È vero che prima una sessione di DMT e in generale di tutti gli all. è meglio stare soli per qualche giorno?

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Blackie_ L
Messaggi: 86
Iscritto il: dom gen 13, 2019 7:21 am

È vero che prima una sessione di DMT e in generale di tutti gli all. è meglio stare soli per qualche giorno?

Messaggio da Blackie_ L » gio mag 30, 2019 10:10 pm

L ho letto non mi ricordo dove, è vera sta cosa che più tempo starai in solitudine migliore sarà l' esperienza?Anche con altre sostanze?È per il fatto di evitare di farti condizionare la mente da credenze altrui?


Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: È vero che prima una sessione di DMT e in generale di tutti gli all. è meglio stare soli per qualche giorno?

Messaggio da Invernomuto » gio mag 30, 2019 10:44 pm

dipende, se lo scopo è riflettere su se stessi ok, se invece lo si fa per divertirsi tipo a un party la cosa è diversa

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: È vero che prima una sessione di DMT e in generale di tutti gli all. è meglio stare soli per qualche giorno?

Messaggio da tsunami666 » ven mag 31, 2019 8:28 am

Soli o sereni...?
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Blackie_ L
Messaggi: 86
Iscritto il: dom gen 13, 2019 7:21 am

Re: È vero che prima una sessione di DMT e in generale di tutti gli all. è meglio stare soli per qualche giorno?

Messaggio da Blackie_ L » ven mag 31, 2019 11:38 am

Invernomuto ha scritto:
gio mag 30, 2019 10:44 pm
dipende, se lo scopo è riflettere su se stessi ok, se invece lo si fa per divertirsi tipo a un party la cosa è diversa
Beh oddeo,a un party da soli e un po' difficile ahah nono e proprio per ritrovare la fede in se stessi,negli altri,capire qual é la strada da percorrere trovando la forza di ricominciare completamente soli da 0 la propria esistenza e soprattutto rimuovendo i difetti che mi hanno autosabotato fin prima senza accorgermene (non sono una persona resiliente,e questo non mi sta portando a nulla di buono).Perdonando chi mi ha fatto del male e perdonando me stesso perché non sono riuscito ad arrivare a ciò che volevo nella vita...Spero sia stata esaustiva la risposta (:
A un party ci andrei volentieri se la mia vita non fosse collassata su se stessa...ma di certo non e questo il momento di divertirsi.
Ultima modifica di Blackie_ L il ven mag 31, 2019 11:43 am, modificato 1 volta in totale.

Blackie_ L
Messaggi: 86
Iscritto il: dom gen 13, 2019 7:21 am

Re: È vero che prima una sessione di DMT e in generale di tutti gli all. è meglio stare soli per qualche giorno?

Messaggio da Blackie_ L » ven mag 31, 2019 11:39 am

tsunami666 ha scritto:
ven mag 31, 2019 8:28 am
Soli o sereni...?
Dipende quello che ti provoca la solitudine...non e detto che star soli ti porti malessere ma nemmeno benessere completo...

Rispondi