Pregabalin e confronti con MDMA

Rispondi
THX 1138
Messaggi: 71
Iscritto il: ven mag 17, 2019 6:24 pm

Pregabalin e confronti con MDMA

Messaggio da THX 1138 » ven mag 17, 2019 7:37 pm

Ciao a tutti, essendo io un regolare utilizzatore di Pregabil, alla dose di 600 mg un giorno sì e tre no e trovandovi molti effetti che ho rivisto descritti in vari forum stranieri riguardanti l'MDMA (che io non ho mai provato), ero curioso di sapere qualcosa da chi ha avuto esperienze con entrambe le molecole.
Da quello che mi è parso di capire, l'effetto del Pregabalin è più sottile mentre quello dell'MDMA più "deciso" ed esplosivo.
Ma immagino ci siano tante altre informazioni interessanti che si potrebbero dare se a qualcuno andasse di tracciare qualche parallelismo fra le due sostanze.
Grazie :)


Sick Joke
Messaggi: 17
Iscritto il: gio mar 21, 2019 6:03 pm

Re: Pregabalin e confronti con MDMA

Messaggio da Sick Joke » ven mag 17, 2019 8:06 pm

2 cose completamente diverse...

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: Pregabalin e confronti con MDMA

Messaggio da ward » ven mag 17, 2019 8:09 pm

Uno è un farmaco, l'altra è una droga ricreativa, vedi un po te :D . L'MD agisce subito (1 ora) e ti da una botta di benessere e felicità inimmaginabile aumentando notevolmente i livelli di serotonina, dopamina ecc.. e finisce dopo 4 ore circa. Non potrai mai credere a quanto felici si senta finchè non la provi, però ti sconsiglio di farlo se sei in cura con il pregabalin perchè può essere pericoloso

THX 1138
Messaggi: 71
Iscritto il: ven mag 17, 2019 6:24 pm

Re: Pregabalin e confronti con MDMA

Messaggio da THX 1138 » ven mag 17, 2019 8:47 pm

Capisco.
Grazie, tutte le risposte sono ben accette.
Vi risulta che gli SSRI, praticamente, inibiscano per non dire rendano inutile assumere MDMA in quanto ne prevengono gli effetti?

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Pregabalin e confronti con MDMA

Messaggio da Regene » ven mag 17, 2019 10:40 pm

No è il contrario, ne aumentano di molto gli effetti col rischio anche di gravi effetti collaterali tra cui la morte, si sconsiglia di assumere MDMA o anfetamine se si è in cura con questi farmaci.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

THX 1138
Messaggi: 71
Iscritto il: ven mag 17, 2019 6:24 pm

Re: Pregabalin e confronti con MDMA

Messaggio da THX 1138 » sab mag 18, 2019 12:31 am

Dunque, per quanto riguarda il Pregabalin devo riconoscere che, almeno su di me, esercita un forte effetto ricreativo, per dire, pur essendo un farmaco.
Molto più della Cannabis, ad esempio.
E' una delle migliori sostanze che io abbia mai provato, personalmente, al di là della distinzione-droghe farmaci che io non farei (non a caso gli anglofoni chiamano qualsiasi sostanza psicoattiva "drug") per una serie di motivi su cui non mi dilungo.
Il discorso sull'interazione serotoninergici/MDMA l'ho preso pari pari da un forum americano molto ma molto famoso di cui non faccio naturalmente il nome, dove praticamente tutti coloro i quali erano in cura con un antidepressivo SSRI si lamentavano di non riuscire poi a 'rollare'.
Ad ogni buon conto, qualora mi capitasse l'occasione di assumere MDMA, io non faccio uso di serotoninergici.
Dal canto mio, tornando al Pregabalin, devo dire che lo antepongo anche all'unica esperienza fatta in vita mia con i funghetti (ma una rondine non fa primavera, mi rendo conto), e lo preferisco anche al GHB provato nella formulazione di Alcover.
Ho letto invece sulla rete cose meravigliose appunto sull'MDMA pura, sulla Ketamina (che una ragazza ha descritto come "un'MDMA senza quel c***o di effetto che ti fa amare tutti", cito testualmente :mrgreen: ) e sul Lemmon 74 (Quaalude).
Ah, forse dimentico la Crystal Meth.
Tutte queste sostanze mi è sembrato di capire offrano momenti di intensità e "pura bellezza" che potrebbero scavalcare in classifica il mio fido Pregabalin.
Mi considero uno psiconauta apprendista e umile ma anche desideroso e curioso di sentir parlare delle differenze e anche provarle poi personalmente.
Credo di aver elencato le molecole che offrirebbero le migliori esperienze, per ciò che ho letto in giro, e non sono invece troppo interessato a sostanze tipo Cocaina nè tantomeno all'LSD.
Questo perchè l'idea che ti possa capitare un buon viaggio o un cattivo viaggio a seconda più o meno della sorte non è che mi rallegri più di tanto, anche se probabilmente c'entrera molto il mood con il quale uno approccia l'esperienza.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Pregabalin e confronti con MDMA

Messaggio da Regene » sab mag 18, 2019 8:21 am

Dunque, per quanto riguarda il Pregabalin devo riconoscere che, almeno su di me, esercita un forte effetto ricreativo, per dire, pur essendo un farmaco.
Molto più della Cannabis, ad esempio.
E' una delle migliori sostanze che io abbia mai provato, personalmente, al di là della distinzione-droghe farmaci che io non farei (non a caso gli anglofoni chiamano qualsiasi sostanza psicoattiva "drug") per una serie di motivi su cui non mi dilungo.
il pregabalin non l'ho mai provato ma ne ho sentito parlare molto bene e penso che sia davvero una sostanza molto ricreativa, sarei curioso di sapere perché è il tuo preferito.
Il discorso sull'interazione serotoninergici/MDMA l'ho preso pari pari da un forum americano molto ma molto famoso di cui non faccio naturalmente il nome, dove praticamente tutti coloro i quali erano in cura con un antidepressivo SSRI si lamentavano di non riuscire poi a 'rollare'.
mea culpa mi ero confuso con i MAOi, effettivamente gli SSRi riducono gli effetti.
lo preferisco anche al GHB provato nella formulazione di Alcover.

