Discussione su Avalon

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Discussione su Avalon

Messaggio da Aryaman » ven giu 24, 2016 2:38 pm

Kundalini ha scritto:Io non ho preso la Sceletium, ma ho preso il Kratom da Avalon ed é una bomba pur costando pochissimo, quindi penso che anche la Kanna sia un buonissimo prodotto
Grazie per i pareri! Ti andrebbe di scrivere questa cosa anche nel topic sul feedback di avalon, giusto per radunare lì le impressioni precise? Se non hai votato ti chiederei di farlo, facciamo vedere che siamo un buon investimento =D


Io comunque ho provato il loro Maeng Da ed è di ottima qualità, anche se non ho mai provato il borneo red vein quindi non saprei fare un paragone

Facci sapere deadpool =)


Avatar utente
Kundalini
Messaggi: 77
Iscritto il: lun apr 18, 2016 11:57 am

Re: Discussione su Avalon

Messaggio da Kundalini » sab giu 25, 2016 11:48 am

Aryaman ha scritto:
Kundalini ha scritto:Io non ho preso la Sceletium, ma ho preso il Kratom da Avalon ed é una bomba pur costando pochissimo, quindi penso che anche la Kanna sia un buonissimo prodotto
Grazie per i pareri! Ti andrebbe di scrivere questa cosa anche nel topic sul feedback di avalon, giusto per radunare lì le impressioni precise? Se non hai votato ti chiederei di farlo, facciamo vedere che siamo un buon investimento =D


Io comunque ho provato il loro Maeng Da ed è di ottima qualità, anche se non ho mai provato il borneo red vein quindi non saprei fare un paragone

Facci sapere deadpool =)
Certo con piacere, ho votato e dato il mio parere.
Comunque col Borneo red vein ero totalmente in estasi con 12 grammi, non pensavo che il Kratom potesse dare un effetto simile. Penso che lo ordinerò a gogo d' ora in poi, anche perchè su Avalon c'è il miglior Kratom che abbia mai provato in vita mia!
"Sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo"

Avatar utente
tombong
Messaggi: 283
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:34 pm

Re: Kratom, quale ceppo scegliere?

Messaggio da tombong » sab giu 25, 2016 6:30 pm

Avevo guardato su avalon ma non mi sono chiare le modalità di pagamento.. e a proposito, se qualcuno ha già ordinato da questo sito, sapete se la spedizione è fatta con discrezione?
How many of you people know you're alive?

Avatar utente
Deadpool
Messaggi: 280
Iscritto il: gio feb 18, 2016 2:17 am

Re: Kratom, quale ceppo scegliere?

Messaggio da Deadpool » dom giu 26, 2016 2:29 am

tombong ha scritto:Avevo guardato su avalon ma non mi sono chiare le modalità di pagamento.. e a proposito, se qualcuno ha già ordinato da questo sito, sapete se la spedizione è fatta con discrezione?
Io non ho ancora avuto il piacere di acquistare lí, però ho letto che la spedizione è discreta. C'è scritto proprio in alto a sinistra sulla home page del sito. Per il resto dai un'occhiata su i thread di Avalon. Nella casella in alto a destra del forum scrivi Avalon e vedi che ti esce fuori....buoni acquisti ;)
Da grandi poteri derivano grandi irresponsabilità!

Avatar utente
Deadpool
Messaggi: 280
Iscritto il: gio feb 18, 2016 2:17 am

Re: Discussione su Avalon

Messaggio da Deadpool » dom giu 26, 2016 2:31 am

Aryaman ha scritto:
Kundalini ha scritto:Io non ho preso la Sceletium, ma ho preso il Kratom da Avalon ed é una bomba pur costando pochissimo, quindi penso che anche la Kanna sia un buonissimo prodotto
Grazie per i pareri! Ti andrebbe di scrivere questa cosa anche nel topic sul feedback di avalon, giusto per radunare lì le impressioni precise? Se non hai votato ti chiederei di farlo, facciamo vedere che siamo un buon investimento =D


Io comunque ho provato il loro Maeng Da ed è di ottima qualità, anche se non ho mai provato il borneo red vein quindi non saprei fare un paragone

Facci sapere deadpool =)

Ok Aryaman, a breve ordinerò, vi farò sapere.
Da grandi poteri derivano grandi irresponsabilità!

