Alleviare Down Post Stimolanti (?)

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Alleviare Down Post Stimolanti (?)

Messaggio da benzodelarua » sab apr 14, 2018 7:05 pm

Ciao, come si limitano (o alleviano) gli effetti del down dopo l'assunzione di uno stimolante? Mi sento totalmente rincoglionito, ho sonno, ho il cervello spento. Mi sento abbastanza apatico. :ninja: :ninja:
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.


Avatar utente
PapàCastoro
Messaggi: 41
Iscritto il: sab feb 10, 2018 1:55 pm

Re: Si può alleviare l'effetto down dovuto dall'assunzione di stimolanti?

Messaggio da PapàCastoro » sab apr 14, 2018 8:10 pm

Non sono mai riuscito a limitarli...dormi..riposa..e bevi tanta acqua quando sei sotto effetto...

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Si può alleviare l'effetto down dovuto dall'assunzione di stimolanti?

Messaggio da Free Energy » dom apr 15, 2018 10:28 am

Che tipo di stimolanti prendi? Io quando prendevo efedrina, il down lo gestivo con la benzodiazepina.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Re: Si può alleviare l'effetto down dovuto dall'assunzione di stimolanti?

Messaggio da benzodelarua » dom apr 15, 2018 2:50 pm

Free Energy ha scritto:
dom apr 15, 2018 10:28 am
Che tipo di stimolanti prendi? Io quando prendevo efedrina, il down lo gestivo con la benzodiazepina.
Al momento la Rhodiola, può sembrare blanda ma alla fine del suo effetto energizzante ti fa crollare. Non entri in depressione ma rimani molto apatico, molto stanco e senza voglia di fare nulla. Io avevo pensato di integrare sostanze come colina e uridina con il mastermind (prima di assumere la pillola di rhodiola da 500mg) per affievolire l'effetto down ma ho paura di causare una crisi serotoninergica
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Si può alleviare l'effetto down dovuto dall'assunzione di stimolanti?

Messaggio da Free Energy » dom apr 15, 2018 5:17 pm

benzodelarua ha scritto:
dom apr 15, 2018 2:50 pm
Al momento la Rhodiola, può sembrare blanda ma alla fine del suo effetto energizzante ti fa crollare. Non entri in depressione ma rimani molto apatico, molto stanco e senza voglia di fare nulla. Io avevo pensato di integrare sostanze come colina e uridina con il mastermind (prima di assumere la pillola di rhodiola da 500mg) per affievolire l'effetto down ma ho paura di causare una crisi serotoninergica
Non ho mai provato colina e uridina, comunque ti consiglierei casomai di assumere L-tirosina e L-triptofano.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Alleviare Down Post Stimolanti (?)

Messaggio da Sonoio » lun apr 16, 2018 8:21 am

Un po aiuta il CBD ad alleviare il down.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Alleviare Down Post Stimolanti (?)

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun apr 16, 2018 10:11 am

La cosa migliore è non assumere niente, o al limite qualche oligoelemento come il Litio (quello che vendono in erboristeria).
Non farti tentare dagli oppiacei, entreresti in un circolo vizioso difficile da gestire.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Alleviare Down Post Stimolanti (?)

Messaggio da Free Energy » lun apr 16, 2018 6:27 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
lun apr 16, 2018 10:11 am
La cosa migliore è non assumere niente, o al limite qualche oligoelemento come il Litio (quello che vendono in erboristeria).
Non farti tentare dagli oppiacei, entreresti in un circolo vizioso difficile da gestire.
Son d'accordo, la cosa migliore è non assumere niente. Per quanto riguarda il litio, lo vendono in erboristeria? Sei sicuro? Se sì, in quale erba/pianta contiene litio? Lo usano per il disturbo bipolare e come stabilizzatore dell'umore. Ho letto su Internazionale che ci facevano dei bagno nelle acque ricche di litio per rilassarsi. Di contro è molto tossico per i reni tanto che chi lo assume sempre prima o poi gli esami dei reni andranno male.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Alleviare Down Post Stimolanti (?)

Messaggio da tropopsiko_23 » lun apr 16, 2018 9:41 pm

Io sconsiglio di utilizzare sostanze al di fuori di acqua o tisane, altrimenti diventa abitudine e se non si hanno le canne o sostanze come benzo/oppiacei si esce fuori di testa.
La cosa migliore è sfogare fino all'ultimo, rilassarsi sì ma tenendo il cervello attivo fino allo stremo, in tal modo si riesce a dormire, sempre se non sono volate buste su buste altrimenti non serve a nulla questo metodo.
X

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Alleviare Down Post Stimolanti (?)

Messaggio da Abeja G. » mar apr 17, 2018 12:14 am

Dormi e purifica il il sangue

BerlinInWonderland
Messaggi: 37
Iscritto il: dom lug 02, 2017 8:35 pm

Re: Alleviare Down Post Stimolanti (?)

Messaggio da BerlinInWonderland » mar apr 17, 2018 11:27 am

Per i postumi da mdma consigliano l’omega3, le pasticche di olio di pesce ma non so se è la stessa cosa per gli stimolanti.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Alleviare Down Post Stimolanti (?)

