Effetti a Lungo Termine

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Anaxus
Messaggi: 149
Iscritto il: ven dic 28, 2018 1:25 pm

Effetti a Lungo Termine

Messaggio da Anaxus » gio mag 30, 2019 1:54 pm

Assumendo sostanze come DMT, LSA, THC ecc. si può incorrere in effetti negativi a lungo termine legati all'assunzione e non alle scelte fatte sotto l'effetto (ad esempio se credo di poter volare e mi butto dal terzo piano)?

Ovviamente bisogna considerare anche la frequenza, perciò vi chiedo di una persona che assume Cannabis 2 volte a settimana circa e molto raramente le altre sostanze sopra scritte. Ma comunque senza superare il limite consigliato.
Inoltre sono del parere che in linea di massima le sostanze naturali, rispetto a quelle estratte o sintetiche, siano molto più salutari. Correggetemi se sbaglio.

Un effetto che sicuramente rimane è l'esperienza ed il ricordo. Ciò che abbiamo vissuto, il cambiamento della nostra anima. Ma tutto il resto?
:D


Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Effetti a Lungo Termine

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio mag 30, 2019 2:44 pm

Ciao,
è tutto molto soggettivo. Di certo non abusare e fare periodi di pausa aiuta a prevenire danni.
Il fatto che le sostanze naturali siano meno dannose di quelle sintetiche è credenza comune, ma errata.
Un saluto
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Anaxus
Messaggi: 149
Iscritto il: ven dic 28, 2018 1:25 pm

Re: Effetti a Lungo Termine

Messaggio da Anaxus » gio mag 30, 2019 4:27 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
gio mag 30, 2019 2:44 pm
Il fatto che le sostanze naturali siano meno dannose di quelle sintetiche è credenza comune, ma errata.
Concordo.

Comunque ho dimenticato ad esprimere un altro parere assieme alle sostanze sintetiche, ma tralasciamo questo discorso.
:D

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Effetti a Lungo Termine

Messaggio da Abeja G. » sab giu 15, 2019 12:51 pm

State attenti perché non si può stare attenti a non disturbare i vostri sentimenti. E se non sorridete sono guai

Rispondi