MDMA esperienza letale

babymya90
Messaggi: 14
Iscritto il: lun set 25, 2017 3:53 pm

MDMA esperienza letale

Messaggio da babymya90 » mar set 26, 2017 4:36 pm

Ciao a tutti spero che qualcuno mi possa togliere dei dubbi riguardo ciò che mi è accaduto. La prima volta che ho assunto MDMA è stato 2 mesi fa, ho fatto 2 sorsi dalla bottiglia della mia amica che aveva messo dentro l'acqua dei cristallini marroni, l'esperienza è stata favolosa,mi sentivo in pace con il mondo così dopo pochi giorni ho deciso di riprovare l'esperienza. Questa volta mette 4 cristallini molto piccoli trasparenti dentro una bottiglia da mezzo litro e la dividiamo. Dopo 5 minuti inizio a smascellare molto forte,gli occhi diventano bianchi e mi viene da svenire benché eravamo appena entrate in discoteca. Non riesco a parlare, a pronunciare una parola, tremo fortissimo ma sopratutto sono senza forze per camminare, voglio solo dormire! La mia amica si spaventa a guardarmi così e capisce che la situazione era diventata molto pericolosa così mi impedisce di dormire sostenendomi per le braccia mi fa bere acqua e mi porta all'aria aperta, facendomi camminare mentre mi faceva delle domande per non far farmi addormentare (era il mio unico desiderio!) e mi tira pizzicotti sulle braccia mentre mi fa camminare fuori dalla discoteca fino all'hotel dove alloggiavamo, circa 25 minuti. Il mio corpo era diventato gelato, completamente freddo, lei mi da una felpa, mi copre gli occhi con gli occhiali e mi fa continuare a camminare indietro fino alla discoteca quindi dopo un ora circa, solo per tenermi sveglia e impedirmi di dormire. Mi fa entrare in discoteca dove mi tiene sempre per le braccia, delle persone si avvicinano ma io non riesco a parlare non riesco a rispondere. Cosi dopo 5 minuti dentro la discoteca usciamo e mi fa camminare di nuovo verso l'hotel. Erano passate oramai un 2 o 3 ore e la mascella inizia a non tremare più e passa la sensazione di svenire e di dover dormire ma siamo talmente terrorizzate dell'accaduto sebbene a lei a parte battito di cuore molto accelerato non sia accaduto nulla che ci mettiamo in camera anche perché io avevo ancora freddo. Iniziano per me le allucinazioni, la stanza si trasforma in discoteca e la musica diventa altissima, i miei occhi vedono le luci della discoteca fatte così bene che sembravano perfette, vedo poi delle donne con un drink in mano ma con i visi da mostro che mi sorridevano e mi invitavano ad andare con loro, sembrava nell'aldila', e un mostro in particolare che veniva a 1 centimetro dal mio viso ma nessuno era cattivo, rimango cosi sorpresa da questi mostri "bravi" e non mi spaventai. Dopo un due ore le allucinazioni passano e io finalmente ho le forze per alzarmi dal letto e andare in bagno a fare la pipì. Finisce così, io ero salva e non ci avevo lasciato la pelle, ma per 1 settimana sono rimasta flesciata, lentezza nel parlare, non riuscivo a scattare una foto ed ero estremamente tranquilla, ma troppo. Sapete dirmi perché a me è accaduto tutto ciò ? e se ho rischiato la morte? Avere gli occhi bianchi e il corpo gelato vuole dire rischiare la morte ? grazie per l'aiuto <3


Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: MDMA esperienza letale

Messaggio da ~Møgørøs• » mar set 26, 2017 5:19 pm

babymya90 ha scritto:
mar set 26, 2017 4:36 pm
Ciao a tutti spero che qualcuno mi possa togliere dei dubbi riguardo ciò che mi è accaduto. La prima volta che ho assunto MDMA è stato 2 mesi fa, ho fatto 2 sorsi dalla bottiglia della mia amica che aveva messo dentro l'acqua dei cristallini marroni, l'esperienza è stata favolosa,mi sentivo in pace con il mondo così dopo pochi giorni ho deciso di riprovare l'esperienza. Questa volta mette 4 cristallini molto piccoli trasparenti dentro una bottiglia da mezzo litro e la dividiamo. Dopo 5 minuti inizio a smascellare molto forte,gli occhi diventano bianchi e mi viene da svenire benché eravamo appena entrate in discoteca. Non riesco a parlare, a pronunciare una parola, tremo fortissimo ma sopratutto sono senza forze per camminare, voglio solo dormire! La mia amica si spaventa a guardarmi così e capisce che la situazione era diventata molto pericolosa così mi impedisce di dormire sostenendomi per le braccia mi fa bere acqua e mi porta all'aria aperta, facendomi camminare mentre mi faceva delle domande per non far farmi addormentare (era il mio unico desiderio!) e mi tira pizzicotti sulle braccia mentre mi fa camminare fuori dalla discoteca fino all'hotel dove alloggiavamo, circa 25 minuti. Il mio corpo era diventato gelato, completamente freddo, lei mi da una felpa, mi copre gli occhi con gli occhiali e mi fa continuare a camminare indietro fino alla discoteca quindi dopo un ora circa, solo per tenermi sveglia e impedirmi di dormire. Mi fa entrare in discoteca dove mi tiene sempre per le braccia, delle persone si avvicinano ma io non riesco a parlare non riesco a rispondere. Cosi dopo 5 minuti dentro la discoteca usciamo e mi fa camminare di nuovo verso l'hotel. Erano passate oramai un 2 o 3 ore e la mascella inizia a non tremare più e passa la sensazione di svenire e di dover dormire ma siamo talmente terrorizzate dell'accaduto sebbene a lei a parte battito di cuore molto accelerato non sia accaduto nulla che ci mettiamo in camera anche perché io avevo ancora freddo. Iniziano per me le allucinazioni, la stanza si trasforma in discoteca e la musica diventa altissima, i miei occhi vedono le luci della discoteca fatte così bene che sembravano perfette, vedo poi delle donne con un drink in mano ma con i visi da mostro che mi sorridevano e mi invitavano ad andare con loro, sembrava nell'aldila', e un mostro in particolare che veniva a 1 centimetro dal mio viso ma nessuno era cattivo, rimango cosi sorpresa da questi mostri "bravi" e non mi spaventai. Dopo un due ore le allucinazioni passano e io finalmente ho le forze per alzarmi dal letto e andare in bagno a fare la pipì. Finisce così, io ero salva e non ci avevo lasciato la pelle, ma per 1 settimana sono rimasta flesciata, lentezza nel parlare, non riuscivo a scattare una foto ed ero estremamente tranquilla, ma troppo. Sapete dirmi perché a me è accaduto tutto ciò ? e se ho rischiato la morte? Avere gli occhi bianchi e il corpo gelato vuole dire rischiare la morte ? grazie per l'aiuto <3
"4 cristallini piccoli" ... per quanto sono piccoli ... secondo me hai assunto una dose esageratamente elevata :pidu:

P.S. : Presentati prima di postare !
•~•~•

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: MDMA esperienza letale

Messaggio da Sonoio » mar set 26, 2017 5:25 pm

Questa esperienza ti dice una cosa - stai attento dosando la roba ! Hai preso troppo ...
Io ho avuto un numero di esperienze del genere, ed ognitanto non sapevo, se sono sfuggito la morte oppure no. Di solito la risposta sarebbe no. Ma chi vuole essere l' eccezione ?
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

babymya90
Messaggi: 14
Iscritto il: lun set 25, 2017 3:53 pm

Re: MDMA esperienza letale

Messaggio da babymya90 » mar set 26, 2017 5:42 pm

Sonoio ha scritto:
mar set 26, 2017 5:25 pm
Questa esperienza ti dice una cosa - stai attento dosando la roba ! Hai preso troppo ...
Io ho avuto un numero di esperienze del genere, ed ognitanto non sapevo, se sono sfuggito la morte oppure no. Di solito la risposta sarebbe no. Ma chi vuole essere l' eccezione ?
Saluti
Grazie per la tua risposta. Il punto è che l'ho rifatto dopo 2 mesi tentando di rincorrere quella felicità della prima volta e con solo un cristallo marrone ( perché mi ricordavo appunto che la prima volta avevo utilizzato quella categoria) sono dovuta uscire dalla discoteca dopo 20 minuti averla assunta e se il tassista avesse voluto violentarmi l'avrebbe fatto tranquillamente perché il mio corpo non era in grado di reagire benché benché non avessi perso coscienza. Non avevo la forza nemmeno di chiudere o aprire le gambe. Ne di parlare. Ma non tremavo o smascellavo. Ma il mio corpo è diventato ghiacciato, il respiro più lento molto più lento e mi sentivo che stavo andando via....Una volta arrivata a casa non sentivo più il corpo mi sentivo sempre più debole e fortunatamente sono riuscita a vomitarla! Da li piano piano ho recuperato energia e ho ringraziato il cielo. Capisci un solo cristallino :| . Non riesco a comprendere il motivo di queste esperienze ( solo la prima volta ho provato piacere e amore ) dopo la prima volta per 4 volte l'MDMA mi ha fatto sentire quasi nell'aldila'. Questa esperienza e' successa dopo 2 mesi da quella raccontata sopra ed era la 4 volta che assumevo Mdma. :|

