Sostanze Energizzanti Non da Party (?)

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Sostanze Energizzanti Non da Party (?)

Messaggio da benzodelarua » mer giu 21, 2017 9:10 pm

Ci sono droghe che rilassano ma che allo stesso tempo rendono più attivi, più con voglia di fare? Ma che non diano euforia da parti, non da sballo... :sfatto: marijuana esclusa, ne ho provate tante e derivati ma sinceramente non ne vale la pena (secondo la mia esperienza :asd: )
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.


Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: Droghe energizzanti, non da party?

Messaggio da Inìgo » mer giu 21, 2017 10:02 pm

MDMA a basse dosi potrebbe darti quello che cerchi. Anche amfetamine e molecole simili potrebbero funzionare (sempre a dosi molto basse), ma tutto dipende da come il tuo corpo reagisce ad esse. Alcune persone trovano l'aumento dell'attenzione dato da queste sostanze più rilassante che stimolante, in quanto permette al cervello di funzionare in modo più sciolto ed efficiente.
Tutto dipende dal dosaggio comunque, dopo un certo limite l'agitazione prende comunque il sopravvento.

Anche la caffeina potrebbe essere una buona soluzione, assunta sia tramite bevande che con integratori. Non dà la minima euforia, ma cancella abbastanza efficacemente ogni stimolo di stanchezza, migliora l'umore e la voglia di fare.

Immagino comunque sia scontato dirti che utilizzare queste sostanze su base giornaliera sia deleterio per il corpo e per la mente. Quale sarebbe il tuo scopo di preciso? Lavorare/studiare a ritmi doppi? Star sveglio a vedere film per giorni di fila? Non credo ne varrebbe in ogni caso la pena.

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Sostanze Energizzanti Non da Party (?)

Messaggio da acid » mer lug 19, 2017 5:23 pm

allora se cerchi di rilassarti ti consiglio un happy caps una serie di prodotti legali di un azienda, questo happy caps si chiama lounge-e ed è perfetto per rilassarti, oppure c'è l'euphor-e che penso che faccia meglio al caso tuo ti rende euforico ma non da party intendiamoci, se vuoi essere attivo allora un altro happy caps di nome energy-e che io sappia non è da party anche se c'è un happy caps da parti di nome dance-e che da energia per la serata, fatti un giro fra tutti gli happy caps perchè sono veramente belli poi dimmi se gli hai provati e cosa ne pensi, perchè vorrei ordinarli ma so che sono veramente buoni
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Re: Sostanze Energizzanti Non da Party (?)

Messaggio da benzodelarua » mar ott 03, 2017 8:51 am

acid ha scritto:
mer lug 19, 2017 5:23 pm
allora se cerchi di rilassarti ti consiglio un happy caps una serie di prodotti legali di un azienda, questo happy caps si chiama lounge-e ed è perfetto per rilassarti, oppure c'è l'euphor-e che penso che faccia meglio al caso tuo ti rende euforico ma non da party intendiamoci, se vuoi essere attivo allora un altro happy caps di nome energy-e che io sappia non è da party anche se c'è un happy caps da parti di nome dance-e che da energia per la serata, fatti un giro fra tutti gli happy caps perchè sono veramente belli poi dimmi se gli hai provati e cosa ne pensi, perchè vorrei ordinarli ma so che sono veramente buoni
Ho sentito parlare di queste happy caps ma è roba sintetizzata... nulla contro sostanze sintetizzate ma voglio essere sicuro di quello che prendo e da cosa sia effettivamente composto
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Re: Sostanze Energizzanti Non da Party (?)

Messaggio da Diennetti » mer ott 04, 2017 5:13 pm

Teina, caffeina, guaranà...
--==-Love is the only Solution-==--

Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Re: Sostanze Energizzanti Non da Party (?)

Messaggio da benzodelarua » gio ott 05, 2017 10:23 pm

Diennetti ha scritto:
mer ott 04, 2017 5:13 pm
Teina, caffeina, guaranà...
Le prime due in confronto al guaranà sono acqua... ho provato quest'ultimo qualche mese fa e mi svegliava molto senza gli effetti collaterali del caffè
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Re: Sostanze Energizzanti Non da Party (?)