meglio del GHB di qualità farmaceutica? WOW io ero rimasto con la scimmia per due settimane dopo la prima volta col GHB e ho comunque dovuto ucciderla di benzodiazepine e phenibut, poi ho smesso proprio perché rischiavo davvero di rimanerci sotto.
Ho letto invece sulla rete cose meravigliose appunto sull'MDMA pura, sulla Ketamina (che una ragazza ha descritto come "un'MDMA senza quel c***o di effetto che ti fa amare tutti", cito testualmente :mrgreen: ) e sul Lemmon 74 (Quaalude).
Ah, forse dimentico la Crystal Meth.
sono tutte sostanze fantastiche ma guarda che MDMA e ketamina sono praticamente opposte e anche metanfetanina e Quaalude sono due cose diversissime. MD e ice sono potenti stimolanti mentre special-k è Quaalude sono sedativi.
Sono tutte piacevoli ma sono piaceri diverse, con la keta attento perché se esageri vai in k-hole e quello non è affatto ricreativo.
Se cerchi qualcosa di piacevole come fai ad escludere la coca?
Ultima cosa: il Quaalude è ancora in commercio?
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Pregabalin e confronti con MDMA

Messaggio da Arcano » sab mag 18, 2019 9:40 am

pragabalin me lo prescrivono per dolori nevralgici, suo dosaggi relativamente bassi, 50mg al giorno, però si sentono, migliorano l'umore e ti mettono tranquillo, i nervi si rilassano.

Un bicchiere o due di prosecco un tempo mi era sufficiente per accendere una sbronza, poi i postumi si pagano...
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: Pregabalin e confronti con MDMA

Messaggio da Dante » sab mag 18, 2019 10:26 am

THX 1138 ha scritto:
sab mag 18, 2019 12:31 am

Credo di aver elencato le molecole che offrirebbero le migliori esperienze, per ciò che ho letto in giro, e non sono invece troppo interessato a sostanze tipo Cocaina nè tantomeno all'LSD.
Questo perchè l'idea che ti possa capitare un buon viaggio o un cattivo viaggio a seconda più o meno della sorte non è che mi rallegri più di tanto, anche se probabilmente c'entrera molto il mood con il quale uno approccia l'esperienza.
È proprio questo il bello, altrimenti sarebbe come ignorare che esiste il male.
Ma è anche vero che ci sono persone predisposte e altre meno, quindi tutto sta in quel che cerchi.
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

THX 1138
Messaggi: 71
Iscritto il: ven mag 17, 2019 6:24 pm

Re: Pregabalin e confronti con MDMA

Messaggio da THX 1138 » sab mag 18, 2019 8:57 pm

Regene, hai un MP :)

THX 1138
Messaggi: 71
Iscritto il: ven mag 17, 2019 6:24 pm

Re: Pregabalin e confronti con MDMA

Messaggio da THX 1138 » sab mag 18, 2019 10:26 pm

Riguardo la metamfetamina vorrei sapere: è vero che ti fa un effetto paradosso per cui ad un certo punto in un certo senso sei calmo, oppure ti accelera e basta?
Che mi dite, ragazzi?
Oh, già,.... e la Ketamina? che effetti si sperimentano ai corretti dosaggi?

THX 1138
Messaggi: 71
Iscritto il: ven mag 17, 2019 6:24 pm

Re: Pregabalin e confronti con MDMA

Messaggio da THX 1138 » gio mag 23, 2019 3:12 am

C'è qualcuno di voi ragazzi che assume MDMA con regolarità?
Qual è la cadenza?
una volta al mese?
L'esperienza è più ansiolitica o più attivante?

whitezombie
Messaggi: 21
Iscritto il: lun feb 01, 2016 7:43 pm

Re: Pregabalin e confronti con MDMA

Messaggio da whitezombie » dom mag 26, 2019 3:14 pm

THX 1138 ha scritto:
gio mag 23, 2019 3:12 am
C'è qualcuno di voi ragazzi che assume MDMA con regolarità?
Qual è la cadenza?
una volta al mese?
L'esperienza è più ansiolitica o più attivante?
sconsigliatissimo farlo più di una volta ogni 2-3 mesi
le assunzioni ravvicinate nel tempo favoriscono i fenomeni di neurotossicità (oltre ad aumentare la tolleranza)
ci possono voler mesi per riprendersi fisiologicamente da un abuso di mdma, not fun at all

mirko sarienti
Messaggi: 5
Iscritto il: sab apr 13, 2019 11:49 am

Re: Pregabalin e confronti con MDMA

Messaggio da mirko sarienti » ven mag 31, 2019 3:31 am

non giocare troppo con questo farmaco, assumendolo spesso insieme alla cannabis crea danni permanenti... te lo dico per esperienz ; sono due anni che soffro di attacchi di panico ecc ed inizialmente erano cosi forti che mi sentivo distaccato dalla frealtà

THX 1138
Messaggi: 71
Iscritto il: ven mag 17, 2019 6:24 pm

Re: Pregabalin e confronti con MDMA

Messaggio da THX 1138 » ven mag 31, 2019 10:19 am

Hai fatto bene a dirmelo.
Credo che se dovessi fare l'esperienza e la trovassi effettiva, non la ripeterei comunque se non ogni 3-4 mesi.

Rispondi