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: MDMA esperienza letale

Messaggio da astraldream » mar set 26, 2017 7:06 pm

babymya90 ha scritto:
mar set 26, 2017 5:42 pm
Sonoio ha scritto:
mar set 26, 2017 5:25 pm
Questa esperienza ti dice una cosa - stai attento dosando la roba ! Hai preso troppo ...
Io ho avuto un numero di esperienze del genere, ed ognitanto non sapevo, se sono sfuggito la morte oppure no. Di solito la risposta sarebbe no. Ma chi vuole essere l' eccezione ?
Saluti
Grazie per la tua risposta. Il punto è che l'ho rifatto dopo 2 mesi tentando di rincorrere quella felicità della prima volta e con solo un cristallo marrone ( perché mi ricordavo appunto che la prima volta avevo utilizzato quella categoria) sono dovuta uscire dalla discoteca dopo 20 minuti averla assunta e se il tassista avesse voluto violentarmi l'avrebbe fatto tranquillamente perché il mio corpo non era in grado di reagire benché benché non avessi perso coscienza. Non avevo la forza nemmeno di chiudere o aprire le gambe. Ne di parlare. Ma non tremavo o smascellavo. Ma il mio corpo è diventato ghiacciato, il respiro più lento molto più lento e mi sentivo che stavo andando via....Una volta arrivata a casa non sentivo più il corpo mi sentivo sempre più debole e fortunatamente sono riuscita a vomitarla! Da li piano piano ho recuperato energia e ho ringraziato il cielo. Capisci un solo cristallino :| . Non riesco a comprendere il motivo di queste esperienze ( solo la prima volta ho provato piacere e amore ) dopo la prima volta per 4 volte l'MDMA mi ha fatto sentire quasi nell'aldila'. Questa esperienza e' successa dopo 2 mesi da quella raccontata sopra ed era la 4 volta che assumevo Mdma. :|
E non hai mai pensato di pesare quello che prendi?
Errare (e rischiare) e umano, perseverare....
Un bilancino può salvarti la vita...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: MDMA esperienza letale

Messaggio da BeJake » mar set 26, 2017 7:22 pm

E magari anche un testkit.

babymya90
Messaggi: 14
Iscritto il: lun set 25, 2017 3:53 pm

Re: MDMA esperienza letale

Messaggio da babymya90 » mar set 26, 2017 7:32 pm

ma scusami la bustina è di 1 grammo, c'erano 4 cristallini più tutta la polvere, io ho preso solo un cristallo l'ultima volta eppure sono stata malissimo. A differenza della prima volta che ne ho preso 1 ed è andata da dio. É questo che non mi spiego. Non ho esagerato con la dose 1 cristallo è il meno che potevo prendere...

Avatar utente
quixoticelixer
Messaggi: 44
Iscritto il: lun ott 26, 2015 7:05 pm

Re: MDMA esperienza letale

Messaggio da quixoticelixer » mar set 26, 2017 7:56 pm

''ne hai preso troppo bello''
I think I lost the only piece that held it all in place, now my madness is the only love I let myself embrace

babymya90
Messaggi: 14
Iscritto il: lun set 25, 2017 3:53 pm

Re: MDMA esperienza letale

Messaggio da babymya90 » mar set 26, 2017 8:00 pm

quixoticelixer ha scritto:
mar set 26, 2017 7:56 pm
''ne hai preso troppo bello''
ok :| quanto peserà un cristallino ? contando che 1 grammo è tutta la busta? grazie

e poi qualcuno sa perché gli occhi erano bianchi rivoltati?