Messaggio da Diennetti » ven ott 06, 2017 5:15 pm

Una mia ex ragazza una volta ne mise un po dentro la redbull... Non fatelo!
--==-Love is the only Solution-==--

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: Sostanze Energizzanti Non da Party (?)

Messaggio da Gnomo Cosmico » dom ott 08, 2017 12:54 pm

CATUABA è esattamente quello di cui stai parlando! Super economica, funziona molto bene, è anche erotica-eccitante sia per lui che per lei, e funziona davvero! 100% legale e veramente super economica. Dal sito dove la prendo hanno anche il guaranà in polvere e a volte li mischio insieme per avere un effetto piu energizzante. Puoi farti tranquillamente una festa prendendo solo questo e stando sveglio e attivo e super-sociale tutta la serata... Occhio però perchè è veramente è eccitante, non che diventi un porco senza freni inibitori, ma ti viene una voglia bella forte e se sei maschio anche erezioni piu facilmente, le donne tendono a bagnarsi e eccitarsi piu facilmente, il che può essere buono ma se non concludi niente per la serata alla fine masturbarti è quasi d'obbligo... (sembra che esagero ma è tutto vero)

E' anche un leggero mao-inibitore, quindi non andrebbe usato insieme a MD e altri stimolanti simili e in sinergia con acido e fungi ne aumenta l'effetto ma non è totalmente piacevole, ma sarà anche che personalmente non gradisco molto i mao-inibitori mischiati ad altre droghe...
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Avatar utente
WILL_LEE_3
Messaggi: 8
Iscritto il: mer ott 18, 2017 3:07 am

Re: Sostanze Energizzanti Non da Party (?)

Messaggio da WILL_LEE_3 » ven ott 20, 2017 11:25 pm

Noce di cola, amarissima ma se la triti e fai un imasto con del buon miele io trovo che sia eccellente, da davvero molta energia tipo guarana.

Infusioni di zenzero pure funzionano molto bene, senza contare che é una vera mediacina per il corpo.

Cia'

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: Sostanze Energizzanti Non da Party (?)

Messaggio da SaulSilver » lun ott 23, 2017 2:02 pm

Gnomo Cosmico ha scritto:
dom ott 08, 2017 12:54 pm
CATUABA è esattamente quello di cui stai parlando! Super economica, funziona molto bene, è anche erotica-eccitante sia per lui che per lei, e funziona davvero! 100% legale e veramente super economica. Dal sito dove la prendo hanno anche il guaranà in polvere e a volte li mischio insieme per avere un effetto piu energizzante. Puoi farti tranquillamente una festa prendendo solo questo e stando sveglio e attivo e super-sociale tutta la serata... Occhio però perchè è veramente è eccitante, non che diventi un porco senza freni inibitori, ma ti viene una voglia bella forte e se sei maschio anche erezioni piu facilmente, le donne tendono a bagnarsi e eccitarsi piu facilmente, il che può essere buono ma se non concludi niente per la serata alla fine masturbarti è quasi d'obbligo... (sembra che esagero ma è tutto vero)

E' anche un leggero mao-inibitore, quindi non andrebbe usato insieme a MD e altri stimolanti simili e in sinergia con acido e fungi ne aumenta l'effetto ma non è totalmente piacevole, ma sarà anche che personalmente non gradisco molto i mao-inibitori mischiati ad altre droghe...
Più che Catuaba che, ahimè, non mi ha mai preso molto (zero a dire il vero), gli effetti che mostri sembrano più dal Yohimbe. Pianta e afrodisiaco molto potente, già personalmente a 0.5gr. 3gr non vi dico, hai le scosse per tutto il corpo, un misto calore che parte da sotto, fino a farti stare il cazzo dritto (MIN-MIN) :D
La parte che però mi da parecchio fastidio è che sembra che ho la febbre, freddo ovunque, questo perchè a basse dosi abbassa la pressione, e sono costretto a coricarmi, invece con dosi elevate è più energizzante, ma ce l'avete duro per ore e ore... preferisco la cannabis sotto questo aspetto...