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar apr 17, 2018 12:00 pm

Free Energy ha scritto:
lun apr 16, 2018 6:27 pm
Tirar Puede Matar ha scritto:
lun apr 16, 2018 10:11 am
La cosa migliore è non assumere niente, o al limite qualche oligoelemento come il Litio (quello che vendono in erboristeria).
Non farti tentare dagli oppiacei, entreresti in un circolo vizioso difficile da gestire.
Son d'accordo, la cosa migliore è non assumere niente. Per quanto riguarda il litio, lo vendono in erboristeria? Sei sicuro? Se sì, in quale erba/pianta contiene litio? Lo usano per il disturbo bipolare e come stabilizzatore dell'umore. Ho letto su Internazionale che ci facevano dei bagno nelle acque ricche di litio per rilassarsi. Di contro è molto tossico per i reni tanto che chi lo assume sempre prima o poi gli esami dei reni andranno male.
Il Litio come oligoelemento, ovvero quello che vendono in erboristeria, è molto diverso dal litio che viene usato come psicofarmaco. Sostanzialmente varia la dose, lo psicofarmaco ne assumi da 600 a 1800 mg al giorno, l'oligoelemento ne contiene 0,08mg. Inutile dire che non da problemi ai reni, ma da contro l'effetto è blando. Io comunque lo trovo utile.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

BerlinInWonderland
Messaggi: 37
Iscritto il: dom lug 02, 2017 8:35 pm

Minimizzare il Down Mdma

Messaggio da BerlinInWonderland » lun mag 28, 2018 11:24 pm

Ho visto un video online dove parla di come minimizzare la fase down post Mdma e si parlava di diversi integratori fra cui quello al Triptofano che aiuterebbe a restaurare velocemente le dosi di serotonina.
Qualcuno di voi l'ha assunto questo integratore? Quando va assunto? Il giorno dopo o anche prima?
L'integratore che ho comprato è misto: presenta Triptofano, Magnesio, Vitamina B e D.

Ci sono altri integratori consigliabili oltre al triptofano e all'omega 3?

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Minimizzare il Down Mdma

Messaggio da tsunami666 » mar mag 29, 2018 8:44 am

5-htp : il giorno prima e dopo 24 ore dalla festa (o quando riesci a dormire "bene")...
correggetemi se sbaglio

Magnesio e vitamine non fanno mai male se non abusi anche di quelle :asd:
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Alleviare Down Post Stimolanti (?)

Messaggio da ~Møgørøs• » mar mag 29, 2018 9:30 am

EDIT : UNISCO AL TOPIC GIÀ ESISTENTE
•~•~•

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Alleviare Down Post Stimolanti (?)

Messaggio da BlindFaith » mar mag 29, 2018 10:42 am

Il 5htp fa il suo lavoro..io lo prendo post festeggiamenti ed in effetti aiuta.
Per vitamine e altro penso che se uno non si alimenta da schifo non siano così necessarie, almeno, io non ho mai sentito il bisogno.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: Alleviare Down Post Stimolanti (?)

Messaggio da ThePharmacologist » mar giu 26, 2018 5:49 pm

benzodelarua ha scritto:
sab apr 14, 2018 7:05 pm
Ciao, come si limitano (o alleviano) gli effetti del down dopo l'assunzione di uno stimolante? Mi sento totalmente rincoglionito, ho sonno, ho il cervello spento. Mi sento abbastanza apatico. :ninja: :ninja:
per evitare il DOWN post stimolanti, esiste un unico sistema (funziona 100%! lo garantisco!)

Non assumerli! Non prendi gli stimolanti e non hai il down. :mrgreen:

E' anche facile. La soluzione al tuo problema... non ne esiste un altra.

pharma

Hiraeth
Messaggi: 89
Iscritto il: dom giu 23, 2019 8:40 pm

Re: Alleviare Down Post Stimolanti (?)

Messaggio da Hiraeth » dom ott 13, 2019 3:51 pm

Per quanto riguarda il 5 htp qualcuno conosce il dosaggio/kg consigliato per alleviare il down da MDMA?
È consigliabile assumerlo solo il giorno dopo o magari anche i giorni successivi?

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Alleviare Down Post Stimolanti (?)

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun ott 14, 2019 10:53 am

Hiraeth ha scritto:
dom ott 13, 2019 3:51 pm
Per quanto riguarda il 5 htp qualcuno conosce il dosaggio/kg consigliato per alleviare il down da MDMA?
È consigliabile assumerlo solo il giorno dopo o magari anche i giorni successivi?
Non esiste un dosaggio/kg, prendi quello che è indicato nella posologia, di solito 200mg 2-3 volte al giorno, o 400mg in un'unica volta la sera.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

FoolAlchemist
Messaggi: 40
Iscritto il: lun feb 04, 2019 4:20 pm

Re: Alleviare Down Post Stimolanti (?)

Messaggio da FoolAlchemist » mar ott 15, 2019 1:07 pm

Io leggendo questi thread, da perfetto ignorante della scena di feste o altro (io sono giusto per la ciuccia in discoteca e se capita un tiro di erba che mi ribalta) non riesco proprio a comprendere tutta questa esigenza del farsela passare. Il mio atteggiamento di fronte all'alterazione e ai suoi postumi è stato sempre secondo il concetto dell'inevitabile, fa parte del gioco e trovarsi a dover compensare con altre sostanze perché non si regge il down, dovrebbe essere il primo campanello di allarme per capire che non fa per noi, oltre ad essere un grosso disincentivo a non abusarne in continuazione. Vorrei ricordare che comunque gli stimolanti sono una bella mazzata per il fisico e più avanti negli anni si paga tutto. Fine OT e paternale.
Saluti

Rispondi