Avatar utente
quixoticelixer
Messaggi: 44
Iscritto il: lun ott 26, 2015 7:05 pm

Re: MDMA esperienza letale

Messaggio da quixoticelixer » mar set 26, 2017 9:06 pm

babymya90 ha scritto:
mar set 26, 2017 8:00 pm
quixoticelixer ha scritto:
mar set 26, 2017 7:56 pm
''ne hai preso troppo bello''
ok :| quanto peserà un cristallino ? contando che 1 grammo è tutta la busta? grazie

e poi qualcuno sa perché gli occhi erano bianchi rivoltati?
Penso sia un quesito impossibile da risolvere perché dipende dalla sua grandezza!
I think I lost the only piece that held it all in place, now my madness is the only love I let myself embrace

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: MDMA esperienza letale

Messaggio da SaulSilver » mar set 26, 2017 9:19 pm

Vi hanno dato chissà quale catinone tagliatissimo con non si sa che cosa... le fonti ragazzi, le fonti
e poi? 0.25 a persona? magari pure pesate poco... follia. Le dosi giuste sarebbero state 120-150mg a persona.

Vedete voi a che età volete fottervi prima ;)

Avatar utente
dandelion
Messaggi: 38
Iscritto il: lun ott 19, 2015 8:38 pm

Re: MDMA esperienza letale

Messaggio da dandelion » mar set 26, 2017 9:20 pm

...Gli occhi bianchi non sono un sintomo dei più rassicuranti secondo me!
Comunque se erano 4 cristalli ed era md più o meno pura (e non altro), mediamente 250mg son ben oltre il necessario, metà di quella dovrebbe essere già piu che sufficiente. Anche perchè noto che parecchi overdosano (coscientemente o meno) forse ci trovano gusto o forse hanno molta tollernza ma io non li concepisco... Comunque se proprio ci tieni a rifarlo in futuro ti consiglio di aspettare parecchi mesi, assicurati che non sia altro e pesali!
Leggi questo e stay safe
viewtopic.php?f=31&t=3293
Ultima modifica di dandelion il mar set 26, 2017 10:06 pm, modificato 3 volte in totale.
a:b=b:c

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: MDMA esperienza letale

Messaggio da BlindFaith » mar set 26, 2017 9:26 pm

SaulSilver ha scritto:
mar set 26, 2017 9:19 pm
Vi hanno dato chissà quale catinone tagliatissimo con non si sa che cosa... le fonti ragazzi, le fonti
e poi? 0.25 a persona? magari pure pesate poco... follia. Le dosi giuste sarebbero state 120-150mg a persona.

Vedete voi a che età volete fottervi prima ;)
Che poi è gia tanto perchè bisogna rapportarlo al peso. Una donna pesa meno di un uomo di solito. Tipo la mia tipa pesa 45/50kg..se si beve 150mg è gia troppo. 150 vanno bene a me che peso 80kg.
Comunque si, cosi a occhio e senza sapere un cavolo.della.sostanza si finisce in barella, watch out!!
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

babymya90
Messaggi: 14
Iscritto il: lun set 25, 2017 3:53 pm

Re: MDMA esperienza letale

Messaggio da babymya90 » mar set 26, 2017 10:14 pm

SaulSilver ha scritto:
mar set 26, 2017 9:19 pm
Vi hanno dato chissà quale catinone tagliatissimo con non si sa che cosa... le fonti ragazzi, le fonti
e poi? 0.25 a persona? magari pure pesate poco... follia. Le dosi giuste sarebbero state 120-150mg a persona.

Vedete voi a che età volete fottervi prima ;)
Io è da poco che faccio uso di stupefacenti non fumo neanche le sigarette...non ne sapevo nulla, pensavo realmente che un cristallo fosse il minimo :|

babymya90
Messaggi: 14
Iscritto il: lun set 25, 2017 3:53 pm

Re: MDMA esperienza letale

Messaggio da babymya90 » mar set 26, 2017 10:15 pm

dandelion ha scritto:
mar set 26, 2017 9:20 pm
...Gli occhi bianchi non sono un sintomo dei più rassicuranti secondo me!
Comunque se erano 4 cristalli ed era md più o meno pura (e non altro), mediamente 250mg son ben oltre il necessario, metà di quella dovrebbe essere già piu che sufficiente. Anche perchè noto che parecchi overdosano (coscientemente o meno) forse ci trovano gusto o forse hanno molta tollernza ma io non li concepisco... Comunque se proprio ci tieni a rifarlo in futuro ti consiglio di aspettare parecchi mesi, assicurati che non sia altro e pesali!
Leggi questo e stay safe
viewtopic.php?f=31&t=3293
Ma quindi ero in overdose secondo te ? :shock:

