Cocaina e alternative

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
pfdark
Messaggi: 44
Iscritto il: gio mag 30, 2019 10:36 pm

Cocaina e alternative

Messaggio da pfdark » ven mag 31, 2019 11:51 am

Salve vorrei sapere se c'è un alternativa alla classica coca. Io l'ho sniffata per 2 anni rovinandomi vita e portafogli. Sono uscito da ormai 1 anno senza ricadute di nessun tipo. Solo qualche canna ogni 2-3 mesi. Volevo sapere se c'era qualcosa che si avvicinasse all'effetto della sostanza. Ma che non mi creasse una dipendenza mentale. Con paranoia e ansie varie. Vorrei chiedere a voi che avete più esperienza con altre sostanze se cè un alternativa. Ho letto su questo forum della "gold rush" sarebbe kanna+caffeina. Che cosa devo aspettarmi da questa sostanza legale? Lo so che non sarà mai soddisfacente come la coca ma può dare effetti simili? O è na strunzat?hahaha aspetto vostre risposte grazie mille ;)


Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: Cocaina e alternative

Messaggio da Mr-Sm4rT » ven mag 31, 2019 3:05 pm

Lo stimolante naturale più potente che ho provato è l'efedra, bastano ingerire 2 grammi e noterai un miglioramento nella resistenza e performance fisica,ma si sviluppa presto la tolleranza e non è proprio da prendere alla leggera.
Altrimenti il Bala (Sida Cordifolia),uguale all'efedra ma non ricordo bene le dosi.
Alcuni fanno delle tisane o decotti dove vanno a mischiare questi stimolanti insieme alla caffeina.

pfdark
Messaggi: 44
Iscritto il: gio mag 30, 2019 10:36 pm

Re: Cocaina e alternative

Messaggio da pfdark » ven mag 31, 2019 3:37 pm

Mr-Sm4rT ha scritto:
ven mag 31, 2019 3:05 pm
Lo stimolante naturale più potente che ho provato è l'efedra, bastano ingerire 2 grammi e noterai un miglioramento nella resistenza e performance fisica,ma si sviluppa presto la tolleranza e non è proprio da prendere alla leggera.
Altrimenti il Bala (Sida Cordifolia),uguale all'efedra ma non ricordo bene le dosi.
Alcuni fanno delle tisane o decotti dove vanno a mischiare questi stimolanti insieme alla caffeina.
L'efreda si può sniffare? Perche cercavo qualcosa da sniffare. Ti l'hai provata? Da una botta come la coca o è blanda?

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: Cocaina e alternative

Messaggio da Mr-Sm4rT » ven mag 31, 2019 3:50 pm

Guarda,io ho l'efedra in polvere e l'ho sempre avvolta in una cartina e poi ingoiato il tutto,non ti so dire niente riguardo allo sniffarla ma credo farebbe abbastanza schifo sentirti quel sapore lungo la narice.
Gli effetti non sono blandi,si sentono,io ti consiglio di provarla e poi vedi tu.
L'effetto è quasi totalmente fisico,non avrai le ansie e le paranoie che avevi con la coca.
Questa è una cosa che puoi fare tipo la domenica durante la partita di calcetto con gli amici per essere più reattivo ed energetico ma non puoi farla troppo spesso,altrimenti sviluppi subito la tolleranza.

pfdark
Messaggi: 44
Iscritto il: gio mag 30, 2019 10:36 pm

Re: Cocaina e alternative

Messaggio da pfdark » ven mag 31, 2019 3:55 pm

Mr-Sm4rT ha scritto:
ven mag 31, 2019 3:50 pm
Guarda,io ho l'efedra in polvere e l'ho sempre avvolta in una cartina e poi ingoiato il tutto,non ti so dire niente riguardo allo sniffarla ma credo farebbe abbastanza schifo sentirti quel sapore lungo la narice.
Gli effetti non sono blandi,si sentono,io ti consiglio di provarla e poi vedi tu.
L'effetto è quasi totalmente fisico,non avrai le ansie e le paranoie che avevi con la coca.
Questa è una cosa che puoi fare tipo la domenica durante la partita di calcetto con gli amici per essere più reattivo ed energetico ma non puoi farla troppo spesso,altrimenti sviluppi subito la tolleranza.
Mi sai consigliare dove prenderla anche se non mi dici il sito ma più che altro la marca del prodotto e le quantità

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: Cocaina e alternative

Messaggio da Mr-Sm4rT » ven mag 31, 2019 4:10 pm

Sul sito dello sponsor del forum @VisioneCurativa la potevi acquistare e sempre li trovavi indicazioni sui dosaggi e generalità varie. Comunque ricordo che 3g di Efedra (Ephedra Sinica) è considerata una dose moderata,inizia con questo quantitativo e poi vedi tu.

Purtroppo hanno bloccato il conto paypal al sito e non si sa quando tornerà a funzionare,peccato perchè pure se non si possono più acquistare i prodotti era pieno di informazioni molto utili su sostanze varie,piante e relative preparazioni.

