

Sostanze per la sintonia

Messaggio da Yardbird » mer ago 23, 2017 4:39 pm

Intendevo dire se è innamorato lui, non tu :) .
Se è innamorato è davvero dura riuscire ad aprirgli gli occhi.

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Sostanze per la sintonia

Messaggio da acid » mer ago 23, 2017 4:42 pm

ah ecco, che figura de merda, comunque no non è innamorato se era questione di innamoramento avrei potuto far fidanzare quella ragazza con un altro e mandare a fare in culo tutte le sue speranze, oppure direttamente hackerare il telefono della ragazza e dire al mio amico che non fa per lei, si chiamano missioni d'inteligence
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Sostanze per Sintonia / Empatia

Messaggio da ~Møgørøs• » mer ago 23, 2017 4:49 pm

Acid perché hai citato la scopolamina ? Con i delirogeni non ti fidi più nemmeno della tua ombra , altro che sintonia :asd:
•~•~•

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Sostanze per Sintonia / Empatia

Messaggio da bonzo21 » mer ago 23, 2017 5:40 pm

Per quanto possa essere in sintonia potrà capire i tuoi sentimenti e ciò che vorresti, ma ciò che lui pensa è ciò che lui pensa, non sarà grazie ad una sostanza che cambierà tutto

Avatar utente
stream
Messaggi: 135
Iscritto il: lun set 19, 2016 8:55 pm

Sostanze per Sintonia / Empatia

Messaggio da stream » mer ago 23, 2017 6:16 pm

mdma.. vedi che a certe dosi ti senti in sintonia anche con i sassi.. :asd:

quoto Mogoros.. non penso tu abbia un'idea molto chiara di cosa sia la scopolamina..
Venturer

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Sostanze per Sintonia / Empatia

Messaggio da acid » mer ago 23, 2017 7:49 pm

Conosco la scopolamina, intendevo che ciò che io volevo fare era raggiungere un obbiettivo che si puo raggiungere anche con la scopolamina, questa sostanza la usano i mafiosi africani per far fare ad un persona ciò che non vorrebbe fare, si usa principalmente per il mind control, e mi potrebbe essere utile in questo senso
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
stream
Messaggi: 135
Iscritto il: lun set 19, 2016 8:55 pm

Sostanze per Sintonia / Empatia

Messaggio da stream » mer ago 23, 2017 8:06 pm

Minchia, evidentemente la "persona non molto buona" da cui il tizio deve star ben lontano sei proprio te se hai anche solo il coraggio di pensarle certe stronzate.
Drogare una persona per accaparrarsi la sua fiducia si chiama MANIPOLAZIONE comunque. Vivi e lascia vivere dicevano..

Che schifo.
Venturer

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Sostanze per Sintonia / Empatia

Messaggio da acid » mer ago 23, 2017 8:07 pm

Dai calma, io devo salvare lui, non posso spiegarvi nel dettaglio tutto, ma un giorno se ne pentirà e voglio evitare questo
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
stream
Messaggi: 135
Iscritto il: lun set 19, 2016 8:55 pm

Sostanze per Sintonia / Empatia

Messaggio da stream » mer ago 23, 2017 8:11 pm

No, sei te che devi salvarti da te stesso, è diverso.
Venturer

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Sostanze per Sintonia / Empatia

Messaggio da acid » mer ago 23, 2017 8:30 pm

Non voglio veramente utilizzare questo metodo, ma il topic alla fine l'ho aperto un pò per curiosità, probabilmente se fossi diverso da come sono, vivrei una vita felice e senza problemi, ma sono troppo strano se vogliamo per vivere tranquillamente, non sono un tipo a cui tutto va bene, non sono nemmeno un tipo amante del motto vivi e lascia vivere, per un motivo in particolare, perchè ci sono cose che proprio odio, ed è l'odio verso quelle cose che mi fa fare certe cose reputate da molte persone come stronzate da pezzi di merda
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Rispondi