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: MDMA esperienza letale

Messaggio da BlindFaith » mer set 27, 2017 12:02 am

Over no altrimenti non te la cavavi con qualche passeggiata e due tre ore di ripiglio..
Se non sai niente di niente di 'stupefacenti' questo è un ottimo posto dove farti una cultura, ovviamente sappi che ti è andata di lusso e tutto sommato poteva andati molto ma molto peggio(tipo una crisi psicotica seria, o anche una dose da infarto che magari uno è predisposto a ste robe) per cui ricordati sempre di questo errore.

Probabile anche che la prima volta hai beccato mdma tagliata e l'ultima volta invece ne hai beccata di veramente pura. Per cazzate cosi ci sono gia tanti morti, non aumentarli vah..
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: MDMA esperienza letale

Messaggio da Aioe » mer set 27, 2017 12:14 am

babymya90 ha scritto:
mar set 26, 2017 4:36 pm
Questa volta mette 4 cristallini molto piccoli trasparenti dentro una bottiglia da mezzo litro e la dividiamo.
si chiama overdose ed è qualcosa per cui si muore. Sei stata fortunata, tanto fortunata.
Non sai quanto pesasse la busta e non sai quanta parte del contenuto della busta sia finita nella bottiglia, in pratica non hai idea di quanta md ti sia presa. Questo è un ottimo modo per morire, nel senso di finire in una bara. Quattro cristallini possono essere benissimo un grammo, abbastanza per morirci ma per davvero anche a dividerselo in due. Poteva pure essere in totale mezzo grammo od anche meno se avete diviso male l'acqua nella bottiglia: con 0.5 sciolta in mezzo litro, ogni sorso è uno 0.1, tu ne hai fatto uno più di lei poi sei finita in quello stato.

opinione mia, sei stata tanto fortunata. Ritenta e potresti non esserlo abbastanza la prossima volta

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: MDMA esperienza letale

Messaggio da Aioe » mer set 27, 2017 12:16 am

BlindFaith ha scritto:
mer set 27, 2017 12:02 am
Over no altrimenti non te la cavavi con qualche passeggiata e due tre ore di ripiglio..
mica vero...
considera che se non sono dosaggi da morte, l'effetto brutto passa dopo qualche ora e quello brutto è l'hang over

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: MDMA esperienza letale

Messaggio da Sonoio » mer set 27, 2017 8:58 am

babymya90 ha scritto:
mar set 26, 2017 10:14 pm
... pensavo realmente che un cristallo fosse il minimo ...
In questo caso ti consiglio davvero a non pensare ! :lol:
Con altra roba - non voglio pensarci ! Non si sa mai sicuramente che roba è questo cristallo. Anche se è uguale ad uno che era buono. Potrebbe essere una roba totalmente diversa. Se prendi una quantità come 'sto cristallo di carfentanyl non ti puó aiutare nessuno.
RCs vengono spesso da cucine a basso standard chimico da China ecc, e vanno magari tramite tanti mani fino a te. Insomma, non si sa, cos'é finché non si ha fatto la prova. Ci sono test-kit per il proposito.
Poi ci vuole una bilacia fine fine.
Stai attenta !
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
dandelion
Messaggi: 38
Iscritto il: lun ott 19, 2015 8:38 pm

Re: MDMA esperienza letale

Messaggio da dandelion » mer set 27, 2017 11:53 am

BlindFaith ha scritto:
mer set 27, 2017 12:02 am
Over no altrimenti non te la cavavi con qualche passeggiata e due tre ore di ripiglio..
Io per overdose intendo un sovradosaggio,
Un dosaggio eccessivo è una risposta fisica negativa del corpo a causa dell'eccessiva quantità di sotanza che può essere lieve o no, in ogni caso da evitare.
a:b=b:c

Rispondi