Dolore ai testicoli.

Rispondi
Avatar utente
Aphex
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mag 23, 2019 7:45 pm

Dolore ai testicoli.

Messaggio da Aphex » gio mag 23, 2019 8:02 pm

Ciao, inizio dicendo che fumo da 4 anni e all'incirca 3 mesi fa provai un nuovo tipo di ganja chiamata "L'Africana", diciamo che a differenza di tutta l'erba tastata in passato questa mi segno a vita, senti uno strappo ai testicoli per dopo sentire un dolore molto forte che non mi permetteva nemmeno di dormire. Aggiungo che sono stato operato un anno fa al testicolo destro ma non avevo mai avuto problemi quando fumavo, tranne da quella volta.
Ogni volta che fumo da quella volta si presenta il dolore, mi sono presentato dal medico dicendogli del dolore (ma non la causa) e dopo un controllo mi ha detto che non ho niente.
Il mio amico quella sera invece ha sentito un fischiettio nelle orecchie lucinante, inoltre ha detto che la botta era molto forte quasi da perdere l'equilibrio.
Anche lui operato ai testicoli ma non riscontra il mio stesso problema.

A voi è successo?
Pareri?


ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: Dolore ai testicoli.

Messaggio da ward » gio mag 23, 2019 8:18 pm

magari c'è qualche schifezza spruzzata in quella ganja, e comunque quando vai dal medico devi sempre dire tutto, altrimenti non ti può aiutare al 100%. Il dolore si presenta quando fumi anche tabacco o altri tipi di erba?

extreme
Messaggi: 118
Iscritto il: gio apr 14, 2016 2:11 pm

Re: Dolore ai testicoli.

Messaggio da extreme » gio mag 23, 2019 8:46 pm

e chissà cosa c'era dentro a quell'erba...

Danielarturo
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mar 09, 2019 7:58 pm

Re: Dolore ai testicoli.

Messaggio da Danielarturo » gio mag 23, 2019 8:52 pm

Si sa... Gran parte dell'erba viene da Napoli.. il giro grosso lo gestisce la camorra...
Un giorno avevo una canna d'erba io tutto contento andai da Paoletto unamico mio che risultava essere nipote di uno grosso delle vele Scampia napoli e mi disse ..ma che sei scemo? Io l'ho vista fare giù da me... Non la fumo quella merda. Rimasi come uno scemo con la mia 'bella' e fresca canna d'erba in mano .. da solo. Ho detto tutto. Fumare erba? Solo se coltivata da me o da uno che conosco. Oppure se è Olandese, ovviamente. Lascia stare l'erba 'da strada ...

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Dolore ai testicoli.

Messaggio da Pregiudicato » gio mag 23, 2019 9:17 pm

Danielarturo ha scritto:
gio mag 23, 2019 8:52 pm
Si sa... Gran parte dell'erba viene da Napoli.. il giro grosso lo gestisce la camorra...
Un giorno avevo una canna d'erba io tutto contento andai da Paoletto unamico mio che risultava essere nipote di uno grosso delle vele Scampia napoli e mi disse ..ma che sei scemo? Io l'ho vista fare giù da me... Non la fumo quella merda. Rimasi come uno scemo con la mia 'bella' e fresca canna d'erba in mano .. da solo. Ho detto tutto. Fumare erba? Solo se coltivata da me o da uno che conosco. Oppure se è Olandese, ovviamente. Lascia stare l'erba 'da strada ...
Facile a dirsi, difficile a farsi! Io per fortuna ho uno che me la porta buena buena, oppure uno che la fa pagare un botto ma è la scatoletta direttamente da Amsterdam xD

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Dolore ai testicoli.

Messaggio da Abeja G. » gio giu 20, 2019 12:36 pm

Dobbiamo fare l'amore

Rispondi