Se ti serve qui già si è discusso su questa pianta: viewtopic.php?f=27&t=5386

pfdark
Messaggi: 44
Iscritto il: gio mag 30, 2019 10:36 pm

Re: Cocaina e alternative

Messaggio da pfdark » ven mag 31, 2019 4:25 pm

Mr-Sm4rT ha scritto:
ven mag 31, 2019 4:10 pm
Sul sito dello sponsor del forum @VisioneCurativa la potevi acquistare e sempre li trovavi indicazioni sui dosaggi e generalità varie. Comunque ricordo che 3g di Efedra (Ephedra Sinica) è considerata una dose moderata,inizia con questo quantitativo e poi vedi tu.

Purtroppo hanno bloccato il conto paypal al sito e non si sa quando tornerà a funzionare,peccato perchè pure se non si possono più acquistare i prodotti era pieno di informazioni molto utili su sostanze varie,piante e relative preparazioni.

Se ti serve qui già si è discusso su questa pianta: viewtopic.php?f=27&t=5386
Grazie mille molto preciso e gentile buonasera :weed:

Avatar utente
VisioneCurativa
Sponsor
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 24, 2018 10:20 am

Re: Cocaina e alternative

Messaggio da VisioneCurativa » ven mag 31, 2019 8:28 pm

A breve il portale sarà di nuovo attivo, il tempo di implementare stripe al posto di paypal.
Inizia con 1g per valutare, per alcuni 3g sono anche troppi
Questo post riguarda nozioni teoriche riservate solo ad educazione ed intrattenimento, non vuole incoraggiare nessuna attività pericolosa o illegale.
I nostri articoli non vanno assunti in nessun modo https://www.visionecurativa.it/termini-e-condizioni/

pfdark
Messaggi: 44
Iscritto il: gio mag 30, 2019 10:36 pm

Re: Cocaina e alternative

Messaggio da pfdark » ven mag 31, 2019 8:36 pm

VisioneCurativa ha scritto:
ven mag 31, 2019 8:28 pm
A breve il portale sarà di nuovo attivo, il tempo di implementare stripe al posto di paypal.
Inizia con 1g per valutare, per alcuni 3g sono anche troppi
Intendi milligrammi o grammi? Perché ce una bella differenza

Avatar utente
VisioneCurativa
Sponsor
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 24, 2018 10:20 am

Re: Cocaina e alternative

Messaggio da VisioneCurativa » ven mag 31, 2019 8:52 pm

Grammi
Questo post riguarda nozioni teoriche riservate solo ad educazione ed intrattenimento, non vuole incoraggiare nessuna attività pericolosa o illegale.
I nostri articoli non vanno assunti in nessun modo https://www.visionecurativa.it/termini-e-condizioni/

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Cocaina e alternative

Messaggio da sball0n » sab giu 01, 2019 6:06 pm

Non penso esistano alternative valide... senno non ci sarebbe meta pianeta dipendente da quella merda .
Secondo me sono poche le sostanze da cui star lontani, e la coca è una di quelle
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
Supertrend
Messaggi: 66
Iscritto il: dom mag 19, 2019 11:20 pm

Re: Cocaina e alternative

Messaggio da Supertrend » sab giu 01, 2019 6:14 pm

sball0n ha scritto:
sab giu 01, 2019 6:06 pm
Non penso esistano alternative valide... senno non ci sarebbe meta pianeta dipendente da quella merda .
Secondo me sono poche le sostanze da cui star lontani, e la coca è una di quelle
In effetti se la coca è così famosa e ricercata un motivo ci sarà...

pfdark
Messaggi: 44
Iscritto il: gio mag 30, 2019 10:36 pm

Re: Cocaina e alternative

Messaggio da pfdark » dom giu 02, 2019 2:51 am

sball0n ha scritto:
sab giu 01, 2019 6:06 pm
Non penso esistano alternative valide... senno non ci sarebbe meta pianeta dipendente da quella merda .
Secondo me sono poche le sostanze da cui star lontani, e la coca è una di quelle
Infatti lo so benissimo che non ci sono cose uguali... ma comunque cercavo qualcosa di simile o che si avvicini.

alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: Cocaina e alternative

Messaggio da alecreid » dom giu 02, 2019 8:38 am

Caro pfdark,
Non ci sono alternative che non diano dipendenza.
Il meccanismo d'azione della coca agisce sui recettori dopaminergici che sono implicati nei meccanismi di rinforzo e responsabili della dipendenza....
Così anche l'anfetamina...
Come stimolante potresti optare per mdma che agisce principalmente sulla serotonina ma facendone un uso saltuario per preservare il meccanismo di reuptake fisiologico. Il mio consiglio è di fare una vita sana, sport, meditazione e ogni tanto uscire dalle righe. Se trovi un equilibrio interno non hai bisogno di assunzioni costanti di altro

alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: Cocaina e alternative

Messaggio da alecreid » dom giu 02, 2019 8:48 am

Però veramente ogni tanto!!! E forse non è ancora il momento: uno che è appena uscito con tanti sforzi e aiuti da una dipendenza di cocaina dopo due anni e che come primo messaggio chiede di una alternativa alla cocaina non dà l'impressione di esserne veramente uscito!