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Kratom, quale ceppo scegliere?

Messaggio da Aryaman » dom giu 26, 2016 7:38 pm

tombong ha scritto:Avevo guardato su avalon ma non mi sono chiare le modalità di pagamento.. e a proposito, se qualcuno ha già ordinato da questo sito, sapete se la spedizione è fatta con discrezione?


Molto discreto e anonimo ;)
Sposto i messaggi in Discussione su Avalon

Berghain.
Messaggi: 55
Iscritto il: mer ago 17, 2016 6:15 pm

Discussione su Avalon

Messaggio da Berghain. » mar ago 30, 2016 7:10 pm

ragazzi, le spore di avalon le consigliate ? :geek: (se sono contro regolamento eliminate il messaggio)

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Discussione su Avalon

Messaggio da Psycore » mer dic 14, 2016 11:40 pm

Per curiosità, secondo voi quali sono le differenze tra:

il mycelium grow kit https://www.avalonmagicplants.com/mushr ... m-growkit/

e il mushroom grow kit https://www.avalonmagicplants.com/mushr ... -growkits/

Quale rende di più? Quale è meglio per un neofita?
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Discussione su Avalon

Messaggio da BlindFaith » ven dic 16, 2016 8:23 pm

In realtà non mi sembrano così diversi...il mycelium kit è solo più avanti con la colonizzazione, l'altro forse hanno solo inoculato le spore senza metterle in incubazione.

Tecnicamente il raccolto DOVREBBE essere lo stesso x logica..se la quantità di substrato è uguale.

Sono entrambi facili da usare, ma ovviamente il mycelium kit essendo più avanti ti permette di saltare la fase di colonizzazione che è già completa e devi solo metterlo a fruttificare, mi pare.
Pero appunto, sono parecchio simili in realtà non ci vedo troppe differenze tutto sommato
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
tombong
Messaggi: 283
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:34 pm

Discussione su Avalon

Messaggio da tombong » ven ago 04, 2017 6:21 am

Qualcuno ha già ordinato con successo la salvia in foglie? Me lo chiedo perché è l'unica nella cui descrizione c'è scritto che non spediscono in Italia, ma non mi va di prendere gli estratti...
Ah è sapete se è possibile avere problemi o se ne avete avuto/sentiti?

Grazie
How many of you people know you're alive?

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Discussione su Avalon

Messaggio da acid » ven ago 18, 2017 7:38 pm

ho acquistato una cosa da avalon scoprendo solo ora che con la modalità di spedizione scelta da me potrebbero volerci anche 4 settimane, confermate che con il tracking shipping va bene 1 settimana circa?
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Discussione su Avalon

Messaggio da Free Energy » mer gen 17, 2018 7:23 am

Non trovo nessun Avalon che riguardi droghe su google. Mi potete linkare l'url completo?
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Lorenz218
Messaggi: 34
Iscritto il: sab ott 07, 2017 4:41 pm

Re: Discussione su Avalon

Messaggio da Lorenz218 » mer gen 17, 2018 9:49 am

Free Energy ha scritto:
mer gen 17, 2018 7:23 am
Non trovo nessun Avalon che riguardi droghe su google. Mi potete linkare l'url completo?
https://www.avalonmagicplants.com/

Non te lo indicizza se scrivi semplicemente Avalon. Ah comunque ci sono i banner qui sul forum, basta cliccarci sopra.

Avatar utente
fabrob
Messaggi: 22
Iscritto il: lun ago 16, 2021 11:43 pm

Re: Discussione su Avalon

Messaggio da fabrob » gio ago 19, 2021 2:44 am

Riprendo la discussione dopo anni. Cosa ne pensate dei tartufi presenti su Avalon? Ho letto parecchie recensioni negative... anche se in media sono positive. Qualcuno ha mai acquistato i tartufi lì?

Rispondi