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: Sostanze Energizzanti Non da Party (?)

Messaggio da Gnomo Cosmico » dom nov 05, 2017 2:27 pm

ho provato anche lo Yohimbè e ho sperimentato esattamente tutti gli effetti che dici ma poi sono passato alla catuaba perchè appunto ha molti meno effetti collaterali, non è forte come lo Yohimbè ma nel mio caso la stimolazione euforica la sento, anche a differenza dello Yohimbè mi è sembrata piu euforica e divertente. Da quello che so la catuaba contiene anche alcui principi attivi dello Yohimbè (il nome proprio del principio attivo non melo ricordo, tipo yimbina qualcosa del genere) ma contiene anche altri alcaloidi diversi...

Per aumentare l'effetto stimonalte aggiungo la guaranà e per avere il massimo effetto metto il miscuglio di polveri in una capsula e ingoio direttamente la polvere... A volte l'effetto è stato davvero molto forte ma con dosi belle massicce e comunque mischiata al guaranà..

Insomma si, è meno potente ma su di me funziona benissimo... Proprio stamattina ho iniziato la giornata mettendone mezzo cucchino nella macchinetta del caffè mischiata alla polvere di caffè regolare!
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Sostanze Energizzanti Non da Party (?)

Messaggio da Free Energy » mer gen 17, 2018 10:06 am

Che io sappia il guaranà contiene caffeina e basta. Non c'è differenza tra la caffeina in polvere o pastiglie.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Avatar utente
Oppio
Messaggi: 70
Iscritto il: ven dic 22, 2017 7:09 pm

Re: Sostanze Energizzanti Non da Party (?)

Messaggio da Oppio » mer gen 17, 2018 11:58 am

Ma intendi anche a livello di bibite super energizzanti?

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Sostanze Energizzanti Non da Party (?)

Messaggio da BeJake » mer gen 17, 2018 12:08 pm

Free Energy ha scritto:
mer gen 17, 2018 10:06 am
Che io sappia il guaranà contiene caffeina e basta. Non c'è differenza tra la caffeina in polvere o pastiglie.
Natural sources of caffeine contain widely varying mixtures of xanthine alkaloids other than caffeine, including the cardiac stimulants theophylline and theobromine and other substances such as polyphenols, which can form insoluble complexes with caffeine.[12][13] The main natural phenols found in guarana are (+)-catechin and (-)-epicatechin.[14]

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Sostanze Energizzanti Non da Party (?)

Messaggio da Free Energy » mer gen 17, 2018 6:49 pm

BeJake ha scritto:
mer gen 17, 2018 12:08 pm
Free Energy ha scritto:
mer gen 17, 2018 10:06 am
Che io sappia il guaranà contiene caffeina e basta. Non c'è differenza tra la caffeina in polvere o pastiglie.
Natural sources of caffeine contain widely varying mixtures of xanthine alkaloids other than caffeine, including the cardiac stimulants theophylline and theobromine and other substances such as polyphenols, which can form insoluble complexes with caffeine.[12][13] The main natural phenols found in guarana are (+)-catechin and (-)-epicatechin.[14]
Certo i polifenoli hanno un effetto sinergico con la caffeina. La caffeina è la trimetilxantina, la teobromina e la teofilina mancano di gruppi metilici. La caffeina infatti viene metabolizzata in teofilina e teobromina. Sono meno potenti ma hanno un effetto diverso sul corpo.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Sostanze Energizzanti Non da Party (?)

Messaggio da Free Energy » mer gen 17, 2018 6:57 pm

Oppio ha scritto:
mer gen 17, 2018 11:58 am
Ma intendi anche a livello di bibite super energizzanti?
Le bevande energizzanti tipo Red Bull contengono altre molecole che in teoria dovrebbero stimolare di più. Per la taurina riporto la citazione di wikipedia: "Sebbene sia presente in diverse bevande energetiche, la taurina non ha proprietà energizzanti; sono state dimostrate tuttavia proprietà anti-ossidanti. In particolar modo, ha l'effetto di contrastare le sostanze ossidanti rilasciate dal corpo in seguito all'esercizio fisico. È stato dimostrato anche il beneficio che la taurina può svolgere nelle persone predisposte a infarto aumentando l'efficienza delle contrazioni del muscolo cardiaco.