pfdark
Messaggi: 44
Iscritto il: gio mag 30, 2019 10:36 pm

Re: Cocaina e alternative

Messaggio da pfdark » dom giu 02, 2019 10:42 am

alecreid ha scritto:
dom giu 02, 2019 8:48 am
Però veramente ogni tanto!!! E forse non è ancora il momento: uno che è appena uscito con tanti sforzi e aiuti da una dipendenza di cocaina dopo due anni e che come primo messaggio chiede di una alternativa alla cocaina non dà l'impressione di esserne veramente uscito!
Scusa se te lo dico ma non hai capito bene il mio messaggio... io volevo qualcosa per svagarsi a fine settimana per alleggerire la settimana. Md o altre schifezze non le prenderò mai, é una roulette della morte non si saprà mai cosa mettono. Quindi evito come ho sempre evitato queste sostanze. Cercavo magari qualche erba come la kanna che ho sentito che da buoni effetti. Diciamo cerco qualcosa sempre da sniffare ma che non ti uccide il fegato ;)

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Cocaina e alternative

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun giu 03, 2019 11:39 am

Amico mio,
lascia che ti dica che ti stai solo prendendo in giro.
Se ricominci a sniffare, quale che sia la sostanza, in breve tempo tornerai a farti di cocaina.
Non esistono sostituti, il tuo cervello ti sta semplicemente autoingannando: riprendere la gestualità, il fatto che non troverai la stessa soddisfazione, ti riporterà a cadere nel tunnel della cocaina.
Ascolta un cretino, è un anno che sei pulito, lascia perdere.
Lavora piuttosto su questo tuo desiderio di sniffare, che è indice secondo me, di una non completa guarigione.
Un saluto
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

pfdark
Messaggi: 44
Iscritto il: gio mag 30, 2019 10:36 pm

Re: Cocaina e alternative

Messaggio da pfdark » lun giu 03, 2019 11:50 am

Tirar Puede Matar ha scritto:
lun giu 03, 2019 11:39 am
Amico mio,
lascia che ti dica che ti stai solo prendendo in giro.
Se ricominci a sniffare, quale che sia la sostanza, in breve tempo tornerai a farti di cocaina.
Non esistono sostituti, il tuo cervello ti sta semplicemente autoingannando: riprendere la gestualità, il fatto che non troverai la stessa soddisfazione, ti riporterà a cadere nel tunnel della cocaina.
Ascolta un cretino, è un anno che sei pulito, lascia perdere.
Lavora piuttosto su questo tuo desiderio di sniffare, che è indice secondo me, di una non completa guarigione.
Un saluto
Ok ti ringrazio

alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: Cocaina e alternative

Messaggio da alecreid » lun giu 03, 2019 2:28 pm

pfdark ha scritto:
dom giu 02, 2019 10:42 am
alecreid ha scritto:
dom giu 02, 2019 8:48 am
Però veramente ogni tanto!!! E forse non è ancora il momento: uno che è appena uscito con tanti sforzi e aiuti da una dipendenza di cocaina dopo due anni e che come primo messaggio chiede di una alternativa alla cocaina non dà l'impressione di esserne veramente uscito!
Scusa se te lo dico ma non hai capito bene il mio messaggio... io volevo qualcosa per svagarsi a fine settimana per alleggerire la settimana. Md o altre schifezze non le prenderò mai, é una roulette della morte non si saprà mai cosa mettono. Quindi evito come ho sempre evitato queste sostanze. Cercavo magari qualche erba come la kanna che ho sentito che da buoni effetti. Diciamo cerco qualcosa sempre da sniffare ma che non ti uccide il fegato ;)
Scusami pfdark ma ho risposto solo al tuo post che credevo chiaro quando hai scritto "Volevo sapere se c'era qualcosa che si avvicinasse all'effetto della sostanza. Ma che non mi creasse una dipendenza mentale. Con paranoia e ansie varie. Vorrei chiedere a voi che avete più esperienza con altre sostanze se cè un alternativa. "
Per quanto riguarda quel qcs da sniffare come puoi essere sicuro di cosa ci mettano dentro? Spesso la coca è tagliata con meth o sali da bagno per avere un effetto più immediato... Cmq credo sia consiglio valido e opportuno quello di lavorare su questo tuo desiderio ancora vivo.

A.

Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: Cocaina e alternative

Messaggio da Drug1221 » lun giu 03, 2019 4:15 pm

Ok raga, a parte i consigli a lui come persona, esistono sostanze che possano emularla in fin dei conti? Non per provarla né nulla ma solo per sapere se esiste

Rispondi