La taurina ha inoltre attività di agonista indiretto sul sistema GABAergico, inibendo l'attività dell'enzima GABA-transaminasi, responsabile del metabolismo del GABA a livello sinaptico.
"
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Avatar utente
Oppio
Messaggi: 70
Iscritto il: ven dic 22, 2017 7:09 pm

Re: Sostanze Energizzanti Non da Party (?)

Messaggio da Oppio » mer gen 17, 2018 8:23 pm

Non mi riferivo a quella. Ma bensì alla Monster con fulmine verde! Molto, molto energetica, provata molte volte, siccome c'è il problema caffeina che ne contiene molto, non ricordo di preciso...la notte poi non dormo bene e non la presi più...bevi 1 lattina, oltre ha tanta energia, il gusto non è davvero male. La Red Bull è una cazzata a livello della Monster, credetemi.

#Monster Energy.

Bevanda energetica con aggiunta di anidride carbonica, contiene: carnitina + taurina + ginseng + vitamina B, con zuccheri e dolcificante

Acqua addizionata con anidride carbonica, saccarosio, sciroppo di glucosio, acidificante (acido citrico), aromi naturali, taurina (0,4%), regolatori di acidità (citrato di sodio)colonati (antocianine, E163), estratto di panax ginseng (0,08%), L-carnitina L-tartrato (0,04%), caffeina (0,03%), conservanti (acido sorbico, acido benzoico), vitamine (B3 B6 (2 B12),cloruro di sodio, D- glocuronolattone, estratto di semi di guaranà, (0,002%), inositolo, dolcificante (sucralosio), maltodestrine.

Informazioni nutrizionali per 100ml: 48 kcal/ 203 kj, zuccheri 11 g, sodio 0,08 g, riboflavina (vit B2) 0,7 mg (50% RDA), niacina (vit B3) 8,5 mg (53% RDA), vitamina B6 0,8 mg (57% RDA), vitamina B12 2,5 (100%RDA).

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Sostanze Energizzanti Non da Party (?)

Messaggio da Mishima » mer gen 17, 2018 9:24 pm

Semplicemente la redbull da 250ml ha 80mg di caffeina (come un caffè), la monster da 500ml ne ha 160 (come due caffè).
Io ha casa ho sempre un po' di monster in frigo, al posto di bermi un caffè mi bevo mezza lattina :p

Avatar utente
Oppio
Messaggi: 70
Iscritto il: ven dic 22, 2017 7:09 pm

Re: Sostanze Energizzanti Non da Party (?)

Messaggio da Oppio » mer gen 17, 2018 9:35 pm

Mishima ha scritto:
mer gen 17, 2018 9:24 pm
Semplicemente la redbull da 250ml ha 80mg di caffeina (come un caffè), la monster da 500ml ne ha 160 (come due caffè).
Io ha casa ho sempre un po' di monster in frigo, al posto di bermi un caffè mi bevo mezza lattina :p
Eheh anche io certe volte la tengo in frigo, prima giuro (fino ha un paio di mesi fa) che era diventata un abitudine, ne bevevo una al giorno!

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Sostanze Energizzanti Non da Party (?)

Messaggio da ~Møgørøs• » mer gen 17, 2018 10:54 pm

Mishima ha scritto:
mer gen 17, 2018 9:24 pm
Semplicemente la redbull da 250ml ha 80mg di caffeina (come un caffè), la monster da 500ml ne ha 160 (come due caffè).
Io ha casa ho sempre un po' di monster in frigo, al posto di bermi un caffè mi bevo mezza lattina :p
Ma ... non è meglio bersi un caffé che quella robaccia ? :asd:
•~•~•

Rispondi